- Reaction score
- 468
No no, Termali, la roccia c’è ed è pure appetitosa col vestitino rosa che la “magrisce” ( come dice la mia amichetta albanese)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto un giro anche io l'altra sera notata anche io villaggio alcyone poco dopo il semaforo le pailottes il 1 stabilimento subito dopo non ricordo il nome.. è una cavallona bionda riccia stangona alta aveva degli shorts bianchi la caricavano che era una meraviglia giuro! Poi vabbè viale Pindaro solito distributore affianco ai VVF c'era una mora con la coda capelli neri una bella manza sicuramente bulgara anche lei la caricavano che era una bellezza volevo farla salire ma andando zona Francavilla come sono ripassato non c'era più.. in viale Pindaro c'era solo lei poi il nulla.. zona pineta zero proprio lungomare Montesilvano una trans proprio quasi sotto la pineta mi si è rivoltato lo stomaco e l'uccello con tutto il rispetto ma a me piace la gnagna.. poi due gnore e c'erano due belle donzelle alte non trans sicuramente bulgare o comunque dell'Est belle donzelle! Chiedo più info a chi di dovere o chi l'ha caricata della biondina citata da Maxim fate sapere ragazzi sicuro l'ha caricata qualche collega iscrittoBuonaserata avete info della ragazza bionda alta .Che sta all'incrocio lungomare zona villaggio alcione? Mi attira molto, grazie a tutti
Buonaserata avete info della ragazza bionda alta .Che sta all'incrocio lungomare zona villaggio alcione? Mi attira molto, grazie a tutti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.