[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
come gia' scritto ieri sera le temperature variavano dallo zero ai 2 gradi in base alle zone del luna park, chi poteva restava rintanata nella vettura.
come sempre qualche assenza nelle varie zone, a arosio era deserto il regno delle tenebre, solo cenerentola a meta' salita, novedrate senza SS, mentre cermenate era quasi al completo, non ho visto la tavy, le due andra, l'ex gelataia e la seconda cristina.
sono uscito con l'idea di passare a trovare chez Inez, ma arrivato al suo solito posto noto che ha preso una giornata di ferie, dietro front, a lomazzo assente caterina, vorrei andare a giocare alle slot, ma la croupier ha staccato alle 24 in punto sotto il mio naso, faccio qualche giro su viale tirana x decidere a chi devo affidare l'incarico per lo svuotamento del cannolo, le presenze sono pressoche' le stesso con la differenza che la sirenetta ha abbandonato montesordo per trasferirsi al gigante.
[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grazie...gentilissimo..adesso devo solo decidere di farmi 200 km. + 200 di ritorno....vi farò sapere.....

@ocin: avevi già fatto una richiesta identica un mesetto fa e ti avevo risposto qui, per cui pensavo avessi già fatto la trasferta comasca ;)

Se vieni apposta da Verona, ti conviene farlo nel week end: ti toccherà fare a sportellate, ma sono aperte praticamente tutte le giostre.

Come in quasi tutti i luna park, l'orario che Google segnerebbe come "molto affollato" è fra le 22 e l'1. Diverse ragazze arrivano anche 30-45 minuti prima, altrettante smontano anche più tardi, ma dopo le 2 (ora che fa freddo) rischi di doverti accontentare di ciò che è rimasto e alle 3 credo non ci sia praticamente più nessuna.

sono uscito con l'idea di passare a trovare chez Inez, ma arrivato al suo solito posto noto che ha preso una giornata di ferie

Col pienone che avrà stasera e domani, nonostante il menù a prezzi da ristorante stellato, Chez Inès avrà dato una serata libera sia allo chef che alla receptionist Leyda 😄
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
La novità della serata è la Freudenberg motorizzata, alla mattonella che fu di Daniela Aygo. La vetturetta è l'immancabile Smartina, ma con targa italiana e di colore grigio.

Le due albanesine di Novedrate sono ora schierate in linea: prima Maria Greca, con la sua solita Smartina bianca, poi Anna Freudenberg.

Verso le 23, la Iceberg era stranamente alla Burgio di Mariano, il che fa pensare che ci fosse Bianca a fare compagnia alle ragazze.

Serata resa mite (11-12 gradi) dal fortissimo föhn che ha soffiato incessantemente dalle Alpi, ma che ha scoraggiato quasi tutte le non automunite.

Sempre assente la Tavy al porto di Cermenate, mentre Caterina deve essere rientrata al paesello.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.481
Serata resa mite (11-12 gradi) dal fortissimo föhn che ha soffiato incessantemente dalle Alpi , ma che ha scoraggiato quasi tutte le non automunite
Schermata-2022-05-07-alle-12.28.00.png
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
❌A Novedrate come già riferito da @oscartr e @Bionsen confermo
lo spostamento di alcuni metri della skinny MARIA al cancello del Carrefour e quello della mora ANNA nel rientro difronte al q8 sull'altra corsia di marcia (entrambe smartiste) lasciando disabitata la rotondina in attesa di nuove inquiline .

Sempre la notte scorsa con temperature intorno ai 11 gradi 🌡e un vento freddo presenti nei paraggi quasi tutte le mestieranti notturne di quel comune :
IRIS nel macchinone bianco,
ALINA /NATALIA incappucciata alla rotonda q8 ( stop Carlo Cattaneo)
IONA automunita all'ingresso di via vecchia canturina ,
ALINA (golf nero) Ucraina ( finta Russa) dentro il q8 ⛽.
Più in alto le temerarie non automunite LUCY all'esterno del blu9,
LORA alla KIA.
ROBERTA ICE automunita alle pompe del Coil.⛽
❌In basso a Carimate la veterana mora ENZA ( Danielle /DANIELA) in leggins neri .

