[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buon Pomeriggio verso le 14 ,30 ero dalle parti di Lomazzo e sono stato tentato dal vizio , quindi mi sono inoltrato nelle nostre ' spiaggie 'preferite,, sono passato dalla casetta gialla : disabitata , più avanti parcheggio auto ivana chiuso, assenti le bionde angela & alessia (ivana) mi è sembrato di vedere l'auto della prof alla sbarra dell 'amore più avanti alla rotonda di strada di mezzo ho visto caricare su un camion di muratori alexandra mora, mentre alexandra bionda solo la seggiolina , bosco ciriminido all'interno black molto formosa , dopo galleria stradina sulla destra presente solo la black patty auto grigia assente, luana assente ., in fondo rotonda Turate sulla sinitra ragazza molto formosa , rettilineo molto lungo dell 'amore verso fenegro ' presenti ragazze tutte molto formose la prima sulla destra all'inizio con capelli neri e occhiali la seconda sulla sinistra nella stradina un po più avanti 50 metri mentre la terza con capelli lunghi lisci rossicci/ neri sotto il grande albero in fondo sulla sinistra , mentre verso lurago m. presenti solo Eri e bianca (oggi stranamente non vestita di bianco ) nella postazione della cicciotella lidia ancora assente probabilmente ha cambiato ufficio , oggi assente anche la piccola biondina tinta angela .

Anche se nei programmi originali avrei dovuto reindossare scarponi ed elmetto solo dopo avere strappato il foglietto di agosto dal calendario, il frescolino portato dalla perturba e un messaggino che avrebbe resuscitato pure Lazzaro mi convincono a rimettermi in pista prima del tempo.

Come scriveva l'amico @buko, ci sono sicuramente parecchie defezioni, forse dovute al fatto che diverse ragazze hanno percepito il calo di lavoro dell'ultima settimana (la maggior parte dei colleghi deve avere sparato le sue cartucce, leggasi quattordicesima, nelle prime due decadi) e hanno deciso di prendersi una meritata pausa.

Aprendo un breve flash back utile a inquadrare i tempi di magra post-ferie, nel bel mezzo della finale di coppa dei Campioni di domenica scorsa, persino una ragazza che non tocca terra come Sandra Occhiazzurri deve avere scoperto cosa significhi non lavorare, perchè via WA ha espresso un irrefrenabile, quanto poco credibile, desiderio di rivedermi a tutti i costi. Visto che il 4o uomo col cronometro stava a Lisbona, sarei stato anche curioso di rivederla in azione in un contesto più calmo, ma in quel momento avevo occhi solo per Neymar, Mbappè e Lewa ;)

Tornando al presente, a Cermenate, avrei fatto volentieri la (ri)conoscenza di Alina della Nave, tornata dalla quarantena in una forma che non si ricordava da quasi un decennio, ma di lei e della sua nuova dirimpettaia bionda nessuna traccia. Mancano anche Giony e Mariarosa, ma in compenso è tornata da una lunga assenza la signora un po' agèe e dal taglio corto che sta su al semaforo lampeggiante di Montesordo. Degno di nota anche il colorito della Ferry, che deve essersi addormentata per un paio di giorni in un lettino UV ...

La vera novità sembra però una new entry alla pensilina fra le mattonelle di Lory (assente) e Katia (presente, in body grigio). Non sono riuscito a scrutarla bene, ma non mi è sembrata particolarmente interessante, per lo meno dal punto di vista dell'aspetto fisico. Oltretutto, come Cenerentola a mezzanotte si è dileguata. Vediamo se riappare le prossime sere o se era solo una ragazza che aspettava un passaggio ... però almeno 3-4 colleghi si sono fermati a intervistarla :)

Andando verso Lomazzo, tutte presenti: Sandra, che quasi arrivava a tre metri sopra il cielo con le sue scarpe glitterate con zeppa improponibile; Emilia, mai scesa dalla sua vetturetta da milanista; Natashona, a cui dedicherò qualche riga a parte; l'immarcescibile JoAna la finta spagnola, che spero sia stata invitata dall'Anas a tagliare il nastro della rotonda, avendone presidiato il cantiere per almeno 3 anni; un'inoperosa Alexandra 174 un paio di km più avanti.

