Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
ho notato una matura bionda seduta in attesa su un muretto in una traversa della provinciale 61, zona Galleno (PI), qualche centinaio di metri dopo la mora con gli occhi storti.
Conoscete?
Ieri sera alla rotonda dopo l'autolavaggio andando verso Livorno le comiche. Vedo un gruppo di ragazze che avevano acceso un fuoco. Faccio un giro fino al beyfin e poi torno indietro e ti vedo davanti a loro una macchina dei carabinieri insieme all'autobotte dei pompieri. Chissà perché mi è venuto in mente questo film.
Qui Google Maps Ho avvistato una mora capelli corti niente male....da come era vestita mi stava arrapando. Purtroppo non mi sono potuto fermare....erano quasi le undici.....sapete chi è? Se ci sono rece!
ieri sera ero a Pisa... trans sempre pieno, ma fica ne ho contate 2... era il giorno sbagliato o ci sono state nuove ordinanze e rotture di palle delle fdo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.