Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Live da Carugo, confine con Mariano Comense sul discesone nel rientro sotto gli alberi a bordo della smart nera di proprietà della Rom ISABELA c'è una nuova morettina in coppia, sembrata abbastanza carina di nome JESSICA rate standard

Grande Delfino! Hai sempre l'occhio lungo! ;)

Rientrando a casa, ho notato anch'io che Isa aveva una damigella accanto a sè, che non era nè JennyIony, entrambe a bordo dei rispettivi bolidi bavaresi. Non ho però approfondito, avendo già versato il mio obolo nelle casse albanesi e non amando fermarmi da chi se ne sta rintanata in macchina (tipo la Paola che sta una 50ina di metri prima e che non ho ancora visto una volta in carne e ossa dallo scorso inverno).

Il nome che ti ha dichiarato mi ha fatto però sorgere un dubbio: sia Isa, per un paio di sere lo scorso inverno, sia Jessica Carrefour, poco prima dell'ennesimo riposizionamento della Pivot, avevano brevemente occupato la pensilina di Cermenate sud, quella dove esordì una giovanissima Denny 6-7 anni fa.

Ciò mi fa pensare che le due si conoscano, magari tramite i rispettivi boy, e che la Jessica che sta facendo compagnia a Isa possa essere la Carrefour, spodestata da Ory. Urgono approfondimenti ...

fermato per controllo a rotonda di Lomazzo da biancazzurri.

@Juggslover: Azzurra si mette lì (o proprio nel distributore di Caterina e della Airbags) abbastanza spesso, quindi credo che il posto di blocco non c'entrasse nulla con l'ordinanza balneare di Lomazzo di cui si parlava in questi giorni.

Altre luci blu a un paio di rotonde successive prima dell’Agip.

Questa era Bianca Verdi?

Poi nel piazzale prima delle piscine dove ci sono i negozi sulla destra.

Punterei su Rossella, che avrà voluto vedere come fosse fatta la Natashona di cui tanto si parla sui forum 😄

Verso Cermenate prima della abc opera di convincimento contro il meretrici con 3 con giubbotti catarifrangenti che erano intente a parlare con mora.

Dalla posizione, stavano probabilmente parlando con Andreea Abc, la ragazza che era stata rapinata un mesetto fa.

Quando sono passato io, le pettorinate stavano invece a Novedrate, dapprima dalla Pizzaiola (e va ascritto loro il merito di averla stanata dopo mesi dalla sua Golf bianca 😄) e poi da Jona, che pettegolezzi di vicinato mi danno in procinto di appendere il perizoma al chiodo e di restituire la Smartina a Chiasso.

Un centinaio di metri prima, la gazzella Ory era davvero un gran bel vedere, in daisy dukes e su tacchi vertiginosi.

Complice il semaforino maledetto di Cermenate, mi sono goduto anche il defilè della Tavernella, che attraversava lo stradone abbronzatissima e in abitino inguinale bianco, in arrivo dal parcheggio del campo da calcetto e diretta al porto di Cermenate.

Per restare in tema balneare, la nuova Elena era praticamente in costume da bagno, su a Montesordo.

E' un po' che non vedo Anissina Celadoro, per cui inizio a pensare che Tania, svaccata sul sedile con la portiera semiaperta, non le abbia firmato il contratto di assunzione, dopo lo stage delle settimane scorse.

Sapendo che sono ordinanze come minimo non conformi all'ordinamento, sarebbe da diffidare i sindaci per l'ordinanza

@tinkull: come per tutti gli atti amministrativi, credo che l'iter canonico per fare annullare un'ordinanza illegittima sia quello di presentare entro i termini un ricorso al TAR, con richiesta di sospensiva.

Non dev'essere però una cosa economica e di sicuro almeno un portatore d'interesse deve metterci il suo nome e la firma nel ricorso. Non credo infatti che si possa ricorrere contro un atto amministrativo solo perchè ritenuto illegittimo, ma mi pare che si debba anche spiegare quale sia il proprio interesse leso.

Se così fosse, un ricorso al TAR firmato dalle signorine, per l'interferenza nei loro legittimi affari, avrebbe ottime chances di venire accolto. Viceversa, penso sia più difficile per un punter ricorrere, per il solo rischio ipotetico di venire illegittimamente multato in futuro. Però, come suggerivi tu, meglio sentire il parere di un legale.

