[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
124
Reaction score
475
Località
lombardia
Comunque la "new" Cristina di Vertemate non sa proprio dove stare, ieri era alla nave, e dalle due comari
ha imparato anche a ballare :ROFLMAO: (sintomo di missilizzazione).
Al ripassaggio era pure in mezzo alla strada, camminando moooolto lentamente.
Viste tutte e 3 insieme infine, una di fianco all'altra e senza mezzi termini, il culone di Cristina potrebbe inglobare quello della
bikini e tavernella :ROFLMAO: però era comunque un bel vedere, amando l'oversize ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
A Cermenate contate circa una 10-12 di presenze sparse sul territorio.. Ho fatto i soliti mille giri e un lungo otr fino alla 1.15 circa..

Complimenti per il corposo addendum al post di ieri mattina: avevo letto solo la 1a versione compatta e mi ero perso gli spassosi ritratti delle intrattenitrici presenti l'altroieri sera 😄👍

Di notabile la deliziosa morettina davanti al cimitero:give-rose: .. Per un pelo non cadevo in tentazione! yes: .. Sempre un piccolo spettacolo.. Mai vestita volgare e con quei bellissimi capelli neri lunghi lisci tirati a coda :give-heart2:.. Proprio una bellissima tipa..

Che si può aggiungere su Saretta, se non che devi proprio sposartela? 😜

E ancora nessuna traccia della coppia all'entrata di via Diaz..

Credo che ormai manchino da almeno 1 mese! Peccato, perchè erano fra le poche rimaste a Cermenate, a concedere ancora il BJ per il ventello!

Anna Badante senz'altro tornerà, non essendosi certamente eclissata per scadenza del visto. Chissà se avrà di nuovo al seguito l'allieva Melina, che a occhio dovrebbe comunque stare ferma al palo sino a dicembre compreso. Salvo che abbia un bisogno davvero disperato di altri soldi, sarebbe però strano un suo ritorno nel pieno dell'inverno, freddolosa com'era.


Carino il set fotografico autoprodotto dalla Tavernella: almeno sono foto genuine e non photoshoppate! Chi l'ha portata sui materassi del Blue avrebbe però dovuto raccontarci 😄

Vista una tipa poco più avanti davanti alla B&B.. O mi sto invecchiando io non l'ho riconosciuta...Non mi sembrava Anissa (?)... Se era lei deve aver cambiato look nell'ultimo periodo e non l'ho riconosciuta!!...(Fisicamente mi è sembrata simile stessa stazza).. Viso da puttxnone :shok:.. Sguardo intrigantissimo...Bionda...Visto il freddo che ci stava stava mezza nuda con una specie di completino tipo tigrato (o almeno mi è sembrato).. Reggipoppe e culo formoso di fuori e stivali alti..Porco demonio!!

Qui bisogna sorteggiare un volontario che si immoli alla causa e faccia un giro di giostra con Lea, per capire se sia sempre Anissona! 😂

E ho fatto inversione alla rotatoria e me ne sono tornato indietro...Come avevo già scritto in passato non perdo neanche più il mio "prezioso" tempo e carburante a girare dopo quel ponte sopraelevato visto le mazzate sui denti prese e le prestazioni ridicole e insignificanti che mi hanno servito alcune tipe da quella zona li in poi..

Azz ... dove hai preso le missilate: al ponte delle Badanti, nel regno delle Tenebre, su al Camposanto o giù al Tamoil?

Il regno delle Tenebre è fuori dalle mie mappe, essendo allergico alle ragazze rintanate in macchina quasi quanto ai jeans, ma ho reincontrato di recente qualcuna delle altre e non posso lamentarmi del trattamento ricevuto.

Come sempre non vista la smilzettina giovanissima teen a quella piazzola a Bregnano prima dei petroli...Scena già vista all'andata..ad orari diversi mentre transitavo da li e anche a fine serata..A terra ci stava solo il suo sacchetto..Bottiglietta e ombrello..

Ho notato anch'io che Isabel è pressochè introvabile, nonostante tutte le rece abbiano concordato nel descriverla come acerba e inesperta. Dato che non deve essere neppure una brillante conversatrice, col suo italiano embrionale, l'unica conclusione che riesco a trarne è che conceda un ampio spettro di sigle.

