[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
E' esattamente così. I lurkers sono qui per carpire informazioni a sbafo ed il segreto non è non dare informazioni ma fornirne troppe. Gli si intasa la memoria RAM ed il gioco è fatto.
allora sotto a scrivere, nomi, capelli, peli, n di scarpe, colore unghie, auto e chi piu' ne ha piu' ne metta. le RAM esplodono.:tease:
Non fatico a comprendere che la Karin sia di un magro che piace ma io ho carenze affettive ed ho bisogno di più sostanza...
sono pure io del tuo stesso parere.
ciaoooooooo:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Salve a tutti ,
di ritorno dalle ferie questa notte ho fatto un rapido giro , devo segnalare
a Mariano Comense difronte al deposito dei camion Burgio la presenza di una ragazza nell'ufficio 45.702742,9.159889 della bionda MILA (assente).
La " nuova " biondina sorridente carina sui 25 magra di statura media ha detto di chiamarsi LAURA , capelli legati con la coda da cavallina accanto a una piccola utilitaria nera è sembrata una smart non l'ho osservata bene essendo di fretta con poco tempo a disposizione.

Sempre a Mariano Comense nel solito ufficio della solid top presente la piccola milf con i capelli rossicci lisci a caschetto INA


Qualcuno è in giro? Silvana è presente?
Arosio: questa notte Non c'era nemmeno la bottiglietta ( ieri notte presente)
Presenti BORA alla rotonda del Ristorante S Marco e ISABELLA all'uscita dell'autolavaggio.
Dentro il Tamoil presente IONELA la rossa alta con i capelli lunghi lisci.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
The Dolphin is back! 👍

È possibile che questa Laura biondina che ha preso il posto di Mila sia la stessa che stava assieme alla comare Maria alla B&B lo scorso autunno?

Incollo giusto il primo riferimento alla fanciulla. Ad avere la pazienza di cercare, ce ne sono altri 5-6, sino alla fine del 2021, ma nessuna rece ;)

Sull'altra corsia di marcia Google Maps le due teen segnalate dal Maestro @Bionsen la bionda carina ha detto di chiamarsi LAURA
la mora la quale non capisce la lingua italiana MARIA.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.485
Qualcuno l'ha avvistata dopo la recensione?
@_cinoi_
Ti rispondo qui, sperando che la tua richiesta possa essere ancora più visibile.
Sedra, era presente mercoledì 17,serata in cui l'ho caricata, giovedì non ne ho idea, venerdì 19 presente, poi mai più vista!
È tutto quello che so!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
27
Reaction score
64
Età
24
Buonasera colleghi racconto il giretto serale che mi sono permesso di fare domenica scusate il ritardo ma sono stato occupato in questi ultimi giorni... Dopo qualche vasca da cermenate a lomazzo arrivo alla famosa casetta gialla, entro nel parcheggio e noto una girl (bionda credo) con abito nero e chiappe al vento vicina a una Clio nera (credo sia stata sua car) se ben ricordo che però stava parlando con un uomo anch'esso fuori dalla sua macchina (decappottabile) accesa che mi fissano immediatamente al mio ingresso, quindi esco da lì giro un 5min attorno a zone limitrofe torno in quel punto di prima incuriosito e niente buio totale tutti e due spariti comprese le auto bah...Decido quindi di fare il giro arrivando e ripartendo dal Bingo x intenderci, al gigante nessuna presenza, continuo e prima della discesa del Montesordo sulla destra nel parcheggio presente la mora e slanciata Alexandra (credo sia questo il suo nome), continuando poco dopo allo svincolo presente Andra girata di schiena intenta a fissare lo schermo luccicante del suo smartphone, proseguo e sulla destra prima del benzinaio ESSO all'ingresso del parcheggio di un ristorante mi sembra, noto una ragazza in jeans x me sconosciuta, arrivato alla rotonda inversione e torno indietro sperando che qualche altra presenza si facesse viva; assente Angela abc (se non sbaglio la ragazzona alta con la smart) ma qualche metro prima della sua mattonella noto una nuova presenza mora che non avevo mai visto lì con un culone mozzafiato bene in vista che veniva caricata da un collega; cosi proseguo e arrivato ad altezza gigante non vedendo nessuna decido di girare dentro a sinistra per perlustrare meglio la zona e magicamente sulle scale del retro appaiono due presenze sedute una bionda e l'altra mora... ragazze molto interessanti a parer mio, scambio due chiacchiere chiedendo il prezzo per un BJ conoscitivo e mi sparano 30 rose al che cerco di convincere la bionda x 20 dato che avevo solo quelli nel portafogli ma niente da fare cosi riprendo il controllo della vettura e mi ributto nella sp35 sperando di trovare qualcosa di interessante ma niente, purtroppo poche presenze e quindi rientro alla branda. Domanda sapete dirmi x caso i nomi delle due ragazze al gigante sulle scalinate?? spero la prossima volta di ritrovarle lì perché dentro la via rimane molto meno esposto ai pericoli della strada e si può contrattare con molta più tranquillità;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Se Sedra è la ragazza in vestito leopardato, dal lungo crine nero e dai lineamenti un po' gitani, 20 minuti fa era regolarmente alla mattonella, tra l'altro senza famelici avvoltoi che le volteggiassero attorno ;)

Vista da vicino, mi ha dato l'idea di una mammina 25-30enne, perchè i lineamenti sono già quelli maturi di una donna e non più quelli di una studentessa fuoricorso.

A Cermenate, Sava ha riacceso il trenino dei Surgelati. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.

Vediamo se, di rientro alla branda, becco la nuova Laura Burgio ...

