[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
212
Reaction score
383
Località
Lazio
Nell'ordinanza si legge che anche l'abbigliamento può ingenerare la convinzione che la ragazza stia esercitando la prostituzione...dunque anche una quasiasi ragazza a passeggio o alla fermata del bus vestita con minigonna, magliettina e tacchi alti (magari una delle loro figliole..) potrebbe essere sospettata di voler adescar clienti, giusto? ...che ridicoli idioti ipocriti schifosi
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
39
Buonasera. Scusate sono nuovo. Posso chiedere se la sera i controlli sono meno frequenti? E quali zone meno rischiose.
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Dal 15 giugno al 30 settembre 2023 divieto anche di respirare vicino a una OTR.
Per me è totalmente anti costituzionale, e viola i principi fondamentali di libertà dei singoli cittadini.

@Paolo Tredici: credo che il Comune sia perfettamente consapevole dell'illegittimità dell'ordinanza balneare (a maggior ragione dopo la sentenza della Cassazione dello scorso inverno) e che la emani tutti gli anni tanto per fingere di fare qualcosa contro la prostituzione, agli occhi del proprio elettorato.

Lomazzo è una cittadina di 10.000 abitanti e quindi avrà un budget di spesa di circa 20 milioni annui. Se è corretto quello che sta scritto qui, l'ordinanza balneare del 2022 ha permesso di staccare la bellezza di 15 (quindici) multe, una ogni 7 giorni, per un gettito massimo di 6.000 euri, con cui ritengo non siano stati neppure pagati gli straordinari degli agenti. Non è quindi un'operazione per fare cassetta, ma appunto solo d'immagine, in linea con l'orientamento politico della maggioranza consiliare.

Negli stessi 3 mesi e mezzo, le 5 signorine avranno fatturato almeno 6-7.000 euri al mese cadauna, generando un giro d'affari complessivo di oltre 100.000 euri. Non so quante multe siano state staccate loro: se fossero la metà, avrebbero dovuto pagare 3.000 euri al Comune. E' sempre una scocciatura pagarle, ma mi sembra comunque solo un po' di sabbietta in un meccanismo bene oliato.

Se sei in confidenza con loro, ti suggerirei di contattare un avvocato specializzato nella materia (come quello di BS, il cui ricorso vincente innescò tutta la vicenda conclusasi poi in Cassazione) e di far stilare a lui la memoria da inviare al Sindaco. Costo fra i 150-200 euri, che si ripagherebbero già alla prima multa. A ogni contestazione, fai copia e incolla, spedisci in Comune la memoria difensiva e vedrai che, al 3°-4° giro di giostra, Bianca Verdi lascerà stare le ragazze ;)

Per i colleghi che possono, ossia che non avrebbero problemi a ricevere a casa o sul posto di lavoro corrispondenza dal Comune, vale ovviamente le stesso suggerimento ;)

Buonasera. Scusate sono nuovo. Posso chiedere se la sera i controlli sono meno frequenti? E quali zone meno rischiose.
Grazie

Dovresti anzitutto presentarti, nell'apposita sezione ;)

