[THREAD UNICO INFO] OTR - Pescara

Ieri sera ho fatto un giro tra Francavilla e città Sant'Angelo...dalle 21 alle 23.
Risultati: presenze solo in zona università/pineta e di pessima qualità.
2 3 ragazze su vle pindaro non di mio gusto, la solita ragazza che sta dietro l'università e poi 2 sotto il ponte alla pineta ma veramente, mi dispiace dirlo, bruttine.
A Montesilvano e città Sant'Angelo sono passato verso le 21.30 e niente di niente, magari era presto bhooooo

Ciao a tutti, volevo segnalarvi una nuova (sarà da qualche mese) presenza a Marina di Citta S.Angelo distributore Tamoil.

Non è nuova... si chiama Chris ed è in zona da oltre 1 anno...

Ieri sera alle 23:30 in zona stazione, esattamente qui Google Maps intravedo mezza nascosta dall'albero una bella presenza, magra con un vestitino corto luccicante e scarpe con lacci fino alle ginocchia, insomma sembrava stesse lavorando, faccio un paio di giri e la rivedo al telefono, ma anche semplicemente in attesa. Sarà, non sarà, alla fine mi fermo la guardo ed è uno spettacolo, dico solo ciao ed aspetto, in considerazione del fatto che avrebbe potuto NON essere una lucciola, mi guarda e mi chiede: "ha bisogno di qualche cosa?", al che le rispondo da coglione: "aspetti qualcuno?" non capisco bene la risposta, ma credo mi abbia mandato a cagare. Eppure il dubbio che stesse in attesa di clienti mi è rimasto, gli indizi c'erano tutti. Me ne vado sconsolato e sfanculato.

Ma nessun di voi si è accorto del ritorno di Ranya?
Mancava dall'estate 2019, annata durante il quale è stata una presenza fissa per i punter pescaresi appassionati di otr. Non mi aspettavo proprio di rivederla ed è stata sicuramente una piacevole sorpresa ed un gradito ritorno. E di nuovo in zona da almeno 1 mese... Rispetto a 4 anni fa è un po ingrassata, ma ancora piacevole.
Purtroppo nient'altro di rilevante da segnalare in questa scialba estate... non sono tornate neanche le bulgare...

Abbiamo delle recensioni su Chris Tamoil!?

Borat fai un piccolo sforzo e vedrai che la trovi subito... ;)

Giovedì sera verso le 24 ho fatto un giro perché volevo timbrare... a Pescara zero. Ma zero non nel senso che nessuna carina, zero nel senso che non c'era manco una cessa. Nulla!!

Giro di 5 minuti fa,una sola presenza vicino caserma vigili del fuoco dopo la rotonda direzione porta nuova,in carne niente di che.ovviamente non timbrata cerco altro

Tanto erano rimaste solo trans e forse qualche nigeriana

Passato a viale Marconi e viale bovio manco un anima viva,però lo spaccio fa paura

Ragazzi un saluto a tutti... Sono nuovo della combriccola...trasferito da poco a Pescara.. Com'è la situazione tra Pescara e Montesilvano? Black, rumene, bulgare?

Indietro
Alto