[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
Ho per mia scelta sempre voluto pochissimi contatti di otr.
Riprendo una domanda fatta qualche pagina fa che da oscartr, se in questo periodo avete avuto pressioni per incontri da parte delle ragazze?
mi piacerebbe poter rispondere, ma purtroppo non ho scambi telefonici in quanto non ho mai chiesto i numeri ? (un grosso errore ?)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
non penso sia alla canna poi mai dire mai ma oro chiama oro e i soldi sono sempre pochi
pomeriggio motel poi dalle 18 dice che volendo fa car in zona .. però ormai è del mestiere paghi il servizio più L uscita ?per ora non approfondirò di passare all unico semaforo di lentate ... ??
Ma a questo punto è (credo) chiaro chi sia: Emy!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
791
Reaction score
4.217
La ragazza che si è spostata nella postazione che hai descritto non è una new entry ma è Ori che prima stava a Lentate
Ciao ,@Shefi ,lo scorso sabato sera, era in coppia con Anna Riomare ,piu piccola e minuta , sul piazzale della
Ditta Freunberger ,li a Novedrate, mi sono fermato a intervistarla ,visto che non la conoscevo bene, solo di vista ,mi ha subito detto il suo nome Ory.
Alta, snella 1,68 circa , viso stretto ,carino ,capelli abbastanza lunghi neri lisci , a primo Impatto ,cordiale e simpatica.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
Ho fatto un giretto velocissimo di una ventina di minuti a fine turno e mi pare che le mattonelle stiano pian piano ripopolandosi.

Oltre alle ragazze che erano già in giro con la zona arancione, viste anche Jessica Verga, Sandra Occhiazzurri (in uno scosciatissimo body scuro), Giulia Macedonia e Vanessa Mignon. Era davvero tardissimo e ho solo intravisto Pel di Carota correre verso il taxi, col crine rosso scompigliato e una tuta sformata addosso.

@Bionsen: purtroppo il fidanzamento è franato quasi subito ... prima ho miseramente fallito nella prova di canti e balli albanesi e, quando i parenti da Tirana hanno capito che non potevo portare in dote più di una piotta, hanno chiuso all'istante la diretta Zoom :)

Tornando dal faceto al serio, alla postazione di Mya c'era una bottiglietta, ma a questo punto è possibile che fosse di Ory, perchè la prima non corrisponde esattamente all'identikit di una skinny, mentre la seconda è in effetti magrolina. Certo che Ory deve avere Raiola per procuratore, se ha cambiato almeno 4 mattonelle in altrettanti mesi :)

@Meccaniconord: secondo me, è poco probabile che le ns. amichette si organizzino in modalità loft, perchè sono quasi tutte albanesi (o comunque extracomunitarie) e il fatto di avere visti a tempo o permessi di soggiorno fantasiosi non facilita loro l'affitto di un locale a uso scannatoio. Qualunque proprietario che non abbia un pelo sullo stomaco così sente puzza di bruciato lontano un km ...

Rimarrebbe quindi l'appartamento in cui vivono, ma di solito ci abitano col fidanzato (non il fidanzatino da motel ;)) e quindi è off limits per ovvie ragioni.

A mia memoria, le uniche ragazze schipetare con cui ero stato nell'appartamento in cui vivevano o che mi avevano offerto tale possibilità erano state, in rigoroso ordine alfabetico: Eva, Kesi, Laura/Lola, Mariarosa e Natalia la pizzaiola.

Recentemente, lo hanno escluso in modo esplicito (per lo meno a me): Alice, Anna Freudenberg, Denisa, Gianna, Isabella, Katrina, Olesya, Ory, Saretta, Vanessa/Klaudia, ... Però è la domanda di rito buttata lì durante l'intervista iniziale o le chiacchiere finali e non è detto che, insistendo, non cedano ...
 
