- Reaction score
- 3.288
Bene, divagazione sul Lurker terminata. Adesso vi invito a rientrare nuovamente in argomento, con nuove segnalazioni e link a recensioni di OTR nella zona.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimo, la tua profonda cultura mi disarma come sempre e mi fa sorgere qualche dubbio. Io ricordo solo due belle gambe spuntare da qualche mini-indumento. Che fosse una minigonna o un minibody non potrei giurarlo. Il mio sguardo è rimasto incagliato nel guardare quel bel paio di gambe che entrambe le citate fanciulle dispongono…![]()
Ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza torno con gia una richiestavorrei fare un giro una di queste sere e mi chiedevo se si era mai più vista la famosa Anna (Burger King/Motel Giovi)? Grazie!
Diciamo un privilegio per pochiè stato un onore ricevere il like da lui prima della sua cancellazione
Si, ma diverso tempo fa, ormai andrebbe rinfrescato...@sambugar ma per caso hai mappato pure la novedratese?
Arosio : all'ingresso dell'autolavaggio INA / ORY la snella gazzella a bordo di una smartina chiara se ho visto bene con targa svizzera
Sei un cecchino....risale a novembre/dicembre dell'anno scorso
mi sembra che ci sia la X rossa a ogni cambio comune, per agevolare l'identificazione geografica, ma aspettiamo la conferma di Delfino.Una curiosità: nella lista, che differenza c'è fra il trattino nero e la X rossa? Quelle crociate sono le più interessanti?![]()
sì, la ricordo tra i miei primissimi libri di testo per lo studio in materia OTRguardavo la cartina, che probabilmente risale a novembre/dicembre dell'anno scorso (
Saltando di palo in frasca, leggevo poco fa in Internet che da qualche settimana una certa Leida, una skinny albanese 36enne, sarebbe comparsa a Cormano. Che sia la Leyda che, sino all'anno scorso, stava al distributore di Fenegrò, con la comare più in carne?
Si esattomi sembra che ci sia la X rossa a ogni cambio comune, per agevolare l'identificazione geografica, ma aspettiamo la conferma di Delfino.
Se la Leyda è Nella che lavorava al Q8 di fenegrò, vado subito a Cormano…
La notizia più clamorosa della serata è il rientro in pompa magna della Culombiana! Caroselli di punter festanti, che girano all'impazzata nello slargo delle officine Abc
L'attitudine non sembra purtroppo cambiata: fatte un paio di vasche e cronometrato un time-to-fuck lordo di 11 minuti ...
Rivista anche la Riomare in carne e ossa, già tutta intabarrata ...
Alexandrona e Tania devono avere organizzato una selezione mista rumoalbanese con le ragazze dei loro Team, per disputare i World Games dell'Otr, perchè pure stasera le rispettive aree di influenza sono deserte
Per il collega che lo domandava, di rientro da Monza ho fatto un rapido passaggio dal Giovi e la bottiglietta di Anna/Mia la ex Ninfomane c'era
Null'altro di particolare da segnalare ...
Confermo presenza bottiglietta anche venerdì notte scorso con annesso appostamento per circa 15/20 minuti senza peraltro vedere comparire la fanciulla... (dopo sono andato via per "scassamento di maroni..."). Non vorrei dunque che la citata bottiglietta fosse semplicemente uno "specchietto per i punters"Per il collega che lo domandava, di rientro da Monza ho fatto un rapido passaggio dal Giovi e la bottiglietta di Anna/Mia la ex Ninfomane c'era![]()
Ottime osservazioni di Delfino Blu, ho fatto pure io un giro ieri sera e devo aggiungere alcune presenze viste intorno alle 23:
- al Tamoil di Giannina due presenze ( sicuramente non di rilievo ) una forse trans, la seconda mi sembrava piu' donna, ma certamente non giovani
. al tabellone era presente l'ultima novita' di Cermenate
andando verso est
- al solito posto a Lomazzo Caterina con occhialini
- in via Rimembranze la bionda compagna di Ana anal ( che pero' mi sa' che è restata poco alla mattonella )
- la milf Dalida alla sua solita mattonella
- al distributore Anna la gypsy con codini da studente
- la piccola e minuta Ionela all'ultimo rondo'
- sullo spartitraffico a dx prima del distributire Q8 di Fenegro' una presenza bionda
- piu' avanti al suo solito, presente Sedra
diverse le assenze, oltre quella gia mensionate:
- Alice a Mariano
- Ina al solid top, ieri completamente buio ( forse hanno spento tutto x scoraggiare la sua presenza )
- Giannina tamoil
- Katrina alla cattabrega
- Silvana/Bruna al carrefour
- Maria bixio
- ambasciata albanese completamente vuota.
Mitico Sambugar con le sue dettagliate piantine.
Salvo miei eventuali errori e omissioni, questo è tutto, a voi studio
ciao ragazzi ...ma questa Sedra a che ora inizia a lavorare??io sarò passato decine di volte senza mai trovarla...ma si trova all'inizio di una salitina a Fenegrò? Incredibile ma mai vistaLa notizia più clamorosa della serata è il rientro in pompa magna della Culombiana! Caroselli di punter festanti, che girano all'impazzata nello slargo delle officine Abc
L'attitudine non sembra purtroppo cambiata: fatte un paio di vasche e cronometrato un time-to-fuck lordo di 11 minuti ...
Rivista anche la Riomare in carne e ossa, già tutta intabarrata ...
Alexandrona e Tania devono avere organizzato una selezione mista rumoalbanese con le ragazze dei loro Team, per disputare i World Games dell'Otr, perchè pure stasera le rispettive aree di influenza sono deserte
Per il collega che lo domandava, di rientro da Monza ho fatto un rapido passaggio dal Giovi e la bottiglietta di Anna/Mia la ex Ninfomane c'era
Null'altro di particolare da segnalare ...
La bionda di quell' ufficio è la veterana tatuata [RECE] Sonia moldava - OTR - Lomazzo (CO)in via Rimembranze la bionda compagna di Ana anal ( che pero' mi sa' che è restata poco alla mattonella )
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.