[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Se la Leyda è Nella che lavorava al Q8 di fenegrò, vado subito a Cormano… per me è una top player… mi spiace parecchio che lei e Ina non sono più al distributore.
Scusate se non mi faccio sentire più come prima, l’inflazione 😂😂😂😂
Ma che ne sanno i novizi?!!....
La Nella quanti ricordi :yes: Se solo la mia macchina potesse parlare! :dirol:
Le auguro che tutto le sia andato proprio come desiderava... Gran bella ragazza avvenente e anche simpatica e alla mano :yes: mi ricordo ancora la prima volta che l'ho vista e mi sono avvicinato era il suo primo giorno di lavoro in zona in quella serata buia e tempestosa.. Gran bei tempi!
Quando passo da lì lungo quel tratto di strada ancora oggi mi viene automatico girarmi verso quel distributore di carburante...
:yes:
Vi ricordate quando arrivava assieme alla sua socia Ina il traffico che cominciava in zona? :cray:
Quelli si che erano bei tempi!

Comunque non vorrei sbagliarmi ma ultimamente in Parini Street ho visto fare delle apparizioni fugaci a quella furbona della Sandra i tattoo che si porta dietro non mentono :dirol:
.... Più tardi vado a vedere :yes:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
All'ufficio di Sara di via Parini ho visto una presenza mora slanciata e snella. Non ho capito se fosse Sara o no, 1) perché non so bene che faccia abbia visto che sta sempre col viso rivolto a guardare il telefono, mentre quella che ho visto guardava le auto che passavano, 2) vista una sola volta tutta la sera mentre Sara non mi è mai sembrata così introvabile.
Comunque non vorrei sbagliarmi ma ultimamente in Parini Street ho visto fare delle apparizioni fugaci a quella furbona della Sandra i tattoo che si porta dietro non mentono :dirol:
.... Più tardi vado a vedere :yes:

Confermo ... la presenza in via Parini è Sandra, il che da un lato fa pensare che Saretta non tornerà a breve e dall'altro che la mattonella di via Volta sia ancora riservata alla Maltesina. Altrimenti Sandra si sarebbe rimessa nella più prestigiosa posizione, che aveva occupato lo scorso inverno.

Secondo me e regina mora,,/🤔
Nikki o Regina mora secondo me....
per me è la green pass
io punto sulla maltesina

Le avete dette praticamente tutte, ma il bersaglio non è stato colpito nè affondato 😜

Comunque ho raccontato la vicenda più che altro per mettere in guardia i colleghi dalle moine delle ragazze (chissà quanti soldi hanno spillato allo stesso modo le veterane più furbe) e per lodare l'anonimo collega che, dall'altra parte della chat di WA, stava resistendo eroicamente al canto della sirena ;)

Se avesse mollato i 5k, ovviamente non li avrebbe mai più rivisti ...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
884
Località
lombardia
Sarà chi sarà ,a differenza di altri non sei nei miei pensieri Oscar 😂😘
In merito al tipo dei 5k .. o la somma è L equivalente che spederebbe per un caffè o hai problemi seri da farsi aiutare
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
Per me la girl in questione è Andra, ma siccome non passo da tempo … non so se è presente o no. @Bionsen mi fai venire la malinconia 😂
Era presente la sera in questione. L'ho vista almeno 2/3 volte libera alla solita pensilina. Da quanto mi colpisce positivamente scordo sempre di segnalarla nei miei post :)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
56
Reaction score
89
Età
60
Penso anche io sia Andrà..... ne so qualcosa pure di soldi spillati, con racconti per cui i colleghi qui mi hanno aperto di più gli occhi confermandomi un po’ di cazzate..........ma mi fa un sesso Incredibile.
Tatuaggi, piercing, sti capelli lunghi lisci, la tanta plastica e i look hot mi fanno tornare sempre da lei.
Segnalo per info che un l’ultima votla mi chiese di aiutarla per comprare una motoretta giocattolo al figlio..........
Presa e mi mando foto, ameno nn finirono nella chirurgia (per quella votla!)

