Grazie...gentilissimo..adesso devo solo decidere di farmi 200 km. + 200 di ritorno....vi farò sapere.....
sono uscito con l'idea di passare a trovare chez Inez, ma arrivato al suo solito posto noto che ha preso una giornata di ferie
Serata resa mite (11-12 gradi) dal fortissimo föhn che ha soffiato incessantemente dalle Alpi , ma che ha scoraggiato quasi tutte le non automunite
Ho fatto qualche giro nel pomeriggio ...
Devo annunciarvi l'abbandono dell'attività da parte della gloriosa Prof. Elena
Elenuccia!Devo annunciarvi l'abbandono dell'attività da parte della gloriosa Prof. Elena
Occhio in Alighieri!!! ... Mi sembrava di aver visto quel missile intercontinentale di Elena è tornata a bazzicare li come agli esordi... Capelli raccolti...Jeans lunghi...che bel culone...Eh si ...Veniva caricata anche lei mica male!!
Stessa scenetta della scorsa volta in Parini...Mi vedo sbucare all'improvviso a metà serata Sandraccia...E ala sua presunta amica poco più avanti alla Ceam
Avrò incrociato si e no una macchina fino ad Appiano e il termometro segnava -2!!...
ma la smilzetta anonima sarebbe Regina ? Dalla descrizione della zona di imbarco mi sembra che ti riferisci a lei ...ma che ti ha fatto sta poveretta che ogni volta le inveisci contro ?🤣🤣
Devo dire che le ragazze erano quasi tutte presenti ed è ritornata pure Melina in via Diaz ...
specie a Novedrate forse causa frequenti sbarchi alieni...
Comunque sono riuscito a salutare Katia e Lora che sono sempre molto simpatiche
devo dire vedo davvero pochi punther sara il freddo o la pioggerella..o il mc con le sue promozioni che aveva il parcheggio pieno