[THREAD UNICO INFO] OTR Pisa - Versilia - MS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
Viste due ragazze giovanissime stasera alle 20:00, ponte della saint gobain. Gonna corta e collant..... sembrano molto interessanti

@La.marmotta Se intendi il ponte del Bar Livorno non sono così tanto giovani, quando ti avvicini lo vedi che non sono giovanissime. O le hai viste in un'altro punto? Che età ti sembrava che avessero?

Ultima modifica:
Dovrebbe essere stata dalle vostre parti questa Alexia, una ragazza rumena piccoletta, dalle evidenti fattezze gipsy e dai capelli rosso/purpurei (ora ha una lunga treccia extension).

Era scomparsa da Rho attorno a metà dell'autunno ed è riapparsa ieri: mi ha detto che, a parte due brevi periodi di vacanza al paesello, ha lavorato appunto come Otr notturna in quel di Pisa.

Spesso si muoveva in coppia con questa Giulia "bulgara", in realtà rumena, una Milf gipsy longilinea e attorno ai 35 anni, col crine di solito tinto biondo.

le due ragazze sul ponte prima della s. goben non sono un gran che, sono giovani si, ma ono passato dalla strada dietro stasera perchè ero li vicino ed ho approfittato per un giro alle 22:00, ma non sono un gran che, addirittura mi sembrano anche abbastanza schive, ero fermo allo stop, le avevo a pochi metri e ferme impassibili, boh non so che dire, a parte che la situazione anche nella zona li è veramente drastica.

Invece ci sono rece in giro della mora che è al distributore prima del ponte ikea?

Invece ci sono rece in giro della mora che è al distributore prima del ponte ikea?

@Jbeni alla faccia se ce ne sono... Si chiama Laura, prima era bionda, sarà a Pisa da almeno 6/7 anni.
se usi il cerca ne trovi altre

Confermo @oscartr, niente di memorabile, era sotto il ponte all'ikea insieme a una sua amica

Grazie! Ieri Alexia mi ha detto di avere lasciato Pisa per due ragioni: (1) Non era abituata a lavorare come Otr notturna e ha patito molto il freddo dell'inverno; (2) il fatturato è stato più magro di quello che era abituata a tirare su a Milano, ma bisogna anche considerare che Pisa è città assai più piccola.

Sai il nome o riesci a fare una descrizione fisica della sua comare, per capire se possa essere anche lei una di quelle che avevano lavorato nel Quadrilatero di Rho?

Non era abituata a lavorare come Otr notturna e ha patito molto il freddo dell'inverno;
Cazzata... era sempre con il culo fuori a twerkare per far inchiore la gente in rotonda, era supercaricata...
Sai il nome o riesci a fare una descrizione fisica della sua comare
Alta, veramente alta, cosciuta, una bella manza con capelli lunghi fino a dopo le spalle cascata, quando ci parli ti guarda con una faccia da scema che non riesci a capire se lei ha capito o meno.

@GorillaJym scusami ma non sapendo il nome non sapevo come cercarla, anche nella pagine precedenti non riuscivo a capire, ora mi metto all'opera e cerco bene, grazie. Per caso prima stava anche sull'angolo dell'autolavaggio? lei aveva un culo roba da urlo, come anche un'altra che c'era la scorsa estate con le treccine e braccia tatuate, erano veramente "viste e prese" non son mai riuscito a chiedere niente.

Ma per caso lei è anche di giorno al sottopasso che va verso vecchiano vicino all'entrata autostradale di migliarino, li c'ho visto una di giorno..

ma qui no ci sta quella con il camper bionda?
Uhm... quale altro sottopassaggio parli? io quella con il camper non la vedo da anni sinceramente, non sapevo nemmeno fosse tornata. A me è sembrava di vederla seduta li fuori un giovedì mattina intorno alle 11.

@GorillaJym quella con il camper sta sempre nella via li che mi hai segnalato, o li subito all'inizio oppure lungo la strada che riporta dietro al passaggio dell'autostrada, sotto il ponte proprio.

Invece io di questa parlo del sottopassaggio della ferrovia che di sera ci sono i tgat che è subito dopo l'aci sulla sx andando verso tdl, li una volta c'era una mora con la sedia (Angela se non sbaglio) poi anche lei sparita, ed ora c'era questa che sembra interessante

Indietro
Alto