La mia RECENSIONE fatta a suo tempo:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Porcapaletta Oscar, hai creato un putiferio.:ok:
Proporrei il toto otr, un preservativo ultrasottile da usare alla prima occasione in palio per chi indovina da girl in questione:party:
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Bene, adesso vi invito a rientrare nuovamente in argomento, con nuove segnalazioni di avvistamenti e link a recensioni di OTR nella zona.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Giretto del giovedi' nelle varie vie delle slot, da quanto visto sono rientrate ormai quasi tutte, quelle mancanti sono partite per ultime pertanto sono perdonate.
Ho notato con stupore che piu' che altro sono rientrati anche Bianca Verdi, Alabastri e pure i Blu e Gialli.
Al mio passaggio a novedrate Bianca stava intervistando Daniela aygo, proseguo verso cermenate ed al gigante gli Alabastri erano intenti ad intervistare un collega con suv nero che aveva appena fatto scendere Alexandrona.
Visto che le interviste non le sopporto, mi sposto ad ovest fino all'ambasciata albanese per controllare la situazione, le ambasciatrici in questione erano assenti, ritorno verso cermenate ed incontro un altra squadra di Alabastri con luminarie spente ed a velocita' da ciclista.
Visto la malparada decido di lasciar perdere che forse sarebbe meglio puntare su un altra sera, ripasso da novedrate e trovo Bianca in compagnia di Iris.
Non è serata, alla cattabrega vedo Katrina inoperosa e non posso fare altro che aiutarla a passare del tempo, appena salita mi racconta che Bianca è andata a trovarla al suo solito retrobottega e ha lasciato un biglietto da visita.
Egregi giocatori, se la situazione non cambia, vedo le nuove partite molto a rischio.
Speriamo che sia solo una combutta pre elettorale.
Detto questo, a voi studio.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Salve a tutti, rapido giro del venerdì notte : AROSIO presenti INA/Ory all'ingresso del autolavaggio nella smart chiara,
la piccola SILVANA alla rotonda del Ristorante S Marco e la mora ALINA/Natalia lato parcheggi.

CARUGO : al cimitero la ricciolona bionda GLORIA la pecora e VERONICA.
Più avanti nell'oscurità prima della salita sulla dx SOFIA.

MARIANO COMENSE : ALICE/ALESJA/ ALESSIA nel distributore Ip , alla rotonda cattabrega KATRINA.

NOVEDRATE: ROBERTA Iceberg dentro il Coil, la bottiglietta penso di LORA alla KIA ( rotonda blu 9)
ANISSA alla pensilina del bus , KLEA Poppea alla rotonda, ALINA dentro il q8, IRIS nel macchinone bianco, la bottiglietta di ANNA Freunberger alla rotondina del Carrefour ( tornata inizio settimana)
In basso a Carimate alla rotonda la mora ENZA.

LENTATE : non vista nessuna presenza

CERMENATE: la bottiglietta della nuova al tabellone.
ANNA bionda ex badante allo stop di via Diaz al semaforo lampeggiante,
la bionda alta magra KARIN via della nave,
la bottiglietta NIKKY ai surgelati,
GIULIA GREEN PASS dentro la Esso,
più avanti sulla sx in direzione Vertemate la piccola REGINA MORA,
alla pizzeria la bottiglietta di ANNA RIOMARE,
Alla Farmas ANGELA ABC nella smart ,
più in alto al vivaio all'ingresso della gelateria ELENA ,
al Gigante bottiglietta segnaposto ALEXANDRONA ? SANDRA ? .
Alla rotonda la culona TANIA con capelli Carota.
Tornando indietro alla vinicola di JESSICA Verga,
la bottiglietta di ALINA GOODYEAR al cimitero,
SIMONA massiccia occhialuta alle piscine ,
la bottiglietta della bionda NATASHONA alla banca ,
la bionda ANNA al Las Vegas.
BREGNANO al metano la bottiglietta di JOANA spagnola,
Ai petroli ANA four four accanto al macchinone scuro.

