[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
Buon Pomeriggio verso le 14 ,30 ero dalle parti di Lomazzo e sono stato tentato dal vizio , quindi mi sono inoltrato nelle nostre ' spiaggie 'preferite,, sono passato dalla casetta gialla : disabitata , più avanti parcheggio auto ivana chiuso, assenti le bionde angela & alessia (ivana) mi è sembrato di vedere l'auto della prof alla sbarra dell 'amore più avanti alla rotonda di strada di mezzo ho visto caricare su un camion di muratori alexandra mora, mentre alexandra bionda solo la seggiolina , bosco ciriminido all'interno black molto formosa , dopo galleria stradina sulla destra presente solo la black patty auto grigia assente, luana assente ., in fondo rotonda Turate sulla sinitra ragazza molto formosa , rettilineo molto lungo dell 'amore verso fenegro ' presenti ragazze tutte molto formose la prima sulla destra all'inizio con capelli neri e occhiali la seconda sulla sinistra nella stradina un po più avanti 50 metri mentre la terza con capelli lunghi lisci rossicci/ neri sotto il grande albero in fondo sulla sinistra , mentre verso lurago m. presenti solo Eri e bianca (oggi stranamente non vestita di bianco ) nella postazione della cicciotella lidia ancora assente probabilmente ha cambiato ufficio , oggi assente anche la piccola biondina tinta angela .
 
8 Commenti
varese86
varese86 ha commentato
Alexandra in notturna a bregnano fa il suo figurone... al sole in diurna alla strada si mezzo nulla di che .. le ombre aiutano è molto .
l amica che sta in notturna al deposito carburanti mi pare ci assomigli molto ..strette parenti O sto delirando io? ??
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
CIAO dov'e andata a finire Lidia?, forse e' tornata nel milanese dopo 2
Anni circa che stava qui nel comasco come dicono, su un 'altro forum ? E' da parecchio tempo che non la vedo nel suo ufficio attualmente occupato da Bianca che ,si sposta in continuazione domenica l 'ho vista prima di Eri , probabilmente per rimanere sempre all 'ombra ....?
 
Ultima modifica:
maxandco
maxandco ha commentato
no, non deliri per nulla. Io addirittura pensavo che Alexandra che lavora alla rotonda della strada di mezzo fosse la stessa del deposito di carburanti (notturna)... dove sarebbe invece la posizione in Bregnano che citi?
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
La stessa Alexandra mora con piercing che lavora in diurna a lomazzo, automunita (lascia la macchina semi - imboscata all ufficio della "letterata") è la stessa che batte in notturna e la si trova poco più avanti al deposito di carburanti procedendo in direzione nord nella piccola piazzola sulla destra, prima della rotatoria in direzione Bregnano.
Tutta questa "figaggine" non pervenuta da parte mia :yes:...
 
varese86
varese86 ha commentato
Figaggine notturna ??
Dicevo la collega che lavora dove lavorava prima lei al deposito benzina ci assomiglia
 
nicki75
nicki75 ha commentato


La "figaggine" in sé e per sé non esiste... dipende solo da quante birre ha bevuto il punter :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Luijs
Luijs ha commentato
ma se esco adesso sulla zona cadorago - fenegrò zona trans trovo pulotti bros ?
 
maxandco
maxandco ha commentato
È il fascino irrefrenabile della notte :)
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.550
Anche se nei programmi originali avrei dovuto reindossare scarponi ed elmetto solo dopo avere strappato il foglietto di agosto dal calendario, il frescolino portato dalla perturba e un messaggino che avrebbe resuscitato pure Lazzaro mi convincono a rimettermi in pista prima del tempo.

Come scriveva l'amico @buko, ci sono sicuramente parecchie defezioni, forse dovute al fatto che diverse ragazze hanno percepito il calo di lavoro dell'ultima settimana (la maggior parte dei colleghi deve avere sparato le sue cartucce, leggasi quattordicesima, nelle prime due decadi) e hanno deciso di prendersi una meritata pausa.

Aprendo un breve flash back utile a inquadrare i tempi di magra post-ferie, nel bel mezzo della finale di coppa dei Campioni di domenica scorsa, persino una ragazza che non tocca terra come Sandra Occhiazzurri deve avere scoperto cosa significhi non lavorare, perchè via WA ha espresso un irrefrenabile, quanto poco credibile, desiderio di rivedermi a tutti i costi. Visto che il 4o uomo col cronometro stava a Lisbona, sarei stato anche curioso di rivederla in azione in un contesto più calmo, ma in quel momento avevo occhi solo per Neymar, Mbappè e Lewa ;)

Tornando al presente, a Cermenate, avrei fatto volentieri la (ri)conoscenza di Alina della Nave, tornata dalla quarantena in una forma che non si ricordava da quasi un decennio, ma di lei e della sua nuova dirimpettaia bionda nessuna traccia. Mancano anche Giony e Mariarosa, ma in compenso è tornata da una lunga assenza la signora un po' agèe e dal taglio corto che sta su al semaforo lampeggiante di Montesordo. Degno di nota anche il colorito della Ferry, che deve essersi addormentata per un paio di giorni in un lettino UV ...

La vera novità sembra però una new entry alla pensilina fra le mattonelle di Lory (assente) e Katia (presente, in body grigio). Non sono riuscito a scrutarla bene, ma non mi è sembrata particolarmente interessante, per lo meno dal punto di vista dell'aspetto fisico. Oltretutto, come Cenerentola a mezzanotte si è dileguata. Vediamo se riappare le prossime sere o se era solo una ragazza che aspettava un passaggio ... però almeno 3-4 colleghi si sono fermati a intervistarla :)

Andando verso Lomazzo, tutte presenti: Sandra, che quasi arrivava a tre metri sopra il cielo con le sue scarpe glitterate con zeppa improponibile; Emilia, mai scesa dalla sua vetturetta da milanista; Natashona, a cui dedicherò qualche riga a parte; l'immarcescibile JoAna la finta spagnola, che spero sia stata invitata dall'Anas a tagliare il nastro della rotonda, avendone presidiato il cantiere per almeno 3 anni; un'inoperosa Alexandra 174 un paio di km più avanti.

