[THREAD UNICO INFO] OTR - Pescara

Novità anche in zona pineta sud, nella piazzetta di via Falcone e Borsellino, dove da qualche giorno si sono insediate una mora e una biondina skinny che mi è parsa interessante...
Vedi l'allegato 192769 Vedi l'allegato 192770 Vedi l'allegato 192771

Notato movimenti anche in viale Pindaro, ma ancora non ho focalizzato bene...
In generale la situazione in questo inizio estate mi è parsa in fermento... vedremo.

Per ora da Pescara è tutto. A risentirci con i prossimi aggiornamenti.
Saluti!

Da queste due non mi ci sono mai fermato perchè non mi sono mai sembrate un granchè, (tratti femminili ambigui).
Lungo viale Pindaro c'è la tossichetta magrolina sdentata ed una mora abbastanza in carne.
l'unica nota degna di nota di via Falcone e Borsellino è il ritorno della "mia" Veronica, la biondina della fermata del bus poco più a nord.

a Cister ....
PSE senza ombra di dubbio! ! !
per qualità, quantità e "gentilezza".
Ovviamente qualcosina di buono sta pure a Pescara.... senza parlare di Montesilvano che per me è diventata una MERDA.
Appena trovo un pó di tempo vi metteró a nudo Angelina.

Per Cister
Ovviamente confermo quanto detto da Neutrino..
PSE è senza dubbio un territorio OTR da invidiare, attualmente in fermento e ogni tanto spuntano belle novità.. anche l'attitudine sembra essere maggiore in zona PSE..
L'ultimo giretto sportivo in Zona Francavilla/Pe/Montesilvano che risale a circa due settimane fa, sono rimasto così deluso che dopo 40minuti di vasche ho rimboccato il casello di Montesilvano per dirigermi verso quello di PSE dove la chiusura positiva della serata è sempre garantita....al 100%
Lo so sono un bat-pazzo..
:vampire::vampire::vampire:

Ma nessuno ha ancora intervistato la tipa che opera all'incrocio tra la strada parco e la via del conservatorio?
Alta bionda con pere in vista, in precedenza indossava pantaloni scuri attillati (forse in latex) ma ieri aveva degli shorts cortissimi e scarpe fluo con tacco 12....

Recensisco il mio primo incontro OTR con "Anna", pertanto chiedo scusa in anticipo per eventuali errori o mancanze!
Incontro di un paio di giorni fa, zona Pescara porto, all'angolo tra via R. Paolucci e via Bologna, dice di essere della Bulgaria a me pareva più Rumena, dichiara 25anni. Alta circa 1,65, molto magra, tettine una prima scarsa che non si lascia toccare, bel culo, è tutta soda e liscia, ha un bellissimo viso (per quello ho deciso di intervistarla), capelli neri, occhi castano scuro, un bel sorriso denti perfetti e porta gli occhiali.
L'attitudine è simpatica, spigliata, parla molto fa le classiche domande, come ti chiami, di dove sei ecc..., ma è molto cordiale e alla mano, il tragitto è stato breve perché predilige il sottoponte del Lungomare dei Poeti come luogo di consumo.
Accordiamo per 40 BJ+rai1, versato l'obolo lei si spoglia ( tranne reggiseno e canotta che non toglierà mai) tutto rigorosamente covered. Apre un pacchetto nuovo di goldoni e mi dice che sono il primo (alle 23.45?) perchè è uscita si e no per le 23.30. No FK, no daty, no RAI2, no niente cose che possano durare più di 45secondi, infatti la pecca è un po' la fretta, personalmente me ne frego perché non ero in cerca di cose fatte con calma, era più una sveltina, in generale 2min di BJ tempo che si drizza un pochino, subito si stende e ti invita a salirle sopra, 3 min di dentro-fuori mentre lei quasi urla e ansima di piacere (palesemente finto) e dice di continuo "DAI! DAI! DAI!", "Dai lu cazz" gli ho risposto, allora l'ho invitata a girarsi, beh il culo è un signor culo e la ragazza come detto prima è molto carina, quindi mi ci dedico un attimino riprendendo la concentrazione e focalizzando l'obiettivo, 5min breve ma intenso ci ho dato dentro per bene, e finalmente al massimo della tensione esplodo nel condom. Tira fuori un pacchetto di fazzoletti umidi, ci puliamo e rivestiamo. Poche chiacchiere al ritorno, un saluto e via.
Durata dell'incontro 15 min dal carico allo scarico, senza infamia e senza gloria

Come già anticipato ieri dal mio amico Neutrino a cui dedico il post, in via F&B è tornata la bella biondina che opera alla fermata del bus.
Saluti!

