[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Sera a tutti segnalo il riebtri s Novedrate di Daniela aygo dopo il carrefur e noto presenza di fronte alla b&b Italia...automunita golf bianco
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
La Golf bianca è di Natalia Pizzaiola, pure lei in esilio da Arosio, come Jona e Ory ;)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
vista presenza per me nuova su viale Tirana ...andando verso Vertemate poco prima di Gloria sempre sulla destra...mi sembra automunita con un utiliaria ...al passaggio mi sembrava carina ma non ho visto bene
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
523
Località
Como
vista presenza per me nuova su viale Tirana ...andando verso Vertemate poco prima di Gloria sempre sulla destra...mi sembra automunita con un utiliaria ...al passaggio mi sembrava carina ma non ho visto bene

Forse fitness80 ti riferisci a Cristina? È li da 5 giorni. Oppure a katia che ogni tanto cambia posizione
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Di rientro a Malpensa da un viaggio all'estero, ieri ho fatto una puntatina alla mattonella di Angela all’epoca di Tornavento (coordinate 45.603389, 8.711083) ma di Angela nessuna traccia. Ho però visto una sua ex collega all’intero di una utilitaria chiara che stava lavorando proprio in quella mattonella… Ho provato a intervistarla e mi ha risposto che conosceva Angela, ed a riprova ha anche citato una Punto nera che era il mezzo utilizzato da Angela all’epoca di Tornavento. Riguardo ad Angela, però, non mi ha saputo dire nulla… se non che “fosse felicemente sposata e che non fa più questo lavoro ormai da circa tre anni…”. Al ché, ho avuto qualche dubbio:… vada pure per il matrimonio felice..., ma che non lavorasse più da oltre 3 anni…. mi é sembrato un "tantinello" strano… ;).

Curiosità: la consumazione di una performance, da queste parti, o almeno in questa mattonella, avviene in maniera piuttosto bizzarra. Ovvero: il punter si affianca alla macchina della OTR per negoziare il servizio. Trovato l’accordo, il punter parcheggia l’auto nello spiazzo sterrato circostante e scende dall’auto raggiungendo poi a piedi la ragazza. Una volta raggiunta quest’ultima, anche lei scende a sua volta dall’auto e i due si avviano “a piedi” all’interno di una adiacente fitta boscaglia fino a scomparire del tutto per poter consumare, in questo modo, la prestazione sotto “le fresche frasche”…

Fantastico!:-))

Per il resto, sono rimasto ancora un po’ ad aspettare nella speranza che Angela si facesse viva, percorrendo ad intermittenza via del gregge, Tornavento- Lonate Pozzolo ed approfittando anche per esplorare il territorio, ma di ancora di lei nessuna traccia e quindi sono andato via.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
@Fitness80: non posso che confermare quanto ha scritto Marietto.

Salendo, ci sono: Andreea Abc, Cristina Veterinaria alla Farmas, talvolta Katia nel parcheggio buio successivo e il duo Sandra + Gloria in via Parini.

Scendendo da Montesordo: Anna Pivot alla Ceam, Claudia Milf subito dopo, Alexandra Ceam in via Volta, Andra Silicone alla pensilina, Andra Cavallona una ventina di metri più avanti, Katia (se non si mette di fronte), Anna Riomare alla pizzeria, Regina Mora allo slargo e Alina GY (da confermare) alla Esso. Non c'è più spazio neanche per uno spillo e alla reception di via Gigante, hanno tolto il cartello "Camere libere / Vacations / Zimmer frei" 😄

Ieri sera mi sono spinto anch'io verso il Far West e, di passaggio da viale Tirana, è meritevole di menzione solo lo spostamento di Tania Riomare al Q8 di Vertemate, l'ex Agip che fu la casa di Delia, prima che si spostasse in una residenza ben più lussuosa in Ticino.

Nel Far West, ho notato che Nikita non c'è più e che quindi Caterina ha con sè una nuova dama di compagnia, sicuramente non velinica come la sua mentrice e ieri un po' intabarrata, in controtendenza con l'alleggerimento delle mute di quasi tutte le altre ragazze.

Pesantuccio anche l'abbigliamento di Simona a Bregnano, che quindi non ha seguito il suggerimento di Varese di prendere ispirazione dall'amica Ana Forfour 😄

Sempre rintanate in macchina pure Ina + Leyda, mentre Micaela stava già in chiodo nero e mutandine e Sedra era la signora in rosso, con stivaloni laccati da Pretty Woman davvero aggressivi.

