Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Live da Cermenate c'è la piccola mora SILVANA alla veterinaria Farmas
45.707007, 9.088192

Come avevo immaginato, Silvanina era stata un po' troppo ottimista di potere rientrare subito, ma alla fine ha dovuto far girare tutti e dodici i segni dello zodiaco, prima di potere rimettere piede in zona Schengen.

Lunedì sera doveva essere scatenata, perchè ha giurato che erano 7 mesi che non faceva sesso 😄

Confermo quanto riportato da Bio: la concorrenza è molto agguerrita nei mesi estivi, i nuovi rate sono probabilmente troppo alti e Nikki è rimasta inoperosa nella sua Smartina per almeno un quarto d'ora! Se, con i rate kitiani, faticano a lavorare persino la reginetta dei Surgelati e Anissina, non è difficile immaginare che la loro mentrice Tania passi le serate incollata al sedile della sua vetturetta.

Forse Simina è rientrata al paesello, perchè alla Ceam ho visto solo la comare, ovviamente ferma al palo, dopo i resoconti non proprio lusinghieri su di lei.

Su al Gigante, le luogotenenti dell'Imperatrice passeggiavano in coppia: la Cavallona in abitino bianco e la Ceam in nero, il suo colore preferito. Pare che la prima sia reduce da una traserta lavorativa di circa un mese, fuori dai patrii confini.

Passando da Novedrate, ho notato una Signora in Rosso nel parcheggino del Blue: era troppo vestita e formosa, per potere essere Lucy (vista poi appollaiata sull'altro lato) o la nuova Andreea, e allora è stato obbligatorio mettere la freccia a destra.

Era nientemeno che Joanna, la specialista degli Infissi, che doveva avere fatto un outcall al Blue e che stava incamminandosi verso la sua vettura bianca, per tornare poi a prendere possesso della solita mattonella su a Vertemate.

Per il resto, più o meno business as usual, con la presenza eccezionale della Denny (per essere una sera infrasettimanale) e l'assenza di Ory, che forse è rientrata al paesello.
 
Nottata impegnativa a Cermenate, passata la 1 c’erano almeno 3 macchine con luci blu accese e non si sono fermate fino alle 2:30. Non hanno risparmiato nessuna ragazza e anche qualche punter.
Particolarmente interessati alla coppia Simina/Alessandra e alla coppia di ragazze che c’erano alla Farmas.

Lentate deserta, mi sono diretto a Novedrate.
Intervistata Monica la Greca, decisamente non il mio tipo. “Fortunatamente” mi ha detto che il rate di ingresso per il BJ è 30 dandomi anche la spiegazione che se no le altre ragazze si incazzato, l’ho salutata e ringraziata. Faccio inversione e sono di nuovo alla sua rotonda, si avvicina, ha abbassato magicamente il rate, le dico che non vorrei metterla in difficoltà che tanto a breve sarebbe arrivato qualcuno che avrebbe accettato la sua prima proposta, cosa che effettivamente succederà dopo pochi secondi.

Già a letto la maggior parte delle altre ragazze, trovo Alice al distributore e vedendola così figa tutta di rosso vestita decido di darle una terza possibilità dopo qualche anno.
Migliorata esteticamente, davvero molto bella, peccato però per il resto.
Passa buona parte del tempo al telefono con una sua amica e un paio di clienti, per 30€ non si spoglia, imbosco discutibile, veniamo anche raggiunti da una sua collega (immagino Jessica Verga) che era in macchina con ben 3 giovincelli che si piazzano a meno di 10 metri da noi. 1 rimane in macchina, gli altri 2 scendono e aspettano il loro turno. Non sono venuti a romperci le palle, ma non erano proprio silenziosi. Inutile dire che la mia richiesta di cambiare retrobottega è stata rifiutata, ma fortunatamente ero parecchio carico e con un minimo di impegno ho finito mooolto alla svelta. La riaccompagno al suo ufficio e ci sono altri 2 ragazzi seduti…
Peccato davvero perché non me la ricordavo così bella Alice, ma ho capito perché l’avevo incontrata 2 volte e poi smesso.
 
Particolarmente interessati alla coppia Simina/Alessandra e alla coppia di ragazze che c’erano alla Farmas.

Alla Farmas c'era un'ulteriore new entry, oltre a Silvanina? Oppure intendi Andreea Abc o Katia, che stanno un po' prima e un po' dopo?

Probabile che Rossella sia uscita a schedare le ragazze arrivate più di recente ed è anzi strano che non lo avesse ancora fatto, visto che le due nuove custodi della Ceam sono a Cermenate quasi da 2 settimane ...

veniamo anche raggiunti da una sua collega (immagino Jessica Verga) che era in macchina con ben 3 giovincelli che si piazzano a meno di 10 metri da noi.

Azz ... la Verga si è fidata bene a salire in macchina con 3 ragazzi! Ci sarà stato "90esimo minuto" acceso a tutto volume, con Alice e pure Angela Abc + Klea Poppea dallo studio centrale di Tirana, che vegliavano sull'incolumità della loro comare 😄
 
@squinter potrebbe essere in pausa ciclica
Confermo che è in vacanza

Alla Farmas c'era un'ulteriore new entry, oltre a Silvanina? Oppure intendi Andreea Abc o Katia, che stanno un po' prima e un po' dopo?
Ieri non cera nessuna nuova, solo queste citate da Oscar


Azz ... la Verga si è fidata bene a salire in macchina con 3 ragazzi!

Beh, io me la ricordo abbastanza sportiva😅
 
Nelle prime ore del pomeriggio di passaggio per lavoro da Giussano ( Mb ) in Novedratese ho colto l'occasione per fare una pausa da una vecchia cara amica [RECE] Emma (Moldava) - OTR diurna - Giussano (MB)
Attualmente in ufficio trasformatosi in un cantiere a cielo aperto ha confermato la voglia di non abbandonare quel luogo di lavoro .

