Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Volevo chiedere cortesemente se qualcuno sà qualcosa di questa artista NOTTURNA:
A LURAGO MARINONE alla rotonda tra via Varese, via Milano e via G.Appiano.
Assomiglia molto alla ragazza che accompagnava la "vicina" CAMELIA qualche anno fa, genere GYPSY TEEN e forse anche in dolce attesa, visto che la pancetta è in bella mostra!


Grazie!
L'ho notata anch'io qualche sera fa. Ho avuto l'impressione che sia molto "zingarella" e in più in quella posizione ci sono sempre state ragazze un po' strane o donne molto mature (forse sarebbe meglio dire vecchie). Non ho invece notato la dolce attesa, ma potrei aver solo dato uno sguardo distratto. L'impressione che mi ha dato è di essere una delle tante che compare e poi scompare e, quindi, per me, "rischiosa".
 
Salve a tutti da un friulano in trasferta. Ho perlustrato la provinciale come da vostre preziosissime i dicazioni da Lomazzo verso Arosio. Partito alle 22:30 ero un po’ deluso in quanto non c’era un gran movimento. Fino ad Arosio ho notato un 3 o 4 ragazza meritevoli ma volevo conpiere l’intero percorso prima di decidere. Arrivato qui: 45,717364 9,216149, ho visto una strafiga che però stava per essere caricata. Allora sono andato verso nord e mi sono un po’ perso ma almeno ho perso anche un po’ di tempo necessario a riacchiappare la pulzella. Trattasi di Vanessa ungherese molto gnocca. 30 bocca e figa outdor. Mi porta all’imbosco e mi fa felice. Peccato che si scopra il minimo indispensabile. Però grande topa. Tornando indietro ho potuto apprezzare un numero più cospiquo di girls alcune davvero notevoli. Ehhh qua siete davvero fortunati. Dalle mie parti si piange miseria.
 
@maxandco: credo che Bio intendesse l'IP con autolavaggio che c'è all'uscita di Lomazzo, guidando verso ovest. Venerdì notte, andando verso l'ambasciata d'Albania, ci ho visto una ragazza in carne. Mi ero ripromesso di controllare meglio chi fosse, ma di rientro a Lentate non c'era più.

Credo di avere visto anch'io la gipsy alla rotonda dove finisce la SP 32, appena dopo l'ambasciata albanese. Non mi è parsa malvagia, ma avevo fretta di fare il giro di boa, perchè avevo incredibilmente visto libera la mia consolatrice preferita :)

@Priapo1974: se vuoi raccontarci meglio del tuo incontro ...

 
Salve a tutti ,
questa notte molto presto sono tornato a Novedrate per studiare un po' meglio la New entry trovata sola alla rotonda del Carrefour prima della discesa per Carimate sulla destra Google Maps sfruttando il traffico
"leggero "e l'assenza della sua amica BRUNA/SILVANA (impegnata) per fermarmi a parlare :
IL suo nome è NINA non Ina .
Altezza media sul 1,65 fisico normale con un culo non piccolo, un po' basso e larghino, seno coperto non visto ma non grosso .
Viso normale stretto, capelli molto lunghi neri ma raccolti legati con coda , sui 22/23 anni circa , non va in ferie , penso Albanese , all'intervista abbastanza tranquilla ,parla bene l'italiano.
 
Ultima modifica:
Magari la prossima volta le chiederò solo lato a, in modo di cercare di capire se il maggior tempo concesso è stato merito esclusivamente del maggior esborso o meno. Per il momento è tutto, tanto vi dovevo!

Quanto ti ha chiesto la Nokovid, per farsi trapanare il deretano? 50?

La intervisto (non si ricorda di me) chiedendo motel e disponibilità di lato b (meglio avere la conferma). 300 per il primo ????, risposta affermativa per il secondo.

Ahahah ... se i 300 erano per 1 ora, o è pazza o voleva dirti diplomaticamente che non va in albergo :)

Un po' come le sneaker multicolore della Lidl, che su ebay sono in vendita anche a 1.000.000 di euri :)

@Delfino: strano che Bruna/Silvana sia tornata a Novedrate, da dove era scappata lo scorso inverno per la pressione dei verzii ...