D'altra parte, come scriveva Paolo XIII, un ricorso finirebbe di sicuro sulla stampa locale, sempre affamata di news pruriginose, ed è molto probabile che il Pinco Pallino che ha messo la sua firma in calce si guadagni pure l'onore di un'intervista sui giornaletti di provincia 😄
 
Pur odiando queste ordinanze locali, la cui legittimità è alquanto dubbia, il mio consiglio è quello di mantenere un basso profilo ed evitare inutili bracci di ferro e questioni legali con sindaci e polizia locale, in quanto questo porterebbe ad un accanimento delle Fdo e inevitabilmente all'allontanamento definitivo delle peripatetiche dal nostro territorio.
Purtroppo in questo gioco a rimpiattino dobbiamo mettere in conto, ahimè qualche vittima sacrificale, per placare le ire dei benpensanti che ogni giorno mettono a dura prova l'operato delle amministrazioni locali, che se volessero hanno tutti i mezzi per mettere una pietra tombale al fenomeno otr.
 
@oscartr si infatti hanno controllato documenti e basta.
Più avanti erano in entrambi i casi quelli con la striscia rossa.
All’abc sono rimaste almeno una mezz’ora secondo me perché avevo fatto un giro a vertemate e poi un paio di vasche ed erano ancora lì con auto station vuota a pochi passi.
 
Nel primo sabato dopo l'ordinanza malefica del comune di Lomazzo, le agguerrite esercenti diurne sono comunque quasi tutte presenti, in questa giornata calda, potendo finalmente sfoggiare outfit estivi più professionali, fatti di provocanti miniabitini inguinali e high heels, per la gioia degli occhi!
Arrivando a Lomazzo, incrocio subito Ela alla prima rotonda. Svolto verso Turate alla casetta gialla, dove è presente Kitta. Di fronte, Olessia dotata di ombrellone e piu giù, prima del cavalcavia, Maria, la ragazza con occhiali presente solo nel periodo estivo che si intrattiene con Alexandra. Abbronzatissima, Maria Adelina alla rotonda della strada di mezzo. Proseguendo, Jody e Luana sotto le telecamere. Alla successiva rotonda l'altra Maria nella strada laterale e ritornando su verso Fenegrò, Luciana ed Emma dopo la rotonda. Poi il vuoto sul lungo rettilineo fino al grande albero dove è presente Elena. Giro verso Lurago Marinone dove le tre stakanoviste sono una presenza rassicurante in viale Venezia. In ordine, Bianca, Eri, al riparo dell'ombrellone e Ana Belculo.
Buon divertimento a tutti e mi raccomando, fate qualche giro perlustrativo prima dell'atterraggio, per verificare l'eventuale presenza di Bianca Verdi in pista!;)
 
Live da Carugo autolavaggio 45.714286,9.189471 c'e la new mora JESSICA leopardata fisico niente male ( non è la JESSICA di Novedrate questa è un 'altra ragazza )

L'ho vista anch'io venerdì, più o meno alla stessa ora in cui sei passato anche tu: Jessica Panterona stava fuori dalla Isa-mobile in zona autolavaggio e mi è sembrata una cavallona niente male, dal crine castano riccio e dai lineamenti discreti. Purtroppo l'indomani dovevo svegliarmi presto e non mi sono potuto fermare 😥

Ripassato ieri sera, la Isa-mobile stava nel regno delle Tenebre, ma mi pare che la pilotessa fosse da sola e non bene accompagnata! Speriamo non sia stata una meteora, perchè fisicamente non era niente male!

A Cermenate, allo stop della pensilina della Pivot, c'era invece una presenza dal crine castano liscio e dall'aspetto abbastanza piacente, più o meno vicina alla trentina. Le ho dedicato un passaggio radente, per sincerarmi che non fosse la Pivot, e poi una rapida intervista. Mi ha detto di chiamarsi Giulia e di essere argentina. Parlava però con un filo di voce, a suo dire perchè aveva mal di gola, ma questo dettaglio e la provenienza sudamericana mi hanno subito fatto pensare che ci fosse (o ci fosse stata) la sorpresina in mezzo alle gambe. Indossava un abitino con spalline sottili e abbastanza scollato da lasciare il decolletè abbastanza in vista. I seni c'erano, non troppo grossi e apparentemente naturali, ma non so quanto possano svilupparsi con un eventuale trattamento ormonale.