Riguardo a Natashona, la poveretta deve avere subito la stessa sorte di Gonzalo Higuain: il nuovo coach del Cermenate deve averle detto che non fa più parte del progetto e la biondona venuta dal freddo deve avere restituito il body d'ordinanza, indossando al suo posto un abitino azzurro più adatto allo shopping in corso a Milano :'( Non ho ben capito perchè abbia scelto come mattonella uno slarghetto così scomodo per fermarsi, quando 20 m prima c'è la spaziosa rotonda del Tigros ...

L'obiettivo sarebbe quello di dare un'occhiata (e magari qualcosa di più) all'Aida del deposito carburanti o alla nuova allieva di Roxana, ma non vedo mai nè la prima (se non, forse, a bordo della vettura di un collega fermo nello slargo) nè il duo dell'ENI, dove l'illuminazione è peraltro spenta.

Solita Golf parcheggiata a luci accese nella via dopo l'Eni; una ragazza mora dalle fattezze interessanti in via delle Rimembranze, che non mi è sembrata la moldava storica; la veterana e sempre sexy Ana-Maria intenta a sistemarsi le autoreggenti nere; rotonda nuova (o quasi), ma ragazza vecchia (quella piccola e minuta che è lì da sempre), in uscita da Lomazzo.

Giro di boa all'ambasciata albanese di Lurago (nessuna presenza pervenuta), qualche inutile vasca fra l'Eni e il deposito carburanti e mi riporto verso il Miglio d'Oro.

A Lentate, presente Regina, con un improbabile mantello lungo da maniaco al parco, ma assente la sua dirimpettaia, la Danzerina (cit. Etna). Denisa abbastanza svogliata a bordo della sua vetturetta, così come le due Triestine. Presente la Surgelatista bionda, mentre hanno marcato visita le due Popolane e le due Guicciardine. Pure la statuaria Vanessa/Klaudia sembra essere stata tradita dalla fida Dorina, che non appare mai assieme alla comare.

Il messaggino resuscita-cadaveri arrivava da lei, ma incrocio ben due vetture dei negrii che pattugliano il Miglio d'Oro in direzioni opposte e allora decido di rinviare il tutto a una serata piu calma ... non sia mai che a bordo di una delle due vetture ci sia il blocchetto delle contravvenzioni di Lentate ;)

Ormai Diana e Michela devono avere mandato la lettera di disdetta della mattonella, perchè non si vedono più da mesi, da quando si sono reinventate una carriera di loftine, che sembra dunque essersi bene avviata.

Nessuna traccia di Emy, mentre lo stop di via Riva è presidiato da una ragazza dal lungo crine castano scuro /moro liscio e dal fisico e dai lineamenti onesti, che mi pare di avere visto lì già prima della mia pausa agostana. Rilevata l'assenza di Alina Goodyear, giro di boa alla rotonda dei CC.

Andando verso Arosio, intravedo la solita Alina finto-russa al Q8 di Novedrate, la Polo di Ana, entrambe le Katabregyine pantalonate (Eugeniya è ormai fissa alla rampa sud-ovest del cavalcavia di Mariano) e la ragazzona con gli occhiali allo stop del Radizzone.

Di Alice c'è una bottiglietta, ma non riesco mai a vedere la proprietaria in carne e ossa. Il cimitero di Carugo è regolarmente custodito dalla Pecora e dalla ragazzina minuta e con gli occhiali. Probabilmente c'è anche Jenny, perchè al Tamoil è parcheggiata la serie 1 bianca d'ordinanza.

Quando arrivo al mio solito giro di boa, l'unica bora che vedo è quella che si scatena per 5 minuti, accompagnata da violentissime raffiche di pioggia quasi orizzontali e da lampi che illuminano il cielo verso le montagne.

Entrambe le addette all'autolavaggio (Elisabetta e Isabella) si rifugiano sotto le tettoie e allora posso dedicare un passaggio radente a entrambe. In realtà a Isabella, abbigliata da giocatrice del Cermenate, non dedicherò solo quello, ma la storia merita di essere raccontata in separata sede.

