Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Solo di passaggio due sere fa, ho notato una bella ragazza a Cermenate (45.693982, 9.069515)
Viale Europa, andando verso Lomazzo, alta, capelli castani e fisicamente top, sapete come si chiama e se qualcuno è stato con lei c'è qualche recensione, una delle prossime sere è la mia prescelta in alternativa alla Natashona del tigros.

caro oscar , col fresco sei tornato in pista?
sono contento che anche tu come me sia stato rimbalzato da alexandra, l'ultima volta mi sono messo la mascherina prima di fermarmi ma nulla da fare, il fatto e' che piu mi cacciano piu mi viene voglia di caricarle!!

Come promesso, ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread di Denisa e perché qualche altro collega possa eventualmente condividere la sua esperienza al riguardo ;)

Anche per me, la popolana Alexandra sta diventando un oggetto sempre più misterioso!

Sia come rapporto umano che come abilità nel BJ, è sempre stata una delle mie preferite a Lentate, però non sono mai arrivato al punto di passare a trovarla assiduamente, perché è troppo controllata da Amalia e quindi i minuti sono sempre contati. Non essendo un suo cliente fedele, può starci che mi rimbalzi se ha un appuntamento già fissato o se sa che deve venire a trovarla una suo frequentatore più assiduo.

Da un annetto a questa parte, le due Popolane - che già prestavano orario molto ridotto, dalle 23 alle 2 - hanno cominciato ad assumere sempre più spesso la modalità "accovacciata di fianco all'armadietto Telecom", che non sono ancora riuscito a interpretare correttamente. Non ho capito se in quel momento abbiano semplicemente i piedi indolenziti dallo stare sui tacchi o se invece siano proprio in pausa. Delle volte stanno fumando e quindi la risposta giusta, almeno in quel caso, potrebbe essere la seconda.

Il punto è che ormai passeranno il 60-70% del tempo accovacciate e, quando ho tentato di approcciare Alexandra, l'ho sempre trovata in quella posizione. Come avevo già scritto un paio di mesi fa, la penultima volta ero stato rimbalzato con la scusa che ci fossero in giro i negrii e che il cliente che l'aveva appena scaricata fosse stato multato poc'anzi. Peccato che non avessi assolutamente visto in giro la vetturetta scura e che, tempo il giro di un isolato, Alexandra si fosse dileguata con un altro cliente, che evidentemente stava aspettando.

Quest'ultima volta, mi ha fatto segno con il dito e poi mi ha ripetuto a voce di fare un giro. Ho visto che stava arrivando un signore a passeggio con il cane e ho immaginato che quello fosse il motivo della breve attesa (non stava fumando, mentre mi è sembrato che si togliesse gli auricolari per rispondermi e dunque stava forse ascoltando della musica dal cellulare). Il tempo di fare il giro dell'isolato e Alexandra è ovviamente sparita. Per questo, alla fine mi sono ritrovato fra le braccia di Denisa.

Di solito servono 3 indizi per fare una prova. Non mi resta che farmi rimbalzare una terza volta, per avere la certezza che non voglia / abbia ricevuto indicazione di non salire in macchina con me ;)

Tra l'altro, non ho un modo differente per "abbordarla", perché un paio d'anni fa - quando entrò in vigore l'ordinanza di Lentate - le chiesi almeno un paio di volte il numero di cellulare, ma non me lo diede con vari pretesti, per cui anche allora giunsi alla conclusione che non volesse / non potesse darmelo e dunque non insistetti oltre.

Non credo sia una questione di mascherina, che peraltro sarebbe ben visibile anche da fuori, dato che la tengo appesa - più o meno come tutti - allo specchietto retrovisore centrale. Durante l'intervista, non la indosso mai, in modo che la ragazza possa vedermi bene in faccia e non le resti il dubbio che io sia straniero :)

Se ci legge, magari può darci un parere il ns. massimo esperto di questioni russe, ossia il collega dark ;)

Ciao!