❌ Cermenate viste solamente la bionda MARIA stop via BIXIO e GIULIA La Greca via Cavour .
KATIA (automunita) , la bionda ALEXANDRONA automunita stop via Doria, SANDRA automunita cancello via Parini,
la smartina di NIKKY ai surgelati.
La lattina di una delle due CRISTINE bionde ( penso la più magra) all'ingresso di via risorgimento .

➖Nelle assenze anche l'auto e i segnaposti sul piazzale antistante degli infissi di Vertemate della sempre gettonata JOANNA
( probabilmente impegnata in appuntamenti programmati ) .

❌ Bregnano la bottiglietta della mitica JOANA Spagnola.
Nessun segnaposto di ISABEL nei pressi della concessionaria Fidauto.
Assente l'auto scura di ANA Four four sullo spiazzaletto dei petroli Pozzoli

A Lomazzo presenti le due occhialute : la mora formosa AIDA allo stop di via Cristallo e la finta bionda dalla corporatura massiccia SIMONA al Sinage (entrambe a piedi ).
➖Assenti CATERINA e ANNA Airbag dentro l'ip,
➖ la milf bionda DALIDA ,
➖non viste JULIA Cristallo , la biondina ANNAMARIA alla casetta gialla
➖ e la tascabile IONELA alla rotonda dei posti di blocco.


❌Nel ritorno a Mariano Comense KATRINA nella golf bianca rotonda cattabrega .
La veterana bionda dal viso scavato ANNA COITER automunita al boschetto di via Rogorina, la smilzina GIANNINA dentro l'auto accanto al Tamoil, la bottiglietta di JESSICA VERGA stop via radizzone .

➖Assenti : la mora robusta LISA Moldava tornata da alcune settimane in ufficio nel rientro accanto al ponte delle badanti ( lo scorso venerdì accerchiata dai pettorati Caritas) .
➖La bottiglietta di ALESSIA/ ALICE dentro l'ip⛽ .
➖La milfetta INA alla ditta solid top da un po' di tempo fuori dalle scene.

❌ Carugo in basso alla discesone sotto gli alberi la smart nera di ISA/ISABELA doppioturnista.
Al cimitero GLORIA la ricciolona bionda,
➖non viste le colleghe vicine VERONICA al sottopassaggio,
la mora GIULIA ( presente a metà settimana) ,
➖assente anche BRUNA/ SILVANA pilotessa di un auto bianca parcheggiata sopra il ponte.

