Ithan scusami ma o sono riferimenti che non combaciano o non ho capito il posto. Il ferrHotel è sul corso l'acerbo è su via Ferrari ed entrambi sono a 800mt dal ponte... Sarei curioso della tjpa ma non saprei dove guardare
il buon Neutrino ha capito sicuramente di chi si tratta, mi ci gioco l'altra palla che mi è rimasta ahahahahah
arcoefrecce ed altri punter che leggono, lurker e scrittori di cazzate cercate cercate a botta di girare prima o poi qualcosa lo beccate
Quale palla ti giochi ... la destra o la sinistra con precisione?
Stavo facendo il tiro ad una biondina esattamente lì, ma non l'ho più vista. Non mi parve comunque troppo tossica e per 50 mi portava al Royale. Peccato non esserci andato. Quel tratto un pó lo snobbo ad essere sincero ... presterô più attenzione. Visto che siamo in argomento innominabili, vorrei menzionare che esiste una OTR lungo la nazionale a Francavilla a 20m sulla destra prima della rotonda vicino all'Oasi e consecutivamente si attraversa il fiume Alento. Andando in direzione sud. È mora, robusta, sulla 30ina, solo macchina. A me non piace peró ...
apriamo un'altra discussione qui sul forum con il titolo "innominabili Pescara, tutti sanno e tutti tacciono" e vediamo cosa ci esce
biancoazzurro:
Da quanto tempo la vedi? Un periodo una bionda secca la vedevo sempre in zona Tiburtina, sguardo perso, non ho mai capito se esercitasse o meno un giorno vista anche di pomeriggio passeggiare su e giu in zona piuttosto ristretta, no so se parliamo della stessa persona
dovrebbe essere lei visto che cercava clienti anche nella sua zona spesse volte anche di pomeriggio e poi la notte timbrava il cartellino dove sà neutrino............fà anche rima ahahahah
scommetto il pisello, visto che le palle me le sono già giocate oramai, che da domani la Tiburtina e la zona della stazione saranno ultra-trafficate da auto, con sopra solo il conducente, tipo l'asse attrezzato all'ora di punta
pubblicità punter per falsi moralisti e perbenisti del cazzo
"la tossichetta, tutti la evitano a parole ma tutti se la caricano e nessuno ne parla"