Solo di passaggio due sere fa, ho notato una bella ragazza a Cermenate (45.693982, 9.069515)
Viale Europa, andando verso Lomazzo, alta, capelli castani e fisicamente top, sapete come si chiama e se qualcuno è stato con lei c'è qualche recensione, una delle prossime sere è la mia prescelta in alternativa alla Natashona del tigros.
Scusate l'ignoranza ma su quel pezzo di strada non ci sono soltanto TRANS? :oops:
Tra l'altro una volta per sbaglio mi sono fermato e quando ho detto "scusa mi sono sbagliato" si è pure incazzato/a e si è fatto minaccioso.

Comunico, per chi può essere interessato, che ho visto "Kitta" a un centro commerciale alla periferia nord-est di Milano e penso che a breve (forse da venerdì) sarà in diurna alla casetta gialla di Lomazzo, con la sua "smartina" come sempre, alla faccia dell'ordinanza del sindaco (che confermo in vigore fino al 30 settembre) e di quella nazionale/regionale anti Covid-19.
Peraltro i V mi sono sembrati nell'ultimo periodo meno attivi del solito, ma forse anche perché sul territorio effettivo di Lomazzo in diurna c'erano ultimamente pochissime ragazze (alcuni giorni che sono passato ne ho contate addirittura zero).
Mi ha detto che ha messo qualche kg in più, ma a me è sembrata la solita sventola da paura di sempre.
Con le scarpe basse è alta più o meno come me (io sono 1,78 m), lei dice di essere 1,76 m, ma le sue gambe sono decisamente più lunghe delle mie.
Mi sono divertito un sacco a vederla girare per il centro commerciale: non c'era maschio di qualsiasi età che non si girasse con la bava alla bocca.
Effettivamente è una ragazza che certamente non passa inosservata.
Non entro nel merito delle RECE a cui rimando per dovere di informazione ([RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)).

Non so se lo avesse già riportato qualche altro collega, ma nel frattempo:

- sono rientrate dalle ferie la Alexandrona moldava di Vertemate, Giony, Mariarosa e la morettina smilza e triste che sta in centro a Cermenate e che non viene quasi mai caricata
- è apparsa una moretta un po' in carne e non troppo alta, dove stava Michela a Lentate
- ci sono non una ma addirittura due ragazze (mi pare una mora e una bionda), anch'esse abbastanza in carne, allo stop di via Riva a Lentate

Ciao!

Ultima modifica:
la morettina smilza e triste che sta in centro a Cermenate e che non viene quasi mai caricata
Mi incuriosisce come mai non è mai caricata, non ho un target di riferimento fisico per le otr, va beh ho una leggera predilezione per le ragazze più alte o che ci sia più carne o pelle da toccare, ma di solito valuto più la persona che l'aspetto.
Però anche la ragazza "scricciolo" a volte non mi dispiace.
Se non la carica mai nessuno mi viene da pensare,che chi l'avrà testata non si sarà trovato bene e non ritorna, che è più anonima e meno appariscente delle altre persone questo si passa oltre.
Ci sono stati altri casi di ragazze che facevano fatica a farsi caricare e adesso sono introvabili, come casi di missili acclarati che continuano a mietere vittime.

cari colleghi vorrei porvi due domande:
1) quando parlate di ragazze "in carne", intendete dire che hanno sedere, fianchi e/o seno importanti, ma senza pancia, (insomma fisico curvilineo tipo a forma di chitarra), oppure che sono cicciotte fatte ad armadietto?:-)
2) inoltre vorrei sapere se secondo voi le ragazze di cui parliamo leggono questi forum

cari colleghi vorrei porvi due domande:
1) quando parlate di ragazze "in carne", intendete dire che hanno sedere, fianchi e/o seno importanti, ma senza pancia, (insomma fisico curvilineo tipo a forma di chitarra), oppure che sono cicciotte fatte ad armadietto?:)
2) inoltre vorrei sapere se secondo voi le ragazze di cui parliamo leggono questi forum

per la seconda... assolutamente SI vedi sputtanato da rece positiva

@vulvalover: la ragazza è lì da diverso tempo (secondo me almeno 2-3 anni) e ogni tanto è stata citata di sfuggita qui nel thread generale, anche se penso che nessuno le abbia mai dato un nome.

