vista presenza per me nuova su viale Tirana ...andando verso Vertemate poco prima di Gloria sempre sulla destra...mi sembra automunita con un utiliaria ...al passaggio mi sembrava carina ma non ho visto bene
Riguardo ad Angela, però, non mi ha saputo dire nulla… se non che “fosse felicemente sposata e che non fa più questo lavoro ormai da circa tre anni…”. Al ché, ho avuto qualche dubbio:… vada pure per il matrimonio felice..., ma che non lavorasse più da oltre 3 anni…. mi é sembrato un "tantinello" strano… .
Vista ma con tutta sincerità non mi sono fermato, quindi posso tranquillamente sbagliare, cmq per lineamenti e fisicità credo si tratti di Klea...Nel Far West, ho notato che Nikita non c'è più e che quindi Caterina ha con sè una nuova dama di compagnia
Vista ma con tutta sincerità non mi sono fermato, quindi posso tranquillamente sbagliare, cmq per lineamenti e fisicità credo si tratti di Klea...
Non trovo il link della recensione, forse perché non l'ho fatta 😁, non ricordo.... cmq non è Klea pop. , ma un 'altra con medesimo nome,presente la scorsa primavera per pochissimo tempo!