[THREAD UNICO INFO] OTR Pisa - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
@nerkiolo a livorno c'è la classica meretrice ai distributori, davanti a un old wild west infestato da ragazzini... ma chi la caricherebbe mai davanti a tutta quella gente?

@orco81 : è trans

i ragazzini sono l'ultimo dei problemi, ma di questa tizia si sa qualcosa? Sembra che a Livorno non ci sia attività otr a giudicare dal forum...

A pensare tutte le belle ragazze che c'era 15/20 anni fa mi viene da piangere ero un giovane ragazzo ed avevo paura ad abbordarle perché la macchina che avevo ero uno dei primi in toscana ed era riconoscibilissima e perché avevo una sorta di paura che qualcosa andasse storto.... Maledetto me quante chiavate perse con poco a niente a quei tempi....

Livorno è peggio di Pisa. Ultimamente ho visto solo una presenza alla stazione centrale, ma non voglio commentare. Per il resto niente, aurelia e picchianti vuoti.

Domenica sera, al confine tra Marinella e Marina di Carrara, dove ci sono i due semafori, stazionava una rossa, magra, avrà avuto intorno ai 30, mai vista in zona. Non essendo solo non ho potuto intervistare. Qualcuno ha notizie

Fatto un passaggio su pisa ieri sera verso le 23:00 ma la situazione era veramente desolante, solo 2 alla rotonda vicino ikea e una al bar livorno,
orario sbagliato o è sempre così ultimamente?

Livorno, on the road, da anni a questa parte è un pianto greco. Ricordo che, una ventina di anni fa o poco più, su viale Carducci, all'altezza dell'officina Italmotors, c'era una bionda russa con un bel culetto. Più avanti, sul marciapiede di piazza Dante ce n'era un'altra. Viale dell'Artigianato era il regno delle albanesi. Appena fuori città, andando verso Collesalvetti, oltre alle black, c'erano addirittura tre camper. Ormai sembra tutto finito...

Ultima modifica:
Ma nella zona del sottopassaggio della ferrovia dopo l'uscita autostrada, per andare verso marina di Vecchiano una volta stavano alcune, ma ora non c'è più nessuno o si sono spostate?

@overused si di sera si, ma di giorno mi ricordo che c'erano ragazze prima, ora niente.
Anche più avanti verso direzione Pisa c'era una su un camper che non sembrava neanche male, ma non la noto più. C'è veramente magra come situazione.

Indietro
Alto