[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Tranquillo... : (anche sé, a dir la verità nel leggere altri tuoi post, pare un po' il tuo stile di scrittura. 😄) non dobbiamo scrivere per forza poemi corretti, basta che si parla di Gnokka.. 😄

Veramente, altre 2/3 e forse un altro paio dovevi beccarle... Prob erano assenti.

Mi riferisco a Mirona e amica, proprio davanti al conc Smart in viale Sicilia. Poi al Vivavio sempre sul viale, c'è una Velina Moretta,...caruccia.. Si chiama Ida(?), a lato del semaforo, sulla via per Brugherio Staziona sempre un'altra ragazza...nn ricordo il nome.. E sempre su quella via, c'è la giovane Maria... Che in effetti è un po' che non vedo sulla ciclabile marciapiede.

Grazie per le dritte anche se frequento raramente... Ora sono più per loftgirl. Ricordo i bei tempi di almeno una decina di anni fa, quando le ragazze stazionavano ad ogni piazzola e spiazzo libero oppure si affollavano in gruppo... Ora mi par davvero spopolata...

Rientrando da trasferta, solo nn potuto verificare da vicino, ieri verso le 20 notato 2 more in stazionamento Accelor. Con abbigliamento non da otr, e se mi è consesso dire anche discretamente elegante, forse nuove presenze ? O forse propense al pickup x avventure mht/loft ?

Alle 20 è davvero presto, ma davanti all'Arcelor era la posizione di Mirona e della sua mentrice Ana.

Allora da quando Mirona compare con Ana a lavoro mi pare facciano orari un po' diversi. Arrivano presto e a volte a mezzanotte sono già sparite. Non torna però che Mironcina non è mora anche se ha un biondo più scuro ora. Ana Comunque si veste sempre sobria e sembra quasi una civile e Mirona pure lei. Quindi potevano essere loro due tranquillamente.

Detto ciò esiste un thread di Ana?
Onestamente non l'ho mai cagata ma vedendola ieri non sembrava male.

Per il resto vista una presenza in via Pompei (roxana forse) Carolina e socia al Tamoil e due sedie all'IP di Agrate, molto caricate a quanto pare perchè mai viste ma saranno state sicuro Olga e Liuda.

A Carugate Nicol che sembra un modella da quanto si è velinizzata col tempo (ovviamente stracaricata da far schifo) e la bottiglietta di Cristine.
Quindi un organico decente ma sempre le solite (a parte Liuda che è la più nuova e Ana appunto ma che già era comparsa in passato).

Ultima modifica:
Breve report del mio passaggio in zona, dove mancavo da diverse settimane.

All'inizio di viale Stucchi, dove c'è l'autolavaggio e dove stava Alina Piercing, presenti quelle che mi sono sembrate due ragazze: una mora tracagnotta e un po' corpulenta e una bionda piu carina.

Imboccando il viale dei concessionari, non ho capito se ci fosse Mironcina: forse sì, perchè una bottiglietta era appoggiata sul new jersey, ma non l'ho mai vista. Non so se e dove la sua mentrice Ana lasci la vetturetta, come era solita fare durante la breve reentrèe del duo a Cermenate. Comunque, non ho visto neppure lei, davanti all'Arcelor.

La skinny Roxana all'imbocco di via Pompei, ormai priva della comare Maria da diversi mesi.

Poi il deserto, sino al Tamoil buio, dove c'era la vettura e la coppia di sgabelli delle presunte sorelle, la mora Yana e la bionda Carolina, di cui ho però intravisto solo la prima, mentre transitavo lungo la corsia opposta.

All'Ip illuminato, solo una Milf bionda quasi all'uscita, dove si metteva la Svety. Non mi è però sembrata particolarmente interessante, dal punto di vista estetico.

Visto che era tanto che mancavo, ho allungato a buttare un occhio anche a Carugate. Una bottiglietta all'ingresso del park dei Vichinghi, che non so se appartenga sempre alla Chris che avevo incontrato lì 1-2 anni fa.