Riguardo a Natashona, la poveretta deve avere subito la stessa sorte di Gonzalo Higuain: il nuovo coach del Cermenate deve averle detto che non fa più parte del progetto e la biondona venuta dal freddo deve avere restituito il body d'ordinanza, indossando al suo posto un abitino azzurro più adatto allo shopping in corso a Milano :'( Non ho ben capito perchè abbia scelto come mattonella uno slarghetto così scomodo per fermarsi, quando 20 m prima c'è la spaziosa rotonda del Tigros ...

L'obiettivo sarebbe quello di dare un'occhiata (e magari qualcosa di più) all'Aida del deposito carburanti o alla nuova allieva di Roxana, ma non vedo mai nè la prima (se non, forse, a bordo della vettura di un collega fermo nello slargo) nè il duo dell'ENI, dove l'illuminazione è peraltro spenta.

Solita Golf parcheggiata a luci accese nella via dopo l'Eni; una ragazza mora dalle fattezze interessanti in via delle Rimembranze, che non mi è sembrata la moldava storica; la veterana e sempre sexy Ana-Maria intenta a sistemarsi le autoreggenti nere; rotonda nuova (o quasi), ma ragazza vecchia (quella piccola e minuta che è lì da sempre), in uscita da Lomazzo.

Giro di boa all'ambasciata albanese di Lurago (nessuna presenza pervenuta), qualche inutile vasca fra l'Eni e il deposito carburanti e mi riporto verso il Miglio d'Oro.

A Lentate, presente Regina, con un improbabile mantello lungo da maniaco al parco, ma assente la sua dirimpettaia, la Danzerina (cit. Etna). Denisa abbastanza svogliata a bordo della sua vetturetta, così come le due Triestine. Presente la Surgelatista bionda, mentre hanno marcato visita le due Popolane e le due Guicciardine. Pure la statuaria Vanessa/Klaudia sembra essere stata tradita dalla fida Dorina, che non appare mai assieme alla comare.

Il messaggino resuscita-cadaveri arrivava da lei, ma incrocio ben due vetture dei negrii che pattugliano il Miglio d'Oro in direzioni opposte e allora decido di rinviare il tutto a una serata piu calma ... non sia mai che a bordo di una delle due vetture ci sia il blocchetto delle contravvenzioni di Lentate ;)

Ormai Diana e Michela devono avere mandato la lettera di disdetta della mattonella, perchè non si vedono più da mesi, da quando si sono reinventate una carriera di loftine, che sembra dunque essersi bene avviata.

Nessuna traccia di Emy, mentre lo stop di via Riva è presidiato da una ragazza dal lungo crine castano scuro /moro liscio e dal fisico e dai lineamenti onesti, che mi pare di avere visto lì già prima della mia pausa agostana. Rilevata l'assenza di Alina Goodyear, giro di boa alla rotonda dei CC.

Andando verso Arosio, intravedo la solita Alina finto-russa al Q8 di Novedrate, la Polo di Ana, entrambe le Katabregyine pantalonate (Eugeniya è ormai fissa alla rampa sud-ovest del cavalcavia di Mariano) e la ragazzona con gli occhiali allo stop del Radizzone.

Di Alice c'è una bottiglietta, ma non riesco mai a vedere la proprietaria in carne e ossa. Il cimitero di Carugo è regolarmente custodito dalla Pecora e dalla ragazzina minuta e con gli occhiali. Probabilmente c'è anche Jenny, perchè al Tamoil è parcheggiata la serie 1 bianca d'ordinanza.

Quando arrivo al mio solito giro di boa, l'unica bora che vedo è quella che si scatena per 5 minuti, accompagnata da violentissime raffiche di pioggia quasi orizzontali e da lampi che illuminano il cielo verso le montagne.

Entrambe le addette all'autolavaggio (Elisabetta e Isabella) si rifugiano sotto le tettoie e allora posso dedicare un passaggio radente a entrambe. In realtà a Isabella, abbigliata da giocatrice del Cermenate, non dedicherò solo quello, ma la storia merita di essere raccontata in separata sede.

La ragazza è anche bravina, ma ha il difetto di avere i minuti contati, per cui mi fa ripartire verso il Miglio d'Oro col colpo ancora in canna.

E' ormai molto tardi, molte hanno smontato, ma non le irriducibili Surgelatiste, di cui avevo visto solo le bottigliette per tutta la serata. Controllo che Nikki non abbia le chiappette rosse per le sculacciate :) e la invito a bordo, per farle completare il lavoretto rimasto in sospeso.

Anche se il suo abbigliamento (un perizoma e un toppettino) e la sua viva voce dicono che ha caldo, la pelle d'oca spessa così sulle gambe dice l'esatto contrario. Spergiura peraltro di non essere stata neanche un minuto al Blue! Mi scalda e si scalda un po' in macchina, per rendersi conto al momento del congedo che le notti d'afa sono davvero finite: "Che freddo! Domani mi sa che metto il body e le calze!". Finite pure per lei le vacanze in costume al mare e riprendono gli allenamenti della Cermenatese :)

Buon sabato a tutti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
Solo di passaggio due sere fa, ho notato una bella ragazza a Cermenate (45.693982, 9.069515)
Viale Europa, andando verso Lomazzo, alta, capelli castani e fisicamente top, sapete come si chiama e se qualcuno è stato con lei c'è qualche recensione, una delle prossime sere è la mia prescelta in alternativa alla Natashona del tigros.
 