Commenta

harlow

Espulso
UOMO
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
41
Reaction score
128
@Bionsen: purtroppo il fidanzamento è franato quasi subito ... prima ho miseramente fallito nella prova di canti e balli albanesi e, quando i parenti da Tirana hanno capito che non potevo portare in dote più di una piotta, hanno chiuso all'istante la diretta Zoom
:ROFLMAO: Mi hai fatto morire.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
885
Località
lombardia
In zona tornavento ( tutt altra zona ) per motivi non bellici .. ho notato una biondona che avevo visto in diurna zona Mariano comense , ora vado a spulciare un po' di recé e vedo se la trovo .
o qualcuno sa già ?

Ieri pomeriggio tardi tardi invece ambasciata albanese completa .. ambasciata bulgara mix trav, contadina bulgara , Bianca e eri ( che culo quel ?)
Q8 deserta , via Europa ( Michela? Bel culo, punto rossa ) assente .
Cirimido soliti trans .
Appiano Ida e ragazza più avanti verso la discesa presenti .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
purtroppo il fidanzamento è franato quasi subito ... prima ho miseramente fallito nella prova di canti e balli albanesi e, quando i parenti da Tirana hanno capito che non potevo portare in dote più di una piotta, hanno chiuso all'istante la diretta Zoom :)
Oscartr non me ne volere.. Ma questo passaggio è da antologia! ??????
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
383
Reaction score
885
Località
lombardia
Ho un vago ricordo che un po' di pagine fa si fosse parlato di Raissa, come ex marianese rilocatasi a Tornavento ;)
Ho letto si è lei .. un missile in trasferta mi sa

allego la prova fallita nonostante L abbigliamento caratteristico indossato per L occasione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
791
Reaction score
4.217
@varese86 , Ciao , hai notato se c'era parcheggiata nelle,vicinanze, la sua fiat 500 grigio scuro , quasi sul Verdone molto scuro ??.

In passato bianca, quando passavo , dal suo ufficio ,a Mariano Comense ,quasi sempre ,dentro l'auto, con la portiera aperta a seconda della temperatura meteo.???

Se usciva fuori ,stava sempre li appoggiata all'auto, non l'ho mai
vista sculettare come le due" Aquile" ?? albanesi Bora , e Ferragni , ma ,questa Raissa e' Rom. ?? anche lei come" bagagliaio? " , non , era messa male ....

All' inizio quando ,era ,appena arrivata, sfruttava il suo garage come
"Nido d'amore" ? (con un prezzo basso ,a livello di un "massaggio" cinese).??️

Per essere al sicuro delle incursioni degli ?"gnomi verdi"? dei boschi? ,in quel periodo, Abbastanza pericolosi ⚠️, con sanzioni da 400? che ,conoscevano quasi tutti i "nascondigli", ridotti all'osso e non vicini, alla sua postazione.

Supportati ,anche dalle Giubbe rossonere che da
Quelle parti ,in diurna non "scherzavano"?‍♂️.

Comunque ,anche il suo covo non duro' molto perché i vicini "impiccioni"?
Notando delle persone estranee ,sospettarono di un garage a "luci rosse" .??
Quindi ,andò male anche questo modesto" club prive '"..?.....


Prima la sua fiat 500 ,era bianca

97 Via S. Martino


Poi ,era a bordo di questa, sempre nella stessa posizione della rotonda.

Mariano Comense, Lombardia

Qui si nota solo la sua gamba come nel film famoso :


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
La Cermenatese sta recuperando quasi tutte le infortunate ed è praticamente in formazione-tipo ... manca solo Lory per darle la maglia numero 10 :)

Stasera viste anche: la milf Claudia, Katia (credo, perchè ho intravisto una biondina mascherata salire sull'auto di un collega), Natashona e Joanna la spagnola.

