[THREAD UNICO INFO] OTR - Roma

che poi è forse la piu controversa della togliatti..piu recensioni aiuterebbero.ci passo spesso sono allettato dal fermarmi per quanto è figa ( anche se mi sembra un po piu sciupata di recente, ma poi penso alle recensioni prevalentemente negative seppur non in gran numero e vado avanti

@pont58 è vero che aggiorni le presenze, ma solo delle bionde, una recensione almeno su di loro potresti farla. Dai sforzati....

Ci ho parlato a lungo 2 giorni fa': con me è sempre dolce e sorridente. Fisicamente è più donna, con un culo che non ha rivali sulla togliatti, ed anche di viso è molto più bella. Non ha un'alcova tuta sua, è questo non va bene per lei :sta in un b&b. MI ha detto che non sa quando sarebbe partita per le vacanze. Se non elomosinate sconti, e siete gentili ed educati, vi sorprenderà, ma non aspettatevi eccessiva partecipazione, del resto vi cede il suo corpo, non potete pretendere altro.

Ma mikela è quella nuova di via dell'Incoronata?
Mi ha chiesto 40 per il bbj a 20 non fa niente e vuole 70 a casa
@pont58 se proprio la conosci così bene facci sapere se vale la spesa

Sì Ci sono stato una volta sola un mese e mezzo fa', di fisico è perfetta anche se di faccia non è bellissima e mi ha detto che fa' tutto. A me disse che per 40 € fa' pure il cim

A causa del blocco alcune ragazze della Togliatti Rica, Lavinia e altre due si sono trasferite sulla Prenestina al distributore Smaf dopo il semaforo della Esselunga
Nonostante tutto operative sulla Togliatti ce n'erano diverse Cristina, Adina e amica , Maria Ewa, Monica, Bianca , Laura, ecc....

ben alzato @frankino81 :ROFLMAO:

causa "giubileo dei giovani" la togliatti è sostanzialmente sigillata e le ragazze si sono spostate o hanno proprio marcato visita, ma dalla settimana prossima dovrebbe tornare tutto alla normalità. D'altronde sono prove tecniche per l'esilio definitivo di noi onesti puttanieri stradali, ma finchè dura ce la godiamo

Per il Giubileo dei giovani stanno tenendo liberi i parcheggi per gli autobus e non è permesso sostare mi sembra fino a giovedì. Ci sono diverse pattuglie di puffi che presidiano la Togliatti
Come dicevo qualcuna si era spostata poi non so ieri com'è andata

Indietro
Alto