Magari Nina si sarebbe messa anche lei al ponte del cimitero di Carugo, ma il rientro di Vanessa la valchiria ha innescato un effetto domino che ha scombussolato tutti i piani. Avendo più anzianità di servizio, forse Ory/Ina ha potuto scegliere il ponte, a Nina (se è davvero nuova) è toccata la rotonda di Novedrate e Bruna/Silvana si è sacrificata a fare compagnia alla comare.

Se non altro, a Novedrate potrò tornare a trovarla, perchè alla rampa sud di Carugo era pericolosissimo fermarsi, non avendo alcuna visibilità sulle vetture in arrivo da Mariano ...
 
Ciao Bionsen, pensa che proprio ieri sera ero andato a cercarla all'ortofrutticola di Ortona San Mamette, ovviamente non trovando nessuno, anzi, per la verità trovando una pattuglia di Vigili scatenati che mi ha scrutato a lungo incrociandomi. Quindi parliamo del distrubutore dove c'è anche il tabaccaio andando verso Lomazzo sulla sx dopo Cirimido e di quello, sempre sulla sx andando in direzione Bregnano tanto per capirci? Perché a quest'ultimo ieri sera c'era una brutterella che non poteva neppure essere la sorella brutta di Viola. Grazie!
Ciao max!
Se vieni da Fenegro'/Cirimido e prosegui direzione Lomazzo te lo trovi sulla sinistra una volta superato il cavalcavia e la piccola rotatoria subito dopo ... Impossibile sbagliare è quello con l'auto lavaggio :yes:
Quel distributore lo definisco un "rebus" visto che negli anni si sono alternate diverse ragazze e anche qualche automunita di passaggio :yes:
Occhio alla pula ho visto girare i puffetti ripetutamente qualche sera fa!! :dirol:
Anche sabato notte sono passato a controllare e in quel punto oltre a lei ci stava un'altra ragazza.. Mora, piccola e tarchiata... Senza troppi giri di parole mi è sembrata a prima vista un mezzo buzzico!!
Volevo avvicinarmi per visionarle meglio ma una volante dei tutori della legge in tenuta bianco-azzurra proseguivano dall'altra parte in senso contrario e logicamente ho tirato dritto!!
Considerando anche l'ordinanza che c'è in vigore.. (bella mexda!!) non me la sono sentita di rischiare!! :dirol:
Un saluto!
 
@rigamonti: il tuo link non mi si apre, rimbalzando invece all'elenco delle ragazze ... forse hanno tolto l'inserzione o la ragazza ha cambiato nome ...

Comunque Natalia la pizzaiola è albanese e non credo che per lei sarebbe così facile regolarizzarsi in CH ...

@Blackwood: sì, dai tattoo è per forza Stefania de'Roma ... se non è photoshop, sembra davvero che le abbiano montato un'altra testa sul vecchio corpo! ?
 
Guardate invece chi è tornata a trovarci all'autolavaggio di Arosio ??

- Ma sei ... Vanessa? - le domando incredulo
- Sì, sono io - mi risponde ridendo, mentre osservo il grosso brillante che ha incastonato sul mento
- Salga immediatamente a bordo, ca..o! - mi immedesimo nei panni del De Falco della situazione (in realtà, il ca..o non l'ho detto :))

In estrema sintesi, mi racconta di essere stata colta di sorpresa dal primo lock down mentre era rientrata in Ungheria, possiamo poi immaginare che le sue mille precauzioni igienico/sanitarie la abbiano fatta restare lì la scorsa estate (se invece non ha lavorato come loftina altrove ...). Ha rifiutato i vaccini russo e cinese, perchè non riconosciuti in Italia, ha atteso quello americano e da giovedì è di nuovo ai posti di combattimento.
Ma chiede il green pass o fa direttamente lei un tampone rapido e una disinfettata generale al pilota e all'abitacolo della macchina di ogni cliente?

Scherzi a parte, se oltre a Vanessa tornassero altre 2 o 3 top player distribuite tra i vari paesi la situazione potrebbe tornare più o meno gestibile.

Perchè da quando ho ricominciato a praticare, vuoi per la carenza di ragazze con i clienti che sono più o meno gli stessi, aggiungiamo Lentate Lomazzo ecc praticamente deserte, c'erano alcune ragazze che era un mezzo miracolo riuscire a vederle in una intera serata, non dico a caricarle, solo vederle in carne ed ossa.
Se poi prendiamo le solite Giulia no covid, Niki, Andra, Bora, Sandra, Joanna, Katryna, Sonia, e sicuramente mi dimentico di qualcuna, ho provato a non riuscire a vederle in 2 o 3 uscite distribuite su una decina di giorni.

