[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ciaoooo tutto bene ?
Sbaglio o è rientrata Saretta Parini ? Ho visto due gambe spuntare da una minigonna e non sono riuscito a levare lo sguardo 😜… inoltre avevo fretta e non ho fatto il contropelo…

Bisognerebbe capire se sia effettivamente Saretta o se la posizione sia stata presa da Sandra (che ho intravisto lì qualche volta), considerata la presenza più assidua di Azzurra B. nel fortino di Alexandrona

A favore di un rientro di Saretta c'è il fatto che Sandra non abbia minigonne, ma solo body scosciatissimi, nella sua cabina armadio 😂

Se così fosse, mancherebbero all'appello solo Maria Bixio e Giulia Macedonia (supponendo che la Culombiana sia stata una meteora).

Mandi tu un cablogramma al distretto militare di Como, per segnalare le due renitenti alla leva? 😜
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Carissimo, la tua profonda cultura mi disarma come sempre e mi fa sorgere qualche dubbio. Io ricordo solo due belle gambe spuntare da qualche mini-indumento. Che fosse una minigonna o un minibody non potrei giurarlo. Il mio sguardo è rimasto incagliato nel guardare quel bel paio di gambe che entrambe le citate fanciulle dispongono… 😜
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Il migliore in assoluto in questi ultimi quattro interventi è "l'utente" https://community.punterforum.com/members/al9000.15764/
Che se ne esce fuori senza vergogna con un misero e penoso Like dopo 12 anni di silenzio assoluto....
Glielo facciamo un applauso? :good::ok::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Non male, ottimo come contributo che dai nel portale continua così!!! :ok:
Avresti fatto più bella figura a non sbucare fuori e continuare ad ingozzarti di ultimissime a scrocco proprio come hai fatto in questi anni!
Mi raccomando lurkone vai a leggerti tutto adesso...
Senza vergogna proprio!!!! :treaten::rtfm:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Il migliore in assoluto in questi ultimi quattro interventi è "l'utente" https://community.punterforum.com/members/al9000.15764/
Che se ne esce fuori senza vergogna con un misero e penoso Like dopo 12 anni di silenzio assoluto....
Glielo facciamo un applauso? :good::ok::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Non male, ottimo come contributo che dai nel portale continua così!!! :ok:
Avresti fatto più bella figura a non sbucare fuori e continuare ad ingozzarti di ultimissime a scrocco proprio come hai fatto in questi anni!
Mi raccomando lurkone vai a leggerti tutto adesso...
Senza vergogna proprio!!!! :treaten::rtfm:
è stato un onore ricevere il like da lui prima della sua cancellazione
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Il migliore in assoluto in questi ultimi quattro interventi è "l'utente" https://community.punterforum.com/members/al9000.15764/
Che se ne esce fuori senza vergogna con un misero e penoso Like dopo 12 anni di silenzio assoluto....
Glielo facciamo un applauso? :good::ok::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Non male, ottimo come contributo che dai nel portale continua così!!! :ok:
Avresti fatto più bella figura a non sbucare fuori e continuare ad ingozzarti di ultimissime a scrocco proprio come hai fatto in questi anni!
Mi raccomando lurkone vai a leggerti tutto adesso...
Senza vergogna proprio!!!! :treaten::rtfm:
era troppo impegnato a leggere...
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Bene, divagazione sul Lurker terminata. Adesso vi invito a rientrare nuovamente in argomento, con nuove segnalazioni e link a recensioni di OTR nella zona.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza torno con gia una richiesta :cautious: vorrei fare un giro una di queste sere e mi chiedevo se si era mai più vista la famosa Anna (Burger King/Motel Giovi)? Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Carissimo, la tua profonda cultura mi disarma come sempre e mi fa sorgere qualche dubbio. Io ricordo solo due belle gambe spuntare da qualche mini-indumento. Che fosse una minigonna o un minibody non potrei giurarlo. Il mio sguardo è rimasto incagliato nel guardare quel bel paio di gambe che entrambe le citate fanciulle dispongono… 😜

Ahahah ... per rimediare, ti toccherà tornare al luna park una di queste sere e controllare meglio :P

Ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza torno con gia una richiesta :cautious: vorrei fare un giro una di queste sere e mi chiedevo se si era mai più vista la famosa Anna (Burger King/Motel Giovi)? Grazie!

