Buon Pomeriggio verso le 14 ,30 ero dalle parti di Lomazzo e sono stato tentato dal vizio , quindi mi sono inoltrato nelle nostre ' spiaggie 'preferite,, sono passato dalla casetta gialla : disabitata , più avanti parcheggio auto ivana chiuso, assenti le bionde angela & alessia (ivana) mi è sembrato di vedere l'auto della prof alla sbarra dell 'amore più avanti alla rotonda di strada di mezzo ho visto caricare su un camion di muratori alexandra mora, mentre alexandra bionda solo la seggiolina , bosco ciriminido all'interno black molto formosa , dopo galleria stradina sulla destra presente solo la black patty auto grigia assente, luana assente ., in fondo rotonda Turate sulla sinitra ragazza molto formosa , rettilineo molto lungo dell 'amore verso fenegro ' presenti ragazze tutte molto formose la prima sulla destra all'inizio con capelli neri e occhiali la seconda sulla sinistra nella stradina un po più avanti 50 metri mentre la terza con capelli lunghi lisci rossicci/ neri sotto il grande albero in fondo sulla sinistra , mentre verso lurago m. presenti solo Eri e bianca (oggi stranamente non vestita di bianco ) nella postazione della cicciotella lidia ancora assente probabilmente ha cambiato ufficio , oggi assente anche la piccola biondina tinta angela .
8
Commenti
CIAO dov'e andata a finire Lidia?, forse e' tornata nel milanese dopo 2
Anni circa che stava qui nel comasco come dicono, su un 'altro forum ? E' da parecchio tempo che non la vedo nel suo ufficio attualmente occupato da Bianca che ,si sposta in continuazione domenica l 'ho vista prima di Eri , probabilmente per rimanere sempre all 'ombra ....?
Anni circa che stava qui nel comasco come dicono, su un 'altro forum ? E' da parecchio tempo che non la vedo nel suo ufficio attualmente occupato da Bianca che ,si sposta in continuazione domenica l 'ho vista prima di Eri , probabilmente per rimanere sempre all 'ombra ....?
Ultima modifica:
La stessa Alexandra mora con piercing che lavora in diurna a lomazzo, automunita (lascia la macchina semi - imboscata all ufficio della "letterata") è la stessa che batte in notturna e la si trova poco più avanti al deposito di carburanti procedendo in direzione nord nella piccola piazzola sulla destra, prima della rotatoria in direzione Bregnano.
Tutta questa "figaggine" non pervenuta da parte mia ...
Tutta questa "figaggine" non pervenuta da parte mia ...
l amica che sta in notturna al deposito carburanti mi pare ci assomigli molto ..strette parenti O sto delirando io? ??