Nel dubbio, mi sono levato dall'impiccio, dicendole che ero già stato con un'altra ragazza e che sarei tornato a trovarla un'altra sera. Mi ha salutato anche gentilmente, senza inca..arsi per l'intervista a vuoto e poi sono rientrato lungo la Est, dove appunto ho visto la Isa-mobile senza la nuova passeggera.

Qualcun altro ha approcciato la "argentina"?
 
Ieri passato verso tardi su Viale Venezia non c’era nessuna pure Eri che cerco come porto sicuro nessun segno sarà tornata in Albania o magari causa
100 militari e 40 pattuglie, controlli I tra Mozzate, Mariano Comense e Lomazzo - SaronnoNews e i vari divieti che hanno messo per me bisogna chiamare l’esercito delle russe per contrastare l’avanzata nemica. Allora ho tirato i remi in barca ma vedo due presenze la ragazza sulla rotonda con lei in macchina con porta aperta che per fermarti non sai come e Hello Kitta nel suo parcheggio che però dice questo no quello no perché no con belle gambe e mi fa fare pit-stop perché se vuoi fare la 24 ore di Le Mans devi trovare un sacco di sponsor.
 
ma vedo due presenze la ragazza sulla rotonda con lei in macchina con porta aperta che per fermarti non sai come e Hello Kitta nel suo parcheggio

Mi hai piegato con Hello Kitta! 🤣
source.gif

riguardo all' Argentina di Cermenate l'avevo notata una notte di marzo dandomi da subito l'impressione di una trans operata, confermata anche da @rigamonti [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Grazie Delfino! Mentre i trans che si mettono alla rotondina di Cirimido sono riconoscibilissimi, questo (o -a, se operata) non aveva minimamente il fisico mascolino di uno che avesse giocato nelle giovanili dell'Argentinos Juniors! 😄

Tra l'altro, quando l'ho visto/a, era stato appena scaricato/a da un collega che arrivava dalla zona del semaforino e quindi mi ero inizialmente immaginato l'ennesima stagista alle dipendenze dell'Imperatrice.

Se era appena stato con un cliente, quantomeno non è un trans dalle mani lunghe!

Segnalo il gran rientro di Giulia greca 🇬🇷 nei prossimi giorni, o direttamente da domani notte
Confermo.. ha avvisato anche me

Troppo avanti, la Greca di Fieri! Ha mandato un broadcast a tutti i contatti in rubrica! 👍
 
Adesso manca solo che Regina Mora:

1) Faccia il cambio dell'armadio e tiri fuori le minigonne
2) Convinca la sua amica Silvanina a rientrare da Tirana

e poi è davvero estate 😄

Considerato che Silvanina era arrivata lo scorso luglio e ripartita poco dopo Natale, potrebbe avere scontato i 6 mesi di penitenza e potrebbe essere nelle condizioni tecniche per potere rientrare.

@BIO: è pur vero che il broadcast della Greca sarà arrivato a mezza Brianza ... ma visto che hai mandato alle Onoranze l'altra metà, quali erano le altre mattonelle che un vecchio volpone come te voleva sguarnire? 😜
 
Buon pomeriggio , qualcuno e' passato da Cermenate ultimamente ??? a me e' parso di vedere una sagoma di una nuova ragazza ( vicino
all 'ufficio di Giulia la Greca che dopo il suo ritorno opera a Lentate nei pressi delle onoranze funebri) .
Non ho potuto fermarmi a indagare a causa della posizione rischiosa .
 
Buon pomeriggio , qualcuno e' passato da Cermenate ultimamente ??? a me e' parso di vedere una sagoma di una nuova ragazza ( vicino
all 'ufficio di Giulia la Greca che dopo il suo ritorno opera a Lentate nei pressi delle onoranze funebri) .
Non ho potuto fermarmi a indagare a causa della posizione rischiosa .


Si hai visto bene mi sono fermato ad intervistarla ma avevo appena dato,mi ha detto di chiamarsi Sara,fisicamente nulla di memorabile speriamo riconpensi con le prestazioni
Attendiamo chi la proverà
 
Ero uscito da casa con le idee molto chiare su quello che doveva essere il mio obiettivo della serata.
Per questo motivo stasera il mio giro d'ispezione è stato piuttosto breve.
Dovevo tornare assolutamente a strappare una corsa con quella deliziosa tipa che è tornata da pochi giorni nella nostra zona :yes:

Percorrendo la nota statale che un tempo era la mecca del punteraggio vengo colto da un'improvvisa nostalgia ricordando lo splendore di un tempo.