❌ Arosio trovate in ufficio la mora ISABELLA nell'audi scura alla rotonda del Ristorante S Marco e IONELA alla IMA nei pressi dei semafori a bordo della BMW marroncino (poco vestita all'interno dell'abitacolo).
➖Assente al mio passaggio (intorno alle 24, 00 ) la veterana biondina JENNY nel BMW bianco dentro il Tamoil .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ho fatto qualche giro nel pomeriggio ..Devo dire che anche se faceva freddino e c'era quel fastidioso vento ho avvistato un discreto numero di pulzelle sul tratto che va dalla SP29 fino a Lomazzo..
La tettona in carne è stata la prima che ho incrociato all'inizio del rettilineo ..Vestita da civile..Tutta intabarrata con cappuccio in testa ..Semi imboscata sotto l'albero.. Mentre fumava la sua sigaretta...
Sempre sul glorioso rettilineo..Circa a metà.. (direzione Agrocarni) Vista Claudia (milf) al solito posto sullo sterrato... E più avanti sempre sullo stesso lato della strada una sediolina pieghevole.. Non ho indagato...Ho fatto qualche passaggio ma non ho visto nessuna presenza...Sicuramente motellizzata...Non ho capito se c'era Emma o Bianca nei paraggi ... Boh...
Luana a bordo della sua potente berlina bmw bianca con portiera aperta...Superato il negozio delle carni e la rotatoria...E dall'altro lato della strada la monovolume di Jody..Italiana.. Ogni tanto si rivede ancora!! :spiteful: ... Al secondo giro era già sparita...:on-the-quiet2:
Proseguendo il mio giro in direzione Lomazzo all'entrata della strada di mezzo...Un cliente fermo che stava contrattando con la piccoletta Madalina...:secret:
Anche questa me la ricordo appena arrivata sembrava uno scricciolo...Ora sa vestirsi...Veste provocante.. Stivaletti alti viola...Gira con calze a rete :dirol:...Poi con quelle labbra pompate su quel viso in stile gispy..Me la ricordo quando la pecorellavo :crazy:tra le frasche!! In estate (culetto abbronzato)...Bei tempi!!
Superato il cavalcavia non ho visto Alexandra...Fisichino molto appetibile..Sicuramente era impegnata in motel...Perchè sono ripassato più volte e non l'ho mai vista...Parcheggiato al solito posto lato boschetti la sua monovolume nera mezza scassata...
Ho visto la mia preferita..Più avanti sotto le telecamere...Woolrich nero...Leggings aderentissimi e stivaletti tipo tronchetto rosa... Molto carina fisicamente e in viso (de gustibus)...Occhialetti (le stanno bene)...Ma sopratutto che gran culo!!...:w00tmesalia:Che culo che porta!! (posteriore abbondante):w00tmesalia:...Sorridente (mi riconosce quando le passo davanti a rallentatore:spiteful:) e sorride (cosa ti farei) ... :heat:..Dovevo togliermi uno sfizio tempo fa e sono andato fino in fondo...Mi sono dovuto ricredere...Potrei benissimo cascarci ancora!! (come oggi)...Ho desistito..
Poco più avanti dall'altro lato della strada...alla gloriosa casetta gialla...Solita scena che ho già visto e ri-visto mille volte... La biondina (ce l'ho solo io..) a bordo della sua polo bianca che rimbalzava potenziali clienti a modi vigile urbano su quel parcheggio... Nulla da dire sull'avvenenza...Ma io la lascio li non è il mio tipo questa (Formosità pari a zero)... La classica tipa che si crede una star sicuramente devota a clienti che la strapagano.. Magari per farci una mezza ciulatina di 20 min. in camera...Ma va a ciapà i ratt!...
Non sono passato per la via del pesce..Territorio transex... Sicuramente c'erano gli stessi travoni che girano in notturna e che si mettono sulla statale davanti al concessionario di Cirimido e dall'altro lato della strada in notturna... :dirol:
Vi tengo aggiornato! :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Per completare il ''Report'' del mitico @Bionsen ....
Devo annunciarvi l'abbandono dell'attività da parte della gloriosa Prof. Elena
Dopo un decennio di onoratissima carriera ha deciso di appendere le mutandine al chiodo e tornare nella terra natia per dedicarsi alla sua nuova vita
Non posso far altro che augurargli tutto il bene possibile ed un futuro radioso
Per quanto mi riguarda rimarrà per sempre una delle migliori ''professoresse'' incontrate sul quel tratto di strada che tanto ha dato al nostro hobby preferito
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ho fatto qualche giro nel pomeriggio ...

Aggiungo la ricomparsa di Ambra Orfei, ai Petroli di Bregnano.

Dopo il mio solito giretto del sabato nel Quadrilatero, sono rientrato via autostrada dei laghi e ho percorso la cucitura e l'elastico orientali del Perry, per poi imboccare la Novedratese verso casa.

A parte le presenze già citate dal Maestro (da Luana alla Kita-mobile), c'era appunto la Bravo della circense del Perizoma, nello slargo occupato di notte da Ana 4x4.

Non avendo interesse a finalizzare, non ho molto badato a eventuali presenze nel tratto più orientale del luna park (fra Mariano e Arosio).

Devo annunciarvi l'abbandono dell'attività da parte della gloriosa Prof. Elena

Quando si ritirano veterane con un simile fardello di esperienza sulle spalle, ci si rende conto di quanto il tempo voli e di quanto pure noi diventiamo vecchi!

Ho riguardato il mio taccuino e la incontrai un'unica volta a maggio 2012, quando ancora lavorava in notturna ad Appiano, a metà strada fra le rotonde del Granmercato e dell'Iveco! Essendo stata una dei miei primi incontri nel Far West, ricordo ancora la presentazione (Elena, 24 anni, Brasov) e lei che trastullava il mio compare gattoni sul sedile del passeggero, in una vietta buia quasi in centro ad Oltrona!

Al massimo un paio di settimane dopo, ricordo un ragazzo che la abbracciava da dietro alla mattonella (suppongo che il boy del momento la stesse confortando dopo le minacce di qualche team rivale) e poi la sua scomparsa dalle scene notturne.