La ragazza è anche bravina, ma ha il difetto di avere i minuti contati, per cui mi fa ripartire verso il Miglio d'Oro col colpo ancora in canna.

E' ormai molto tardi, molte hanno smontato, ma non le irriducibili Surgelatiste, di cui avevo visto solo le bottigliette per tutta la serata. Controllo che Nikki non abbia le chiappette rosse per le sculacciate :) e la invito a bordo, per farle completare il lavoretto rimasto in sospeso.

Anche se il suo abbigliamento (un perizoma e un toppettino) e la sua viva voce dicono che ha caldo, la pelle d'oca spessa così sulle gambe dice l'esatto contrario. Spergiura peraltro di non essere stata neanche un minuto al Blue! Mi scalda e si scalda un po' in macchina, per rendersi conto al momento del congedo che le notti d'afa sono davvero finite: "Che freddo! Domani mi sa che metto il body e le calze!". Finite pure per lei le vacanze in costume al mare e riprendono gli allenamenti della Cermenatese :)

Buon sabato a tutti!

Ultima modifica:
Solo di passaggio due sere fa, ho notato una bella ragazza a Cermenate (45.693982, 9.069515)
Viale Europa, andando verso Lomazzo, alta, capelli castani e fisicamente top, sapete come si chiama e se qualcuno è stato con lei c'è qualche recensione, una delle prossime sere è la mia prescelta in alternativa alla Natashona del tigros.

caro oscar , col fresco sei tornato in pista?
sono contento che anche tu come me sia stato rimbalzato da alexandra, l'ultima volta mi sono messo la mascherina prima di fermarmi ma nulla da fare, il fatto e' che piu mi cacciano piu mi viene voglia di caricarle!!

Come promesso, ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread di Denisa e perché qualche altro collega possa eventualmente condividere la sua esperienza al riguardo ;)

Anche per me, la popolana Alexandra sta diventando un oggetto sempre più misterioso!

Sia come rapporto umano che come abilità nel BJ, è sempre stata una delle mie preferite a Lentate, però non sono mai arrivato al punto di passare a trovarla assiduamente, perché è troppo controllata da Amalia e quindi i minuti sono sempre contati. Non essendo un suo cliente fedele, può starci che mi rimbalzi se ha un appuntamento già fissato o se sa che deve venire a trovarla una suo frequentatore più assiduo.

Da un annetto a questa parte, le due Popolane - che già prestavano orario molto ridotto, dalle 23 alle 2 - hanno cominciato ad assumere sempre più spesso la modalità "accovacciata di fianco all'armadietto Telecom", che non sono ancora riuscito a interpretare correttamente. Non ho capito se in quel momento abbiano semplicemente i piedi indolenziti dallo stare sui tacchi o se invece siano proprio in pausa. Delle volte stanno fumando e quindi la risposta giusta, almeno in quel caso, potrebbe essere la seconda.

Il punto è che ormai passeranno il 60-70% del tempo accovacciate e, quando ho tentato di approcciare Alexandra, l'ho sempre trovata in quella posizione. Come avevo già scritto un paio di mesi fa, la penultima volta ero stato rimbalzato con la scusa che ci fossero in giro i negrii e che il cliente che l'aveva appena scaricata fosse stato multato poc'anzi. Peccato che non avessi assolutamente visto in giro la vetturetta scura e che, tempo il giro di un isolato, Alexandra si fosse dileguata con un altro cliente, che evidentemente stava aspettando.

Quest'ultima volta, mi ha fatto segno con il dito e poi mi ha ripetuto a voce di fare un giro. Ho visto che stava arrivando un signore a passeggio con il cane e ho immaginato che quello fosse il motivo della breve attesa (non stava fumando, mentre mi è sembrato che si togliesse gli auricolari per rispondermi e dunque stava forse ascoltando della musica dal cellulare). Il tempo di fare il giro dell'isolato e Alexandra è ovviamente sparita. Per questo, alla fine mi sono ritrovato fra le braccia di Denisa.