LOMAZZO : viste :CATERINA morettina magra con occhialini da prof.alla rotonda del distributore ENI .
AIDA la mora formosa con occhiali allo stop di via Cristallo
ANNA magra olivastra dentro il distributore ip
La bottiglietta della piccola IONELA (ex Lentate nei bei tempi) alla rotonda dello stesso distributore.

FENEGRO' la bottiglietta della bionda MICAELA e la mora SEDRA in carne e ossa.
LURAGO MARINONE : vista solamente la bionda ANGELA nella polo scura.

Notte tranquilla senza controlli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
appena salita mi racconta che Bianca è andata a trovarla al suo solito retrobottega e ha lasciato un biglietto da visita

Azz ... questa è una notizia clamorosa, perchè sinora Mariano era sempre stata una zona molto tranquilla, rispetto alla vicina Novedrate: in tanti anni, avrò incrociato la Bianca Verdi del posto un paio di volte, forse perchè il vialone passa a un buon km di distanza dal centro della cittadina e le attività Otr recano poco disturbo alla popolazione, tranne i quattro gatti che abitano in prossimità della Cattabrega.

Se però Katrina ha avuto l'onore di conoscere la stessa amica del cuore di Iris & Co, mi sorge il dubbio che i Comuni limitrofi si siano consorziati. In effetti, più o meno un anno fa, ricordo di avere visto la solita Bianca Verdi affiancata a Enza/Daniela, in territorio che dovrebbe essere di Carimate e non più di Novedrate, e la cosa mi aveva sorpreso parecchio.

LENTATE : non vista nessuna presenza

Nel fare il mio solito giro del luna park, viste Sara/Elisa seduta nel suo macchinone bianco ai Surgelati (ma era abbastanza presto e poi avrà ripreso la sua postazione normale) e la vetturetta di Vanessa. Non ho varcato l'Adriatico e quindi non so se ci fossero presenze in Grecia ;)

CERMENATE: la bottiglietta della nuova al tabellone.
ANNA bionda ex badante allo stop di via Diaz al semaforo lampeggiante,

L'unica novità di serata, per me, è stata la ricomparsa di Maria Bixio, tutta di nero vestita. Ma immagino che fosse già rientrata da quasi 1 settimana, perchè mi pare che qualcuno la avesse già menzionata un po' di post addietro.

Mancherebbero quindi all'appello solo Giulia Macedonia e Saretta Parini, del cui rientro inizio però a dubitare, dato che Sandra occupa spesso la sua mattonella (ma è la cocca della padrona di Cermenate e penso possa mettersi un po' dove le pare 😂).

Il mio obiettivo era la quasi introvabile Katia, per di più in minigonna (evento rarissimo), ma nonostante le sue poche recensioni resta la otr più caricata di Cermenate, quindi demordo...

L'altro evento clamoroso della serata è stato intravedere per un paio di volte Katia, oltretutto in minigonna e autoreggenti ... visione che comunque non è durata il tempo di arrivare in via Volta e tornare indietro 😜

Nell'incontro che ha concluso la mia serata, mi è toccato pure sorbirmi "Tutto il calcio minuto per minuto" in albanese: al posto delle voci di Ameri dallo studio e di Sandro Ciotti dallo stadio, c'erano quelle più squillanti di giovani fanciulle schipetare, che si alternavano quasi senza sosta con vocali dai vari campi.

La qualità dell'audio era pressochè perfetta, quando interveniva l'inviata dal campo principale, quello del Blue, dove l'acustica deve essere da teatro dell'opera ... ma non per nulla è la Scala dell'Otr 😂

Interventi molto più disturbati dai campetti più sfigati di fondo classifica, col rumore delle macchine quasi a coprire le parole delle inviate.

