[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

ragazzi qualcuno sa come si chiama la ragazza all’entrata dell IP quello dopo via dei meli direzione prenestina ? Mi sono avvicinato ieri molto bella fisicamente, stava al tel ho visto che non mi dava retta sono andato via ! Grazie

sulla Colombo alla pensilina prima del semaforo della via Laurentina in direzione EUR è rispuntata una ragazza carina non giovanissima di nome Anna che provai l'estate scorsa per 20 solo fica open air lì a due passi
vestita di rosso, mora e sorridente

Ho intervistato una nuova ragazza, vicino a Ramona ( me l'ha presentata e mi ha fatto da interpetre, parla poco italiano), altezza inversione di marcia di via delle Robinie, direzione Prenestina. Molto carina di viso, mora, alta, magra, vestita come Alis prima maniera ( vestito trasparente nero). Ci siamo scambiati I numeri di telefono ed a breve le farò visita. Qualcuno l'ha provata? Si chiama Lucy.

Ma Cristina teen è andata in ferie per caso??? Stasera sono stato quasi 2 ore sulla Togliatti e non l'ho proprio vista, ma so che non c'era perché di solito mette le bottigliette sulla macchina e stasera non c'erano

ragazzi qualcuno sa come si chiama la ragazza all’entrata dell IP quello dopo via dei meli direzione prenestina ? Mi sono avvicinato ieri molto bella fisicamente, stava al tel ho visto che non mi dava retta sono andato via ! Grazie

Up ! Qualcuno sa ! Non ho chiesto il codice fiscale , solo il nome o se recensita !

Grazie amico 🙏🏻
Sì ho letto niente di buono , ma fisicamente ad occhio é in formissima , a me piacciono skinny certo , comunque non so la voglia é tanta ma le rece parlano chiaro ! Vediamo un po’

Ultima modifica:
Martedì sera, al ritorno da una partita di calciotto (dopo le 23), ho fatto un giro ed ho visto Cristina, Clara, la nuova coinquilina di Alis ed Alis stessa, tutte ferme sul posto. Facendo inversione c'era anche Jessica : stessa scuola, stessa agenzia, penso stiano perdendo credibilità. Non è mai successo di vederle tutte ferme al palo di partenza.

Ripeto io ieri sera non l'ho vista proprio Cristina, se qualcuno sapesse se è partita può dirlo per favore? Grazie

Martedì sera, al ritorno da una partita di calciotto (dopo le 23), ho fatto un giro ed ho visto Cristina, Clara, la nuova coinquilina di Alis ed Alis stessa, tutte ferme sul posto. Facendo inversione c'era anche Jessica : stessa scuola, stessa agenzia, penso stiano perdendo credibilità. Non è mai successo di vederle tutte ferme al palo di partenza.

Veramente questa situazione si ripete ormai già da perecchio tempo. Già durante l'inverno era così, soprattutto durante la settimana.
Giusto chi non resiste alla 'bellezza' continuano ad andare con le solite.
Clara è sempre stata un missile, Cristina e Jessica idem.
Alis si salvava perché all'inizio offriva prestazioni decenti, ormai nemmeno più lei.
Mi verrebbe da dire che quelli che ci vanno ora si accontentano di prestazioni scadenti, inferiori rispetto a quello che offrivano un tempo

@pont58 Cristina quella vicina di Clara ti ha trattato bene ?... è che parte da 70 a casa
a 50 come invece fanno molte altre non la scopi neanche per 5'
Ah poi se a te fa lo sconto non lo so

Io de solito me la so sempre scopata in macchina a 30, solo na volta ce so andato a casa a 50, ma con bj coperto e per un quarto d'ora. Lei dice che a casa parte da 50 tutto protetto e per un quarto d'ora

Ultima modifica:
Mah una così a scoparla in macchina è uno spreco, sarà che ci sto stretto e a me quando una mi fa girare piace spingere forte
quando le ho fatto qualche proposta mi ha sempre chiesto 70 a questo punto sarà forse che passo nei giorni sbagliati probabile che nel weekend orari di punta alzano i prezzi

@_poderoso, ma 70 € con pompa scoperta giusto? Comunque no in macchina non è mai uno spreco e se ti piace risparmiare è normale che te le scopi in macchina

Indietro
Alto