PS Beccata ed è certamente allieva dell'Ammutinata Lucy, che ha rinunciato ai suoi piani di appendere il perizoma al chiodo ed è ricomparsa al Burgio. Non ho capito chi delle dur sia la pilotessa e chi la passeggera della Smartina nera, comunque per i miei gusti Lucy sopravanza decisamente Laura ;)

@Sbrind: la ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie, come tante altre; il duo della scalinata dovrebbe essere Alexandrona + Sandra, se nel frattempo la Ceam non era rientrata al campo base ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
È possibile che questa Laura biondina che ha preso il posto di Mila sia la stessa che stava assieme alla comare Maria alla B&B lo scorso autunno?
L' ho trovata in mattonella dopo un ora di attesa, fermato la seconda volta in due notte di fila senza caricarla avevo paura che non mi avrebbe dato udienza , al contrario sempre molto sorridente ha confermato il nome LAURA dicendo di non essere la ragazza che aveva lavorato a Novedrate con il nome identico.
Questa notte difronte a lei al cancello della Burgio era presente la snella
alta LUCY ex Novedrate piazzale Kia rotonda del blu 9 dove attualmente si è messa LORA ( tanto lavoro al rientro dalle ferie per il cartinologo @sambugar .😂 )
La bionda LAURA ha poi aggiunto di essere solo amica di LUCY senza nessun grado parentela .
Confermandomi un ultima cosa a riguardo della smart scura bicolore di essere di sua proprietà.

Nel frattempo ho preso altre strade : a Lentate vista la bionda
SARA /ELISA all'ingresso di via settembrini.
Diana la mora occhialuta nella stradina accanto al Bennet .

la ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie
Presente questa notte La SARA mora Colombiana nel suo ufficio dell'ABc
di Cermenate.
. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.
Sempre a Cermenate Blindata poi anche un auto al cancello di Montesordo ferma da SARETTA .
Al cimitero presente la GOODYEAR ALINA.

AROSIO per i fans di SILVANA presente alla rotonda del Ristorante
S. Marco nel suo ufficio a poca distanza da BORA presente.
All'uscita dell'autolavaggio presente ISABELLA

Carugo : al cimitero la ricciolona bionda GLORIA "la pecora" con accanto nel suo ufficio all'ingresso del sottopassaggio pedonale VERONICA con i capelli lunghi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grande Delfino! Bentornato dalle vacanze ... i tuoi report ci mancavano! :)

Sempre a Cermenate Blindata poi anche un auto al cancello di Montesordo ferma da SARETTA

Sei sicuro che sia rientrata Saretta? Nelle ultime settimane prima delle vacanze, ci ho intravisto un paio di volte una ragazza che mi è sembrata Sandra, ma è sempre scomparsa un attimo dopo e non sono mai riuscito ad averne conferma.

Ieri sera, io sono passato sul tardi e ho visto solo la Nave ormeggiata in rada (quindi lo speronamento del w-e non dev'essere stato grave 😂), Sava accovacciata ai Surgelati, la bottiglietta di Regina, la Micra di Katia, Alexandra Ceam e uno sproposito di bottigliette e lattine di Red Bull su al Gigante.

Sulla est, le vetture di Alina Fintarussa e Daniela Aygo, Lora e Roberta Iceberg, Lucy e Laura, la bottiglietta di Alice e la Pecora. Avendo fatto davvero tardi con l'Ammutinata, non ho perso tempo a controllare chi ci fosse ancora a fare compagnia a Bora.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
A Cermenate, Sava ha riacceso il trenino dei Surgelati. Gli albastri hanno blindato un collega che aspettava nello slarghetto dietro la Riomare, probabilmente in attesa di Regina Mora o di Sara Medellin.
Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?
@Sbrind: la ragazza col "culone mozzafiato" è la Colombiana; la ABC dovrebbe essere in ferie, come tante altre; il duo della scalinata dovrebbe essere Alexandrona + Sandra, se nel frattempo la Ceam non era rientrata al campo base ;)
Esatto Sara AKA la Culombiana di Tirana. Confermo che la coppia di fatto Alexandrona-Sandra va in scalinata per tirare il fiato oppure a fine turno dove spesso viene raggiunta dal dirigibile GoodYear che fa rotta lì dopo aver tolto l'ormeggio al cimitero. Una nota di servizio: Alexandrona, in una mia recente intervista per il Puttaniere della Sera, ha affermato che dopo la settimana corrente vorrebbe staccare per farsi una decina di giorni al mare. Tuttavia non mi ha dato l'impressione di una che ha programmato bene tutto per cui potrebbe anche non staccare. In ogni caso, se qualcuno volesse timbrarla prima dell'abbronzatura integrale, si faccia avanti. Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Permettete la domanda da ingenuo foresto... la "blindatura" cosa comporta per il blindato? E poi, è sempre uguale o varia a seconda del colore del blindante?
dal mio punto di vista se la vettura era fuori dalla sede stradale e non stava parlando ne caricando o scaricando nessuna, possono farti solo un controllo.
mi sa che se stasera non sento sonno parto x un ispezione, il problema e' che voglio sentire ancora la brezza di trieste mi ticca aspettare le ore piccole.
ad majora
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
dal mio punto di vista se la vettura era fuori dalla sede stradale e non stava parlando ne caricando o scaricando nessuna, possono farti solo un controllo.
mi sa che se stasera non sento sonno parto x un ispezione
ad majora
Nonostante la mia più che cinquantennale ingenuità, fino a lì ci arrivavo anch'io...:whistle: Vabbè, vorrà dire che la prossima volta mentre ne carico una mi metterò a gridare "Forze dell'ordineeeee"... Per vedere di nascosto l'effetto che fa.
 
Commenta
Alto