Live da Carugo, confine con Mariano Comense sul discesone nel rientro sotto gli alberi a bordo della smart nera di proprietà della Rom ISABELA c'è una nuova morettina in coppia, sembrata abbastanza carina di nome JESSICA rate standard
Grande Delfino! Hai sempre l'occhio lungo!
Rientrando a casa, ho notato anch'io che
Isa aveva una
damigella accanto a sè, che non era nè
Jenny nè
Iony, entrambe a bordo dei rispettivi bolidi bavaresi. Non ho però approfondito, avendo già versato il mio obolo nelle casse albanesi e non amando fermarmi da chi se ne sta rintanata in macchina (tipo la
Paola che sta una 50ina di metri prima e che non ho ancora visto una volta in carne e ossa dallo scorso inverno).
Il nome che ti ha dichiarato mi ha fatto però sorgere un dubbio: sia Isa, per un paio di sere lo scorso inverno, sia
Jessica Carrefour, poco prima dell'ennesimo riposizionamento della Pivot, avevano brevemente occupato la pensilina di Cermenate sud, quella dove esordì una giovanissima Denny 6-7 anni fa.
Ciò mi fa pensare che le due si conoscano, magari tramite i rispettivi boy, e che la Jessica che sta facendo compagnia a Isa possa essere la Carrefour, spodestata da Ory. Urgono approfondimenti ...
fermato per controllo a rotonda di Lomazzo da biancazzurri.
@Juggslover: Azzurra si mette lì (o proprio nel distributore di Caterina e della Airbags) abbastanza spesso, quindi credo che il posto di blocco non c'entrasse nulla con l'ordinanza balneare di Lomazzo di cui si parlava in questi giorni.
Altre luci blu a un paio di rotonde successive prima dell’Agip.
Questa era Bianca Verdi?
Poi nel piazzale prima delle piscine dove ci sono i negozi sulla destra.
Punterei su Rossella, che avrà voluto vedere come fosse fatta la
Natashona di cui tanto si parla sui forum
Verso Cermenate prima della abc opera di convincimento contro il meretrici con 3 con giubbotti catarifrangenti che erano intente a parlare con mora.
Dalla posizione, stavano probabilmente parlando con
Andreea Abc, la ragazza che era stata rapinata un mesetto fa.
Quando sono passato io, le pettorinate stavano invece a Novedrate, dapprima dalla
Pizzaiola (e va ascritto loro il merito di averla stanata dopo mesi dalla sua Golf bianca

) e poi da
Jona, che pettegolezzi di vicinato mi danno in procinto di appendere il perizoma al chiodo e di restituire la Smartina a Chiasso.
Un centinaio di metri prima, la gazzella
Ory era davvero un gran bel vedere, in daisy dukes e su tacchi vertiginosi.
Complice il semaforino maledetto di Cermenate, mi sono goduto anche il defilè della
Tavernella, che attraversava lo stradone abbronzatissima e in abitino inguinale bianco, in arrivo dal parcheggio del campo da calcetto e diretta al porto di Cermenate.
Per restare in tema balneare, la nuova
Elena era praticamente in costume da bagno, su a Montesordo.
E' un po' che non vedo Anissina Celadoro, per cui inizio a pensare che
Tania, svaccata sul sedile con la portiera semiaperta, non le abbia firmato il contratto di assunzione, dopo lo stage delle settimane scorse.
Sapendo che sono ordinanze come minimo non conformi all'ordinamento, sarebbe da diffidare i sindaci per l'ordinanza
@tinkull: come per tutti gli atti amministrativi, credo che l'iter canonico per fare annullare un'ordinanza illegittima sia quello di presentare entro i termini un ricorso al TAR, con richiesta di sospensiva.
Non dev'essere però una cosa economica e di sicuro almeno un portatore d'interesse deve metterci il suo nome e la firma nel ricorso. Non credo infatti che si possa ricorrere contro un atto amministrativo solo perchè ritenuto illegittimo, ma mi pare che si debba anche spiegare quale sia il proprio interesse leso.
Se così fosse, un ricorso al TAR firmato dalle signorine, per l'interferenza nei loro legittimi affari, avrebbe ottime chances di venire accolto. Viceversa, penso sia più difficile per un punter ricorrere, per il solo rischio ipotetico di venire illegittimamente multato in futuro. Però, come suggerivi tu, meglio sentire il parere di un legale.
D'altra parte, come scriveva Paolo XIII, un ricorso finirebbe di sicuro sulla stampa locale, sempre affamata di news pruriginose, ed è molto probabile che il Pinco Pallino che ha messo la sua firma in calce si guadagni pure l'onore di un'intervista sui giornaletti di provincia