Come avevo anticipato, in settimana sono transitato una sera da Pisa.
Sono riuscito a vedere meglio la tipetta mora che staziona allo stop del bar Bonito a MDA:
https://www.google.it/maps/@43.7469...44.746933&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
E' abbastanza giovane e caruccia, ma nulla di che. Oltretutto, indossava ancora dei jeans e un giubbotto di pelle scuri e quindi non sono riuscito neppure a giudicarne bene la silhouette. E' sicuramente una allieva della signora popputa e un po' in carne che sta una ventina di metri più a nord lungo l'Aurelia, perchè poi le ho viste confabulare assieme.
Segnalo inoltre il ritorno di Giulia alla sua postazione storica di MdA. Quando mi sono fermato a salutarla, stava confabulando in una lingua straniera con la sua vicina di piazzola. Se Giulia è davvero albanese, non penso che parli il dacico e quindi anche la sua comare (forse qualcuno aveva scritto che potesse chiamarsi Denisa) dev'essere schipetara e non rumena
Al distributore Eni che c'è circa 500 m sulla destra dopo la postazione di Giulia, entrando verso Pisa lungo la Pietrasantina, c'erano due ragazze carine in attesa. Proprio mentre stavo facendo benzina, sono entrati i CC a identificarle, perchè li ho visti chiedere i loro documenti e armeggiare sul terminale che hanno nella vettura. Suppongo quindi che le due siano new entries.
Buona giornata a tutti!