Dopo tutti questi anni di servizio, immagino ne avesse le tasche piene e quindi buona fortuna anche da parte mia!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Buona sabato , incuriosito dagli ultimi aggiornamenti notturni ho fatto anch'io qualche vasca nella notte riuscendo a vedere
Giulia inoperosa al ponte di Carugo , piu avanti Isa nella smartina nera accanto agli alberi e Paola sulla rampa a bordo del suw peugeout .
La bottiglietta credo di Lisa nel rientro a fianco del ponte delle badanti e le solite vicine tranne Ina e Alice non pervenute .
Mentre a Novedrate di interessante le smartine a poca distanza fra loro delle skinny Maria la Greca e Anna freudenberg .
A Lentate poche sparute nel deserto ,
qualcosa di meglio a Cermenate con alcune assenze .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Ciao a tutti..Ho fatto un discreto numero di giri ieri in notatta e un lungo otr fino alla 1.00 - 1.15...
Freddo polare con temperatura che oscillava tra lo 0 e 2 gradi :dispirited:.. Traffico leggero e direi scorrevole...
Circa 13-15 avvistamenti in zona Cermenate.. Quasi un mezzo deserto nella parte bassa della città dove le uniche tipe che noterò sono Sara (bella silhouette ) davanti al camposanto (come cavolo fa a vestire così leggero boh..).. Giulia davanti allo stabilimento del tonno vestita pesante completamente di bianco (sembrava una tuta da sci :dirol:) e la giovane rumenita all'entrata di Bixio street anche lei con addosso piumino imbottito bianco e leggings aderentissimi dello stesso colore..Come sempre discretamente caricata...
Meglio in zona alta.. Alina al piccolo distributore e Nikky in Negrini sparivano quasi di continuo :yes: .. Per non parlare della smilzetta all'entrata del vialone delle aquile..Boh cosa ha di tanto speciale questa!!..Ieri mentre giravo una macchina ha rallentato e l'ha scaricata al solito posto nemmeno il tempo di scendere che già tre auto :shok:davanti a me avevano messo la freccia si sono accodate in quel piccolo slargo per intervistarla ed è stata caricata all'istante!..Incredibile come va a ruba questa..:unknw:
Questa è un'altra che non mi dice proprio niente fisicamente..Formosità pari a zero (si ,mi piacciono le formose :on-the-quiet2:).. Viso anonimo...Vestiario niente che non mi dice proprio niente di niente...Bohh..
La giovanissima Andrea poco più avanti.. leggings neri e giubbino tipo pellecciotto bianco...Molto truccata in viso con i capelli raccolti..Un peso piuma...Spariva di continuo... Al contrario la giovane tipa rintanata dentro la sua smartina in Saba..E anche Katya piu avanti (caricata poco)...
Stessa scenetta della scorsa volta in Parini...Mi vedo sbucare all'improvviso a metà serata Sandraccia...E ala sua presunta amica poco più avanti alla Ceam :dirol: ... Occhio in Alighieri!!! :shok:... Mi sembrava di aver visto quel missile intercontinentale di Elena è tornata a bazzicare li come agli esordi... Capelli raccolti...Jeans lunghi...che bel culone...Eh si ...Veniva caricata anche lei mica male!! :rolleyes:.. e a giudicare dalle tempistiche qualcuno se la portava in camera...:sorry:
Poi in ordine... Alessia era li a congelare alle "fragole" sempre con addosso quei liquid leggings ..Stivaloni alti neri tipo verniciati... Vista la Johanna mobile (ci siamo incrociati un paio di volte :spiteful:)... e l'altro missile all'entrata del centro commerciale...Pantaloni beige ( mi pare) tipo a zampa e stivaletti...Anche ieri ha abbandonato presto.. :bye:
A Novedrate il traffico era ancora più leggero Ho fatto qualche vasca... Vista quella bella fagiana di Iris... Al solito posto.. Minigonna nera e corta con metà chiappa di fuori (giro-chiappa larghino) Slurp!! collant e stivali alti ..Fumava...Era di spalle alla strada per mostrare le sue forme.. Deretano rivolto alla strada...Come quasi sempre :sneaky:...C'era un periodo che era difficilissimo trovarla libera in attesa di clienti...Deve aver perso tanto il "giro"...Non se la carica quasi più nessuno in confronto... Che strano...
La coppia di smartiste...Una piazzata all'entrata del supermercato e l'altra poco più avanti davanti alla banca...Possono fare tranquillamente la muffa.. :bye: :bye:
Vista Natalia (caricata) e Jona (in fase di contrattazione) alla rotatoria...Una di fronte all'altra...e Anissa alla pensilina...Che è sparita subito dopo ...
Lucy davanti al Blue...Piumino bianco..Incappucciata....Non ho visto Lora alla Kia...Sicuramente motellizzata...E Roberta al distributore poco più avanti...Di notabile oltre al suo fisico (manza da scopamento) la sua nuova berlina tedesca nera... :new-russian:
Motellizzata quasi sicuramente la Russa di Cattabrega e Giannina l'acciuga (magrissima) al tamoil...Ci stavano solo i loro mezzi parcheggiati...
Vista nello spiazzo sotto il cavalcavia l'altra mora (capelli raccolti) tornata da poco già segnalata...Tale Lisa...Poveretta..Espressione sofferente.. Il freddo si faceva sentire...
Me ne sono tornato indietro...E ho concluso la mia serata con i miei soliti due colpi...Nel viaggio di ritorno ho visto Isabel a Bregnano...Capelli raccolti.. cappottino cortonero (si vedevano gli autoreggenti) e stivaletti...E l'auto dell'altra rumena ai petroli...Con le solite palline da smaltire sul cofano :sarcastic-hand:
Le altre nei paraggi a Lomazzo che avevo avvistato ad inizio serata avevano già sbaraccato... Nessuna traccia di Anna Maria alla grande rotatoria...Assenti Simona davanti all'Hamburgeria.. Dalida in Monviso e la tettona al distributore....Deserto anche nell'altro notissimo distributore di carburante di Fenegrò city e all'ambasciata albanese di Lurago...
Te credo il traffico era inesistente.. Avrò incrociato si e no una macchina fino ad Appiano e il termometro segnava -2!!...:mega-shok:
A presto!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Occhio in Alighieri!!! :shok:... Mi sembrava di aver visto quel missile intercontinentale di Elena è tornata a bazzicare li come agli esordi... Capelli raccolti...Jeans lunghi...che bel culone...Eh si ...Veniva caricata anche lei mica male!!

