Come al solito le stesse rimarranno e saranno più contente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zona ripulita da chi pretendeva troppo.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=270194&p=2279392&viewfull=1#post2279392
bella domanda! se dici così, forse in realtà i papponi si presentano quando le ragazze lavorano, più che costringerle
Poco più avanti, alle piscine c'è un bionda occhialuta, che definirei poco più che discreta. Forse ne aveva già parlato qualche collega, ma di certo non è la Ina la Musa, che aveva occupato storicamente quella postazione.
Grazie a tutti coloro che hanno testimoniato che le prostitute in questione sono ancora presenti nel medesimo posto. Difatti, se fossi stato uno schiavizzatore superstite in merito, avrei di certo portato le relative sfruttate in un'altra zona.
Ovviamente, il sottoscritto evidenzia come la schiavitù non sia diffusa sulle strade italiane, a prescindere dal pizzo per la mattonella e lo sfruttamento in collaborazione in questione.
Sono tutte sfruttate e a loro volta "papponizzate" da loro connazzionali .. Bande criminali senza alcun scrupolo lo sa pure un bambino..
Ma secondo te a quale di queste ragazze piacerebbe fare un tale "lavoro?"
Sfruttate....a 15k al mese!!! HAHAHA
Mi sa che sei vissuto nella bambagia caro mio se pensi non ci siano ragazze disposte ad un simil "sacrificio"...
Tutte le volte che le chiedete come si è fatta quella ferita o quel livido....
Non ho mai detto unicamente che pagavano solo la piazzola, ma anche che avessero la gestione per il proprio mestiere, cosa che sta degradando. Ovviamente, i soldi restano in buona parte a queste professioniste. Inoltre, non è detto che qualcuno le aggredisca per rapinarle.Ma veramente c'è ancora gente che pensa che quei soldi rimangano a loro...non ci posso credere. Di quei soldi a loro non rimane quasi niente, una piccolissima parte. Tutto sta alla magnanimità del pappone. Lavorano per lui perché lo amano e non hanno problemi a dargli quasi tutto perché tanto lui quei soldi li userà per il loro futuro insieme una volta che avranno messo da parte abbastanza risparmi (sì, come no). E poi ci sono i soldi che il pappone/fidanzato ha dovuto dare a non si sa chi per portarla in italia e farla lavorare, quindi si è indebitato per lei. Un ulteriore motivo per giustificare la richiesta di ricevere tutto il malloppo. Quelli che hanno più ragazze addirittura raccontano ad ognuna che l'unica che ama è lei, e le altre le prende per il culo solo per fregarle i soldi, che poi loro due si godranno insieme. Se qualcuna inizia a riflettere e capire che le cose così non vanno bene iniziano le minacce. Tutte le volte che le chiedete come si è fatta quella ferita o quel livido, vi dirà che è stata aggredita da un ladro che si è finto cliente. Peccato che chi le rapina non le aggredisce, punta loro un arma e chiede che gli vengano dati i soldi. E loro fanno esattamente quello che faremmo anche noi. Punto. A sentire loro invece finisce sempre in una colluttazione.
Franco un tempo dicevi che pagavano solo le 50 euro del pizzo e non avevano nessun pappone, ora dici che sono sfruttate...stai migliorando. Ti manca poco.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.