F
Fabio1989!!!
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
- #1.241
Ma quindi è un problema di tempo? Di prestazione come è? C'è una rece? Grazie mille!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti hai detto giusto....non si meritano un cazzoIntervistata ieri sera, ottima impressione, sembra alle prime armi, forse latina anche se le zone farebbero pensare a romania o simili... prezzo fisso a 30... purtroppo tutto coperto anche offrendo di più
Pure lei intervistata... alla richiesta di pompino scoperto... la sua risposta è stata fattelo fare da tua moglie... io prima o poi la faccio la cazzata di scendere e alzar le mani a qualcuna di queste stronze![]()
![]()
Notata anche io adesso la morettina grande fisico e culotte blu viola...grande culo....li sui blocchi di cemento ai lavaggi....
Ho visto che questa Laura porta i clienti poco più avanti l'autolavaggio e li raggiunge a piedi...Grazie per i like ogni tanto tiro qualche bischerata!!??
Fisicamente la Laura mi fa venire in menta la Syola di via Pistoiese a Firenze.
Syola aveva la fila e il menù era 30 per bj e rai1 15 minuti (in base al cliente)
Laura "non riesce" a capire questa cosa di dedicarti 15 20 min.
È più forte di lei ed è entrata nella lista dei missili.
Dove le trovo le rece?
Strano così poche data la stagione, anche se il periodo è quello che è…una volta anche a Marina di Carrara proprio prima di Marinella, nei pressi di una pizzeria, c’erano due ragazze che erano tanta roba ma son sparite pure quelle…invece escluso Forte, da Viareggio a Torre del lago come è la situazione?Marina di Massa attualmente ci sono TRE puttane: Laura mora skinny poco più avanti dell'hotel Italia direzione Carrara, sull'incrocio col Lungobrugiano (che sta lì da almeno 4/5 anni), quella che hai visto tu, Emy, che sta lì in modo alternato da almeno 10 anni, e una bionda giovane semi-missilistica all'autolavaggio in fondo a via delle Pinete, prima del porto di Marina di Carrara. Lei che sappia io è nuova, sarà qui da un paio di mesi. Fine dei giochi. Anzi, no, c'è una mora alla farmacia della Partaccia, sempre su viale delle pinete. Anche lei lì da anni ormai, non ricordo se l'avevo provata una volta, anni fa, intervistata sicuro ma non mi è mai stata simpatica.
Dovrebbe esserci la recensione risalente ormai ad anni fa. Negli ultimi 4 anni è saltuaria. [EDIT] Rimosse informazioni afferenti alla vita privata.Emy come performa? E’ brava?
Mi sembra un po’ svampita.
Marinella passato ieri sera è deserta. Soltanto trans all'inzio del viale XXV aprile a Sarzana centro. Poche presenze e le poche che ci sono ormai sono lì da anni. Non c'è stato praticamente ricambio. E' anche vero che le sento sempre lamentarsi che c'è poco lavoro.Strano così poche data la stagione, anche se il periodo è quello che è…una volta anche a Marina di Carrara proprio prima di Marinella, nei pressi di una pizzeria, c’erano due ragazze che erano tanta roba ma son sparite pure quelle…invece escluso Forte, da Viareggio a Torre del lago come è la situazione?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.