beh magari aveva a che fare con la tua....mi è venuto un collegamento...
Cpacini,...info un po' troppo ampia...non trovi....����
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cpacini,...info un po' troppo ampia...non trovi....����
Io sono un pó occupato sto periodo e non riesco ancora a girare per strada come vorrei ... devo ancora andare a sistemare l'avatar dell'amico mio Pasquino che si stá spiccicando !!!
Non ho la possibilità di chiedere il nome alla tizia mora riccia che staziona sul lato opposto di Lela l'albanese su Viale de Gasperi
. CI SERVE IL SUO NOME!
Mr. arguto, al momento posso solo sottolineare il tuo appello. Lo so che se passa troppo poi uno si stufa. Io, al tuo posto aspetterei di tornare in zona e glie lo richiederei personalmente. Non c'è fretta tranqy
.... Proseguendo una 'zingarella' seduta su una sedia di plastica, altezza 'Oasi'; due presenze, sedute e poco inclini a farsi ammirare, al solito distributore arancione. Nella zona della Pineta Sud altre due zingarelle vicino lo sfascio, la solita signora in macchina e poi poco prima della 'bacheca' di Neutrino le solite belle ragazze e la stangona spagnola. Zona Tribunale con una presenza insignificante nello spiazzo dietro l'università e una presenza biondina e carina nella pensilina poco prima della rotatoria del Tribunale (lato monti) caricata più volte durante la notte. Giretto perlustrativo per una possibile futura caccia, anche se il livello non è dei migliori.
ieri sera in giro per i lidi con una comitiva all'altezza del 4vele c'era una otr..bassina mora, pantaloni bianchi stivaloni neri, coda attaccata con un neo o non so era un piercing vicino la bocca..non male vista da vicino passeggiando...nessuno che la caricava..nella posizione in cui stava e anche difficile intervistarla.. ovvio tutta quella gente passava di li..luci blu non ne ho viste moltissime a parte vigili che facevano sopra e sotto...mannaggia..se ero solo..qualcuno l'ha recensita per caso..?
... stiamo ancora aspettando IL nome della OTR di via De Gasperi... possibile che tra tutti i frequentatori di questa Sessione nessuno ci aiuta a dare un cazzo di nome ??? !!!
LURKERS se sapete parlate ... questo potrebbe essere il "condono" per uscire allo scoperto in modo pulito. ...
Appena sono in zona verificherò io stesso il nome. La bimbetta maria di via de Gasperi è sempre nel giro pescarese?
dalla descrizione dettagliata dell'amico Neutrino, direi che era Maria...bella ragazzina davvero!giretto esplorativo,.... passaggio in Via De gasperi, notata biondina magra e carina, lato ferrovia, troppo pericoloso fermarsi per l'intervista, però meriterebbe....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.