3 Commenti
varese86
varese86 ha commentato
Aspetteremo la tua recensione della new entry ?
 
Francostars
Francostars ha commentato
So che in quel punto di notte, staziona una sedicente russa, non molto alta con i capelli biondi, lisci e lunghi.
 
Bionsen
Bionsen ha commentato
Se vi fidate è sempre la stessa che è lì da una vita.. Saranno anni.. Solo che "c'è e non c'è".. Non si tratta di una presenza fissa in zona.
Comunque mi è sembrata abbastanza caricata alle porte di quella sala da giochi di Cermenate.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.550
caro oscar , col fresco sei tornato in pista?
sono contento che anche tu come me sia stato rimbalzato da alexandra, l'ultima volta mi sono messo la mascherina prima di fermarmi ma nulla da fare, il fatto e' che piu mi cacciano piu mi viene voglia di caricarle!!

Come promesso, ti rispondo qui, per non "sporcare" il thread di Denisa e perché qualche altro collega possa eventualmente condividere la sua esperienza al riguardo ;)

Anche per me, la popolana Alexandra sta diventando un oggetto sempre più misterioso!

Sia come rapporto umano che come abilità nel BJ, è sempre stata una delle mie preferite a Lentate, però non sono mai arrivato al punto di passare a trovarla assiduamente, perché è troppo controllata da Amalia e quindi i minuti sono sempre contati. Non essendo un suo cliente fedele, può starci che mi rimbalzi se ha un appuntamento già fissato o se sa che deve venire a trovarla una suo frequentatore più assiduo.

Da un annetto a questa parte, le due Popolane - che già prestavano orario molto ridotto, dalle 23 alle 2 - hanno cominciato ad assumere sempre più spesso la modalità "accovacciata di fianco all'armadietto Telecom", che non sono ancora riuscito a interpretare correttamente. Non ho capito se in quel momento abbiano semplicemente i piedi indolenziti dallo stare sui tacchi o se invece siano proprio in pausa. Delle volte stanno fumando e quindi la risposta giusta, almeno in quel caso, potrebbe essere la seconda.

Il punto è che ormai passeranno il 60-70% del tempo accovacciate e, quando ho tentato di approcciare Alexandra, l'ho sempre trovata in quella posizione. Come avevo già scritto un paio di mesi fa, la penultima volta ero stato rimbalzato con la scusa che ci fossero in giro i negrii e che il cliente che l'aveva appena scaricata fosse stato multato poc'anzi. Peccato che non avessi assolutamente visto in giro la vetturetta scura e che, tempo il giro di un isolato, Alexandra si fosse dileguata con un altro cliente, che evidentemente stava aspettando.

Quest'ultima volta, mi ha fatto segno con il dito e poi mi ha ripetuto a voce di fare un giro. Ho visto che stava arrivando un signore a passeggio con il cane e ho immaginato che quello fosse il motivo della breve attesa (non stava fumando, mentre mi è sembrato che si togliesse gli auricolari per rispondermi e dunque stava forse ascoltando della musica dal cellulare). Il tempo di fare il giro dell'isolato e Alexandra è ovviamente sparita. Per questo, alla fine mi sono ritrovato fra le braccia di Denisa.

Di solito servono 3 indizi per fare una prova. Non mi resta che farmi rimbalzare una terza volta, per avere la certezza che non voglia / abbia ricevuto indicazione di non salire in macchina con me ;)

Tra l'altro, non ho un modo differente per "abbordarla", perché un paio d'anni fa - quando entrò in vigore l'ordinanza di Lentate - le chiesi almeno un paio di volte il numero di cellulare, ma non me lo diede con vari pretesti, per cui anche allora giunsi alla conclusione che non volesse / non potesse darmelo e dunque non insistetti oltre.

Non credo sia una questione di mascherina, che peraltro sarebbe ben visibile anche da fuori, dato che la tengo appesa - più o meno come tutti - allo specchietto retrovisore centrale. Durante l'intervista, non la indosso mai, in modo che la ragazza possa vedermi bene in faccia e non le resti il dubbio che io sia straniero :)

Se ci legge, magari può darci un parere il ns. massimo esperto di questioni russe, ossia il collega dark ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
55
Reaction score
156
Località
Lombardia
Solo di passaggio due sere fa, ho notato una bella ragazza a Cermenate (45.693982, 9.069515)
Viale Europa, andando verso Lomazzo, alta, capelli castani e fisicamente top, sapete come si chiama e se qualcuno è stato con lei c'è qualche recensione, una delle prossime sere è la mia prescelta in alternativa alla Natashona del tigros.
Scusate l'ignoranza ma su quel pezzo di strada non ci sono soltanto TRANS? :oops:
Tra l'altro una volta per sbaglio mi sono fermato e quando ho detto "scusa mi sono sbagliato" si è pure incazzato/a e si è fatto minaccioso.
 
1 Commenta
Francostars
Francostars ha commentato
No. Sono presenti anche donne sulla stessa strada.
 
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
Gli affezionati lo sapranno, chi non sa .. Delia di vertemate, non sarà più li al benzinaio .
Solo loft e in un locale .
 
2 Commenti
B
buko ha commentato
Grazie per update. Già ora la sua presenza era rarissima 1 o 2 gg alla settimana...le conviene lavorare in Svizzera. Mi vanto di averla "scoperta" quando lavorava ancora a milano, credo di essere stato tra i primissimi clienti.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Peccato per la dipartita di Delia verso lidi più remunerativi ... sia lei che i suoi macchinoni erano sempre un gran bel vedere! :'(

Oltretutto, con il suo post all'attivo di un paio di anni fa, era sicuramente fra i 20 contribuenti più prolifici a questo thread :D

Per rendere il giusto merito al ns. talent scout buko, linko la sua rece originaria, quando Delia faceva ancora di cognome Fermi:

 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
742
Reaction score
3.852
14 Commenti
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Buona sera a tutti nella foto a me sembra Joana la ' spagnola ' a Bregnano,
 
Ultima modifica:
samuelbb
samuelbb ha commentato
Come se queste sanzioni fossero una novità... Che notiziona!
 