In notturna, i controlli più frequenti sono a Novedrate, dove Bianca Verdi è uscita spesso a ballare durante i mesi invernali. Ultimamente non l'ho più vista, ma per certo le tornerà la febbre del sabato sera, entro la fine dell'anno.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
In diretta. Luci blu dappertutto fermato per controllo a rotonda di Lomazzo da biancazzurri. Altre luci blu a un paio di rotonde successive prima dell’Agip.
Poi nel piazzale prima delle piscine dove ci sono i negozi sulla destra.
Verso Cermenate prima della abc opera di convincimento contro il meretrici con 3 con giubbotti catarifrangenti che erano intente a parlare con mora.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
72
Località
lombardia
@Paolo Tredici non lo so, forse dico una gigantesca stupidata, ma questa storia di presunta illegalità e rilevanza penale per i puntar in mezzo a spacciatori, drogati, ladri ecc. ecc. praticamente ignorati deve finire. Sapendo che sono ordinanze come minimo non conformi all'ordinamento, sarebbe da diffidare i sindaci per l'ordinanza, nonché avvisarli che in caso di erogazione sanzioni oltre al ricorso ci sarebbe un azione legale personale contro di loro. Se ci fosse fra di noi un legale si potrebbe avere un parere di fattibilità e di costo e con un gofundme raccogliere fra di noi il budget per farlo, forse con 10 o 20 eurilli a testa ci si potrebbe riuscire
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Live da Carugo, confine con Mariano Comense sul discesone nel rientro sotto gli alberi a bordo della smart nera di proprietà della Rom ISABELA c'è una nuova morettina in coppia, sembrata abbastanza carina di nome JESSICA rate standard .
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.733
Reaction score
30.306
Località
Lombardia
@tinkull il problema delle peripatetiche è che si vedono e danno fastidio a molti ben pensanti, oltre a creare un notevole traffico notturno in zone dove dopo le 21:00 normalmente sarebbe il coprifuoco.
In realtà comunque le nostre "ragazze" di strada sono si bellissime e molto sexy, ma in genere vestite elegantemente e mai troppo nude.
Mi viene anche da pensare che i controlli delle FDO siano un pretesto per restare a contatto con queste belle figliole, e ricavarci magari anche qualche numero di telefono, questo ad esclusione della PL, gli unici che in realtà sono veramente da temere, e che sono presenti prevalentemente in fascia diurna, al soldo dei vari comuni di competenza.
Le ordinanze, che peraltro non vengono emesse solo dal comune di Lomazzo, hanno finalità principalmente elettorali e di quieto vivere per i vari sindaci, che immancabilmente devono dimostrare ogni anno di fare qualcosa per contrastare la prostituzione sulle strade.
I ricavi delle multe, tolte le spese per gli straordinari degli agenti, tolte le spese legali e quant'altro, non rappresentano alla fine un grande introito, tenuto conto anche che molte OTR non si sognano nemmeno di pagarle.
Peraltro mettono le multe, ma non troppe, altrimenti potrebbero creare una sollevazione con risultati incerti, stanti le effettive carenze di legalità che caratterizzano queste ordinanze ballerine.

La questione dei ricorsi è stata affrontata più volte, e si potrebbe avviare una "class action" contro questi comuni che emettono ordinanze illegali, entrando nel merito delle medesime, costringendo molto probabilmente alla fine di fatto gli stessi comuni al ritiro delle medesime e al pagamento delle spese processuali.
Ma nessuna peripatetica adirebbe mai le vie legali, perché alla fine deve pur sempre lavorare in quel comune, e i clienti hanno sempre troppo da perdere per intraprendere certe crociate, che al di là delle possibili ripercussioni a livello familiare, finirebbero comunque inevitabilmente sui giornali locali.
In grande sostanza le ordinanze sono fuori legge, nel caso di impugnazione la vittoria sarebbe quasi certa, ma nessuno ha il coraggio o la voglia di intraprendere una tale gloriosa avventura.
Poi, parliamoci chiaro, se realmente volessero, le FDO potrebbero fare in modo di ostacolare il lavoro delle OTR in modo sistematico, semplicemente con puntuali azioni di disturbo, e non hanno in ogni caso certamente bisogno di ordinanze ad hoc per appioppare sanzioni e multe.