Comunque la "new" Cristina di Vertemate non sa proprio dove stare, ieri era alla nave, e dalle due comari ha imparato anche a ballare :ROFLMAO: (sintomo di missilizzazione).

O di freddo 😄
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
62
Età
51
Non essendo della zona mi piacerebbe fare un giro...mi sapreste dire in quali strade e direzion devo percorrere per trovare le signorine...?.un grazie a chi mi da indicazione....
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Segnalo il rientro di Giulia Lops al camposanto di Arosio: non era ritornata a Milano, ma era stata ferma in infermeria per una decina di giorni.

Per il resto, nulla di speciale da riferire.

Non essendo della zona mi piacerebbe fare un giro...mi sapreste dire in quali strade e direzion devo percorrere per trovare le signorine...?.un grazie a chi mi da indicazione....

Il Luna Park sono 2 provinciali che si incrociano a Lentate:

- la SP32/CO, da Arosio (est) a Lurago Marinone (ovest)
- la SP44/MB + SP35/CO, da Lentate (sud) a Vertemate (nord)

Ci sarebbe poi una sede distaccata ad Appiano Gentile, ma credo che dovresti pernottare fuori, se vuoi andarci 😜

Se arrivi da VR, puoi indifferentemente entrare dal cancello di Arosio (via MI-LC da Cinisello) o da quello di Lentate (via MI-Meda da Cormano). Se opti per la MI-Meda, controlla che non sia sbarrata per lavori fra Varedo e Cesano, sennò rischi di perderti (o almeno di perdere tempo) nei paesini.

Il 35-40% di tutte le ragazze sono ammassate a Cermenate (20-25) e Novedrate (10). Nelle altre località, puoi trovarne da un paio a 5-6, a seconda del numero di distributori, svincoli e slarghi disponibili 😄

A Novedrate rischi di ballare un costoso tango con Bianca Verdi, altrove potrebbe al massimo capitarti di scambiare 2 battute con Azzurra Bianchi e Rossella Neri.

Se poi incontri qualcuna, non dimenticarti di recensire 😉
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
Ieri sera durante il mio tour ho visto una bionda con un culo stupendo fisico da skinny e anche un bellissimo viso si trova se non sbaglio a vertemate dove c’e il suoermercato il gigante mi sono fermato per un’intervista perchè volevo vederla da vicino e mi ha sparato 1 50 in macvhina io chiesto se scendeva a 1 50 -20 ma detto di no. Mi è rimasta troppo impressa e anche se a quel prezzo devo conoscerla. Sapete nome e se fa anche motel e a che tariffa? quelle gambe lunghe e magre e quel culetto non mi esce dalla testa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ieri sera ho purtroppo ricevuto la brutta notizia che l'Indiana ha deciso di alzare bandiera bianca: troppo freddo per lei, abituata a lavorare in diurna, per cui non proseguirà l'apprendistato da benzinaia, al seguito della sua mentrice Caterina.

O magari ci riproverà a primavera, ancora ignara che in un cassetto è già pronta per essere firmata la prossima ordinanza balneare 😄

Ieri sera durante il mio tour ho visto una bionda con un culo stupendo fisico da skinny e anche un bellissimo viso si trova se non sbaglio a vertemate dove c’e il suoermercato il gigante

E' Anissina Celadoro.

Sapete ... se fa anche motel e a che tariffa?

Se chiede 50 per 10 minuti malcontati in auto, ritengo che viaggi a rate da Nokovid per andare in motel (200-250 all'ora), ma non c'è che da chiedere alla diretta interessata.

Mi è rimasta troppo impressa e anche se a quel prezzo devo conoscerla

Buona fortuna, perchè ne avrai bisogno! 😜
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Passato sul tardi da viale Tirana, ho notato che alla Gelateria la sempre statuaria Sido è tornata a fare compagnia alla sua amica, la Gatta con gli Stivali 😉

Vista l'ora tarda, Alessia era in realtà in scarpe da tennis, mentre la Sido, che avrà passato la prima parte della serata rintanata nella sua vetturetta ad Appiano ed era quindi più fresca, era ancora taccata e sfiorava i tre metri sopra il cielo.