Blackwood
Blackwood ha commentato
Esatto ?
 
oscartr
oscartr ha commentato
In effetti, i giornali locali pubblicano sempre le medesime notizie (probabilmente pressati dai sindaci, che hanno bisogno di dare visibilità alle misure messe in atto) ... e pubblicano sempre la stessa foto di repertorio della spagnola Joanna :D

Se avete la pazienza di andarvi a cercare gli articoli di pari contenuto pubblicati negli ultimi 3 anni (di solito c'è quello della maxi-retata autunnale e quello dell'ordinanza balneare di Lomazzo), la foto è sempre quella ;)

@franco/Machy: quando scade l'ordinanza balneare di Lomazzo: il 15 o il 30 settembre?
 
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
@oscartr
Sono sicuro al 99% che l'ordinanza scade il 30 Settembre
 
Francostars
Francostars ha commentato
Esatto! L'Ordinanza n. 51/2020 del Sindaco di Lomazzo (CO) scade proprio il 30 settembre p.v.
Peccato che nessuno l'ha impugnata davanti al TAR di Milano. Spero che questo avvenga nel prossimo anno o comunque dopo la data suddetta in caso di connessa proroga.
 
Paolo Tredici
Paolo Tredici ha commentato

Propongo di fare, ove possibile, una "Class Action", raccogliendo tutte i verbali delle multe delle ragazze e dei clienti disponibili (io ne ho avute sotto mano nel giro di poco più di un mese circa una quindicina, solo delle ragazze).
Un ricorso al TAR è una procedura assai delicata, il TAR privilegia in genere la Pubblica Amministrazione (è nato proprio per tutelare gli interessi di quest'ultima), le procedure sono diverse rispetto ai normali tribunali civili, anche i giudici si ritengono di livello superiore e vanno trattati in modo diverso per ottenere dei risultati, e qui il ruolo dell'avvocato esperto in materia o in procedura è fondamentale.
Purtroppo nessuna delle ragazze che conosco è in grado di fare un ricorso da sola, a meno che non venga convinta e supportata da uno di noi, che si dovrà fare carico anche, se del caso, di procurare un buon avvocato, esperto di TAR e di questioni riguardanti i comuni in genere, e, in ogni caso, sembra che si debba comunque presentare ricorso al sindaco, come da casella barrata sui verbali di contestazione.
Essendo barrata unicamente tale casella non so se si debba necessariamente seguire prima questo iter e successivamente ricorrere al TAR o meno.
Un ricorso al sindaco, facilmente attuabile tramite presentazione di specifica istanza all'ufficio protocollo comunale, senza peraltro necessità di avere un legale, prevede sostanzialmente alla fine, per essere efficace, un colloquio con il medesimo nel quale esporre le proprie ragioni.
Vi immaginate una ragazza OTR albanese, magari anche con qualche difficoltà di lingua, che espone le proprie ragioni al sindaco?
Forse fanno così anche per spaventare le ragazze.
Impensabile anche accompagnarle, ci si potrebbe beccare anche una denuncia per favoreggiamento!
Per quanto riguarda i clienti non ne ho ancora conosciuto uno con il coraggio e le condizioni al contorno sufficienti per fare tranquillamente un ricorso al TAR o anche solo al sindaco.
Vero è che ci sono stati dei casi in cui i comuni hanno perso, ma occorre vedere attentamente caso per caso, verbale per verbale, ordinanza per ordinanza.
Rimango comunque convinto che l'ultima ordinanza del comune di Lomazzo sia scritta malissimo e presti il fianco a pesanti dubbi di legittimità costituzionale.
 
ha commentato
Un legale costa quanto un verbale
 
oscartr
oscartr ha commentato
Credo che si sia ingenerata un po' di confusione fra il ricorso contro l'ordinanza e quello contro una o più multe prese per violazione della stessa ;)

1) Il primo, come scriveva Franco, andava fatto al TAR, richiedendo anche la sospensiva dell'ordinanza. E' però una procedura molto costosa (suppongo che un avv. amministrativista possa chiedere svariate migliaia di euri per seguire la pratica), per cui mi sembra utopistico pensare che qualcuno, punter o OTR, porterà mai avanti un ricorso preventivo contro un'ordinanza.

Se esistesse una CGIL delle Otr, quell'organizzazione sindacale porterebbe senz'altro avanti questo tipo di ricorsi, a tutela del diritto al lavoro delle sue associate. E' però meglio che non esista la CGIL delle Otr, sennò ci ritroveremmo a dover pagare un cinquantello per un BJ :D

2) Il secondo, cioè quello contro una multa, può generalmente essere fatto al sindaco (presentando una memoria scritta o chiedendo udienza) oppure al GdP competente. Che io sappia, si può ricorrere al GdP anche in seconda battuta, se il sindaco ha respinto le proprie memorie.

Il principale problema è quello di cui si è sempre discusso, ossia la sostanziale impossibilità a tenere il ricorso nascosto a eventuali conviventi o al proprietario dell'autovettura, fattore su cui fanno principalmente leva i Comuni.

Riguardo ai costi, una consulenza di questo tipo (presso un'avvocato che abbia già esperienza in materia e che quindi debba fare solo copia/incolla di un ricorso standardizzato) costa circa 150 euri, a cui aggiungere ca. 40-50 euri di contributo di causa e una mezza giornata persa per andare in tribunale. Se, come è probabile, il Comune dovesse risultare soccombente, dovrebbe venire condannato a rifondere almeno il contributo di causa.

