Viale Palmiro Togliatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aurelia dopo il raccordo esci anche a Castel di guido. E altre traverse che costeggiano.
Tiberina da prima porta a Fiano
Via di fosso dell oca o nome simile. Una strada cge collega prenestina a Casilina
Roma anche di giorno è un bordello a cielo aperto solo che la visibilità é molto problematica.
Da terzo mondo.
Devi concentrarti in una zona per volta altrimenti rischi di restare intasato nel traffico (di giorno).
Località Toscana Messaggi 1 Discussioni 0
Buongiorno ci sono recenzioni su Susanna in bicicletta sulla via Salaria a Roma ?
Grazie
Sto cercando disperatamente una nigeriana tatuata carina. Sia otr che di lusso. Non ne trovo una che non sia chiatta e brufolosa, o senza incisivi.. che sfiga ragazzi, Roma ormai è na barzelletta
4 draculine (credo non ci siano dubbi sulla nazionalità) che stazionano sulla togliatti appena prima degli archi (e della nuova pompa di benzina)? sono tutte e 4 sempre scosciate, capelli neri lunghissimi, con tacchi altissimi, super tirate, fisico da veline... tutte e 4 bone, in una sola parola. Ma ho l'impressione siano missili terra-aria....any experience?
Ieri sono passato intorno a Via Capocci dopo un paio di vite... La zona e' diventata un covo di fighetti fashion (soprattutto Via Urbana) piena di locali cool da 2 soldi... mi sa che in 2-3 anni qualche agenzia immobiliare comprera' tutti gli scannatoi tra piazza degli zingari e via di S.Maria Maggiore per affittarli a turisti/studenti facoltosi...
Addio alla vecchia megera ed al suo barboncino (che credo sia coetaneo della vecchia visto che lo ricordo identico da almeno 15 anni...)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.