Di solito servono 3 indizi per fare una prova. Non mi resta che farmi rimbalzare una terza volta, per avere la certezza che non voglia / abbia ricevuto indicazione di non salire in macchina con me ;)

Tra l'altro, non ho un modo differente per "abbordarla", perché un paio d'anni fa - quando entrò in vigore l'ordinanza di Lentate - le chiesi almeno un paio di volte il numero di cellulare, ma non me lo diede con vari pretesti, per cui anche allora giunsi alla conclusione che non volesse / non potesse darmelo e dunque non insistetti oltre.

Non credo sia una questione di mascherina, che peraltro sarebbe ben visibile anche da fuori, dato che la tengo appesa - più o meno come tutti - allo specchietto retrovisore centrale. Durante l'intervista, non la indosso mai, in modo che la ragazza possa vedermi bene in faccia e non le resti il dubbio che io sia straniero :)

Se ci legge, magari può darci un parere il ns. massimo esperto di questioni russe, ossia il collega dark ;)

Ciao!

Solo di passaggio due sere fa, ho notato una bella ragazza a Cermenate (45.693982, 9.069515)
Viale Europa, andando verso Lomazzo, alta, capelli castani e fisicamente top, sapete come si chiama e se qualcuno è stato con lei c'è qualche recensione, una delle prossime sere è la mia prescelta in alternativa alla Natashona del tigros.
Scusate l'ignoranza ma su quel pezzo di strada non ci sono soltanto TRANS? :oops:
Tra l'altro una volta per sbaglio mi sono fermato e quando ho detto "scusa mi sono sbagliato" si è pure incazzato/a e si è fatto minaccioso.

Comunico, per chi può essere interessato, che ho visto "Kitta" a un centro commerciale alla periferia nord-est di Milano e penso che a breve (forse da venerdì) sarà in diurna alla casetta gialla di Lomazzo, con la sua "smartina" come sempre, alla faccia dell'ordinanza del sindaco (che confermo in vigore fino al 30 settembre) e di quella nazionale/regionale anti Covid-19.
Peraltro i V mi sono sembrati nell'ultimo periodo meno attivi del solito, ma forse anche perché sul territorio effettivo di Lomazzo in diurna c'erano ultimamente pochissime ragazze (alcuni giorni che sono passato ne ho contate addirittura zero).
Mi ha detto che ha messo qualche kg in più, ma a me è sembrata la solita sventola da paura di sempre.
Con le scarpe basse è alta più o meno come me (io sono 1,78 m), lei dice di essere 1,76 m, ma le sue gambe sono decisamente più lunghe delle mie.
Mi sono divertito un sacco a vederla girare per il centro commerciale: non c'era maschio di qualsiasi età che non si girasse con la bava alla bocca.
Effettivamente è una ragazza che certamente non passa inosservata.
Non entro nel merito delle RECE a cui rimando per dovere di informazione ([RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)).

Non so se lo avesse già riportato qualche altro collega, ma nel frattempo:

- sono rientrate dalle ferie la Alexandrona moldava di Vertemate, Giony, Mariarosa e la morettina smilza e triste che sta in centro a Cermenate e che non viene quasi mai caricata
- è apparsa una moretta un po' in carne e non troppo alta, dove stava Michela a Lentate
- ci sono non una ma addirittura due ragazze (mi pare una mora e una bionda), anch'esse abbastanza in carne, allo stop di via Riva a Lentate

Ciao!

Ultima modifica:
la morettina smilza e triste che sta in centro a Cermenate e che non viene quasi mai caricata
Mi incuriosisce come mai non è mai caricata, non ho un target di riferimento fisico per le otr, va beh ho una leggera predilezione per le ragazze più alte o che ci sia più carne o pelle da toccare, ma di solito valuto più la persona che l'aspetto.
Però anche la ragazza "scricciolo" a volte non mi dispiace.
Se non la carica mai nessuno mi viene da pensare,che chi l'avrà testata non si sarà trovato bene e non ritorna, che è più anonima e meno appariscente delle altre persone questo si passa oltre.
Ci sono stati altri casi di ragazze che facevano fatica a farsi caricare e adesso sono introvabili, come casi di missili acclarati che continuano a mietere vittime.

