Questo autunno mi trovo a passare un paio di volte di sera per ostia e noto 3 presenze interessanti, una brasiliana (non una trans) che stava sulla litoranea qualche centinaio di metri dopo l'incrocio con la cristoforo colombo andando verso sud, e due, penso rumene, una oltre i quaranta ma ben portati e una sulla venticinquina nella zona delle piscine, mi ero riproposto di provarne almeno una, ma nelle 3/4 volte che ci sono passato nell'ultimo mese manco l'ombra.
Circa un mese fa mosso dalla curiosità di incontrare una delle suddette mi faccio un giro, deserto totale, mentre sto per andarmene noto un ombra tra il lungomare e il dish on the beach, mi fermo e scopro essere una black (che mi ha detto chiamarsi Bella) con un gran culo, dato l'arrapamento e il deserto decido di fermarmi, con 30 ottengo il secondo canale e mi diverto.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356517&p=2377271#post2377271
Negli ultimi 10 giorni faccio un paio di giri serali sempre per vedere se trovo almeno una delle famose tre.... confidando nel fatto che mal che vada ci stava bella.
In entrambi i casi delle tre manco una e nemmeno la black ho più rivisto, comunque ci sono altre presenze, un paio di ragazze credo rumene o giù di li ferme vicino all'ultima fermata della metro all'incrocio tra la litoranea e via boggiani, potrebbero non essere male, ma il posto è troppo esposto, infatti ho visto la polizia fermare un collega proprio mentre se ne caricava una , poi ho notato una maturona oltre i 50 sulla rotonda della cristoforo colombo, roba da stomaci forti, poi un paio di ragazze, ma decisamente di basso livello più o meno davanti allo stabilimento balneare orsa maggiore.
Per curiosità, qualcuno sa che fine hanno fatto le tre che vidi quest'autunno e magari pure la black?