Non sono riuscito a capire se la "deliziosa Veterinaria" alla fine sia rientrata al paesello o sia riuscita a rimanere qui con qualche magheggio: alla Farmas c'erano una lattina sul panettone di cemento e un sacchetto appeso al palo della luce.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Silvana c'era verso le 23_30

Ci ho riprovato ieri sera, sono anche riuscito a intercettarla alla mattonella, ma stava aspettando un cliente che doveva portarla al Blue e, come si sa, il centone batte sempre il ventello 😄

Nel breve scambio di battute, mi ha detto che aveva passato quasi tutta la notte precedente sui materassi della locanda di Novedrate e che era rientrata a casa alle 6 del mattino! 😱

Mi ha anche promesso che mi avrebbe richiamato quando sarebbe ritornata all'ambulatorio veterinario, ma era ormai tardi e alla fine ho preferito chiudere la serata con la Ceam, che è apparsa alla sua mattonella sul tardi. Alla fine, riconsegnata allo Scalone dei Giganti, dove c'era già la Goodyear, che stava sfilandosi i suoi calzettoni bianchi da calcetto, per reindossare gli abiti civili.

Dopo diversi mesi, ho visto in diretta un collega caricare Anissina: eri tu, Lombardia? 😜

Per il resto, presenze più o meno normali, inclusa anche la part-timer Transilvana.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
39
Dopo diversi mesi, ho visto in diretta un collega caricare Anissina: eri tu, Lombardia? 😜

no no non ero io 😂🤣😂 andrò a fare un giro da quelle parti o guovedì sera o venerdì. Da poco che pazzico quelle zone e devo ancora capire bene quando parlate delle ragazze in che zona si trovano….
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.596
Reaction score
30.484
Ieri pomeriggio, ho fatto un giro lungo la Novedratese... ho visto Elena già nota alle cronache grazie a 🐬. È parecchio "gonfia" davanti e dietro, ma non ho trovato l'accordo.
Sabrina, che sono sempre più convinto essere la zia della notturna Kamelia, al ponte delle badanti.
Chiedo agli esperti, ma la ragazza bionda che sta di fianco al Tamoil sulla rampa direzione Carugo, chi è? Non mi sembra la stessa, forse anche lei Elena, di questa estate!!!
Grazie :hi:!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Ciao @Redmax365 , la bionda a volte dentro l'ip
( in precedenza nella stagione estiva al fianco sotto l'ombrellone 45.708734,9.172037 ) é sempre la stessa
[RECE] Elena ( ALB) - OTR diurna - Mariano Comense (Co) da alcune settimane ha schiarito i capelli .
Mesi fa' disse di aver provato poche notti in zona Cormano con scarsi guadagni.

Passando ieri nel pomeriggio non ho visto ASIA/Ina al boschetto di via Rogorina, mentre presente come hai scritto la new ELENA .
Presente anche la " Greca" SABRINA piccola milf cicciotella di carnagione scura spostatasi nel rientro accanto al ponte delle badanti (via Riviera ) .

Sempre a Mariano Comense presente sulla rampa esterna nella smart nera la Rom ISABELA (doppioturnista ) .

Sulla rampa di accelerazione interna assente la biondina ALIONA Moldava nella smart bianca , presente la ricciolona DIANA .
Presente alla rotonda di via s. Martino DANIELA YAGO ( blu) ex lucciola Novedrate.

Presenti più avanti sul territorio di Arosio / Giussano le veterane
EMMA la mora Moldava e SOFIA la" Greca ".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
Cari Colleghi, qualcuno sa' che fine ha fatto la base missilistica
Iran Missile GIF by TV7 ISRAEL NEWS
pilot.gif
BLACK BANG OTR ??