Hai visto bene: più o meno da metà settimana scorsa, Elena Genovese è tornata su a Montesordo. Spero che Alexandrona ci faccia sapere quanto prima, per chi sia stato liberato il posto da bagnina giù alle piscine 😉

Stessa scenetta della scorsa volta in Parini...Mi vedo sbucare all'improvviso a metà serata Sandraccia...E ala sua presunta amica poco più avanti alla Ceam

Se siano proprio amiche, non saprei dirtelo, ma di certo sono tutte collegate in bassa frequenza con gli studi centrali di via Doria, dove Alexandrona coordina gli interventi come il miglior Alfredo Provenzali.

La cosa buffa è che, essendo l'unica albanese del drappello, Sandra è anche l'unica a intervenire in italiano, mentre tutte le altre parlano ovviamente in rumeno (che la Sirenetta deve quindi quantomeno intendere).

Tra l'altro, Alexandrona deve essere un'imperatrice abbastanza paziente con le sue vassalle: qualche sera fa, la Ceam le ha inveito dietro abbastanza pesantemente, perchè se ne stava andando via con un cliente senza lasciarle le chiavi della 500ina, e Alexandrona non ha fatto una piega. Se invece vedremo la Ceam spedita in castigo alle Onoranze di Lentate, vorrà dire che l'impero è retto con pugno di ferro 😂

Avrò incrociato si e no una macchina fino ad Appiano e il termometro segnava -2!!...