Mentre transito in zona ancora oggi mi viene automatico voltarmi per buttare un occhiata agli uffici che hanno fatto la storia di quegli anni, come ad esempio Gucciardini, e Aureggi giusto per fare due nomi...E che per un certo periodo avevo quasi preso la residenza :crazy:

Per me i ricordi delle notti di Lentate non moriranno mai, me li porterò sempre dietro con me e nella mia mente!


Dopo aver sparato il primo "shot" della serata che avevo a disposizione mi sono concesso qualche vasca anche sul versante opposto dove devo dire che la fauna anche se ben distribuita era piuttosto numerosa e soprattutto notevole e meritevole d'attenzione :dirol:

Vista/o di sfuggita la pseudo Argentina (?) su tacchi alti e micro vestitino nero tipo a rete che passeggiava davanti alla pensilina..
Passa un'auto si ferma e riparte.. Poi ne passa un'altra, si ferma e viene caricata!
Boh dovrei indagare visto che ho perso un po' del mio prezioso smalto da trans puttaniere e a trans non ci vado più da tanto tempo ..
Sinceramente non me la sono sentita di fermarmi in quel momento...
Avevo dato da poco,e ho proseguito il mio giro.
Tante tipe attizzevoli proseguendo verso il centro abitato viste in ordine :
Maria Bixio, La badante di via Diaz mentre scendeva da un potente suv.
Antonia e poco più avanti Nikki stranamente inoperativa in attesa di clienti rintanata nella sua smartina.
Poi la solita batteria di pelo di livello alto lungo il vialone delle aquile.
Andrea (molto caricata) "vestita"con un micro completino" giro passera".
La "smartista" inoperosa dall'altra parte della strada all'entrata di via Saba.
Vista la piccola utilitaria di Katia alla nord edil..
Andra quella tutta fumo e niente arrosto tutta vestita in rosa fluo, l'altra mora all'entrata di via Volta e in cima dall'altro lato della strada, e precisamente all'entrata di via Parini la piccola utilitaria di Sandraccia.

Poi solo bottigliette segna posto a cermenate alta ... Un mezzo disastro ..
Non viste Elena, l'altra Helena davanti alla gelateria e più avanti nemmeno l'ombra di Johanna e la veterana Alexandra sicuramente impegnate in quel momento.

Mi sono rifatto un po' gli occhi anche nel viaggio di ritorno mentre me ne tornavo a casa e mentre percorrevo a "tutta" la cara e vecchia Fenegro' vedo dall'altro lato della strada un' altra tipa molto nota stranamente inoperosa..
Solito raptus sessuale e la carico senza ripensamenti infrattandomi nelle campagne nelle vicinanze.

Questo è il mio breve reportage della serata.
Luci blu pari a zero.



Ahh..
Che bel ambientino mi sento a casa!


:bye:
 
Ultima modifica:
Dopo la deludente prestazione di ieri sera, oggi decido di recuperare con gli interessi andando a farmi trattare come si deve in un loft in zona Milano... scendendo verso le 21.20 il Luna Park era quasi deserto essendo ancora molto chiaro, ma due giostre erano già entrate in funzione, quella di Andra silicone e quella della Pescatrice seduta nella sua Smart con le gambe sulla portiera.
Nota logistica rilevante: a Cermenate non c'è più il semaforino al porto, quindi si scorre liberamente (sono rimasti però i cartelli, forse di giorno lo mettono ancora?).
Quando rientro completamente svuotato il buio è totale, non sto a segnalare gli avvistamenti ricorrenti, o le assenze; concentrandomi sulle cose degne di nota, direi la presenza al cimitero di Carugo di una ragazza vicino al ponte che penso sia Veronica (da un po' lì vedevo solo Gloria).
Isa sembra essere tornata da sola in auto nella zona delle tenebre, chissà se Jessica è stata una meteora?
Inoltre a Novedrate è riapparsa Mila, tra Lora e Roberta Iceberg, sul lato della prima: non avendola inquadrata e identificata al volo (sia per la nuova posizione che per il cambio d'auto: se non ricordo male prima aveva una Punto ora mi è sembrato di vedere una Classe A o simile) accosto per intervista flash senza intenti bellicosi e mi dice che probabilmente si alternerà tra questa postazione e quella precedente alla Burgio senza una regola fissa.
Per il resto, tutto più o meno business as usual nelle vie dove sono transitato rientrando verso casa.
 
Indietro
Alto