In ogni caso mando un bacio "virtuale" a entrambe e..... Grazie per tutti i momenti passati!
@Bionsen: da quand'è che sei diventato così un romanticone? ?
@Punterstrike:
Angela Tuttecurve e Angela BMW sono ovviamente la stessa persona

e quanto ti ha detto
Andra sembrerebbe confermare quanto avevo ipotizzato, ossia che la mattonella debba essere tenuta libera per un possibile rientro della comare.
Approfittando del frescolino portato dal temporale, sono andato a dare un'occhiata a
Monza, dove ho potuto passare in rassegna le
Colleonine e poi mi sono praticamente innamorato della tipa più longilinea dell'Esso di viale Lombardia. Ma era ancora troppo presto e troppo chiaro per combinare alcunchè e proprio in quel momento stava iniziando a formarsi la coda sopra il tunnel, per cui sono tornato fra le più accoglienti braccia della Provinciale dell'amore.
Giusto il tempo di guardarsi in giro e becco la
moretta della "rampa Aliona", che Delfino aveva già censito come
Diana (da non confondersi con la vera o finta greca). Il viso ha un non so che di spigoloso, ma il fisichino è niente male e abbronzato da una recente vacanza al mare, per cui al secondo passaggio radente cado in tentazione. La fanciulla è anche gentile nell'approccio, se la cava onestamente nel BJ, ma la scuola Raissa è evidente e dopo 7-8 minuti soffia per tre volte nel fischietto. Appena avrò un po' di tempo, racconterò meglio di questa
Diana Transilvana (è di Cluj).
Col colpo ancora in canna, bighellono sino a Vertemate e quasi mi innamoro una seconda volta, questo giro della nuova
biondina (tinta) e con gli occhi azzurri al Q8 di Lentate, quello dove esordì Natalia la pizzaiola. Però ho paura di dove possa portarmi e rinvio a quando potrò passare molto più tardi.
A Cermenate, vedo anch'io la spilungona
Karin della Nave, che pure lei fa la sua più che onesta figura, vestita meno che in spiaggia!
Dedico infine un paio di passaggi radenti alla
Principessa sul Pisello (in realtà, sta dentro la famosa C3 verde pisello, al vivaio di Vertemate), ma la signorina non si degna di scendere dalla sua vettura e non me la sento di rischiare a scatola chiusa, anche perchè i lineamenti sono ordinari.
Mentre rientro verso Mariano, ormai convinto di ripiegare su una vecchia conoscenza, vedo
Iris stranamente sfaccendata a Novedrate. Mi fa un bel sorriso mentre la scruto e, memore del parere di altri colleghi che ne avevano decantato le doti di suonatrice di flauto, faccio un'immediata inversione di marcia e cado in tentazione per la seconda volta.
Credo il peggior retrobottega del mondo, ma la signorina ha effettivamente la dote di applicare una grandissima pressione con la muscolatura della bocca e il BJ ha quasi l'intensità di un HJ, che comunque è servito a chiudere vittoriosi le operazioni.
Ragazza ironica e divertente da sentire disertare di filosofia spiccia, anche perchè deve essere in Italia da prima che Nikki fosse nata e quindi mastica ottimamente la nostra lingua. Ho preso qualche appunto delle sue perle di saggezza e seguirà report più dettagliato, in separata sede ...