Proseguendo sempre per impegni lavorativi con meta Tradate ho dato una sbirciata alle mattonelle pomeridiane trovando le ormai conosciute da anni Aliona la bionda nella smart sulla rampa e Isa nella smart nera quasi in cima all'altra rampa esterna .

Piu avanti quelle nominate qualche post precedente da @Delfino blu la bionda Elena accanto al distributore ip prima del ristorante del sushi e a sorpresa al boschetto di via rogorina al posto della la milf Sabrina testata da poco , presente una morettina forse di nome Asia ???

Giunto a Tradate ricordandomi della segnalazione di @Bionsen presa la sp 29 ma non ho trovato traccia di [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO) nella posizione indicata 45°41'29.2"N 8°59'46.5"E · 22070 Fenegrò, Province of Como, Italy
 
@rigamonti , [RECE] Emma (Moldava) - OTR diurna - Giussano (MB)
Attualmente in ufficio trasformatosi in un cantiere a cielo aperto ha confermato la voglia di non abbandonare quel luogo di lavoro .

Sta in quella location dal 2008 come si può vedere Qui agli inizi giovanissima al fianco della bionda cicciotella FLORA Maestra per alcuni anni prima di abbandonare le scene .

al boschetto di via rogorina al posto della la milf Sabrina testata da poco , presente una morettina forse di nome Asia ??.

Quasi sicuramente ASIA / INA che si sposta spesso all'ingresso di via Rogorina nei pressi del Tamoil .
 
Alla Farmas c'era un'ulteriore new entry, oltre a Silvanina? Oppure intendi Andreea Abc o Katia, che stanno un po' prima e un po' dopo?
Alla Farmas c'era 1 macchina dei carabinieri, 1 macchina di un malcapitato punter, 2 carabinieri, 1 malcapitato punter e 2 ragazze che non sono riuscito a vedere in viso. Anche quando sono rimaste solo loro 2 dopo che carabinieri e punter sono andati via, erano appollaiate sui tacchi ma non sono riuscito a riconoscerle. Dopo poco tempo sono scomparse entrambe, credo siano andate a casa.
Andrea invece l'ho rivista più tardi nella sua postazione, e non credo fosse una delle due.
 
Al posto della Sido, stasera c'è una ragazza carina dai capelli castano/biondi ricci, più o meno sulla trentina.

Alla rapida intervista, in cui ho finto di scambiarla per la Sido (che lei ha chiamato Becky), si è mostrata molto spigliata.

Di nome fa Samantha, è sicuramente italiana, lei dice delle parti di Brescia e l'accento della sua parlata rende la cosa plausibile.

Soliti rate in auto, ma avrebbe anche un loft di appoggio ad Oltrona. Per il primo incontro, ha prima indicato 100/60' e poi proposto un rate promozionale di 50, che mi ha un po' insospettito (magari c'è il boy nascosto nell'armadio ...). Se non avessi già consumato (e se lei non fosse stata in jeans e scarpe da tennis), avrei rischiato il 20ello al retrobottega a decametro zero della Sido.

I nostri esperti del Far West sanno qualcosa in più?

A Cermenate, non vista Silvanina, nè la sua bottiglietta ...

A Novedrate, Pizzaiola al posto di Jona, che quindi sarà rientrata al paesello per le vacanze.
 
Ultima modifica:
Giretto serale nel luna park dove ho notato più assenze del solito, forse per colpa del "maltempo" o magari qualche ragazza è in ferie col boy, comunque: parto da Vertemate dove vedo Tania al q8 e una macchina all'entrata del negozio di jeans, assente invece dutante le mie varie vasche Anissa al gigante.
Proseguo e trovo una delle due ragazze alla ceam, la più magra delle due, successivamente alla pensilina presenti Andra silicone e andra la cavalla, presente Katia nel parcheggio dei camion, Andrea all'abc, Anna rio mare perennemente in auto, Alina all'esso, Nikky, alla nave vista solo Cristina, il duo Simina-anna badante, Maria bixio e la Nokovid. Assenti o non viste regina, Sandra in via parini, karin e Antonia alla nave.
Proseguo verso ovest dove trovo il deserto alle piscine, assente anche natasha. A bregnano invece presente la ragazza alla petroli.
A Lomazzo presente il duo caterina-anna airbags al benzinaio ferme al palo causa posto di blocco dei blu alla rotonda successiva.
Torno indietro e mi dirigo verso Est: vista una bmw al q8 fronte bennet a lentate, enza a carimate, mentre a novedrate presenti Maria greca, Alina, Daniela aygo, Eva, Lora elegantissima e la iceberg. Assenti jona, Monica greca, ory, Iris, e lucy.
A Mariano assente katrina, presenti jessica e Alessia al benzinaio caricata a nastro.
A carugo presenti Isa e Sofia nell'oscurità, veronica e gloria al ponte, e due black zona brico, una delle due (quella lato sud) a memoria non l'avevo mai vista e mi incuriosiva parecchio. Decido quindi di procedere con l'intervista arrivando dalle retrovie e non dallo stradone principale, inizio a rallentare e a tirare giù il finestrino quando fortunatamente con la coda dell'occhio vedo dallo specchietto retrovisore un'astronave arrivarmi alle spalle. Intervista rimandata e freccia a destra direzione ponte di carugo. Davvero per pochi secondi e mi avrebbero colto con le mani nel sacco. Vista l'aria che tirava decido di tornare a casa col ventello ancora in tasca.
Un saluto
 
Indietro
Alto