Per quanto riguarda eventuali azioni personali contro il sindaco, non è così semplice dimostrare che comunque non abbia agito in buona fede nell'interesse della comunità che dirige, e si rischia di incorrere piuttosto nel reato di calunnia, ritrovandosi nelle mani un coltello a doppia lama.
Vedo molto difficile operare una raccolta fondi per ottenere dei pareri, però molti nostri colleghi sono avvocati e, se vogliono, possono dare utili consigli, come molti hanno già fatto.
I costi per un ricorso non sono poi così nemmeno troppo elevati, il problema è che occorre trovare una vittima sacrificale, un volontario che non abbia nulla da perdere, cosa al di là di tutto estremamente difficile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Live da Carugo, confine con Mariano Comense sul discesone nel rientro sotto gli alberi a bordo della smart nera di proprietà della Rom ISABELA c'è una nuova morettina in coppia, sembrata abbastanza carina di nome JESSICA rate standard

Grande Delfino! Hai sempre l'occhio lungo! ;)

Rientrando a casa, ho notato anch'io che Isa aveva una damigella accanto a sè, che non era nè JennyIony, entrambe a bordo dei rispettivi bolidi bavaresi. Non ho però approfondito, avendo già versato il mio obolo nelle casse albanesi e non amando fermarmi da chi se ne sta rintanata in macchina (tipo la Paola che sta una 50ina di metri prima e che non ho ancora visto una volta in carne e ossa dallo scorso inverno).

Il nome che ti ha dichiarato mi ha fatto però sorgere un dubbio: sia Isa, per un paio di sere lo scorso inverno, sia Jessica Carrefour, poco prima dell'ennesimo riposizionamento della Pivot, avevano brevemente occupato la pensilina di Cermenate sud, quella dove esordì una giovanissima Denny 6-7 anni fa.

Ciò mi fa pensare che le due si conoscano, magari tramite i rispettivi boy, e che la Jessica che sta facendo compagnia a Isa possa essere la Carrefour, spodestata da Ory. Urgono approfondimenti ...

fermato per controllo a rotonda di Lomazzo da biancazzurri.

@Juggslover: Azzurra si mette lì (o proprio nel distributore di Caterina e della Airbags) abbastanza spesso, quindi credo che il posto di blocco non c'entrasse nulla con l'ordinanza balneare di Lomazzo di cui si parlava in questi giorni.

Altre luci blu a un paio di rotonde successive prima dell’Agip.

Questa era Bianca Verdi?

Poi nel piazzale prima delle piscine dove ci sono i negozi sulla destra.

Punterei su Rossella, che avrà voluto vedere come fosse fatta la Natashona di cui tanto si parla sui forum 😄

Verso Cermenate prima della abc opera di convincimento contro il meretrici con 3 con giubbotti catarifrangenti che erano intente a parlare con mora.

Dalla posizione, stavano probabilmente parlando con Andreea Abc, la ragazza che era stata rapinata un mesetto fa.

Quando sono passato io, le pettorinate stavano invece a Novedrate, dapprima dalla Pizzaiola (e va ascritto loro il merito di averla stanata dopo mesi dalla sua Golf bianca 😄) e poi da Jona, che pettegolezzi di vicinato mi danno in procinto di appendere il perizoma al chiodo e di restituire la Smartina a Chiasso.

Un centinaio di metri prima, la gazzella Ory era davvero un gran bel vedere, in daisy dukes e su tacchi vertiginosi.

Complice il semaforino maledetto di Cermenate, mi sono goduto anche il defilè della Tavernella, che attraversava lo stradone abbronzatissima e in abitino inguinale bianco, in arrivo dal parcheggio del campo da calcetto e diretta al porto di Cermenate.

Per restare in tema balneare, la nuova Elena era praticamente in costume da bagno, su a Montesordo.

E' un po' che non vedo Anissina Celadoro, per cui inizio a pensare che Tania, svaccata sul sedile con la portiera semiaperta, non le abbia firmato il contratto di assunzione, dopo lo stage delle settimane scorse.

Sapendo che sono ordinanze come minimo non conformi all'ordinamento, sarebbe da diffidare i sindaci per l'ordinanza

@tinkull: come per tutti gli atti amministrativi, credo che l'iter canonico per fare annullare un'ordinanza illegittima sia quello di presentare entro i termini un ricorso al TAR, con richiesta di sospensiva.