Fatto il giro di boa poco avanti e ripresa la direzione di Agrate, alla rotonda successiva c'era una sagoma longilinea e dal crine scuro sul lato dx, per entrare verso Carugate. Lì è però davvero buio, la hanno caricata quasi subito e non ho potuto approfondire, per capire se fosse una ragazza o un tx, vista la statura superiore alla media.

Tornato allo stadio di Monza e imboccata la circonvalla verso la tangenziale nord, un'altra mora curvacea, al distributore Esso in direzione ovest.

A Cinisello, quattro presenze, tutte concentrate fra la rotonda del Mac e quella del Vulcano. Scendendo verso Milano, all'ingresso del grosso parcheggio sulla dx è ricomparsa Andreea, la ragazza abbastanza alta e dal fisico muscoloso, riconoscibile per il crine bruno raccolto in un codino.

Risalendo nel verso opposto, una mora davvero corpulenta poco prima del ponte dell'A4 e poi due morettine carine, la prima appena dopo il cavalcavia e la seconda più o meno opposta ad Andreea. Purtroppo entrambe in tenuta da Terzaghese, cioè in jeans e scarpe da tennis.

Allungare sino a viale Sarca, per vedere se ci fosse Leyda, la fida cameriera della chef stellata Inona, sarebbe stato davvero troppo, quindi ho ripreso la tangenziale e poi ho imboccato la MI-Meda, per rientrare in branda con una veloce vasca per il Luna Park.

All'Ip illuminato, solo una Milf bionda quasi all'uscita, dove si metteva la Svety. Non mi è però sembrata particolarmente interessante, dal punto di vista estetico.

La famosa Liuda.

Fatto il giro di boa poco avanti e ripresa la direzione di Agrate, alla rotonda successiva c'era una sagoma longilinea e dal crine scuro sul lato dx, per entrare verso Carugate.

La ancora più famosa Nicole che essendo già piuttosto alta (+170 di cui si vergogna 😅) magra come si è fatta sembra ancora più slanciata.

A proposito di Mirona, ormai mi pare di capire che non presti più attenzione al dettaglio della bottiglia. Quindi a volte sono abbandonate da giorni precedenti e non ci sono ne lei ne socia.
E soprattutto non è più presente spesso come quando stava da sola.

Il Duo Mira(Mirona) Anna (Ana)
Dirige luff proprio come dice Ymam.. ;
L'altra volta mi è sembrato di capire che adesso fanno le BergaFemmine=si sono trasferite a Bergamo... E forse la maggior parte delle sere escono in zona li...
Devo chiedere ai colleghi Bergamaschi😉

L'altra volta mi è sembrato di capire che adesso fanno le BergaFemmine=si sono trasferite a Bergamo... E forse la maggior parte delle sere escono in zona li...
Devo chiedere ai colleghi Bergamaschi😉

Quando incontrai Ana a Vertemate, mi disse che esercitava Otr a Bg, ma fu molto evasiva e non ho mai capito dove.

Sinchè il duo è stato affiatato (all'inizio erano addirittura un trio, con Alle/Natasha), mi risulta che abitassero già a BG e che venissero comunque come pendolari a Vertemate e poi a Monza, pagando o scroccando passaggi. Ora che Ana è pure automunita, sarebbe ancora più semplice di allora e quindi devono esserci altre gabole ;)

Comunque, se Ana è riuscita a mettere un po' d'ordine nella vita di Mironcina, le andrebbe eretta una statua equestre davanti alla Arcelor 😄

Per i fan di Mironcina: una mezz'oretta fa lei e la mentrice Ana erano sedute sugli scalini della guardiola della Arcelor ;)

Spero che il nostro F&R non sia andato a cercarle sino a BG 😄

Uah uah uah 😁
Oscar non ho una barca x attraversare il Fiume Adda, e solo x quello che non ci sono andato uah uah uah...
Bisogna dire alle due Draculine di gestire meglio l'ufficio: con la segnalazione sè presenti😏

Ho chiesto solo ai colleghi di Bergamo, anche se con pochissime speranze..difatti..