La traversa è la seconda sulla dx, tornando dalla Esso verso Lentate, dove c'è un semaforo lampeggiante.

Lei è proprio secca secca di fisico (tipo la Ida di Appiano, che però giudico più carina di volto), ha lineamenti del viso abbastanza anonimi e una chioma scura, ora credo a frangetta.

A me non ha mai ispirato grandi pulsioni sessuali (un po' come la biondina di cui non parla mai nessuno, alla nuova rotonda di Lomazzo ovest e prima allo stop che c'era lì) e quello che scrivi sembra più che plausibile: chi ha provato a caricarla non deve essere rimasto entusiasta neppure del suo carattere, della sua disponibilità e delle sue "sigle" e quindi non è riuscita a crearsi una sua clientela stabile.

Talvolta sono davvero insondabili i motivi per cui alcune ragazze vengano o passino di moda, anche se penso che il successo tardivo dipenda dalla decisione di ampliare a un certo punto il menu a disposizione, mettendo a disposizione il Cim e/o Rai2.

Ad esempio, ricordo che 4-5 anni fa Amalia la Popolana non toccava quasi terra. E'vero che ormai ha la sua età e che da fuori non sembra sprizzare grande simpatia, ma oggigiorno sembra avere messo le radici, da quanto poco viene caricata!

Ricordo che anche la povera Alina Battisti andava a fasi, probabilmente legate ai suoi sbalzi di umore: alternava periodi in cui faceva la muffa (soprattutto quando arrivò Mariana a farle concorrenza) ad altri in cui andava via come il pane!

Un caso contrario mi pare quello della Alexandrona ex Bisc: quando la incontrai anni fa Lentate, fu un missile inaudito, mentre vedo che ora al Gigante ha una buona rotazione, per cui deve essersi ritagliata una sua clientela fedele.

Comunque l'altra sera a Cermemate:

- Introvabili: Nikki, Giulia e Joanna
- Abbastanza affaccendate: Sandra, Alina della Nave, Katia, Andra e Alexandrona
- In cassa integrazione: Maria
- Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo

@supergatto: quando indico che la ragazza è in carne (senza che ciò sia un giudizio positivo o negativo e solo per facilitarne il riconoscimento), voglio dire che è più o meno sovrappeso, rispetto a una corporatura normale, in contrapposizione alla silhouette snella o da "velina".

Da vestite è difficile vedere loro l'addome (chi non ce l'ha piatto, difficilmente lo mette in mostra), per cui dalla strada si riescono e vedere più che altro le gambe o le braccia (un po') più piene del normale.

Comunque sono quasi tutte giovincelle e il fatto che siano più o meno sovrappeso non significa che non abbiano un tono muscolare ancora discreto o buono ;)

Ripensando alle ragazze che potresti avere già visto a Cermenate, per il mio metro di giudizio sono in carne (chi più, chi meno): Jessica Verga, Alina della Nave (prima del rientro), Giony, Andra, Joanna e Alexandrona.

Se ti piacciono le ragazze molto in carne, devi passare a dare un'occhiata alla pensilina vicino al Granmercato di Appiano. Lì c'è una ragazzona dell'est che, a occhio potrebbe essere intorno al quintale ;)

Ciao!

Ultima modifica:
@vulvalover: la ragazza è lì da diverso tempo (secondo me almeno 2-3 anni) e ogni tanto è stata citata di sfuggita qui nel thread generale, anche se penso che nessuno le abbia mai dato un nome.

La traversa è la seconda sulla dx, tornando dalla Esso verso Lentate, dove c'è un semaforo lampeggiante.

Lei è proprio secca secca di fisico (tipo la Ida di Appiano, che però giudico più carina di volto), ha lineamenti del viso abbastanza anonimi e una chioma scura, ora credo a frangetta.