Ad Appiano, non ho visto Ina Pagani, c'era una ragazza un po' in carne (credo la solita) all'Agip e la Sido è sempre un bel vedere, quando non sta rintanata in macchina e passeggia invece in abitino!

Sulla via del rientro, addirittura due Azzurre Bianchi in pista da ballo a Lomazzo, con Caterina spostatasi a chiacchierare con la regina madre Dalida e la sua nuova allieva all'autovelox.

Sulla Est, business as usual: confermo la ricomparsa di Daniela Aygo, non ho visto tracce di Lora, ma in compenso c'era Jenny Bmw ad Arosio, che sembra fare una turnazione part time, in funzione delle esigenze del suo portafoglio.

La pensilina è stata anche molto più affollata di così (ora c'è solo Anissa ad aspettare il bus), ma anche Novedrate è praticamente a pieno carico, con l'Esodo in massa delle Arosiane. Manca all'appello solo il loro Mosè, Isabella, che non ho visto nè da una parte, nè dall'altra. Le uniche mattonelle libere sono quelle del Carrefour, dopo il cambio di casacca di Jessica, e della Freudenberg (la fabbrica, non la ragazza 😄), sguarnita da un po'.

That's all ;)

@sambugar: magari sei atterrato a Mxp troppo tardi. Per esperienza simile fatta in un paio di casi 4-5 anni fa, non credo che le diurne di Lonate facciano gli stessi orari monstre delle ragazze del Quadrilatero di Rho, alcune delle quali tirano anche le 7-8 di sera: magari la Abc era già andata a casa con la saccoccia piena, o semplicemente aveva marcato visita ;)

Per la zona di Lonate Pozzolo, ci sarebbe questo thread, che non ha raccolto molti proseliti:

 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.181
Località
Lombardia
Riguardo ad Angela, però, non mi ha saputo dire nulla… se non che “fosse felicemente sposata e che non fa più questo lavoro ormai da circa tre anni…”. Al ché, ho avuto qualche dubbio:… vada pure per il matrimonio felice..., ma che non lavorasse più da oltre 3 anni…. mi é sembrato un "tantinello" strano… ;).

Che io sappia c’era un’altra Angela in quella zona oltre l’ABC, ben più famosa. Probabile che la ragazza con cui hai parlato si riferisse a quest’altra.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Vista ma con tutta sincerità non mi sono fermato, quindi posso tranquillamente sbagliare, cmq per lineamenti e fisicità credo si tratti di Klea...

Azz ... anch'io l'ho vista solo di passaggio, la prima volta al distributore con Caterina e la seconda volta al buio dell'autovelox (che ci sia anche una terza ragazza?), ma mi era sembrata decisamente più paciarotta e meno carina di Klea Poppea ... tanto che mi sono detto: "non perdo neanche tempo a dedicarle un inchino"!

C'è però da dire che il mio ultimo ricordo di Klea a Novedrate era con addosso una tenuta da polo nord e con il cappuccio della giacca a vento calato sul volto, per cui magari mi era sfuggita una sua improvvisa passione per la cucina italiana ;)

Di sicuro non è Nikita, che dovrebbe essere già rientrata al paesello.

Approfondiremo ... anche se bisogna far salire ancora un po' le temperature, perchè la divisa della nuova comare di Caterina era da n.c.s. 😄
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
Non trovo il link della recensione, forse perché non l'ho fatta 😁, non ricordo.... cmq non è Klea pop. , ma un 'altra con medesimo nome,presente la scorsa primavera per pochissimo tempo!

Ok ... adesso torna tutto, perchè non mi era proprio sembrata Klea Poppea 😄

Forse intendi questa rece che avevi fatto:

 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
Esatto, anche se il condizionale è d'obbligo!
Come l'ho vista,mi è subito venuto in mente il bellissimo meticcio scodinzolatore❤️!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.038
Località
Lombardia
Flash di agenzia: sul perizoma, l’ultima arrivata Olessia, segnalata qualche giorno fa da @Redmax365 e @Delfino blu , sembra essere la più stakanovista di tutte.
Unica presenza in pista alle 18.30 (oltre alla macchina di Kitta).
Forse essendo nuova ha più bisogno di guadagnare, vedremo settimana prossima col cambio ora se altre ragazze allungheranno i propri turni.
 
Commenta
Alto