Non so se gestiscano in modo differente gli incontri, ma ricordo prima del lockdown che una volta decisa la ragazza da caricare, anche fosse la super impegnata Lori, o Giulia, Niki, Katryna, Diana, Denisa, Bora, bastava armarsi di un po' di pazienza e, a meno che venissero rapite in motel per tutta la sera, caricarle non è mai stato un problema.

Certo che se però ripenso a quando ho iniziato a praticare, estate 2017, solo a Lentate ci saranno state almeno una 20ina di ragazze. L'ultima sera che sono passato, sicuramente la situazione era ulteriormente compromessa a causa dell'incidente del motociclista davanti al bar Bisc, ma non c'erano nemmeno le 3 o 4 ragazze che ci sono ultimamente.

E a sentire i racconti degli utenti storici già nel 2017 ci si lamentava dei bei tempi che furono.
 
Ciao max!
Se vieni da Fenegro'/Cirimido e prosegui direzione Lomazzo te lo trovi sulla sinistra una volta superato il cavalcavia e la piccola rotatoria subito dopo ... Impossibile sbagliare è quello con l'auto lavaggio :yes:
Quel distributore lo definisco un "rebus" visto che negli anni si sono alternate diverse ragazze e anche qualche automunita di passaggio :yes:
Occhio alla pula ho visto girare i puffetti ripetutamente qualche sera fa!! :dirol:
Anche sabato notte sono passato a controllare e in quel punto oltre a lei ci stava un'altra ragazza.. Mora, piccola e tarchiata... Senza troppi giri di parole mi è sembrata a prima vista un mezzo buzzico!!
Volevo avvicinarmi per visionarle meglio ma una volante dei tutori della legge in tenuta bianco-azzurra proseguivano dall'altra parte in senso contrario e logicamente ho tirato dritto!!
Considerando anche l'ordinanza che c'è in vigore.. (bella mexda!!) non me la sono sentita di rischiare!! :dirol:
Un saluto!
Si, Si, ora capito perfettamente.... allora io devo avere visto la bassa, paffutella e brutterella, perché Viola, seppure arrotondata non mi sarebbe sfuggita. Il problema è che quando l'avevo recensita l'imbosco di Oltrona era davvero a prova di speleologo, mentre a Lomazzo non oso pensare. Richosissimo, non la caricherei mai. Fra l'altro in queste sere i controlli sono molto presenti, quindi meglio stare in campana.
Grazie e buona estate!
 
Ma chiede il green pass o fa direttamente lei un tampone rapido e una disinfettata generale al pilota e all'abitacolo della macchina di ogni cliente?

Ahahah ... è lì alla mattonella con la maschera da snorkeling della Decathlon, controlla il QR code con il cellulare prima di salire e poi armeggia un paio di minuti col Mastro Lindo e il Vetril, prima di partire per il retrobottega ... e ora non si unge più la vagina di lubrificante Durex, ma direttamente di Amuchina ?

Se dovevi andare a pulire gli interni della vettura, magari prendi due piccioni con una fava e prima passa da Vanessa :)

Se poi prendiamo le solite Giulia no covid, Niki, Andra, Bora, Sandra, Joanna, Katryna, Sonia, e sicuramente mi dimentico di qualcuna, ho provato a non riuscire a vederle in 2 o 3 uscite distribuite su una decina di giorni.

Quello dell'Anonima Sequestri in azione a Cermenate e dintorni sta in effetti diventando un serio problema di ordine pubblico, su cui dovrebbero iniziare a indagare i negrii di Cantù: io avrò visto 5 secondi di Sandra in 2 mesi di uscite! :)

Non penso però che serva andare in Barbagia o in Aspromonte per ritrovare le rapite: basterebbe mandare i NOS a fare un blitz nelle camere del Blue o del Just ;)

Credo che quasi tutti i punter si siano ritrovati col salvadanaio più pieno di 1 anno e mezzo fa, grazie ai lunghi mesi di sosta forzata, e ora stiano attingendo al tesoretto per concedersi qualche sfizio in più, anche perchè a ottobre potrebbe riprendere il supplizio del coprifuoco alle 22.