Secondo me, già per una singola multa da 400-500 euri (per violazione dell'ordinanza, non del DPCM anti-Covid), vale la pena fare ricorso, se non si hanno problemi di privacy. Ancor di più se le ragazze ne hanno prese 4-5 a testa (ma penso che ormai siano scaduti i 30 gg).

Salvo che siano qui con un semplice visto turistico, ritengo proprio che alle signorine convenga pagare. A non farlo, rischiano che il successivo rinnovo del permesso di soggiorno venga respinto, a causa di queste pendenze verso la pubblica amministrazione (anche se siamo in Italia e c'è un'ottima probabilità che non esista una banca dati unificata e che quindi la Questura non abbia modo di consultarla ...).

Dato che i loro permessi di soggiorno sono spesso basati su contratti di lavoro o matrimoni del tutto fittizi, non credo che alle signorine convenga aggiungere un ulteriore elemento di debolezza, lasciando impagate le multe ;)

Ciao!
 
samuelbb
samuelbb ha commentato
per il ricorso al sindaco e al giudice di pace non occorre l'avvocato, si possono fare di persona
sulle sanzioni dovrebbero (uso il condizionale perché non ne ho mai vista una in questo campo) essere riportate anche le modalità per il ricorso, quindi bisognerebbe averne una da leggere
per info, vi metto un link, il primo che ho trovato, mi pare chiaro su modalità e termini Modalità accertamento notifica & ricorso ex legge 689/81 / Gestione delle sanzioni / Polizia locale / Aree Tematiche / Comunità Alto Garda e Ledro - Comunità Alto Garda e Ledro
:bye:
 
Francostars
Francostars ha commentato
Non è necessario scrivere alcuna tesi difensiva od avere un colloquio con il rispettivo Sindaco, se si vuole fare ricorso al TAR relativo. Quest'ultimo procedimento si deve svolgere entro 60 giorni dalla pubblicazione del medesimo Decreto sul connesso Albo Pretorio On Line e bisogna rivolgersi in questo caso ad un avvocato Amministrativo. Sottolineo che il ricorso contro le sanzioni delle normative locali illecite alla magistratura civile è svolto in via incidentale, mentre quello alla Giustizia Amministrativa è realizzato in via principale. Con il primo si può ottenere solo l'annullamento del corrispondente verbale, con il secondo anche la cancellazione della medesima legge locale.
Abbiamo già una giurisprudenza amministrativa in questione del TAR di Roma: Ordinanza Sindacale Cassata dal TAR di Roma
Non si ha certo il reato di favoreggiamento dell'altrui prostituzione se si aiuta una donna a svolgere un ricorso in esame, visto che tale è un favore alla persona e non certo alla sua attività (Sentenze Corte Costituzionale n. 141/2019 e 278/2019.
Posso dire che il sottoscritto ha già vinto tre ricorsi in questione in via incidentale, anche se le normative di oggi sono leggermente diverse, rispetto a quelle dell'epoca dei fatti descritti.
In effetti, nel testo dell'Ordinanza del Sindaco di Lomazzo, si legge che la connessa sanzione viene emanata in concorrenza con quella del DPCM anti covid19 sul mancato distanziamento sociale, operando in via non extra ordinem, come devono fare i Decreti obbligatoriamente contingibili ed urgenti, come le Ordinanze Sindacali sulla Sicurezza Urbana.
 
Francostars
Francostars ha commentato
In via incidentale civile, bisogna sempre scrivere uno scritto difensivo all'Autorità competente; successivamente nel caso in cui sia emanata la connessa Ordinanza-Ingiunzione, si deve impugnare quest'ultima al GdP competente per territorio.
Sottolineo che può essere applicato il gratuito patrocinio legale, per chi non dichiara un guadagno superiore ad 11.000 euro circa nell'anno precedente ed inoltre, può essere applicata la non compensazione delle connesse spese, anche con la Giustizia Amministrativa.
Sottolineo che i ricorsi contro le sanzioni e contro le normative locali non pregiudicano alcun visto d'ingresso.
 
Ultima modifica:
Francostars
Francostars ha commentato
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Saluti a tutti ,per concludere, non è vietato andare a puttane , ma se il cittadino va a puttane ,è punito con vari stratagemmi !!! Siamo nello stato degli stratagemmi, in vera sostanza,la prostituzione non é vietata ma è proibita con una sanzione molto ''creativa ''....:ROFLMAO:
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.181
Località
Lombardia
Comunico, per chi può essere interessato, che ho visto "Kitta" a un centro commerciale alla periferia nord-est di Milano e penso che a breve (forse da venerdì) sarà in diurna alla casetta gialla di Lomazzo, con la sua "smartina" come sempre, alla faccia dell'ordinanza del sindaco (che confermo in vigore fino al 30 settembre) e di quella nazionale/regionale anti Covid-19.
Peraltro i V mi sono sembrati nell'ultimo periodo meno attivi del solito, ma forse anche perché sul territorio effettivo di Lomazzo in diurna c'erano ultimamente pochissime ragazze (alcuni giorni che sono passato ne ho contate addirittura zero).
Mi ha detto che ha messo qualche kg in più, ma a me è sembrata la solita sventola da paura di sempre.
Con le scarpe basse è alta più o meno come me (io sono 1,78 m), lei dice di essere 1,76 m, ma le sue gambe sono decisamente più lunghe delle mie.
Mi sono divertito un sacco a vederla girare per il centro commerciale: non c'era maschio di qualsiasi età che non si girasse con la bava alla bocca.
Effettivamente è una ragazza che certamente non passa inosservata.
Non entro nel merito delle RECE a cui rimando per dovere di informazione ([RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.550
Non so se lo avesse già riportato qualche altro collega, ma nel frattempo:

