[THREAD UNICO INFO] OTR - Pescara

Ragazzi, io ho abbandonato la mia pur già esigua esperienza OTR da anni per via dei controlli e delle possibili multe (tanti anni fa ero spessissimo presente in quel di Silvi, ricordate quante ce ne erano al culmine di quel periodo?), Adesso leggo grazie a voi che addirittura alcune si piazzano in zone centrali di pomeriggio, non avete timore visto che il rischio multa è maggiore con la luce del sole e di essere sputtanati visto il maggior traffico di gente?

Ragazzi, io ho abbandonato la mia pur già esigua esperienza OTR da anni per via dei controlli e delle possibili multe (tanti anni fa ero spessissimo presente in quel di Silvi, ricordate quante ce ne erano al culmine di quel periodo?), Adesso leggo grazie a voi che addirittura alcune si piazzano in zone centrali di pomeriggio, non avete timore visto che il rischio multa è maggiore con la luce del sole e di essere sputtanati visto il maggior traffico di gente?

Dipende. Anch'io otr riduco al minimo il movimento, poi per evitare le multe bisogna semplicemente ragionare col cervello e non con l'uccello. Non esiste una otr che io abbia mai caricato fermandomi in mezzo alla strada a trattare con purtroppo in molti (troppi) fanno, dando all'occhio e spesso bloccando il traffico.
Diciamo che alcune sono off-limits per me proprio perche non permettono l'abbordaggio, ma quando si ha un punto di riferimento vicino (es. benzinaio, parcheggio o qualsiasi altro punto "strategico") i rischi stanno a zero. Bisogna solo semplicemente fare attenzione e non dare all'occhio. Certo, ripeto, alcune prede saltano...ma se ci comportassimo tutti cosi, oltre a non dare fastidio a nessuno "educheremmo" anche loro a muoversi con piu discrezione nell'abbordaggio

Credo di aver avvistato ieri sera la tossichetta zona Hawaii 21.30 circa...
confermatemi se è lei: capelli castani ricci lunghi, giubbino di pelle e gonnellina, sguardo perso. Carina devo dire! Peccato avevo la mia ragazza in macchina, quando sono ripassato un'oretta dopo speravo di trovarla ma nulla, polverizzata!
Un saluto a tutti
Si biancoazzurro non sbagli era proprio lei, l'ho avvistata anche io verso le 21:30, due fermate del bus prima, di dove l'aveva avvistata l'amico neutrino, era seduta alla fermata del bus con gonnellino e occhiali tanto che sembrava una civile..

Si biancoazzurro non sbagli era proprio lei, l'ho avvistata anche io verso le 21:30, due fermate del bus prima, di dove l'aveva avvistata l'amico neutrino, era seduta alla fermata del bus con gonnellino e occhiali tanto che sembrava una civile..

confermo lo vista anche io e non me la sono caricata nel momento del mio passaggio poi più avanti ho rigirato e sono tornato indietro per caricarla ma sono arrivato tardi, si vede che qualche collega molto più arrapato di me mi ha anticipato, mi sono fatto un giro e poi sono tornato in zona ed era sparita, si vede che la tossichetta vi tira l'uccello compari :rofl:

63751 - Futura.JPG

Fatto un giro pomeridiano e notato otr in zona bonifica.

prima otr sui 40 anni capello lungo fino al culo nero e occhiali a maschera neri... sembra rommeggiante o rumena ... poco dopo raggiunta dalla bulgara un pò pazza che di solito stazionava tra viale pindaro e il rettilineo post bernardi...

sulla tiburtina infelicemenete non sono riuscito a scovare otr diurne forse era troppo presto...

Ieri perlustrato lungomare zona isole tropicali. Tossichetta non pervenuta

Ieri perlustrato lungomare zona isole tropicali. Tossichetta non pervenuta

e si vede che appena torna al posto subito viene caricata, la tossichetta tira a tutti, domani pomeriggio torno in zona Pescara per questioni lavorative e la nottata la passerò per controllare quanti di voi lurker fanno la fila dalla tossichetta.....attenzione che vi osservo :treaten:

Ci sono passato stasera e ho visto tutto!!! :biggrin:
Confermo la presenza di queste persone con tanto di sedie e tavolino, le ragazze spostatesi di qualche metro e la cicciona bionda che imprecava contro gli italiani. :biggrin:
Tra l'altro la foto che si vede nell'articolo non è di facciata, è reale, le ragazze sono proprio loro.

Devo dire che sta gente ha avuto proprio un bel coraggio e non sono da biasimare...

Mi sa che sono tutti invidiosi e impotenti che non potendo andarci boicottano noi punter validi!!
... A parte tutto, credo che a volte esagerino le ragazze a mettersi in mostra mezze nude e a nessuno credo, anche al + incallito dei punter, avere sotto casa traffici e muovimenti loschi.
Io una soluzione l'avevo immaginata: lasciare delle zone deputate al meretricio, tipo red district, nelle zone industriali delle città, dove il via vai di clienti scoraggerebbe anche i furto nei magazzini e industrie. Poichè queste aree di notte diventano un deserto.
Mentre così potrebbe una soluzione a doppia efficacia.

Per chi chiedeva della culona otr qualche settimana fa, avvistata ieri sera presenza angolo via Abruzzo una tarchiata praticamente a culo da fuori, anche piuttosto "nana" capello biondo platino. A me è sembrata trans però, anche perchè poco piu avanti ne stazionava un'altra anche lei culo in vista ma almeno il pudore di portare un abitino trasparente sopra, quest'altra invece era alta e slanciata, ma trans anche lei.
non so se parliamo degli stessi avvistamenti di qualche giorno fa o di new entries.
ad ogni modo ste imbecilli in giro così con gente ancora a spasso non fa che creare continuo via vai di puffi con le conseguenze del caso. x quanto mi riguarda il mondo otr rimane sempre piu off-limits in certi posti

Ragazzi, proprio poco fa a via della bonifica ho intervistato una stangona giunonica, capelli lisci neri lunghi con coda, denti un po' rovinati e accento che mi è sembrato spagnolo. Stazionava intorno all'ingresso che poi ridà al distributore di benzina di via della pineta, penso abbiate capito. Mi sono ficcato nel parcheggio e lei mi è venuta incontro. Non ho consumato, non so, non mi ha convinto. Dietro di me poi ho visto sbucare un'auto, ma la stavo salutando e andando via.

Che voi sappiate attualmente com'è coi puffi? C'è da stare preoccupati? M'è venuta poi la paranoia che l'auto dietro fosse della polizia e che avrebbe potuto prendermi la targa mentre parlavo con la stangona per quei pochi secondi. Chiedo lumi a voi che siete più esperti. Io, come dicevo qualche posto fa, sono praticamente digiuno del mondo OTR soprattutto per paura di multe..

ATTENZIONE, ho subito un FURTO da un trans sono nuovo del sito , ma non dell'ambiente, ieri probabilmente colombiana, Montesilvano riviera , incrocio via Marinelli piccola rotatoria dov'è il ristorante ad angolo. La bastarda si riconosce perché appena passi le fà vedere. Non so se questa è la sezione adatta ... prego chiunque abbia info su questa persona di passarmele

Indietro
Alto