Certo che se però ripenso a quando ho iniziato a praticare, estate 2017, solo a Lentate ci saranno state almeno una 20ina di ragazze.

L'attuale rosa della Lentatese dovrebbe constare di una dozzina scarsa di ragazze e il deficit è più o meno compensato dal ripopolamento di Novedrate e Mariano, che 5-6 anni fa erano un mortorio.

Però sta proprio mancando il ricambio generazionale, perchè l'unica vera new entry di Lentate è la tedeschina Carmen, arrivata guarda caso attraverso un altro Paese UE.

Qualunque sia il meccanismo di reclutamento e immigrazione delle novizie da Albania, Romania, Moldova e Ucraina, le restrizioni ai viaggi causate dal Covid sono state come sabbia negli ingranaggi di un automatismo rodato, che ogni anno assicurava un continuo ricircolo di presenze.

Alla fine, se non vuoi prendere l'appuntamento per telefono come dal dentista, l'unica è avere una rosa di una dozzina di papabili e fiondarsi dalla prima che si trova libera.

Ieri sera, la mia priorità era la maltesina e sono invece finito fra le braccia della Katabregyina. Stasera non avrei disdegnato un nuovo giro di giostra con la valchiria di Arosio, ma c'era solo la bottiglietta e allora sono passato a salutare Bruna/Silvana, che stava amabilmente confabulando con la sua nuova allieva Nina.

Volendo, c'erano Anna Slot, Natashona, la Nokovid, Maria Bixio, Giulia Mkd, Giulia Greenpass e Saretta Parini abbastanza sfaccendate. Sulla via del ritorno, Vanessa doveva essersene già andata, perchè era scomparsa anche la bottiglietta.

Credo che Iris sia in vacanza, perchè da qualche sera non ne vedo la macchina. Anche Vanessa C2 deve essere in ferie, perchè ricordo che mi aveva detto che sarebbe andata per un po' di settimane al paesello. Idem per la Pecora, ma dalla fine di questa settimana.
 
Lentate è stata il centro di attrazione per molti anni,a livello di qualità e quantità secondo me è stato 2013 2018 è stato il periodo migliore.
In quel miglio trovavi tutto quello che cercavi, (giro largo ) era un contorno per vedere la situazione o per provare qualcosa nuovo .
Adesso gli equilibri si sono spostati, e salvo rarissime eccezioni la qualità è scesa notevolmente.
Alcune ai tempi d'oro avrebbero fatto la muffa adesso sembrano superstar, tanto missili o no vengono caricate lo stesso
 
Vero ..e molte stanno anche cambiando da un giorno all'altro
Esempio .ieri sera sono andato a trovare Julia greenpass alla esso di cermenate
Le prime volte si spogliava ti faceva toccare tette e culo
Ieri per una pompa tra l'altro fatta non bene
Dopo un po' di minuti mi ha detto il tempo e finito mi devi dare di più
Sono rimasto col colpo in canna
Non ho cercato nessuna per ripiegare forse avrei trovato un'altra mezzo missile
I tempi d'oro sono finiti mi sta passando la voglia di caricate
Troppi missili in giro
 
Qualche piccola premessa.
Intanto vi leggo sempre con piacere e mi piace leggere i vostri aggiornamenti e rece.
Ero un punter attivissimo, all'inizio di questo brutto periodo, mi sentivo perso, le mie come tutti con le abitudini sconvolte.
Detto questo, ho atteso con ansia un pò di libertà di azione.
Solo che, forse lo scorso anno magari ero un cicinnin più invogliato, quest'anno sarò uscito forse tre volte, di cui una attiva.
Magari è solo una cosa mia, però ricordando i tempi che furono, leggere sempre più girl che al decimo minuto suona il timer ,che non si spogliano minimamente, se non lo fanno adesso quando?
Che trovarle libere è una utopia e che i controlli in alcune sere sono serrati.
A me a malincuore di otr è passata la voglia.
 