- sono rientrate dalle ferie la Alexandrona moldava di Vertemate, Giony, Mariarosa e la morettina smilza e triste che sta in centro a Cermenate e che non viene quasi mai caricata
- è apparsa una moretta un po' in carne e non troppo alta, dove stava Michela a Lentate
- ci sono non una ma addirittura due ragazze (mi pare una mora e una bionda), anch'esse abbastanza in carne, allo stop di via Riva a Lentate

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
la morettina smilza e triste che sta in centro a Cermenate e che non viene quasi mai caricata
Mi incuriosisce come mai non è mai caricata, non ho un target di riferimento fisico per le otr, va beh ho una leggera predilezione per le ragazze più alte o che ci sia più carne o pelle da toccare, ma di solito valuto più la persona che l'aspetto.
Però anche la ragazza "scricciolo" a volte non mi dispiace.
Se non la carica mai nessuno mi viene da pensare,che chi l'avrà testata non si sarà trovato bene e non ritorna, che è più anonima e meno appariscente delle altre persone questo si passa oltre.
Ci sono stati altri casi di ragazze che facevano fatica a farsi caricare e adesso sono introvabili, come casi di missili acclarati che continuano a mietere vittime.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
cari colleghi vorrei porvi due domande:
1) quando parlate di ragazze "in carne", intendete dire che hanno sedere, fianchi e/o seno importanti, ma senza pancia, (insomma fisico curvilineo tipo a forma di chitarra), oppure che sono cicciotte fatte ad armadietto?:)
2) inoltre vorrei sapere se secondo voi le ragazze di cui parliamo leggono questi forum
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.580
Località
praticamente Milano
cari colleghi vorrei porvi due domande:
1) quando parlate di ragazze "in carne", intendete dire che hanno sedere, fianchi e/o seno importanti, ma senza pancia, (insomma fisico curvilineo tipo a forma di chitarra), oppure che sono cicciotte fatte ad armadietto?:)
2) inoltre vorrei sapere se secondo voi le ragazze di cui parliamo leggono questi forum

per la seconda... assolutamente SI vedi sputtanato da rece positiva
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.550
@vulvalover: la ragazza è lì da diverso tempo (secondo me almeno 2-3 anni) e ogni tanto è stata citata di sfuggita qui nel thread generale, anche se penso che nessuno le abbia mai dato un nome.

La traversa è la seconda sulla dx, tornando dalla Esso verso Lentate, dove c'è un semaforo lampeggiante.

Lei è proprio secca secca di fisico (tipo la Ida di Appiano, che però giudico più carina di volto), ha lineamenti del viso abbastanza anonimi e una chioma scura, ora credo a frangetta.

A me non ha mai ispirato grandi pulsioni sessuali (un po' come la biondina di cui non parla mai nessuno, alla nuova rotonda di Lomazzo ovest e prima allo stop che c'era lì) e quello che scrivi sembra più che plausibile: chi ha provato a caricarla non deve essere rimasto entusiasta neppure del suo carattere, della sua disponibilità e delle sue "sigle" e quindi non è riuscita a crearsi una sua clientela stabile.

Talvolta sono davvero insondabili i motivi per cui alcune ragazze vengano o passino di moda, anche se penso che il successo tardivo dipenda dalla decisione di ampliare a un certo punto il menu a disposizione, mettendo a disposizione il Cim e/o Rai2.

Ad esempio, ricordo che 4-5 anni fa Amalia la Popolana non toccava quasi terra. E'vero che ormai ha la sua età e che da fuori non sembra sprizzare grande simpatia, ma oggigiorno sembra avere messo le radici, da quanto poco viene caricata!

Ricordo che anche la povera Alina Battisti andava a fasi, probabilmente legate ai suoi sbalzi di umore: alternava periodi in cui faceva la muffa (soprattutto quando arrivò Mariana a farle concorrenza) ad altri in cui andava via come il pane!

Un caso contrario mi pare quello della Alexandrona ex Bisc: quando la incontrai anni fa Lentate, fu un missile inaudito, mentre vedo che ora al Gigante ha una buona rotazione, per cui deve essersi ritagliata una sua clientela fedele.

Comunque l'altra sera a Cermemate:

- Introvabili: Nikki, Giulia e Joanna
- Abbastanza affaccendate: Sandra, Alina della Nave, Katia, Andra e Alexandrona
- In cassa integrazione: Maria
- Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo

@supergatto: quando indico che la ragazza è in carne (senza che ciò sia un giudizio positivo o negativo e solo per facilitarne il riconoscimento), voglio dire che è più o meno sovrappeso, rispetto a una corporatura normale, in contrapposizione alla silhouette snella o da "velina".

Da vestite è difficile vedere loro l'addome (chi non ce l'ha piatto, difficilmente lo mette in mostra), per cui dalla strada si riescono e vedere più che altro le gambe o le braccia (un po') più piene del normale.

Comunque sono quasi tutte giovincelle e il fatto che siano più o meno sovrappeso non significa che non abbiano un tono muscolare ancora discreto o buono ;)

Ripensando alle ragazze che potresti avere già visto a Cermenate, per il mio metro di giudizio sono in carne (chi più, chi meno): Jessica Verga, Alina della Nave (prima del rientro), Giony, Andra, Joanna e Alexandrona.

Se ti piacciono le ragazze molto in carne, devi passare a dare un'occhiata alla pensilina vicino al Granmercato di Appiano. Lì c'è una ragazzona dell'est che, a occhio potrebbe essere intorno al quintale ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
8 Commenti
Rinotester
Rinotester ha commentato
Scusate, ma lory ancora non si vede!
 
Bionsen
Bionsen ha commentato

Nemmeno I tuoi contributi sul portale si sono mai visti.. Visto che sei un utente iscritto dal 2016..
Ottimo come inizio! Continua così ??
 
