- Reaction score
- 260
Anche secondo me Andra, se si parla di silicone e di ingiurie urlate mi sembra il tipo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era presente la sera in questione. L'ho vista almeno 2/3 volte libera alla solita pensilina. Da quanto mi colpisce positivamente scordo sempre di segnalarla nei miei postPer me la girl in questione è Andra, ma siccome non passo da tempo … non so se è presente o no. @Bionsen mi fai venire la malinconia![]()
appena salita mi racconta che Bianca è andata a trovarla al suo solito retrobottega e ha lasciato un biglietto da visita
LENTATE : non vista nessuna presenza
CERMENATE: la bottiglietta della nuova al tabellone.
ANNA bionda ex badante allo stop di via Diaz al semaforo lampeggiante,
Il mio obiettivo era la quasi introvabile Katia, per di più in minigonna (evento rarissimo), ma nonostante le sue poche recensioni resta la otr più caricata di Cermenate, quindi demordo...
Ho paura che di vere attive in questo periodo ci siano solo Sedra, Ioanna ed Angela.... comunque siamo ottimisti...![]()
a Cermenate solo una miriade di bottigliette con poche ragazze libere
Credo sia una questione di motivazioni!non sta contribuendo più nessuno ...
Confermo @Delfino blu ! Da sempre percorrono la tratta casa/ufficio in coppia... Eri pilotessa e Bianca al suo fianco!Più nulla fino a Lurago Marinone con la presenza delle trio :
la veterana una delle più antiche girl in attività in questo tratto, la mora BIANCA Alb . ( ex Ss342 Co/ Bg location Gaggio fraz. di Nibionno ( Lc ) molto più leggera rispetto al pomeriggio odierno cercando di muoversi con scarpette rosse sulla mattonella , una che non si arrende mai nonostante il peso e l'anagrafe sia oltre i 40 : " guerriera stradale " )
Tornandomi nella mente di averla notata parecchie volte sempre agli inizi carriera piu' di 10 anni fa' .... sempre in notturna su quella Ss342 Co/ Bg nello spiazzaletto accanto a un cancello Google Maps a bordo di un auto con una pilotessa giovane carina bionda mai intervistata e avvicinata per non creare gelosie reciproche...arrivando insieme entrambe da Milano così disse Bianca in quel lontano periodo ....
Non vorrei fosse sempre la bionda ERI Google Maps a pochi metri di distanza
( presente anche oggi ) tornando a casa ancora ai giorni odierni a volte in compagnia nella stessa auto ( solo la fantasia di una mia ipotesi , dovrei svolgere indagini più dettagliate per venire a capo dell' arcano misterioso non frequentando ormai da anni...nessuna delle due)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.