cari colleghi vorrei porvi due domande:
1) quando parlate di ragazze "in carne", intendete dire che hanno sedere, fianchi e/o seno importanti, ma senza pancia, (insomma fisico curvilineo tipo a forma di chitarra), oppure che sono cicciotte fatte ad armadietto?:-)
2) inoltre vorrei sapere se secondo voi le ragazze di cui parliamo leggono questi forum

cari colleghi vorrei porvi due domande:
1) quando parlate di ragazze "in carne", intendete dire che hanno sedere, fianchi e/o seno importanti, ma senza pancia, (insomma fisico curvilineo tipo a forma di chitarra), oppure che sono cicciotte fatte ad armadietto?:)
2) inoltre vorrei sapere se secondo voi le ragazze di cui parliamo leggono questi forum

per la seconda... assolutamente SI vedi sputtanato da rece positiva

@vulvalover: la ragazza è lì da diverso tempo (secondo me almeno 2-3 anni) e ogni tanto è stata citata di sfuggita qui nel thread generale, anche se penso che nessuno le abbia mai dato un nome.

La traversa è la seconda sulla dx, tornando dalla Esso verso Lentate, dove c'è un semaforo lampeggiante.

Lei è proprio secca secca di fisico (tipo la Ida di Appiano, che però giudico più carina di volto), ha lineamenti del viso abbastanza anonimi e una chioma scura, ora credo a frangetta.

A me non ha mai ispirato grandi pulsioni sessuali (un po' come la biondina di cui non parla mai nessuno, alla nuova rotonda di Lomazzo ovest e prima allo stop che c'era lì) e quello che scrivi sembra più che plausibile: chi ha provato a caricarla non deve essere rimasto entusiasta neppure del suo carattere, della sua disponibilità e delle sue "sigle" e quindi non è riuscita a crearsi una sua clientela stabile.

Talvolta sono davvero insondabili i motivi per cui alcune ragazze vengano o passino di moda, anche se penso che il successo tardivo dipenda dalla decisione di ampliare a un certo punto il menu a disposizione, mettendo a disposizione il Cim e/o Rai2.

Ad esempio, ricordo che 4-5 anni fa Amalia la Popolana non toccava quasi terra. E'vero che ormai ha la sua età e che da fuori non sembra sprizzare grande simpatia, ma oggigiorno sembra avere messo le radici, da quanto poco viene caricata!

Ricordo che anche la povera Alina Battisti andava a fasi, probabilmente legate ai suoi sbalzi di umore: alternava periodi in cui faceva la muffa (soprattutto quando arrivò Mariana a farle concorrenza) ad altri in cui andava via come il pane!

Un caso contrario mi pare quello della Alexandrona ex Bisc: quando la incontrai anni fa Lentate, fu un missile inaudito, mentre vedo che ora al Gigante ha una buona rotazione, per cui deve essersi ritagliata una sua clientela fedele.

Comunque l'altra sera a Cermemate:

- Introvabili: Nikki, Giulia e Joanna
- Abbastanza affaccendate: Sandra, Alina della Nave, Katia, Andra e Alexandrona
- In cassa integrazione: Maria
- Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo

@supergatto: quando indico che la ragazza è in carne (senza che ciò sia un giudizio positivo o negativo e solo per facilitarne il riconoscimento), voglio dire che è più o meno sovrappeso, rispetto a una corporatura normale, in contrapposizione alla silhouette snella o da "velina".

Da vestite è difficile vedere loro l'addome (chi non ce l'ha piatto, difficilmente lo mette in mostra), per cui dalla strada si riescono e vedere più che altro le gambe o le braccia (un po') più piene del normale.

Comunque sono quasi tutte giovincelle e il fatto che siano più o meno sovrappeso non significa che non abbiano un tono muscolare ancora discreto o buono ;)

Ripensando alle ragazze che potresti avere già visto a Cermenate, per il mio metro di giudizio sono in carne (chi più, chi meno): Jessica Verga, Alina della Nave (prima del rientro), Giony, Andra, Joanna e Alexandrona.

Se ti piacciono le ragazze molto in carne, devi passare a dare un'occhiata alla pensilina vicino al Granmercato di Appiano. Lì c'è una ragazzona dell'est che, a occhio potrebbe essere intorno al quintale ;)

Ciao!

Ultima modifica:
@vulvalover: la ragazza è lì da diverso tempo (secondo me almeno 2-3 anni) e ogni tanto è stata citata di sfuggita qui nel thread generale, anche se penso che nessuno le abbia mai dato un nome.