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Pasquino!
Innanzi tutto ti ringrazio. Diciamo che per ottenere questi risultati occorre una certa conoscenza della materia... In privato posso darti maggiori delucidazioni...
Saluti!

Invito i colleghi ad evitare vignette e commenti goliardici sulle foto otr.
Questo credo abbia causato l'eliminazione delle ultime foto da me pubblicate.
Uno dei migliori scatti che sono riuscito a fare, a cui tenevo molto e che consideravo una sorta di opera artistica...
Saluti!

Anche se non mi trovo nel post giusto.. chiedo se Qualuno sa se in zona vasto sansalvo c'è presenza di qualche otr

Allora avevo visto bene due sere fa in via de Gasperi... ma 5 min dopo era già sparita...

Sempre in via de Gasperi ho notato che invece le altre due ragazze non si arrendono... continuano ad operare nonostante la presenza del comitato anti lucciole che ogni sera tenta (invano) di scacciarle... Quando questo accade si spostano un po a nord, vanno a prendersi qualcosa da bere per poi tornare quando la situazione è più tranquilla. Passeggiano lungo tutta la via, fino alla stazione e non si fermano più di 5-10 min nello stesso punto.
Cmq devo dire che la Angelina più la osservo e più mi mette appetito... per gli amanti delle alicette è proprio un bel bocconcino... peccato sia stronza...
Saluti!

DSC_0003-4.jpg DSC_0004-5.jpg DSC_004-7.jpg

Ragazzi, ma ieri sera mi pare di aver visto un grandissimo pezzo di figa, vestita davvero in modo arrapante, capelli se non sbaglio neri tipo a caschetto, CREDO, prima dell'hotel Maja, venendo da nord, su viale della riviera, non mi ricordo bene che traversa, perchè sono rimasto flashato dalla tipa (aveva un vestitino succinto a righe), ma come ho fatto per rigirare, appena ne ho avuto modo, poi non l'ho più rivista...

Sembrano sparite le due ragazze di via de Gasperi, non le avvisto da almeno una settimana. Probabilmente, esasperati dalle continue incursioni del comitato di quartiere che ostacolava loro gli affari, le hanno dirottate altrove...
Peccato... al fisichetto di Angelina ci avevo quasi fatto il pensieruccio...

Nel frattempo la piccola e deliziosa Maria è tornata ad essere una presenza stabile...
Saluti!

maria19-Modifica-3.jpg maria13-1.jpg maria15-2.jpg

Chiedo info sulla tipa che staziona sulla riviera di m.s. davanti al ristorantino con gli archetti, sempre in compagnia di una t-girl. La tipa in questione ha i capelli lunghi chiari, fisico giunonico e compare di solito a tarda sera/notte. La domanda è se sapete per certo se si tratta di donna o t-girl perché non riesco a decifrarla... e mi tira parecchio nonostante non sia la Belen di turno ma sembri piuttosto una badante...

La domanda è se sapete per certo se si tratta di donna o t-girl perché non riesco a decifrarla... e mi tira parecchio nonostante non sia la Belen di turno ma sembri piuttosto una badante...

... allora BADA,,,!:pleasantry:

Da queste due non mi ci sono mai fermato perchè non mi sono mai sembrate un granchè, (tratti femminili ambigui).
Lungo viale Pindaro c'è la tossichetta magrolina sdentata ed una mora abbastanza in carne.
l'unica nota degna di nota di via Falcone e Borsellino è il ritorno della "mia" Veronica, la biondina della fermata del bus poco più a nord.

qualcuno ha testato la biondina skinny dietro l'università? l'ho vista stasera con miniabito rosso, fisichetto come piace a me, ho resistito alla tentazione, la zona è molto esposta...tratti femminili ambigui? nel senso di possibile trans?

Indietro
Alto