Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 14
Alle 14?? in mezzo alla strada...??più che temerario Esibizionista!!Alle 14
Da giorni notavo sia lei che la sua amica, la quale sosta più avanti (altezza via dell'ausilio),e che volevo visitare venerdì e che non ho trovato (e che mi sembra più carina, qualcuno la conosce?).
Dai tempo, settembre è appena iniziato, vedrai come si ripopola.... in settimana c'erano in pieno giorno!
Ti ha fatto pagare 10 euro in più per l'hj?? io l'avrei catapultata fuori dall'auto a calci in cu@@.....cmq in quella posizione da te indicata si prendono solo sole,ricordo 4/5 anni fà intervistai due girl che erano ferme proprio li e mi proposero 20 solo rai senza oral....io naturalmente declinai l'offerta..sinceramente non capisco xchè non praticano oral??sarà un marchio di fabbrica di quelle che lavorano li??CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Galileo Ferraris, http://goo.gl/maps/Wua7C
NOME: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj, Straight Sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1.70, bel culo, capelli neri ramati lunghissimi
ATTITUDINE: Passiva, Fredda, Meccanica e Scostante
RECE SOGGETTIVA
Cari amici e compagni di pellame,
era un bel pò di tempo che nutrivo fantasie sulla suddetta ragazza che al mio passaggio si mostrava sempre sorridente ...
Così, un bel dì decido di caricarla, promettendomi di non darle più di 20 .... e tanto mi chiede anche se le sorprese devono ancora arrivare ....
Ci appartiamo poco più avanti, in una traversa sulla destra, lungo il marciapiede, in un posto veramente privo di privacy dove ti vedi passare auto (anche se a distanza) davanti, dietro e di lato.
La cosa bella è che alla richiesta di una semplice pompa senza sex mi dice che non pratica orale e che scopa solo, cosa veramente atipica ...
Allora si procede con un handjob veloce, distratto e meccanico ....
Nonostante ciò il real augello reagisce bene anche perchè le infilo le mani nelle tette e le maneo il culo
Così facendo decido di scoparla e lei si pone nella classica posizione della mission possible ...
Chiaramente al cominciar dello stantuffamento gira il capo su di un lato ed emette qualche gemito di dolore.
Finisco così ... con lei che mi chiede una 10 in più per il prolungamento della seduta causa hanjob molto lungo.
Che dire ... un incontro da dimenticare.
Sono contento perchè la ragazza era nella mia lista da parecchio e non ho buttato 100 rose in albergo (tanto chiede) x riempire di latte un frigorifero ...
Quindi ... in sintesi ... Mai più con Roxana !!![]()
Ti ha fatto pagare 10 euro in più per l'hj?? io l'avrei catapultata fuori dall'auto a calci in cu@@.....cmq in quella posizione da te indicata si prendono solo sole,ricordo 4/5 anni fà intervistai due girl che erano ferme proprio li e mi proposero 20 solo rai senza oral....io naturalmente declinai l'offerta..sinceramente non capisco xchè non praticano oral??sarà un marchio di fabbrica di quelle che lavorano li??
Un conto è guadagnare il più possibile...un altro prenderti per il cu@@!!ci vuole un po di rispetto da tutte è due le parti,tutto qui........![]()
se ragionano tutti come te....queste alzano il rate...... a mio avviso la parola d'ordine è tenersi bassi..... e farsi rispettare perche' cmq paghiamo quello che ci viene chiesto.questo è vero sachi ma alla fine le 10 rose sono state un mio regalo ...
a finale ... lei sta in mezzo ad una strada tra immondizia e ratti, a respirare (purtroppo) odori acri e cancerogeni di idrocarburi nel mentre io continuo a gironzolare nella mia confortevole auto a caccia della prossima pulzella
![]()
Quotone!!se ragionano tutti come te....queste alzano il rate...... a mio avviso la parola d'ordine è tenersi bassi..... e farsi rispettare perche' cmq paghiamo quello che ci viene chiesto.
Originariamente Scritto da navigatorex007
se ragionano tutti come te....queste alzano il rate...... a mio avviso la parola d'ordine è tenersi bassi..... e farsi rispettare perche' cmq paghiamo quello che ci viene chiesto.
Quotone!!![]()
Dissento.....cmq in quella posizione da te indicata si prendono solo sole,ricordo 4/5 anni fà intervistai due girl che erano ferme proprio li e mi proposero 20 solo rai senza oral....
ragazzi scusate ma sta federica alessia della smart io c'ho parlato velocemente...ma non mi sembrava trans...piuttosto mezza albanese...non so...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.