Ma la notizia clamorosa è la ricomparsa di Giulia NC al Rio Mare! Quasi non la riconoscevo (e avevo pensato che fosse Ana Cher), perchè non era in bikini come di par suo :)

La ragazza alla ex mattonella di Mya a Novedrate è proprio Ory. Bisognerà capire se in prestito gratuito o se ceduta a titolo definitivo dalla Lentatese :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
In realtà, visto il mortorio di un paio di sere fa (c'era solo la vettura delle Triestine e mancava persino Vanessa/Klaudia, ma poi ho capito perchè ...), non ho neanche perso tempo a fare una vasca per Lentate ;)

Valicato il colle di Montesordo, c'erano una o due vetture al parcheggio del vivaio (ma le ho solo viste con la coda dell'occhio) e una bottiglietta al Gigante (suppongo Alexandrona o Sandra, che non era con Gloria al cimitero).

All'alberello del Rio Mare c'era quasi più coda che al cambio di turno :)
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
grazie oscartr!

al vivaio ogni tanto vedevo auto parcheggiate che non erano di giocatrici. quella di Natasha sarebbe una audi, poi li’ parcheggiava anche la giocatrice della mattonella ex-Ferragni (negozio di infissi).

al Rio Mare diciamo che ci mancava solo la pattuglia... o c’erano anche loro ??
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
La Cermenatese sta recuperando quasi tutte le infortunate ed è praticamente in formazione-tipo ... manca solo Lory per darle la maglia numero 10 :)

Stasera viste anche: la milf Claudia, Katia (credo, perchè ho intravisto una biondina mascherata salire sull'auto di un collega), Natashona e Joanna la spagnola.

Ma la notizia clamorosa è la ricomparsa di Giulia NC al Rio Mare! Quasi non la riconoscevo (e avevo pensato che fosse Ana Cher), perchè non era in bikini come di par suo :)

La ragazza alla ex mattonella di Mya a Novedrate è proprio Ory. Bisognerà capire se in prestito gratuito o se ceduta a titolo definitivo dalla Lentatese :)
Katia confermo che c'era perchè l'ho vista bene e volevo caricarla...poi mi ha frenato l'abito integrale in pelle nera (la gonna per me è fondamentale...) e la visione di Nikki.
Segnalo che sono arrivato presto (ero lì per altri motivi) e verso le 18.30, anche se non c'era nessuna ragazza operativa, in compenso Bianca Verdi era ben in servizio perchè l'ho vista uscire dal parcheggio dove credo metta l'auto la Ferragnina e/o le sue colleghe vicine (è una supposizione mia ma ricordo che qualcuno aveva fatto un accenno del genere in un post passato).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Alle 19.30 quasi spaccate ho trovato Joanna alla sua macchina davanti al vivaista, non c'era tantissima folla e l'ho volentieri fatta accomodare, anche io ho visto alcune ragazze e qualche bottiglia segnaposto... La ragazza quasi al gigante, quella allo scollinamento, quella a metà della salita, la bionda sculettante e la sua dirimpettaia mora, la ragazza del ristorante cinese, un'altra poco più avanti... A Lentate una classe A fari accesi al benzinaio e poi mi pare basta
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
90
Reaction score
70
La Cermenatese sta recuperando quasi tutte le infortunate ed è praticamente in formazione-tipo ... manca solo Lory per darle la maglia numero 10 :)

Stasera viste anche: la milf Claudia, Katia (credo, perchè ho intravisto una biondina mascherata salire sull'auto di un collega), Natashona e Joanna la spagnola.

Ma la notizia clamorosa è la ricomparsa di Giulia NC al Rio Mare! Quasi non la riconoscevo (e avevo pensato che fosse Ana Cher), perchè non era in bikini come di par suo :)

La ragazza alla ex mattonella di Mya a Novedrate è proprio Ory. Bisognerà capire se in prestito gratuito o se ceduta a titolo definitivo dalla Lentatese :)
mi sa che la 10 della cermenatese verrà ritirata
 
Commenta
Alto