[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

Avvistata ieri sera una mora altina molto carina sulla Togliatti prima degli archi direzione Casilina naso leggermente aquilino, le ho proposto 30 bbj+cim ha detto no
Al che le ho proposto bj+rai1 a casa ma dice che non ha casa
Due colpi di clacson di una macchina dietro e me ne sono andato
ci ripasso a quanto pare è proprio figa

Sulla Togliatti a quell'ora non trovi niente, lì solo dopo le 21:30/22 le trovi. A santa Palomba ci dovrebbero essere a quest'ora, ma non ti prometto niente visto il tempo incerto

Dopo qualche anno sono tornato a Roma, ero andato via un anno prima del covid. Ho avuto modo di tornare a casa questo giovedi passando per la tiberina e ho visto con enorme tristezza lo spopolamento totale di black e anche di ragazze romene che ero solito vedere a ridosso dello svincolo auto stradale. Che amarezza

Angolo via delle Robinie, 10 m prima di Cristina teen, ho viso una biondina che le somiglia, senza tatuaggio sulla coscia sinistra : sapete chi è?

Angolo via delle Robinie, non è affianco all'edicola. Potrebbe essere Alina, dato che si sposta continuamente, ed ha approfittato dell'assenza di Cristina, che è data per rientrate.

segnalo una figa spaziale sulla togliatti al benzinaio dopo il parco Madre Teresa di Calcutta, mora, velina e bona. Sembra simpatica, ma per ora non ha casa e porta solo nel famelico parcheggio dietro al parco che proprio non mi attira. Se vorrà andare in posti più tranquilli o se avrà una stanza, sarò lieto di rodarla. E' bona assai

Comunque è ritornata Mikaela a via dell Incoronata, l'ho vista stasera

Dimenticavo, di sfuggita stasera ho anche visto dalle parti di Orfeo una otr molto carina, mi è sembrata castana e aveva un po' di capelli tinti fucsia, voi la conoscete? Poi se vi interessa so stato con Alina la bionda all edicola e ha detto che lunedì parte e va a lavorare sempre pe strada a Genova circa 10 giorni, poi ritorna e riparte verso ferragosto pe la Romania. Comunque c'è chi diceva che ci sia una tratta di otr tra Genova e Roma, non ho mai capito perché si spostino da Genova a Roma........

È tornata Cristina teen ed Alina si è spostata verso l'edicola. Passando ho visto una mora con vestitino bianco al benzinaio dopo il parco: non mi è parsa una gran figa. @pont58 vengono a Roma per lavorare, sono famose per il " full". Adesso c'è ne sono troppe che lavorano così e troppi anche i deficienti che le ricercano. Il problema è che dopo vanno anche coon le ragazze che frequento io, senza che si abbiano almeno lavato il pisello. Bisogna mettere un freno a tutto questo. Per sicurezza io sono andato con Adina, l'unica che fa tutto coperto.

Qualcuno sa il nome della otr con gli occhiali, sulla Togliatti, tra via dell'Incoronata e la curva del tram? Spesso caricata, mi è capitato un paio di volte di vederla all'ultimo e di non fermarmi per non inchiodare con un'altra macchina dietro di me, mi pare non sia menzionata qui. Sapete nome ed eventuale recensione?

Ovviamente subito dopo aver postato il messaggio trovo qualcosa, potrebbe essere Diana/Alina?

Ragazzi ma qualcuno ha provato una figa che sembra spaziale bruna sulla Togliatti direzione casilina fra semaforo e edicola ( più o meno dove era alina)? Stasera vista una volta poi nn più. Nn son riuscito nemmeno a intervistarlla poi scomparsa

PS : Beccata si chiama DARIA

Indietro
Alto