A me non ha mai ispirato grandi pulsioni sessuali (un po' come la biondina di cui non parla mai nessuno, alla nuova rotonda di Lomazzo ovest e prima allo stop che c'era lì) e quello che scrivi sembra più che plausibile: chi ha provato a caricarla non deve essere rimasto entusiasta neppure del suo carattere, della sua disponibilità e delle sue "sigle" e quindi non è riuscita a crearsi una sua clientela stabile.

Talvolta sono davvero insondabili i motivi per cui alcune ragazze vengano o passino di moda, anche se penso che il successo tardivo dipenda dalla decisione di ampliare a un certo punto il menu a disposizione, mettendo a disposizione il Cim e/o Rai2.

Ad esempio, ricordo che 4-5 anni fa Amalia la Popolana non toccava quasi terra. E'vero che ormai ha la sua età e che da fuori non sembra sprizzare grande simpatia, ma oggigiorno sembra avere messo le radici, da quanto poco viene caricata!

Ricordo che anche la povera Alina Battisti andava a fasi, probabilmente legate ai suoi sbalzi di umore: alternava periodi in cui faceva la muffa (soprattutto quando arrivò Mariana a farle concorrenza) ad altri in cui andava via come il pane!

Un caso contrario mi pare quello della Alexandrona ex Bisc: quando la incontrai anni fa Lentate, fu un missile inaudito, mentre vedo che ora al Gigante ha una buona rotazione, per cui deve essersi ritagliata una sua clientela fedele.

- Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo

@supergatto: quando indico che la ragazza è in carne (senza che ciò sia un giudizio positivo o negativo e solo per facilitarne il riconoscimento), voglio dire che è più o meno sovrappeso, rispetto a una corporatura normale, in contrapposizione alla silhouette snella o da "velina".

Da vestite è difficile vedere loro l'addome (chi non ce l'ha piatto, difficilmente lo mette in mostra), per cui dalla strada si riescono e vedere più che altro le gambe o le braccia (un po') più piene del normale.

Comunque sono quasi tutte giovincelle e il fatto che siano più o meno sovrappeso non significa che non abbiano un tono muscolare ancora discreto o buono ;)

Ripensando alle ragazze che potresti avere già visto a Cermenate, per il mio metro di giudizio sono in carne (chi più, chi meno): Jessica Verga, Alina della Nave (prima del rientro), Giony, Andra, Joanna e Alexandrona.

Se ti piacciono le ragazze molto in carne, devi passare a dare un'occhiata alla pensilina vicino al Granmercato di Appiano. Lì c'è una ragazzona dell'est che, a occhio potrebbe essere intorno al quintale ;)

Ciao!

Ciao!
grazie oscartr, ma non era una domanda rivolta solo a te...e non sto cercando ragazzone da 100 o 200 kg:-))... volevo solo capire cosa si intendesse con "in carne", appunto se una massa di grasso informe con braccione e pancione oppure una donna dal fisico curvilineo e con la carne nei punti "giusti"...comunque non sono alla ricerca di ragazze da 100/200 kg:-)))

per la seconda... assolutamente SI vedi sputtanato da rece positiva
caspita......a me mai verrebbe in mente di raccontare alle ragazze dell´ esistenza di questi forum..comunque samuelbb la foto della culona che hai sul tuo profilo e´ pazzesca, una otr o una loft con un tale mappamondo potrebbe estorcermi svariati cinquantoni:-)))

@supergatto per citare usa il simbolo @ prima del nickname
Per quanto riguarda il termine in carne ognuno ha la propria definizione, difficile trovarne una universale Per me è una donna con qualche chili di troppo non obesa ma che eccede la soglia e da amante delle skinny basta poco per rientrare nella categoria

