[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - Versilia - MS

Reaction score
0
Ciao,
ho notato una matura bionda seduta in attesa su un muretto in una traversa della provinciale 61, zona Galleno (PI), qualche centinaio di metri dopo la mora con gli occhi storti.
Conoscete?

Commenta
Reaction score
96
Ieri sera alla rotonda dopo l'autolavaggio andando verso Livorno le comiche. Vedo un gruppo di ragazze che avevano acceso un fuoco. Faccio un giro fino al beyfin e poi torno indietro e ti vedo davanti a loro una macchina dei carabinieri insieme all'autobotte dei pompieri. Chissà perché mi è venuto in mente questo film.

Commenta
Reaction score
48
Qui Google Maps Ho avvistato una mora capelli corti niente male....da come era vestita mi stava arrapando. Purtroppo non mi sono potuto fermare....erano quasi le undici.....sapete chi è? Se ci sono rece!

Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Reaction score
212
l'altro giorno sono passato al classico giro e all'hotel gallilei c'era una ragazza, ho chiesto info e ha chiesto 40, aveva un muso strano, ho chiesto se era trans e ha risposto: "No trans, trans più in là..." ha alzato la gonnellina e senza mutande effettivamente non aveva l'accessorio in più, ma ero troppo dubbioso che fosse un'operata... Qualcuno ha testato o ne sa di più?

Commenta
Reaction score
0
Scusate, una info: ma Yelena/Elena la tettona che sosta sull'Aurelia poco prima della Esso vcino alla Tabaccheria, c'e' sempre?

Commenta
Reaction score
708
l'altro giorno sono passato al classico giro e all'hotel gallilei c'era una ragazza, ho chiesto info e ha chiesto 40, aveva un muso strano, ho chiesto se era trans e ha risposto: "No trans, trans più in là..." ha alzato la gonnellina e senza mutande effettivamente non aveva l'accessorio in più, ma ero troppo dubbioso che fosse un'operata... Qualcuno ha testato o ne sa di più?

Dalla voce si dovrebbe capire....comunque il suo atteggiamento che si alza la gonna mi puzza un po....è un atteggiamento troppo sfrontato per una donna

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
265
ieri sera giretto di ricognizione per vedere se c'era qualcosa.
Alla pompa di benzina Q8 sull'aurelia, vicino al gatto rosso, ho notato due tizie, di cui una esageratamente bona, almeno da quello che si riusciva a capire passandoci vicino, mora, lineamenti latini ma carnagione chiara. Hanno creato scompiglio perchè mancava solo qualcuno che tirasse il freno a mano per invertire la marcia facendo un testacoda per caricarle.
Infatti sono riuscito ad intravederle ma puntualmente sparivano, quindi nessuna intervista.

Qualcuno ha qualche informazione in più? non si capiva se fossero donne o trans

Commenta
Reaction score
548
Da diverso tempo non batto le zone intorno all'Aurelia, mi date qualche info su questa Yelena/Elena tettona??
Qua nell'hinterland fiorentino/pratese di tettone otr c'è rimasto solo il ricordo.
Farei volentieri un pt costiero se ne valesse la pena di trovare tettone otr.

Commenta
Alto