La traversa è la seconda sulla dx, tornando dalla Esso verso Lentate, dove c'è un semaforo lampeggiante.

Lei è proprio secca secca di fisico (tipo la Ida di Appiano, che però giudico più carina di volto), ha lineamenti del viso abbastanza anonimi e una chioma scura, ora credo a frangetta.

A me non ha mai ispirato grandi pulsioni sessuali (un po' come la biondina di cui non parla mai nessuno, alla nuova rotonda di Lomazzo ovest e prima allo stop che c'era lì) e quello che scrivi sembra più che plausibile: chi ha provato a caricarla non deve essere rimasto entusiasta neppure del suo carattere, della sua disponibilità e delle sue "sigle" e quindi non è riuscita a crearsi una sua clientela stabile.

Talvolta sono davvero insondabili i motivi per cui alcune ragazze vengano o passino di moda, anche se penso che il successo tardivo dipenda dalla decisione di ampliare a un certo punto il menu a disposizione, mettendo a disposizione il Cim e/o Rai2.

Ad esempio, ricordo che 4-5 anni fa Amalia la Popolana non toccava quasi terra. E'vero che ormai ha la sua età e che da fuori non sembra sprizzare grande simpatia, ma oggigiorno sembra avere messo le radici, da quanto poco viene caricata!

Ricordo che anche la povera Alina Battisti andava a fasi, probabilmente legate ai suoi sbalzi di umore: alternava periodi in cui faceva la muffa (soprattutto quando arrivò Mariana a farle concorrenza) ad altri in cui andava via come il pane!

Un caso contrario mi pare quello della Alexandrona ex Bisc: quando la incontrai anni fa Lentate, fu un missile inaudito, mentre vedo che ora al Gigante ha una buona rotazione, per cui deve essersi ritagliata una sua clientela fedele.

- Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo

@supergatto: quando indico che la ragazza è in carne (senza che ciò sia un giudizio positivo o negativo e solo per facilitarne il riconoscimento), voglio dire che è più o meno sovrappeso, rispetto a una corporatura normale, in contrapposizione alla silhouette snella o da "velina".

Da vestite è difficile vedere loro l'addome (chi non ce l'ha piatto, difficilmente lo mette in mostra), per cui dalla strada si riescono e vedere più che altro le gambe o le braccia (un po') più piene del normale.

Comunque sono quasi tutte giovincelle e il fatto che siano più o meno sovrappeso non significa che non abbiano un tono muscolare ancora discreto o buono ;)

Ripensando alle ragazze che potresti avere già visto a Cermenate, per il mio metro di giudizio sono in carne (chi più, chi meno): Jessica Verga, Alina della Nave (prima del rientro), Giony, Andra, Joanna e Alexandrona.

Se ti piacciono le ragazze molto in carne, devi passare a dare un'occhiata alla pensilina vicino al Granmercato di Appiano. Lì c'è una ragazzona dell'est che, a occhio potrebbe essere intorno al quintale ;)

Ciao!

Ciao!
grazie oscartr, ma non era una domanda rivolta solo a te...e non sto cercando ragazzone da 100 o 200 kg:-))... volevo solo capire cosa si intendesse con "in carne", appunto se una massa di grasso informe con braccione e pancione oppure una donna dal fisico curvilineo e con la carne nei punti "giusti"...comunque non sono alla ricerca di ragazze da 100/200 kg:-)))

per la seconda... assolutamente SI vedi sputtanato da rece positiva
caspita......a me mai verrebbe in mente di raccontare alle ragazze dell´ esistenza di questi forum..comunque samuelbb la foto della culona che hai sul tuo profilo e´ pazzesca, una otr o una loft con un tale mappamondo potrebbe estorcermi svariati cinquantoni:-)))

@supergatto per citare usa il simbolo @ prima del nickname
Per quanto riguarda il termine in carne ognuno ha la propria definizione, difficile trovarne una universale Per me è una donna con qualche chili di troppo non obesa ma che eccede la soglia e da amante delle skinny basta poco per rientrare nella categoria

Indietro
Alto
Aiuto