Azz ... ad Appiano fa sempre più freddo! Chi le rivede più fuori dalla macchina fino ad aprile, la Sido, Jessica, Ida, etc ...? 😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2019
Messaggi
117
Reaction score
162
Località
Lombardia
@Bionsen 🤣🤣🤣 ma la smilzetta anonima sarebbe Regina ? Dalla descrizione della zona di imbarco mi sembra che ti riferisci a lei ...ma che ti ha fatto sta poveretta che ogni volta le inveisci contro ?🤣🤣
Io x le volte che ci sono stato in tutti i casi è sempre stata molto carina e gentile nei modi e tutto mi sembra che anonima come ragazza soprattutto di viso... soprattutto vedendo cosa c'è in giro ....lasciamo perdere poi de gustibus
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
come direbbe uno stimato collega, dopo un periodo di assenza, ieri ero in giro in modalità stealth. Devo dire che le ragazze erano quasi tutte presenti ed è ritornata pure Melina in via Diaz. Elena la genovese invece era alle piscine si vede che ogni tanto cambia mattonella per spezzare a monotonia:confused:.
Sara il freddo ma non mi sembrava che ci fosse tutto questo via vai e le ragazze erano spesso libere, specie a Novedrate forse causa frequenti sbarchi alieni...
Comunque sono riuscito a salutare Katia e Lora che sono sempre molto simpatiche:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ma la smilzetta anonima sarebbe Regina ? Dalla descrizione della zona di imbarco mi sembra che ti riferisci a lei ...ma che ti ha fatto sta poveretta che ogni volta le inveisci contro ?🤣🤣

Magari pure Bio ha un attacco allergico, ogni volta che vede un paio di jeans 😂

Comunque sono d'accordo con te: se piace il genere della ragazza minuta e se si chiude un occhio sulla sua sterminata collezione di pantaloni, Regina è senz'altro una delle più graziose di lineamenti.

Devo dire che le ragazze erano quasi tutte presenti ed è ritornata pure Melina in via Diaz ...

Ho fatto anch'io un velocissimo transito, che doveva essere senza intenti bellicosi, ma quando ho visto la Mely in via Diaz, mi è toccato mettere la freccia a destra 😄

Il suo italiano è piu o meno comprensibile come quello della Veterinaria, ma mi pare di avere inteso che sia rientrata da sola e che la Badante sia tuttora al paesello. Meglio così, perchè l'allieva non ha messo alcuna fretta, non avendo il fiato della sua mentrice sul collo.

Suppongo che le cose andranno allo stesso modo anche a Lomazzo, con la Airbags più libera di gestirsi i tempi, senza il pressing di Caterina.

specie a Novedrate forse causa frequenti sbarchi alieni...
Comunque sono riuscito a salutare Katia e Lora che sono sempre molto simpatiche

Dai, raccontaci di Lora, visto che il suo thread è fermo da un po' ... giuriamo di non dire niente a Big Nat 😜
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Giretto infrasettimanale del martedi', acquisto il biglietto di ingresso alla porta di arosio, entro e subito noto l'assenza della benzinaia, al cimitero ho visto la pecora e la brunetta LA MIA è D'ORO, proseguendo in sequenza, Isa, Cenerentola, assente Alice, Jessica, Lisa, Giannina, Anna e Katrina.
Novedratese presente con Roberta, la sempre carinissima Lora in piumino rosso, salutata una quindicina di gg fa e ( che mi sono ripromesso di ritrovarla sicuramente al caldo il prox capodanno ), Lucy, Anissona alias lea che si sposta da controllore bus a guardia giuratadella B&B, Pizzaiola, iris, e sulla sx le 3 testate nucleari.
nella vallettina di carimate presente una bavarese bianca con a bordo la titolare della mattonella.
cermenatese quasi al completo, Giulia nk, bixio, greca, frutto del peccato, tavy, cris1, nik, gy in leggins, regina, acciughina, smartina, Katia, sirenetta, ceam, gelataia e celodoro.
cermenate sud schierava, la custode del camposanto, la testata genovese e la sala giochi
spostandomi nel farwest le presenze erano pochissime, tra lomazzo e fenegro ho notato solol'èx bagnina, giro di boa alla rotonda bulgara e mi fiondo verso la branda.
Ovviamente dopo aver sparato un colpo di cannone
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Cermenate quasi al completo in nottata. :yes:
Movimento anche in Nave e Risorgimento per chi è interessato..Io le lascio lì volentieri! :on-the-quiet2:
Occhio in Alighieri :shok:c'è il missile in azione... :treaten: e anche i carramba incrociati più volte ...Girano piuttosto fastidiosi!! :diablo:
Per il resto... Che bel movimento mi sento a casa! :dirol:
 
Commenta
Alto