Mi permetto di "rinforzare" gli ultimi commenti sopra.
I motivi di tali cambiamenti possono essere molti...
Delle volte sia su questo forum che su altri si legge di prestazioni esaltanti quando si è ricevuto un semplice BJ+RAI1 e magari con un danno di 50...
Si rimane "imbambolati" dalla bella di turno che però in realtà non balla!
Vero che non tutti i PUNTER scrivono sui vari forum ma una % superiore legge solamente ed altri non ne conoscono nemmeno l'esistenza...
Sicuramente non tutti cerchiamo la medesima "situazione" da una PAY, c'è chi cerca l'alternativa a compagna/fidanzata/moglie e chi (come me) deve sfogarsi così...
Questo è un discorso lungo che richiederebbe una lunga discussione a parte, che magari poi porterebbe al nulla!
Ma se ad ogni modo nel nostro piccolo iniziamo ad essere più realisti e meno "innamorati", iniziando ad avere un pò di "palle" quando trattiamo con una PAY magari la musica cambia...
Ricordate che se loro capiscono che iniziando a chiedere 50 per prestazioni "standard" nella media dei 10/15 minuti trovando chi accetta e lavorano ugualmente, inizieranno a fare tutte così!
Non è una questione di essere "morti di fame" oppure "maranza" sia chiaro ma è semplice economia, incontro tra domanda ed offerta...
 
Lentate è stata il centro di attrazione per molti anni,a livello di qualità e quantità secondo me è stato 2013 2018 è stato il periodo migliore.

Ciao Vulva, mi fa sempre piacere rileggerti, quando esci dal tuo letargo :)

Io, in realtà, non ho questo ricordo così travolgente della metà dello scorso decennio, tanto è vero che bazzicavo soprattutto la 525 di BG, dove c'era il doppio o il triplo delle ragazze e gli uffici chiudevano tardissimo, anche alle 4-5 del mattino nei week end, mentre a Lentate e dintorni era un miracolo non trovare le serrande già abbassate alle 2.

Oltretutto, se si guarda la corta rosa attuale della Lentatese (Suela, Anduela, Lisa la coreana, Vanessa C2, Amalia, Daniela, Gina, Sara/Elisa, Anija, Daniela/Enza, Carmen e Regina), almeno la metà delle ragazze sono veterane dei "tempi d'oro", in cui erano stabilmente presenti o quantomeno bazzicavano a intermittenza, come amiche delle amiche.

Riallacciandomi a quello che scrivevo ieri, quello che a me più balza all'occhio è che a Lentate l'età media sia alta (direi attorno ai 30) e che il 90% siano albanesi, con Regina (ora diventata "la Pazza") unica superstite del plotone rumeno che invece spadroneggiava sino al 2015/16.

Secondo me, il periodo d'oro (per numero di presenze) dell'ultimo decennio è stato invece fra il 2017-2019, quando le ultime superstiti del drappello rumeno (la spilungona Ana, Alina e allieve) sopravvivevano in esilio ai distributori di Lentate sud ed è arrivata una vagonata di moldave, che hanno ingolfato di presenze il tratto fra il semaforo centrale (Emy) e via Guicciardini (Oxana & Co). Ricorderai sicuramente che, a un certo punto, la bionda Mila Oberdan aveva al seguito un codazzo anche di 3-4 comari.

I tre fattori che secondo me hanno portato alla situazione attuale sono, in ordine di tempo:

1. Il cessato afflusso delle rumene, più o meno dal 2015/16. Immagino che le nuove leve ormai vadano direttamente nei laufhaus/FKK/club dell'Europa germanofona. I padroni della strada (vedasi PMG nella bergamasca) ormai riescono a fare assoldare dai loro talent scout solo le rumene più disperate, disposte addirittura a concedere RAI1 senza protezioni.
2. L'entrata in vigore del nuovo regolamento di PU a Lentate e la convenzione successivamente stipulata coi negrii per farlo rispettare, che credo risalga a fine 2018. Se ricordo bene, la fuga di massa di Mila & Co. è stata proprio dovuta all'impatto negativo della sorveglianza più assidua (e dolorosa per il portafoglio dei clienti) sul loro giro d'affari.
3. Il Covid, che sta impedendo l'importazione di nuove giocatrici dai soliti bacini di pescaggio extra UE. Non credo che un piccolo impresario notturno albanese, che ha investito >10k o un duello ai ferri corti per accaparrarsi una mattonella sia contento di lasciarla sfitta, ma evidentemente non riesce a procacciarsi la manovalanza da cui incamerare l'affitto.