Sarà che sono un nostalgico ma sia a Lentate che a Cermenate Vertemate che sulla novedratese est qualche anno fa la situazione era ben diversa, anni un cui mi caricavo qualsiasi otr che respirava ahahah.
Adesso mi sono fatto una lunga Black list ,tra missili e ragazze che non mi convincono appieno tra cui anche nomi eccellenti , per cui le papabili secondo me ne rimangono pochissime .
Adesso ho impressione che sono più attaccate ai soldi e al tempo, sembra impossibile trovare perle con cui si instaura un certo feeling come succedeva qualche tempo fa.
C'è da dire che non esco più come una volta,delle poche volte che esco non mi convinco a rischiare.
Sarà anche che sono più maturo, ma l'auto come alcova la trovo scomoda e non mi sento sereno.
Alternativa potrebbe essere il motel, ma se leggo che c'è chi spende 200 cucuzze per mezzo bbj e qualche foto video lascio stare, per quella cifra stavo due ore con tutte le sigle con tutte le posizioni e tutti i buchi a disposizione.
Adesso piuttosto che stare in giro in macchina senzacombinare nulla da qualche tempo ho iniziato a frequentare club privè, ma questo è un altro discorso.

@vulvalover: Jessica Verga, come il grossista di vini di Cermemate cui è ragazza immagine, è costei:

In generale, trovo abbastanza condivisibile quello che hai scritto, anche se pure 7-8 anni fa c'era in giro un bel numero di missili. In parte, credo che i tempi andati vengano ricordati in modo piu dorato di quanto lo siano veramente stati, solo perchè eravamo tutti più giovani :)

Adesso mi pare che il termine sia passato completamente di moda, forse perchè non ci sono più rumene in circolazione da noi, ma allora un buon 30-40% delle ragazze veniva bollata senza appello come "frigorifero dell'Est" :D

Giusto per citare un paio di casi, la Roxana di Lomazzo era già in giro (oltretutto con altre pericolose comari) e sicuramente ricorderai pure la surgelatista Alexia dalle enormi bocce ... o mille altri esempi :)

Però può essere che molte delle 20enni di 10 anni fa avessero fatto la fame vera e quindi fossero più predisposte a svolgere il lavoro con maggiore dedizione, per sistemare davvero le cose al paesello.

Adesso credo che anche l'ultima delle albanesi appena arrivate abbia già da anni il profilo su Instagram oppure su Tik Tok e non veda l'ora di scimmiottare la Ferry di turno (quella vera, non quella che sculetta a Cermenate :)), passando a svaligiare l'outlet di moda con i primi soldi messi sotto il materasso. Quindi sono ragazze molto più sgamate di quanto potessero essere le loro omologhe un decennio prima.

Mi trovi invece meno d'accordo nel giudicare negativamente ciò che fanno i vari colleghi con le loro predilette. Alla fine, l'unico gesto fisiologicamente naturale con una donna è la sintonia di RAI1 e qualunque altro modo di trastullare il proprio compare (dal BJ in su) o di dare sfogo alle proprie fantasie sessuali è in un certo senso una "perversione". Quindi non giudicherei un collega più "figo" perchè gli piace deflorare il deretano di una ragazza e un altro più "sfigato" perchè invece prova piacere solo a palpeggiarla o a sculacciarla. Se quel particolare gesto o visione gli scatena una tempesta ormonale nel corpo e gli fa rizzare il birillo, è il gesto o la visione giusta per lui e non deve esserlo necessariamente anche per noi ;)

I gusti alla fine sono diversissimi e forse è proprio grazie a ciò che, di riffa o di raffa, un po' tutte le ragazze riescono a ritagliarsi la loro fetta più o meno grande di clienti.

Se però una ragazza non riesce a crearsi un suo giro, non deve proprio avere trovato alcuno a cui piaccia il suo modo di apparire, il suo carattere e neppure la sua abilità sul ribaltabile/materasso.

Su quelle che ho incontrato, ho già detto nelle rece tutto quelle che avevo da raccontare ... sulle altre (quasi) inoperose (Jessica, la ragazza triste, Giony, Saretta, etc ...) dovrebbe magari farsi avanti chi la ha incontrata ... ma poi gli toccherebbe scrivere la rece :)

Ciao!

Indietro
Alto