rascatore ha scritto:nessuno ha info su qualche otr su taranto??? ultimamente non trovo più nulla
rascatore ha scritto:ieri pomeriggio presto mi sono fatto un giro sulla strada per massafra e sulla circummarpiccolo... ma niente apparte 2 black vicino una fabbrica sulla ss per massafra a cui non ho fatto neanche un intervista... nessuno a notizie su altre otr del tarantino??
ieri pomeriggio presto mi sono fatto un giro sulla strada per massafra e sulla circummarpiccolo... ma niente apparte 2 black vicino una fabbrica sulla ss per massafra a cui non ho fatto neanche un intervista... nessuno a notizie su altre otr del tarantino??
ragazzi sono nuovo qui...ma non meno esperto...non vorrei essere presuntuoso ma devo dirvi che forse andate poco in giro...perchè a taranto il mercato o.t.r. è di nuovo florido...fatevi un giro sulla taranto-s.giorgio (strada nuova che parte dall'auchan)...ci sono delle rumene niente male dopo la rotatoria...in particolare una certa ania...una figona niente male sui 22 anni riccia castana e altre amiche sparse fino a s.giorgio sia black che rumene anche all'angolo dell'ex pescheria bicicletta...con 30 rose andate tranquilli con bj e rai 1...spero di esservi stato utile.
ragazzi sono nuovo qui...ma non meno esperto...non vorrei essere presuntuoso ma devo dirvi che forse andate poco in giro...perchè a taranto il mercato o.t.r. è di nuovo florido...fatevi un giro sulla taranto-s.giorgio (strada nuova che parte dall'auchan)...ci sono delle rumene niente male dopo la rotatoria...in particolare una certa ania...una figona niente male sui 22 anni riccia castana e altre amiche sparse fino a s.giorgio sia black che rumene anche all'angolo dell'ex pescheria bicicletta...con 30 rose andate tranquilli con bj e rai 1...spero di esservi stato utile.
Ho appena fatto un giro sulla Taranto - San Giorgio (ore 12.00 di mattina) andata e ritorno, dall'Auchan a San Giorgio, ma non c'era niente!
occhio! "Strada NUOVA che parte dall'auchan" ti consiglio di rifare bene il giro