Alla fine, ne sono rimaste poche, non più giovani e quasi tutte albanesi (non mi è mai accaduto che una schipetara non chiedesse l'obolo subito, mentre con rumene e moldave mi è persino capitato che sbadatamente si dimenticassero di ritirare il ventello a fine giro di giostra).

Riguardo al fatto che le rumene siano / possano essere un po' più pazienti e meno attaccate in modo ossessivo al grano, ne sto avendo conferma con la maltesina e ne ho avuto un'ulteriore controprova settimana scorsa.

Sono stato in Germania per lavoro e ho dormito un paio di notti nella capitale, per cui ogni sera ho fatto un giretto per la zona OTR, dove le etnie sono ungheresi:rumene = 90:10 e non c'è traccia di albanesi.

Premesso che quasi tutte erano abbigliate in modo casual (jeans e scarpe da tennis, orrore!) e che lì i rate sono 30 per il BJ e 40 per il BJ+RAI1, la mia esperienza è stata la seguente:

1) Ungherese di cui ho già dimenticato il nome: BJ per 30, tutto sommato amichevole, ma game over tassativo dopo 6-7 minuti, come non avrebbe saputo fare neppure la peggiore Anna Freudenberg. Mi ha lasciato una salviettina per pulirmi ed è scesa dalla macchina, tornando a piedi alla mattonella.
2) Rumena dal crine rossiccio e di nome Diana: BJ proposto spontaneamente per 20, azione indefessa per 10 minuti d'orologio, ma pure lei a un certo punto si è staccata e mi ha detto "XXX, but now you have to come!". Rispetto alla rivale, ha quantomeno garantito i 10 minuti da tariffario e ha avuto la flessibilità di concedermi un paio di minuti di smanacciamento alla fine, per varcare il traguardo. Terminate le operazioni, pure lei mi ha consegnato le salviettine e se n'è tornata alla mattonella.

La settimana prima, ero invece a Vienna, dove i rapporti sono rumene:ungheresi 90:10 (di nuovo no albanesi) e, oltre a salutare una mia vecchia conoscenza over-30, sono passato a trovare una giovane rumena di nome Larisa. Forse perchè imbeccata dalle mie domande iniziali (le ho chiesto se fosse di Craiova, vista la targa DJ come Denisa), a fine incontro non ha avuto fretta di liquidarmi e avrà dedicato almeno almeno 10 minuti a raccontarmi la sua vita e a mostrarmi video e filmati della numerosa prole. Quindi, per lei non tutto il tempo era denaro.

Idem io dopo il Miho ristorante giapponese ad Arosio nel distributore di benzina c'è una ragazza di nome se non erro Alessia, 24 anni albanese, provata, 30 bocca figa, vado per toccarle il seno e mi dice che non è compreso nel prezzo... Roba ma matti

Se vuoi raccontarci di più della tua disavventura, hai incontrato Alice/Alessia/Alesja.

Io la avevo frequentata un po' agli inizi, ma ben presto la signorina aveva capito il mio andazzo ed era passata alla fatturazione "a tassametro", ossia "vediamo quanto restiamo via e mi paghi di conseguenza". Ho retto ancora un po' con qualche escamotage all'italiana, tipo di presentarmi con 20 o 30 contati, ma se uno ha bisogno di tempo e l'altra di soldi, non si può andare d'accordo a lungo.

Ci sono poi tornato durante le zone arancioni dello scorso inverno (quando ero fra i pochi fortunati ad avere la franchigia dei 30 km e si riusciva persino a beccare Nikki libera) ed era tornata molto più "user friendly", concedendo di nuovo un tempo più che ragionevole per il ventello di base (mi disse sconsolata di accettare pure l'ingaggio per il solo HJ, per un decino).

Al rientro a primavera, si è davvero appesantita (secondo me ha messo su fra i 10-15 kg, rispetto allo scricciolo che era sino a 2 anni fa) e non ci sono più tornato, perchè non corrisponde più ai miei canoni estetici.
 
Guardate un po chi è tornata a trovarci a Lomazzo e precisamente nel noto distributore di carburante dopo il cavalcavia :
Vista proprio ieri notte attorno alla 1.30 mentre transitavo in zona, e riconosciuta al 100%... Un'altra storicona che da anni bazzica la nostra zona e che va e viene :yes: anche se non è stata mai filiforme, a questo giro ha messo su una discreta panza!...
Azz la mitica Viola da rifare un giretto
 
Indietro
Alto