Pasquino Revenger II tour pescarese deliziosa novità OTR
:on_the_quiet:Questa sera ho voluto esagerare!!! Tarda serata mi frulla nel mio batcervello che posso sfidare ancora la sorte in terra Pescarese, tornare nel luogo del misfatto, del fattaccio, della pessima esperienza... non è da tutti.. Mi sono coricato le maniche e con molto coraggio è un briciolo di aspettativa mi sono fiondato in terra abruzzese... A14 direzione Montesilvano.. arrivo in zona dopo la mezzanotte. Disturbato da banchi di nebbia
Zona Porto Allegro e si parte X il tour stavolta con enorme cautela.... imbocco il lungomare di Montesilvano dove comincio a vedere le prime OTR alle relative fermate del bus 3/4 le quali non ho mai capito xè in quella zona viaggiano tutte sui 40 in the car, ma

misteri della fede, come non ho mai capito che ci fanno sul marciapiede del lungomare di Montesilvano (dove battono le black) tutti quei ragazzi di colore fermi sul muretto o che stanno nelle vicinanze con cuffie e smartphone anche questo è un enigma...
Comunque debbo dire che Montesilvano questa sera ha dato il meglio di se, sia nella prima parte che nella seconda (black) molte presenze est e black..
Oltrepasso il cartello che mi indica l'inizio di Pescara, do un occhiata soprattutto alle fermate del bus per vedere se c'è ancora la mitica tossichetta., ma nulla di fatto, procedo e tutto ad un tratto dopo il chiosco "Frutta Fresca da Massimo" noto una incantevole visione

giubbino di pelle rosso e mini nera e tacchi alti, rallento facendo molta attenzione e mi fermo al parcheggio a spina di pesce poco più avanti sperando che mi raggiunga X l'inevitabile intervista, con grande gioia vedo che mi raggiunge e più si avvicina più mi accorgo che è una strafiga, capelli neri non troppo lunghi, viso molto carino, belle cosce carnfuone chuara giovanissima.. le Chiedo il menù.. classico 30bj rai1 car e 50 house zona stazione Montesilvano.. molto simpatica e socievole la tipa che dichiara di chiamarsi Maria.. Faccio molta attenzione nei dintorni non volevo ripetere la brutta esperienza capitata domenica, nel frattempo avevo spento i motori della mia bat, in modo take da dare meno nell'occhio.. Poco prima avevo notato una fila indiana di 3 jeep dei puffi passare con relative lucine blu accese stavolta..,
La tipa mi alletta alla grande, ha un fisico formoso e sensuale alla Monica Bellucci, provo a rilanciare con un bbj e rai1 X 30 in batcar.. lei sorride desiste un po' e apre la portiera della mia bat X accomodarsi nel mio sedile anteriore che negli ultimi tempi ne ha viste di cotte e di crude.. durante il tragitto che sarà molto breve (una parallela del lungomare in un parcheggio tranquillo dietro la pineta) scambiamo qualche parolina.. Maria di 19anni rumena di Timisoara da 1 settimana in zona, poco prima e stata a Milan X 15 giorni, parla poco l'italiano ma si fa capire molto bene.. arriviamo verso l obolo pattuito e dopo la pulizia del gioiello inizia a lavorare di bocca che è una meraviglia, usa anche la mano e accenna anche qualche affondo importante, a tratti spompina molto velocemente tanto da portarmi al limite.. la faccio calmate e comincio a ravanare il lato b, pelle liscia e profumata, arrivo alla sua fighetta depilata abbastanza bagnata.. e comincio a giocare con le dita.. intanto lei lavora proprio bene e non intende smettere, mi dirigo verso le tette che risultano da vera teen molto dure e piacevoli al tatto da ingrifo

.. coppa di champagne abbondante da andare fuori di testa soprattutto X la loro turgidità..
A questo punto come dice un famoso personaggio sposttivo (semproni) della TV locale Pescarese "qua c'è vo la nerchie" :sarcastic_hand: mi libero del pantalone e dopo averla sistemato il gommino lei si posiziona a pecorina senza che io gli avessi detto nulla.. una goduria assoluta,, le perdo le chisppe e gli lo sbatto dentro che è una meraviglia, le comincio a strizzare le tette.. senza che lei battesse ciglio.. la pompo a dovere per circa15/20 min per poi arrivarare al capilinea stremato ma soddisfatto della ritrasferta Pescarese.. Ci ricomponiamo e lei smanettando con il suo nuovo smartphone regalato da un punter da lei dichiarato mi dice se la passo a trovare a casa dove mi riserverà un trattatamrnto ancora più bello di questa sera.. be non me lo faccio dire due volte e mi faccio lasciare il contatto..
e brava Maria che per la seconda volta a Pescara e sinonimo di belle fighette teen (vedi viale de Gasperi) la riaccompagno al chiosco di frutta fresca dichiarandomi che resterà qui per tutta l'estate.. ha amiche molto interessanti a sua detta..,
La lascio non prima di averle accarezzato le fantastiche tette e averle messo la mano in mezzo alle cosce X vedere ancora una volta l'estasi

... e una volta in OTR istantanea ::;
Riparto soddisfatto e proseguo il mio tour senza impegno visto che avevo raggiunto il mio scopo e nel frattempo vedo ripasssre la carovana di puffi nel verso opposto ( che culo)
Poco più avanti ci sono altre due OTR rumenre di cui una con culo da favola ma pessima attitudine (neutrino ne sa qualcosa) e più classiche tornate zona stazione viale de Gasperi zona Tiburtina zona tribunale e zona bonifica .. situazione scarna in queste zone
Me ne torno verso casa stavolta con un sorriso a 32 denti, non avendo preso l'inculata dalla OTR e dalle FDO
bella pulzella tornerò a trovarla di sicuro spero non di guasti o non la fate guastare.
By by Da Pasquino