Quale stazione intendi? L'agip che sta ad un paio di km dal raccordo andando verso fuori?forgot ha scritto:Eh sì, ce ne sono molte, anche se non tutte le sere.
A ridosso degli archi ci sono i trans.
Più avanti segnalo la più bona di tutte, Alexandra, mora con i capelli quasi sempre legati, che si mette sempre a ridosso del cartello dei prezzi, all'agip.
Peccato che sia la più pericolosa: lo scorso anno ci sono stato due volte, quando mancava la mia preferita (qualcuno ricorda Camelia, mora riccia riccia che stazionava vicino agli archi?). La seconda volta mi chiese se volevo fare tutto senza, e non ci sono andato più: peccato perchè per i miei gusti è proprio bona.
Anche sulla prenestina dall'uscita dal raccordo a uscire da Roma ce ne sono alcune: segnalo le due (una bionda e una mora) che passeggiano all'interno dell'ultima stazione di servizio che si incontra, a sinistra. La bionda, con piccolo sovrapprezzo rispetto alla velocità urbana, fa anche cim. La mora me lo ha promesso ma non ci è riuscita.
barnabo ha scritto:Vabbè, io ci provo, chissà che il forum non mi venga in aiuto.
Un paio di settimane fa su via Tiburtina ho incontrato una ragazza Lituana con la quale sono stato davvero davvero bene.
Si trovava insieme ad una amica poco dopo via di Salone, sulla sinistra andando verso fuori. Mora, capelli mediamente lunghi, seno piccolino ma ben fatto e bel fisichetto.
Era la prima volta che la vedevo e da allora, ahimè, non l'ho più rivista.
Il nome non sono riuscito a capirlo, era abbastanza impronunciabile. Qualcosa che suonava come "Tane", cmq.
Mi disse di essere in Italia da soli tre giorni. Siamo riusciti a comunicare solo in inglese. Stentato il mio, ancora più stentato il suo.
Un vero angelo sceso dal cielo questa ragazza.
Sono tornato già il giorno dopo, e quello dopo ancora e poi tante altre volte. Niente da fare. Sparita nel nulla come dal nulla era apparsa.
Se qualcuno l'ha vista o altrimenti sa dove poter trovare ragazze lituane a Roma gli sarei davvero grato.
Ciao a tutti
Power ha scritto:1 thread = 1 richiesta info oppure 1 thread = 1 recensione
Sei pregato di rispettare attentamente questa regola.
barnabo ha scritto:Segnalo un gran movimento di signorine, la sera, in zona Santa Palomba verso Pomezia.
Il luogo m'è sembrato essere molto molto tranquillo.
Ci sono stato due volte e ho contato tra le 15 e le 20 ragazze, tutte bianche, a sera.
medioman ha scritto:barnabo ha scritto:Segnalo un gran movimento di signorine, la sera, in zona Santa Palomba verso Pomezia.
Il luogo m'è sembrato essere molto molto tranquillo.
Ci sono stato due volte e ho contato tra le 15 e le 20 ragazze, tutte bianche, a sera.
t'hanno chiesto il passaporto per arrivare laggiu' o anche quell'area è recentemente stata annessa all'Euro ?