Salve a tutti,
sfruttando il pomeriggio libero da impegni lavorativi, spinto dal vizio e dalla passione per le otr mi sono imbattuto in un lungo viaggio
favorito da una tregua della pioggia.
Partendo da Lurago D'erba presente in ufficio via dell'industria la veterana Rom alta LUANA nella smart bianca .( ex Sp 40 zona Cremnago / Inverigo)
Scendendo a Arosio dove rispetto al "glorioso" passato
la situazione odierna molto deprimente , uffici vuoti abbandonati....

,
Lasciando da parte ricordi malinconici , trovo in mattonella
Google Maps sul confine con Giussano ( Mb) SOFIA bazzicando da anni...... in questi paraggi ......
Qui la si può notare
Google Maps in zona fabbrica nell'ufficio usufruito anche dalla Rom mora MIRABELA
Google Maps nella Fiat stilo grigio chiaro la quale svolgeva la stessa mansione facendo la spola alle porte di Lomazzo in via Monte rosa
Google Maps (attualmente a chi la visto) .
Nella carriera di SOFIA anche una breve apparizione notturna tempo fa' ..... allo stop del radizzone accanto al ponte delle "badanti" in quel di Mariano Comense lasciato per continue pressioni dei Cc dichiarandosi sempre di nazionalità " Greca " l'unica di quelle parti .
Rientrata in patria , al suo ritorno riprese l'attività In fascia notturna sul piazzale dei mobili Salvioni di Inverigo.
Notata anche in compagnia un paio di volte della piccola morettina OLA (scomparsa dalle scene forse per problemi di documenti ) allo stop di via De Gasperi alla ditta IMA sempre sul territorio di Arosio .
Proseguendo il tragitto trovo le solite sulla rampa di accelerazione interna zona Carugo/ Mariano Comense: la biondina Moldava ALIONA nell'ormai famosa smartina bianca e la ricciolona bionda Formosa DIANA a pochi metri.
Macinando km.. sulla Novedratese solo deserto ...... fino alla casetta gialla di Lomazzo con la presenza delle star SARA nella Peugeot bianca e della bionda KITA appena scaricata accanto alla polo bianca.
Proseguendo nulla fino prima del cavalcavia presente la Biondina carina ALEXANDRA fuori dal golf grigio chiaro.
Prima della rotonda di strada di mezzo nel rientro sulla sx la Bulgara alta Federica Letterata .
Dopo il tunnel al ponticello la bionda alta snella LUANA con occhi azzurri e labbra gonfie e BMW bianca nella vietta sotto .
Alla rotonda in fondo di Turate proseguo per la sp 29 verso Fenegro' all'inizio del lungo rettilineo in ufficio la piccola mora milfetta con occhialini da prof. Rom . LUCIANA .
A metà quasi difronte al traliccio la milf CLAUDIA albanese bionda ( ex Montesordo di Cermenate in notturna)
Più nulla fino a Lurago Marinone con la presenza delle trio :
la veterana una delle più antiche girl in attività in questo tratto, la mora BIANCA Alb . ( ex Ss342 Co/ Bg location Gaggio fraz. di Nibionno ( Lc ) molto più leggera rispetto al pomeriggio odierno cercando di muoversi con scarpette rosse sulla mattonella , una che non si arrende mai nonostante il peso e l'anagrafe sia oltre i 40 : " guerriera stradale " )
Tornandomi nella mente di averla notata parecchie volte sempre agli inizi carriera piu' di 10 anni fa' .... sempre in notturna su quella Ss342 Co/ Bg nello spiazzaletto accanto a un cancello
Google Maps a bordo di un auto con una pilotessa giovane carina bionda mai intervistata e avvicinata per non creare gelosie reciproche...arrivando insieme entrambe da Milano così disse Bianca in quel lontano periodo ....
Non vorrei fosse sempre la bionda ERI
Google Maps a pochi metri di distanza
( presente anche oggi ) tornando a casa ancora ai giorni odierni a volte in compagnia nella stessa auto ( solo la fantasia di una mia ipotesi , dovrei svolgere indagini più dettagliate per venire a capo dell' arcano misterioso non frequentando ormai da anni...nessuna delle due) .
Salendo più in alto sempre in viale Venezia alla sbarra presente in un
Audi bianca la mora ANA bel culo (ex casetta gialla di Lomazzo) .