K
ksparoow ha commentato
K
ksparoow ha commentato
lory è in ferie
 
Rinotester
Rinotester ha commentato
scusami, ho rimediato ma non sono pratico, spero di aver fatto giusto
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Un Saluto a tutti mi accodo al Prof . Oscar tr per la mia breve escursione di questa notte ore 0.30 a cermenate, blocco al rio mare di auto 2 auto azzurre p.s ,salgo sopra senza essere fermato vedo i puffi alla rotonda del benzinaio proseguo fino a vertemate nel ritorno noto un auto di p.s nella vietta ferma sulla sx prima di Joanna,li in mattonella capisco che non é una nottata tranquilla,nella mia discesa,vedo Andra, la ragazza albanese piccola capelli corti chiari a Montesordo tornata dopo molti mesi,la Ferragni, dentro il benzinaio Gioni, m.rosa, e le due surgelatine in coppia giulia e Niki, piu in basso giulia bionda macedone e la ragazza smilzina,in via diaz quasi sempre inoperosa ,vado avanti in dietro fino al benzinaio a vertemate per 20 minuti e noto che nessuno carica o si ferma perché un auto di ps passa altra volta ecco spiegato il motivo di molte ragazze sulla mattonella allora cambio aria vado da Emilia la trovo dentro la sua auto poi fino a Bregnano non trovo più nessuno solo segnaposto decido di rientrare , al tamoil di arosio Jenny era già andata a casa era 1,30 mentre al cimitero era presente la ricciolona bionda Gloria e la' grissina ' mora prima del ponte con occhialini sempre inoperosa poi all autolavaggio sempre arosio presenti Isabella & Elisabetta mentre Bora solo auto ormai diverso tempo richiamata alla trasmissione ' chi la visto'.......
 
Ultima modifica:
oscartr
oscartr ha commentato
Ottimo report, Pisanu!

Aggiungerei solo che al vivaio di Vertemate ho visto brevemente la ragazza alta dai lunghi capelli biondi, che credo sia la storica Natasha che anni fa stava più avanti, davanti agli outlet di abbigliamento. Probabilmente viene al lavoro solo alcune sere.

Ecco perchè Joanna era stranamente inoperosa quando sono passato: probabilmente erano appena finiti i pattugliamenti che hai descritto ;)

Ripensandoci, una delle pochissime ragazze che non sono riapparse dapo il lockdown è la carinissima Nana che stava con la Smart rossa al semaforo di Vertemate, dove c'è anche un bar. Chissà che fine avrà fatto ..

Passando da tutt'altra parte, la scuderia delle Katabregyine a Mariano sembra constare di almeno 4 giocatrici: Katrina e la biondona in carne alle due estremità della rotonda Cattabrega, la sorella più bassa Eugeniya/Virginia alla rampa sudovest del cavalcavia e l'altra biondona con gli occhiali tondi allo stop del Radizzone. E quando ero passato prima delle ferie, c'era pure la ragazzona sempre un po' triste, che è in zona da almeno 1 stagione, forse anche due ...

Per chiudere, alla vietta sulla dx che si immette prima dell'ultimo semaforo di Arosio (quello prima del sottopasso della ferrovia), ho intravisto una ragazza (biondina?) balzare sulla macchina di un collega. Che sia la storica Ina, che era lì già anni fa? Qualcuno sa qualcosa?

Buon sabato!
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Oscar grazie si l'ho vista anch'io Inna ma qualche settimana fa ,non questa
Notte magrolina bionda mi sembra moldava prima dei semafori li a arosio nella vietta sulla dx in direzione Milano
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
@vulvalover: la ragazza è lì da diverso tempo (secondo me almeno 2-3 anni) e ogni tanto è stata citata di sfuggita qui nel thread generale, anche se penso che nessuno le abbia mai dato un nome.

La traversa è la seconda sulla dx, tornando dalla Esso verso Lentate, dove c'è un semaforo lampeggiante.

Lei è proprio secca secca di fisico (tipo la Ida di Appiano, che però giudico più carina di volto), ha lineamenti del viso abbastanza anonimi e una chioma scura, ora credo a frangetta.

A me non ha mai ispirato grandi pulsioni sessuali (un po' come la biondina di cui non parla mai nessuno, alla nuova rotonda di Lomazzo ovest e prima allo stop che c'era lì) e quello che scrivi sembra più che plausibile: chi ha provato a caricarla non deve essere rimasto entusiasta neppure del suo carattere, della sua disponibilità e delle sue "sigle" e quindi non è riuscita a crearsi una sua clientela stabile.

Talvolta sono davvero insondabili i motivi per cui alcune ragazze vengano o passino di moda, anche se penso che il successo tardivo dipenda dalla decisione di ampliare a un certo punto il menu a disposizione, mettendo a disposizione il Cim e/o Rai2.

Ad esempio, ricordo che 4-5 anni fa Amalia la Popolana non toccava quasi terra. E'vero che ormai ha la sua età e che da fuori non sembra sprizzare grande simpatia, ma oggigiorno sembra avere messo le radici, da quanto poco viene caricata!

Ricordo che anche la povera Alina Battisti andava a fasi, probabilmente legate ai suoi sbalzi di umore: alternava periodi in cui faceva la muffa (soprattutto quando arrivò Mariana a farle concorrenza) ad altri in cui andava via come il pane!

Un caso contrario mi pare quello della Alexandrona ex Bisc: quando la incontrai anni fa Lentate, fu un missile inaudito, mentre vedo che ora al Gigante ha una buona rotazione, per cui deve essersi ritagliata una sua clientela fedele.