Questo gruppetto :woottrizomeno:composto da 5 / 6 ragazze raggiungendo il lavoro a piedi tramite stazione ferroviaria di Carimate si trovava nella vallata

del triangolo tra Carimate-Novedrate-Cimnago, con il possesso del raccordo tra la SP32 e la SP35 .
Tutte scomparse ?? :big-boss:


:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
181
Reaction score
535
Località
Como
Rapido giro stasera dopo un periodo di assenza forzata :( Devo dire che per essere un lunedi sono rimasto stupito dal numero di ragazze presenti, astronavi e colleghi. A parte il duo di via diaz assente se ho ben capito da tempo, mi sembra di aver visto tutte o quasi. Poi nel parcheggio di katia c'era un bel traffico, mi sa che il look occhialuto è stato apprezzato, da me sicuro:)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Cari Colleghi, qualcuno sa' che fine ha fatto la base missilistica BLACK BANG OTR ??

Questo gruppetto :woottrizomeno: composto da 5 / 6 ragazze raggiungendo il lavoro a piedi tramite stazione ferroviaria di Carimate si trovava nella vallata

del triangolo tra Carimate-Novedrate-Cimnago, con il possesso del raccordo tra la SP32 e la SP35 . Tutte scomparse ??

Ricordo anch'io che tutte le black comparivano simultaneamente a un'ora ben precisa, mi pare poco prima delle 22, forse quando arrivava alla stazione lì vicino il treno da Milano. Un piccolo drappello si fermava nell'avvallamento (dove adesso c'è solo Daniela/Enza), le altre proseguivano sino a Mariano e Carugo scroccando o barattando passaggi con servigi in natura.

Voci di corridoio o leggende metropolitane narravano che arrivassero da Novara o addirittura da Torino ogni sera, dove c'era una grossa comunità africana. Io non sono grande fan del genere, ma credo di avere fatto 4-5 incontri in una decina d'anni e, negli ultimi tempi in cui erano ancora presenti, ricordo che una di loro mi disse di avere trovato casa lì a Cantù.

Si era già dissertato dei motivi del repentino crollo della tratta delle black, credo senza arrivare a conclusioni certe, ma a memoria sono sparite repentinamente durante o forse già prima del Covid e adesso ne vedo al massimo un paio all'autolavaggio di Carugo (una delle quali è pure una panterona dal fisico niente male).

A parte il duo di via diaz assente se ho ben capito da tempo

Credo che ormai manchino da almeno un mese. Peccato, perchè via Diaz era rimasto uno dei pochi porti sicuri che avevano ancora scampato lo tsunami del trentello come rate d'ingresso.

Poi nel parcheggio di katia c'era un bel traffico, mi sa che il look occhialuto è stato apprezzato, da me sicuro

Se Alessia sapesse che la tradisci così ... 😜

Non c'era, ieri sera, la Gatta con gli Stivali?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
A cermenate quale ventella di ragazza e rimasta dai sicuramente la greca e silvanina. Poi le altre va a serate ad esempio ad una certa ora con qualcuna si riesce a trattare
Per quanto riguarda le black Tradate e l'unico posto sicuro dove c'è qualcosa però la menata è che ci sono di giorno
Ma quelle due black che sono rimaste
Allautolavaggio di carugo
Si può sapere se sono missili?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
Un piccolo drappello si fermava nell'avvallamento (dove adesso c'è solo Daniela/Enza)
Confermo! Ce ne stavano un paio giovani e con dei fisichetti niente male!! si mettevano a fermare il traffico davanti alla rotatoria Google Maps e qualcuna anche dietro semi-imboscata nel buio Google Maps me le ricordo bene visto che a me le black piacciono!!:on-the-quiet2:
Purtroppo sparite da anni!!
Un'altra zona prolifica era a Carugo nelle traverse dietro l'autolavaggio li si potevano trovare 5-6 ragazze in attesa.. Alcune con dei fisici ruspanti e dalle forme (posteriori) :spiteful:meritevoli!! Venivano caricate discretamente.. Tutte sparite!!
Passo da la molto raramente nei miei giri e a volte ne vedo una sola.. Si mette all'entrata della via e lascia a terra una cassetta (o qualcosa del genere) sullo spartitraffico nell'erba per avvisare che è i servizio..
Anni fa in notturna ero tentato di intervistarne qualcuna li dietro.. Ma ho sempre desistito visto la loro fama missilistica e truffaldina.
 
Commenta
Alto