Ahahah ... temevo che ieri sera stessi battendo palmo a palmo ogni cm2 del BdA e della Pmg, coi radar e i visori notturni accesi, per non perderti nelle nebbie di quelle lande desolate fra il Serio e l'Oglio, e accompagnato dai RIS di Parma, per vedere se almeno su una delle bottigliette abbandonate a bordo strada ci fosse il DNA di Mirona 😜

Bisogna dire alle due Draculine di gestire meglio l'ufficio: con la segnalazione sè presenti

In effetti, venire a macchia di leopardo è molto dannoso per il loro business, perchè la sera in cui riappaiono a sorpresa rischiano di lavorare poco o nulla. Se davvero si alternano fra i due campi di battaglia, sarebbe molto meglio che dedicassero delle serate fisse a MB e le altre a BG, ma ovviamente la gestione del calendario lavorativo è affar loro 😄

Nel proseguire lungo la Circonvalla, ho notato una brunetta che sembrava abbastanza carina e coi codini, alla rampa che poi conduce al Road House dove c'è sempre parcheggiata la serie 1 bianca targata Tirgu Jiu. Procedevo nella direzione opposta e non sono tornato indietro a guardare.

A Ciny, mi pare che la ragazzona rientrata alla sala slot sia la mora Narcisa. Probabilmente è tornata con la compaesana Andreea, che avevo già segnalato in settimana 400 m più avanti.

Le 2 solite con il BMW Bianco nel parcheggio.... ; si, sono carine.. Ma non corrispondono ai miei canoni.
Mai una Gonnellina, mai un Tacco.. Sempre e solo Jeans.. 😒
E poi io non vado da una ragazzina che arriva con un BMW... No, non ci siamo...

Credo che il calendario sia deciso da Ana... ; in pratica sé lei, non ha voglia o altro da fare, non aprono l'ufficio.
Quando Mirona era sola, almeno era molto molto regolare, arrivava alle 21 circa e tutte le sere, non santificava quasi mai.

Credo che il calendario sia deciso da Ana... ; in pratica sé lei, non ha voglia o altro da fare, non aprono l'ufficio.

Molto probabile: il paio di volte che mi è capitato di averla in auto, perchè Mirona mi chiese se potesse venire anche Ana a prendere un caffè, era percepibile che lei fosse la capoccia indiscussa del team.

Come ho già scritto, credo però che l'influsso di Ana possa fare solo bene alla Mironcina, che la scorsa primavera mi era purtroppo sembrata una ragazzetta alla completa deriva fisica e mentale ... e la cosa mi era dispiaciuta moltissimo, avendo conosciuto il suo alter ego solare e scherzoso degli esordi!

Le 2 solite con il BMW Bianco nel parcheggio....

Quindi la tipa coi codini che attendeva nella corsia di decelerazione è la passeggera della Bmw bianca?

E poi io non vado da una ragazzina che arriva con un BMW... No, non ci siamo...

Nel Luna Park, una arrivava addirittura col Cayenne da Ranzani 😜

Comunque in Romania è un altro mondo: parlavo con un paio di ragazze neopatentate e lì l'esame di guida non viene fatto col Pandino o la 500, ma con un macchinone tipo classe C o Passat, perchè quella è la vettura che l'automobilista medio si trova a guidare. Quindi la serie 1 del Road House è una vetturetta low profile, per i loro standard 😉

Molto più grave il fatto che siano sempre in jeans 😂

E tu credi a tutte le stronzate che raccontano; quelle hanno insito nel loro DnA la caratteristica di essere dei pallisti!
Può darsi che si sono risollevati dopo il crollo del Muro e dopo la fine della a Dittatura (che non disprezzavano)
Alcuni miei conoscenti, condomini e cittadini Romeni mi dicono addirittura che sarebbe quasi diventata una Colonia Americana il loro paese... Uah uah uah

Tornando alle2...; Si, il le ho sempre viste nel parcheggio della Piscina, la moretta e una Biondina...poi si spostano nel parcheggio del Bisteccaro Americano

Le due le ho viste rintanate nella Golf Nera, alle 20 circa...
Ho fatto un giro senza speranza appunto verso le 20...e taaac, ne ho subito approfittato facendo scendere la Mirona x invitarla in auto.

Indietro
Alto