[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera alla rotonda dopo l'autolavaggio andando verso Livorno le comiche. Vedo un gruppo di ragazze che avevano acceso un fuoco. Faccio un giro fino al beyfin e poi torno indietro e ti vedo davanti a loro una macchina dei carabinieri insieme all'autobotte dei pompieri. Chissà perché mi è venuto in mente questo film.
 
Qui Google Maps Ho avvistato una mora capelli corti niente male....da come era vestita mi stava arrapando. Purtroppo non mi sono potuto fermare....erano quasi le undici.....sapete chi è? Se ci sono rece!
 
l'altro giorno sono passato al classico giro e all'hotel gallilei c'era una ragazza, ho chiesto info e ha chiesto 40, aveva un muso strano, ho chiesto se era trans e ha risposto: "No trans, trans più in là..." ha alzato la gonnellina e senza mutande effettivamente non aveva l'accessorio in più, ma ero troppo dubbioso che fosse un'operata... Qualcuno ha testato o ne sa di più?
 
l'altro giorno sono passato al classico giro e all'hotel gallilei c'era una ragazza, ho chiesto info e ha chiesto 40, aveva un muso strano, ho chiesto se era trans e ha risposto: "No trans, trans più in là..." ha alzato la gonnellina e senza mutande effettivamente non aveva l'accessorio in più, ma ero troppo dubbioso che fosse un'operata... Qualcuno ha testato o ne sa di più?

Dalla voce si dovrebbe capire....comunque il suo atteggiamento che si alza la gonna mi puzza un po....è un atteggiamento troppo sfrontato per una donna
 
ieri sera giretto di ricognizione per vedere se c'era qualcosa.
Alla pompa di benzina Q8 sull'aurelia, vicino al gatto rosso, ho notato due tizie, di cui una esageratamente bona, almeno da quello che si riusciva a capire passandoci vicino, mora, lineamenti latini ma carnagione chiara. Hanno creato scompiglio perchè mancava solo qualcuno che tirasse il freno a mano per invertire la marcia facendo un testacoda per caricarle.
Infatti sono riuscito ad intravederle ma puntualmente sparivano, quindi nessuna intervista.

Qualcuno ha qualche informazione in più? non si capiva se fossero donne o trans
 
Da diverso tempo non batto le zone intorno all'Aurelia, mi date qualche info su questa Yelena/Elena tettona??
Qua nell'hinterland fiorentino/pratese di tettone otr c'è rimasto solo il ricordo.
Farei volentieri un pt costiero se ne valesse la pena di trovare tettone otr.
 
PT su Pisa

Due presenze zona Ikea

Ina (o come si chiama) e la ragazza della Coop.

Al posto di Angela face horse ho visto una mora alta.
Può essere una che stava alla rotonda Illy??
 
Nella zona tirrenica della Toscana si può dire che dopo un lieve ripopolamento avuto nel periodo 2015-2019 il fenomeno è pressoché finito, infatti, a Marina di Massa e sul lungomare della Versilia si contano ZERO presenze nella stragrande maggioranza delle serate e solo un paio, e ripeto un paio di volte (in sei mesi) mi è parso di notare, in tarda serata, una presenza dai capelli lunghi e scuri ai bordi dell'area lavaggio in zona Partaccia. La presenza era fissa e stabile e non c'erano auto a lavare in postazione, ma non sono comunque sicuro al 100% che fosse una otr.

La zona "migliore", attualmente, rimane la zona intra-costiera di Pisa che va da Madonna dell'Acqua alla rotonda prima dell'Ikea, e con "zona migliore" intendo che si riescono a contare sì e no 6 presenze nella serata più folta, di cui 3 fisse e chiaramente escludendo i trans, ed è tutto dire.
 
C e anche da dire che qualcosa potrebbe aumentare con l arrivo della bella stagione ma la situazione e effettivamente calata da tutte le parti
 
E si, io non ricordo di avere visto una tale desolazione nemmeno in pieno inverno. Sia per quanto riguarda trans che ragazze.
E leggo che la stessa situazione vale anche per Firenze e Montecatini.
 
Oramai con internet i social,per strada non va più nessuna ,contattano il cliente li ,e si ritrovano in casa ,addirittura cè chi preferisce fare videochatt ,comodamente in camera senza nemmeno il fastidio del cliente fisico,tanto incassano uguale...poi ci sarebbe da domandarsi ,uno che paga x vedere un video e masturbarsi,con tutti i siti porno gratis che ci sono,ma è una partita persa oramai.....
 
Indietro
Alto