Non dev'essere però una cosa economica e di sicuro almeno un portatore d'interesse deve metterci il suo nome e la firma nel ricorso. Non credo infatti che si possa ricorrere contro un atto amministrativo solo perchè ritenuto illegittimo, ma mi pare che si debba anche spiegare quale sia il proprio interesse leso.

Se così fosse, un ricorso al TAR firmato dalle signorine, per l'interferenza nei loro legittimi affari, avrebbe ottime chances di venire accolto. Viceversa, penso sia più difficile per un punter ricorrere, per il solo rischio ipotetico di venire illegittimamente multato in futuro. Però, come suggerivi tu, meglio sentire il parere di un legale.

D'altra parte, come scriveva Paolo XIII, un ricorso finirebbe di sicuro sulla stampa locale, sempre affamata di news pruriginose, ed è molto probabile che il Pinco Pallino che ha messo la sua firma in calce si guadagni pure l'onore di un'intervista sui giornaletti di provincia 😄
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.786
Località
Lombardia
Pur odiando queste ordinanze locali, la cui legittimità è alquanto dubbia, il mio consiglio è quello di mantenere un basso profilo ed evitare inutili bracci di ferro e questioni legali con sindaci e polizia locale, in quanto questo porterebbe ad un accanimento delle Fdo e inevitabilmente all'allontanamento definitivo delle peripatetiche dal nostro territorio.
Purtroppo in questo gioco a rimpiattino dobbiamo mettere in conto, ahimè qualche vittima sacrificale, per placare le ire dei benpensanti che ogni giorno mettono a dura prova l'operato delle amministrazioni locali, che se volessero hanno tutti i mezzi per mettere una pietra tombale al fenomeno otr.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
@oscartr si infatti hanno controllato documenti e basta.
Più avanti erano in entrambi i casi quelli con la striscia rossa.
All’abc sono rimaste almeno una mezz’ora secondo me perché avevo fatto un giro a vertemate e poi un paio di vasche ed erano ancora lì con auto station vuota a pochi passi.
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
375
Reaction score
9.786
Località
Lombardia
Nel primo sabato dopo l'ordinanza malefica del comune di Lomazzo, le agguerrite esercenti diurne sono comunque quasi tutte presenti, in questa giornata calda, potendo finalmente sfoggiare outfit estivi più professionali, fatti di provocanti miniabitini inguinali e high heels, per la gioia degli occhi!
Arrivando a Lomazzo, incrocio subito Ela alla prima rotonda. Svolto verso Turate alla casetta gialla, dove è presente Kitta. Di fronte, Olessia dotata di ombrellone e piu giù, prima del cavalcavia, Maria, la ragazza con occhiali presente solo nel periodo estivo che si intrattiene con Alexandra. Abbronzatissima, Maria Adelina alla rotonda della strada di mezzo. Proseguendo, Jody e Luana sotto le telecamere. Alla successiva rotonda l'altra Maria nella strada laterale e ritornando su verso Fenegrò, Luciana ed Emma dopo la rotonda. Poi il vuoto sul lungo rettilineo fino al grande albero dove è presente Elena. Giro verso Lurago Marinone dove le tre stakanoviste sono una presenza rassicurante in viale Venezia. In ordine, Bianca, Eri, al riparo dell'ombrellone e Ana Belculo.
Buon divertimento a tutti e mi raccomando, fate qualche giro perlustrativo prima dell'atterraggio, per verificare l'eventuale presenza di Bianca Verdi in pista!;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Live da Carugo autolavaggio 45.714286,9.189471 c'e la new mora JESSICA leopardata fisico niente male ( non è la JESSICA di Novedrate questa è un 'altra ragazza )

L'ho vista anch'io venerdì, più o meno alla stessa ora in cui sei passato anche tu: Jessica Panterona stava fuori dalla Isa-mobile in zona autolavaggio e mi è sembrata una cavallona niente male, dal crine castano riccio e dai lineamenti discreti. Purtroppo l'indomani dovevo svegliarmi presto e non mi sono potuto fermare 😥

Ripassato ieri sera, la Isa-mobile stava nel regno delle Tenebre, ma mi pare che la pilotessa fosse da sola e non bene accompagnata! Speriamo non sia stata una meteora, perchè fisicamente non era niente male!

