[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Dovrebbe essere una delle due bionde che stanno a volte poco prima allo svincolo, dove stava la mitica Giulia prima di andarsene.
Mi pare ne abbia recensita almeno una Curioso, ma io per i nomi sono un disastro e non ricordo , comunque mi pare abbastanza gettonata, l'ultima volta vista una settimana fa che appena scesa da un cliente saliva su una macchina che la aspettava li al posto citato, belle gambe e bei tacchi con mezzo culo di fuori.
Io invece una di queste sere faro' l'azzardo...riprovo Laura, basta, mi tira troppo vederla li ad aspettare, in più ultimamente l'ho vista da sola e non in compagnia di Sara missilino...
Ai prossimi aggiornamenti!

Scusa ma Laura ora dove sta? io sull'aurelia prima del cavalcavia sulla ferrovia (zona via campodavela per capirci) ho visto due morine

Giulia è in Germania

La Sara missilino è scappata da chi avete capito.

Laura sta dove sostava Sara missilino.

Le ragazze che stanno davanti al California si scambiano l'infrasco con le black.
Quella più in carne non mi ricordo come si chiama mentre quella più magra si chiama????
Giuly Giusy Desy forse Desy
Raga non me lo ricordo più scusate ma l'ho intervistata solo una volta.

Poi ho avuto una spiacevole notizia (ancora da verificare ma la fonte credo che sia più che buona)Una ragazza che lavorava sulla rotonda direzione Livorno si era trasferita nelle zone di Brescia o da quelle parti e un ubriaco la presa in pieno e per lei non c'è stato nulla da fare.

Ciao x ora

Si, Giulia sta dove stava Sara missilino, a volte lato destro altre volte lato sinistro, visto che in quel punto ora non c'e piu' nessuna, a parte a volte una mora chubby.
Anche io mi unisco alla domanda quale rotonda per Livorno

La rotonda è quella subito dopo il distributore ERG direzione Livorno
Laura non Giulia è dove stava il missilino.

Si, scusate, ho scritto Giulia ma volevo dire Laura!
A quella rotonda non ci ho mai caricato nessuna, ma in effetti ora che ricordo c'era una mora discreta che a volte stava a meta' rotonda o all'ingresso della stessa e che non ho piu visto da un paio di mesi...

Invece che fine ha fatto Sasha che stazionava alla farmacia della rotonda dove stava Giulia,ragazza alta non eccezionale di viso ma con bellissime gambe ? Un po' lunatica e mezzo missile ma attirava parecchio. Dopo un periodo aveva fatto qualche riapparizione per poi scomparire.Nessuno sa niente?

Sasha non me la ricordo ma in quel punto le nuove arrivate hanno fatto pulizia "aiutate dalla Denisa".
Anche la Soni è sparita.

In quel punto, rotonda e farmacia di via Pietrasantina, il ricambio e' abbastanza frequente, ora d'estate non sarebbe da escludere anche otr da una o due notti e via, mi ha colpito sopratutto la presenza di 3 black in quel punto e anche di domenica, cosa rara il trovare black otr la domenica.
Sasha non mi sovviene nemmeno a me, ma Soni me la ricordo, stava davanti all'ingresso dell'albergo ma anche lei sara' tipo un mese abbondante che e' sparita.

PT ieri sera dalle 23 alle 2:30 da Pisa fino a Sarzana.

Su Massa e zone fino a Sarzana ho visto del materiale su cui lavorare ma la cosa che mi ha colpito di più è la presenza di una biondina e una mora a Migliarino.

Le ho viste dopo i paninari direzione semaforo di Migliarino

Poco più avanti una mora e una bionda più in carne ma messe bene di tette.

Qualcuno le conosce?

Salve. Chiedo un'aiuto agli amici pisani, avendo frequentato otr sempre e solo su Firenze-Calenzano per tempi di viaggio più brevi. Con questi bollori vorrei provare a spingermi in trasferta a Pisa. Non conoscendo nessuna tipa sapete se c'è qualcuna da scansare come la peste? Non tanto per la prestazione quanto vorrei evitare situazioni scomode tipo papponi o piantagrane che ti seguono oppure otr che consumano in posti ad altissimo rischio sgamo da parte della pula. Grazie.

Non so se si parla delle stesse ma ieri sera ho notato due girl una mora ed una bionda che sostavano nei pressi del ristorante ugo. Ho intervistato la mora che mi ha chiesto 40 dopo essersi consultata con la bionda. La mora non mi piace ma la bionda sembrerebbe interessante anche se mi da l'idea del missile. Se ne stava seduta lì in disparte e non cagava i punter che volevano intervistarla.

Io una delle due more la identificherei con Rosa che stava almeno un anno fa in via campo da vela, pero' non ci metterei la mano sul fuoco....tuttavia l'aspetto e' quello, sopratutto i capelli lunghissimi fino al culo.
per Vamosarriba, a Pisa non ci sono ordinanze antiprotituzione, quindi anche se girano ogni tanto delle macchine dei CC non fanno nulla, al massimo si fermano a controllare qualche passante ma basta, niente incursioni strane in luoghi d'imbosco.
Problemi di quelli da te elencati in effetti non ce ne dovrebbero essere, io mi preoccuperei dei missilini XD ( che per fortuna anche quelli sono in calo)

L'unico posto in zona ove ho mai visto otr e' la pensilina dell'autobus, ma anche li e' da molto che non ci sosta piu' nessuna....Mi ricordo di una mora abbastanza "thick" che però non saprei se trattasi di travello data la location...diverso tempo fa sempre solito punto ci sostava una bionda con delle belle cosce che le piaceva esibire seduta sulla panchina, ma si parla di quasi due anni fa.
In ogni caso se sono new entry meglio!

Indietro
Alto
Aiuto