Ormai da diversi mesi Anna/Mia sta al Giovi di Cesano Maderno. Qualche settimana fa, era lì ... ultimamente non saprei ;)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti, la notte scorsa rapido giro intorno alle 24, 30
❌Arosio : all'ingresso dell'autolavaggio INA / ORY la snella gazzella a bordo di una smartina chiara se ho visto bene con targa svizzera .
All'uscita la mora ISABELLA nella smart nera ,
➖Alla rotonda del Ristorante S. Marco la piccola morettina SILVANA.
➖Dentro il Tamoil IONELA alta con capelli lunghi lisci rossi .
❌Carugo : al cimitero GLORIA la pecora ricciolona bionda.
➖All'autolavaggio sulla rampa di accelerazione la Rom ISABELA con capelli lunghi stirati castano molto chiari .
➖Nell' oscurità prima della salita sulla dx nella rampa di decelerazione la mora magra SOFIA.
❌Mariano Comense al cancello del deposito dei camion Burgio presente LUCY alta mora snella .
❌Novedrate: dentro il Coil ROBERTA ICEBERG, più avanti sul discesone ➖sotto la pensilina del bus la bionda ANISSA sempre inoperosa.
➖Alla rotonda la morettina piccolina CLEA Poppea (quella che fissa tutte le auto che le sfilano davanti )
➖Difronte al q8 sull'altra corsia di marcia nella Toyota Yago blu
la mora DANIELA.
➖Più in giù all'ingresso della Scavolini nel grosso macchinone bianco
la mora IRIS .
➖Alla rotondina del Carrefour prima della discesa sulla dx la bionda skinny MARIA la Greca.
❌Lentate vista solamente alle cucine Lube la mora alta snella KLAUDIA (ex Vanessa Smart ) dentro la Toyota Yago grigio chiaro.
➖Assente la bottiglietta di GIULIA la Greca ( ex Cermenate) dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nello spiazzaletto sulla sx al
n° 84 della statale dei Giovi nel vecchio ufficio della bionda SUELA.
❌Cermenate alla rotonda del Rio Mare la morettina GIULIA NOKOVID dal piccolo culetto carino.
➖Salendo la bionda ANNA ex badante allo stop di via Diaz al semaforo lampeggiante.
➖All'ingresso di via della nave la bionda alta magra KARIN.
➖Dentro il distributore Esso la bottiglietta di GIULIA GREEN PASS tornata da poco quindi quasi introvabile in mattonella.
➖assenti le bottigliette di YASMINA e NIKKY ai surgelati.
➖Avanti sulla sx in direzione Vertemate la bottiglietta della piccola minuta morettina REGINA MORA.
➖Allo stop di via Saba della pizzeria la piccola mora ANNA Riomare.
➖Alla Farmas nella smart marroncino la mora ANGELA ABC .
Difronte sull'altra corsia KATIA .
➖Agli infissi la Toyota AURIS bianca di JOANNA .
➖Al Gigante di Vertemate la bionda "pompata " ALINA GOODYEAR, solitamente al cimitero dove era presente una bottiglietta segnaposto.
Probabilmente in quell'ufficio influendo il legame di amicizia con la giraffa bionda ALEXANDRONA della stessa scuderia (non vista ).
➖Tornando indietro alla vinicola la mora JESSICA sempre in movimento
➖Alla parcheggio della banca presente la bionda NATASHONA rimbalzare alcune auto.
➖Al Las Vegas la Bionda ANNA Russa
❌Al metano di Bregnano la piccola morettina JOANA "Spagnola" accanto a un auto .
➖Ai petroli ANA Rom four four nel solito macchinone scuro.
❌ Lomazzo vista solamente la mora alta ELENA sul rettilineo poco più avanti del Sinage con Cc di passaggio in ricognizione a lampeggianti accesi.
❌Fenegro' la piccola botticella BBW CAMELIA tornata alla rotonda dell ' ambasciata Bulgara.
❌ Lurago Marinone dopo la rotonda dell'ambasciata Albanese nella vietta la bionda ANGELA nella polo scura.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
@sambugar ma per caso hai mappato pure la novedratese?
Si, ma diverso tempo fa, ormai andrebbe rinfrescato...

Ad esempio, all'epoca c'era ancora la coppia Sara e Maggie mentre mancavano diverse protagoniste del calibro di Lora, Roberta Iceberg, Bruna/Silvana ed altre...

Però un'idea del "circuito" ce la si può fare...

1663426222707.png
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Arosio : all'ingresso dell'autolavaggio INA / ORY la snella gazzella a bordo di una smartina chiara se ho visto bene con targa svizzera

Mi pare che la gazzella Ory abbia questa Smartina bianca, con targa ticinese, già da inizio settimana ;)

Una curiosità: nella lista, che differenza c'è fra il trattino nero e la X rossa? Quelle crociate sono le più interessanti? 🤔

@sambugar: guardavo la cartina, che probabilmente risale a novembre/dicembre dell'anno scorso (Robertona Iceberg è apparsa a inizio gennaio, obbligando di fatto Gianna a spostarsi al vicino autolavaggio), ed è incredibile il turn over che c'è stato nella Novedratese!

A un conteggio sommario, sono scomparse 13 ragazze (fra veterane e meteorine) e ne sono (ri)entrate in formazione 5: Bruna/Silvana, Jessica, Klea Poppea, Lora e Roberta Iceberg.

Saltando di palo in frasca, leggevo poco fa in Internet che da qualche settimana una certa Leida, una skinny albanese 36enne, sarebbe comparsa a Cormano. Che sia la Leyda che, sino all'anno scorso, stava al distributore di Fenegrò, con la comare più in carne?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.471
Reaction score
51.821
Località
Lombardia
Una curiosità: nella lista, che differenza c'è fra il trattino nero e la X rossa? Quelle crociate sono le più interessanti? 🤔
mi sembra che ci sia la X rossa a ogni cambio comune, per agevolare l'identificazione geografica, ma aspettiamo la conferma di Delfino.

guardavo la cartina, che probabilmente risale a novembre/dicembre dell'anno scorso (
sì, la ricordo tra i miei primissimi libri di testo per lo studio in materia OTR :ROFLMAO: (ho iniziato a studiare verso gennaio e la cartina era qualche pagina indietro)... comunque in pochi mesi la situazione è cambiata, così come sono cambiati (in anni) i libri di testo scolastici (nuove provincie, fatti storici ecc...)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Saltando di palo in frasca, leggevo poco fa in Internet che da qualche settimana una certa Leida, una skinny albanese 36enne, sarebbe comparsa a Cormano. Che sia la Leyda che, sino all'anno scorso, stava al distributore di Fenegrò, con la comare più in carne?
Stavano in una grossa auto grigio chiaro nel q8 di Fenegro' quella più in carne era INA una grossa mora con i capelli lisci qui nella RECE di @Bionsen e @samuelbb
mi sembra che ci sia la X rossa a ogni cambio comune, per agevolare l'identificazione geografica, ma aspettiamo la conferma di Delfino.
Si esatto 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto