Aurelia dopo il raccordo esci anche a Castel di guido. E altre traverse che costeggiano.
Tiberina da prima porta a Fiano
Via di fosso dell oca o nome simile. Una strada cge collega prenestina a Casilina
Roma anche di giorno è un bordello a cielo aperto solo che la visibilità é molto problematica.
Da terzo mondo.
Devi concentrarti in una zona per volta altrimenti rischi di restare intasato nel traffico (di giorno).
Località Toscana Messaggi 1 Discussioni 0
Buongiorno ci sono recenzioni su Susanna in bicicletta sulla via Salaria a Roma ?
Grazie
Sto cercando disperatamente una nigeriana tatuata carina. Sia otr che di lusso. Non ne trovo una che non sia chiatta e brufolosa, o senza incisivi.. che sfiga ragazzi, Roma ormai è na barzelletta
4 draculine (credo non ci siano dubbi sulla nazionalità) che stazionano sulla togliatti appena prima degli archi (e della nuova pompa di benzina)? sono tutte e 4 sempre scosciate, capelli neri lunghissimi, con tacchi altissimi, super tirate, fisico da veline... tutte e 4 bone, in una sola parola. Ma ho l'impressione siano missili terra-aria....any experience?
Ieri sono passato intorno a Via Capocci dopo un paio di vite... La zona e' diventata un covo di fighetti fashion (soprattutto Via Urbana) piena di locali cool da 2 soldi... mi sa che in 2-3 anni qualche agenzia immobiliare comprera' tutti gli scannatoi tra piazza degli zingari e via di S.Maria Maggiore per affittarli a turisti/studenti facoltosi...
Addio alla vecchia megera ed al suo barboncino (che credo sia coetaneo della vecchia visto che lo ricordo identico da almeno 15 anni...)