A Cermenate, allo stop della pensilina della Pivot, c'era invece una presenza dal crine castano liscio e dall'aspetto abbastanza piacente, più o meno vicina alla trentina. Le ho dedicato un passaggio radente, per sincerarmi che non fosse la Pivot, e poi una rapida intervista. Mi ha detto di chiamarsi Giulia e di essere argentina. Parlava però con un filo di voce, a suo dire perchè aveva mal di gola, ma questo dettaglio e la provenienza sudamericana mi hanno subito fatto pensare che ci fosse (o ci fosse stata) la sorpresina in mezzo alle gambe. Indossava un abitino con spalline sottili e abbastanza scollato da lasciare il decolletè abbastanza in vista. I seni c'erano, non troppo grossi e apparentemente naturali, ma non so quanto possano svilupparsi con un eventuale trattamento ormonale.

Nel dubbio, mi sono levato dall'impiccio, dicendole che ero già stato con un'altra ragazza e che sarei tornato a trovarla un'altra sera. Mi ha salutato anche gentilmente, senza inca..arsi per l'intervista a vuoto e poi sono rientrato lungo la Est, dove appunto ho visto la Isa-mobile senza la nuova passeggera.

Qualcun altro ha approcciato la "argentina"?
 
Commenta

Hh!

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
76
Reaction score
141
Località
Importante è scrivere
Ieri passato verso tardi su Viale Venezia non c’era nessuna pure Eri che cerco come porto sicuro nessun segno sarà tornata in Albania o magari causa
100 militari e 40 pattuglie, controlli I tra Mozzate, Mariano Comense e Lomazzo - SaronnoNews e i vari divieti che hanno messo per me bisogna chiamare l’esercito delle russe per contrastare l’avanzata nemica. Allora ho tirato i remi in barca ma vedo due presenze la ragazza sulla rotonda con lei in macchina con porta aperta che per fermarti non sai come e Hello Kitta nel suo parcheggio che però dice questo no quello no perché no con belle gambe e mi fa fare pit-stop perché se vuoi fare la 24 ore di Le Mans devi trovare un sacco di sponsor.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.192
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
269
Reaction score
1.182
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
ma vedo due presenze la ragazza sulla rotonda con lei in macchina con porta aperta che per fermarti non sai come e Hello Kitta nel suo parcheggio

Mi hai piegato con Hello Kitta! 🤣
source.gif

riguardo all' Argentina di Cermenate l'avevo notata una notte di marzo dandomi da subito l'impressione di una trans operata, confermata anche da @rigamonti [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Grazie Delfino! Mentre i trans che si mettono alla rotondina di Cirimido sono riconoscibilissimi, questo (o -a, se operata) non aveva minimamente il fisico mascolino di uno che avesse giocato nelle giovanili dell'Argentinos Juniors! 😄

Tra l'altro, quando l'ho visto/a, era stato appena scaricato/a da un collega che arrivava dalla zona del semaforino e quindi mi ero inizialmente immaginato l'ennesima stagista alle dipendenze dell'Imperatrice.

Se era appena stato con un cliente, quantomeno non è un trans dalle mani lunghe!

Segnalo il gran rientro di Giulia greca 🇬🇷 nei prossimi giorni, o direttamente da domani notte
Confermo.. ha avvisato anche me

Troppo avanti, la Greca di Fieri! Ha mandato un broadcast a tutti i contatti in rubrica! 👍
 
Commenta
Alto