Comunque l'altra sera a Cermemate:

- Introvabili: Nikki, Giulia e Joanna
- Abbastanza affaccendate: Sandra, Alina della Nave, Katia, Andra e Alexandrona
- In cassa integrazione: Maria
- Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo

@supergatto: quando indico che la ragazza è in carne (senza che ciò sia un giudizio positivo o negativo e solo per facilitarne il riconoscimento), voglio dire che è più o meno sovrappeso, rispetto a una corporatura normale, in contrapposizione alla silhouette snella o da "velina".

Da vestite è difficile vedere loro l'addome (chi non ce l'ha piatto, difficilmente lo mette in mostra), per cui dalla strada si riescono e vedere più che altro le gambe o le braccia (un po') più piene del normale.

Comunque sono quasi tutte giovincelle e il fatto che siano più o meno sovrappeso non significa che non abbiano un tono muscolare ancora discreto o buono ;)

Ripensando alle ragazze che potresti avere già visto a Cermenate, per il mio metro di giudizio sono in carne (chi più, chi meno): Jessica Verga, Alina della Nave (prima del rientro), Giony, Andra, Joanna e Alexandrona.

Se ti piacciono le ragazze molto in carne, devi passare a dare un'occhiata alla pensilina vicino al Granmercato di Appiano. Lì c'è una ragazzona dell'est che, a occhio potrebbe essere intorno al quintale ;)

Ciao!
@vulvalover: la ragazza è lì da diverso tempo (secondo me almeno 2-3 anni) e ogni tanto è stata citata di sfuggita qui nel thread generale, anche se penso che nessuno le abbia mai dato un nome.

La traversa è la seconda sulla dx, tornando dalla Esso verso Lentate, dove c'è un semaforo lampeggiante.

Lei è proprio secca secca di fisico (tipo la Ida di Appiano, che però giudico più carina di volto), ha lineamenti del viso abbastanza anonimi e una chioma scura, ora credo a frangetta.

A me non ha mai ispirato grandi pulsioni sessuali (un po' come la biondina di cui non parla mai nessuno, alla nuova rotonda di Lomazzo ovest e prima allo stop che c'era lì) e quello che scrivi sembra più che plausibile: chi ha provato a caricarla non deve essere rimasto entusiasta neppure del suo carattere, della sua disponibilità e delle sue "sigle" e quindi non è riuscita a crearsi una sua clientela stabile.

Talvolta sono davvero insondabili i motivi per cui alcune ragazze vengano o passino di moda, anche se penso che il successo tardivo dipenda dalla decisione di ampliare a un certo punto il menu a disposizione, mettendo a disposizione il Cim e/o Rai2.

Ad esempio, ricordo che 4-5 anni fa Amalia la Popolana non toccava quasi terra. E'vero che ormai ha la sua età e che da fuori non sembra sprizzare grande simpatia, ma oggigiorno sembra avere messo le radici, da quanto poco viene caricata!

Ricordo che anche la povera Alina Battisti andava a fasi, probabilmente legate ai suoi sbalzi di umore: alternava periodi in cui faceva la muffa (soprattutto quando arrivò Mariana a farle concorrenza) ad altri in cui andava via come il pane!

Un caso contrario mi pare quello della Alexandrona ex Bisc: quando la incontrai anni fa Lentate, fu un missile inaudito, mentre vedo che ora al Gigante ha una buona rotazione, per cui deve essersi ritagliata una sua clientela fedele.

Comunque l'altra sera a Cermemate:

- Introvabili: Nikki, Giulia e Joanna
- Abbastanza affaccendate: Sandra, Alina della Nave, Katia, Andra e Alexandrona
- In cassa integrazione: Maria
- Disoccupate: Jessica Verga, la ragazza triste, Giony, Mariarosa, Ferry, Saretta e la Milf di Montesordo

@supergatto: quando indico che la ragazza è in carne (senza che ciò sia un giudizio positivo o negativo e solo per facilitarne il riconoscimento), voglio dire che è più o meno sovrappeso, rispetto a una corporatura normale, in contrapposizione alla silhouette snella o da "velina".

Da vestite è difficile vedere loro l'addome (chi non ce l'ha piatto, difficilmente lo mette in mostra), per cui dalla strada si riescono e vedere più che altro le gambe o le braccia (un po') più piene del normale.

Comunque sono quasi tutte giovincelle e il fatto che siano più o meno sovrappeso non significa che non abbiano un tono muscolare ancora discreto o buono ;)

Ripensando alle ragazze che potresti avere già visto a Cermenate, per il mio metro di giudizio sono in carne (chi più, chi meno): Jessica Verga, Alina della Nave (prima del rientro), Giony, Andra, Joanna e Alexandrona.

Se ti piacciono le ragazze molto in carne, devi passare a dare un'occhiata alla pensilina vicino al Granmercato di Appiano. Lì c'è una ragazzona dell'est che, a occhio potrebbe essere intorno al quintale ;)

Ciao!
grazie oscartr, ma non era una domanda rivolta solo a te...e non sto cercando ragazzone da 100 o 200 kg:-))... volevo solo capire cosa si intendesse con "in carne", appunto se una massa di grasso informe con braccione e pancione oppure una donna dal fisico curvilineo e con la carne nei punti "giusti"...comunque non sono alla ricerca di ragazze da 100/200 kg:-)))
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
per la seconda... assolutamente SI vedi sputtanato da rece positiva
caspita......a me mai verrebbe in mente di raccontare alle ragazze dell´ esistenza di questi forum..comunque samuelbb la foto della culona che hai sul tuo profilo e´ pazzesca, una otr o una loft con un tale mappamondo potrebbe estorcermi svariati cinquantoni:-)))
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
@supergatto per citare usa il simbolo @ prima del nickname
Per quanto riguarda il termine in carne ognuno ha la propria definizione, difficile trovarne una universale Per me è una donna con qualche chili di troppo non obesa ma che eccede la soglia e da amante delle skinny basta poco per rientrare nella categoria
 
Commenta
Alto