Essendo tutto in albanese stretto, non ci ho ovviamente capito una mazza, ma chissà quante ce ne tirano dietro, durante il lungo collegamento in diretta, che copre praticamente tutti i match della nottata 😂
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
1664087901031.png
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
331
Reaction score
1.279
Ho paura che di vere attive in questo periodo ci siano solo Sedra, Ioanna ed Angela.... comunque siamo ottimisti... ;)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona domenica , dopo un periodo di inattivita' la notte scorsa sono tornato in pista notando alcune novita' a Novedrate , Lora dentro il coil sfruttando l' assenza di Roberta Ice , mentre all'esterno del ormai famoso Blu 9 , Lucy nella mattonella occupata di solito dalla bionda Elena .
a Cermenate solo una miriade di bottigliette con poche ragazze libere .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ho paura che di vere attive in questo periodo ci siano solo Sedra, Ioanna ed Angela.... comunque siamo ottimisti... ;)

Se gli occhiali da sole sullo spillone indicano le diurne, allora devi regalarne un paio anche ad Ana Belculo, sennò rischi di scatenare un ingorgo notturno, con conseguente intervento di Bianca V. a regolare il traffico 😜

Terminata l'estate, mi sembra anche che la rotonda dove finisce la SP32 si sia di nuovo desertificata. In compenso, hai scoperto il famoso passaggio a Nord-Ovest e ora non ti resta che allungare verso Appiano, per completare la mappatura del globo terracqueo ;)

a Cermenate solo una miriade di bottigliette con poche ragazze libere

Bentornato in pista!

Dopo il giro in via Terzaghi, sono ripassato da Lentate e sono riuscito a scroccare un passaggio, moderno Pigafetta, a bordo del vascello del nostro Magellano della SP32, che stava per salpare da lì a qualche minuto.

Nel bordeggiare le coste cermenatesi, c'erano pericolosi indigeni della tribù dei Cenisii affacciati al golfo della Mattanza, poi la Nocovid (ma alla pensilina dove esordì Denisa, perchè sfrattata), la Bixio, la Badante, l'Ammiraglio, la Surgelatista, la Greenpass, la ABC accanto alla sua Smartina, la vetturetta dell'introvabile Katia, il duo Alexandrona+Sandra e Tania Riomare. Magari hai avuto la sfortuna di passare all'ora di punta ;)

Le due Gigantesse erano in sbaraccamento, perchè stavano dirigendosi verso lo Scalone, un po' caracollanti sui loro trampoloni. Lo stesso ha fatto Nikki pochi minuti più tardi, rimbalzando tutti i questuanti delle ore tarde con un "Finito!". Erano più o meno le 2.15-2.20 e tutte e tre dovevano essere infreddolite, per la serata umida e la muta leggera.

Sulla est, notati i riposizionamenti che hai segnalato, oltre alla ricomparsa a tradimento di Bruna/Silvana al ponte di Carugo, senza che ci fossero bottigliette o Smartine!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La notizia di serata è la ricomparsa di Denisa alla sua solita mattonella, dopo oltre un mese e mezzo di vacanza al paesello! Se ho visto bene, si è fatta qualche ciocca bionda, mentre la silhouette è più meno quella con cui ci aveva lasciati, chilo più, chilo meno.

Lora sembra ormai fissa al Coil e resta il mistero di cosa sia successo a Roberta Iceberg: nel giro di pochi giorni, prima le si è ristretta la macchina e poi è scomparsa del tutto!

Nient'altro di particolare da riferire ...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.308
Località
Lombardia
Finalmente domani 30 settembre scade l'ordinanza malefica estiva di Lomazzo.
Da sabato 1 le strade del perizoma che attraversano tale comune finalmente si ripopoleranno di giorno dell'amato e colorito popolo degli estimatori della patata, che hanno dovuto per ben quasi 4 mesi tirare diritto di fronte alle "ragazze" al limite della sopportazione.
Bianca Verdi ha comunque colpito come sempre duramente qualche ignaro malcapitato e comunque anche le medesime OTR, che già avevano visto ridursi drasticamente le proprie entrate a causa della mancanza di clienti.
Finalmente da sabato si potrà tornare a parlare tranquillamente con le "ragazze" senza dover rischiare la bancarotta.
 
Commenta
Alto