Non sono neanch'io del posto, tuttavia circa un mesetto fa credo d'aver percorso io la stessa strada; una provinciale forse, se non faccio confusione http://goo.gl/maps/XceQe Non sono un gran fruitore di otr, ma azz, quella m'e sembrata una mini-via salaria, per quante girls s'incrociavano man mano che si proseguiva e non solo le solite black, ma anche un paio di morettine e una biondina, molto probabilmente le stesse di cui parlano altri punters in questo 3d Oltre ad andare de prescia, ero anche in moto quindi impossibilitato ad intervistarne ed eventualmente stare con qualcuna di loro. Come scritto già da altri, sia la strada che i punti dove si posizionano, son piuttosto popolati e complicati per potersi fermare.Sono passato è ho visto una bionda con un fisico niente male poco dopo il primo rondò sulla sinistra... Andando più avanti, sempre sulla sinistra , ci dovrebbe essere patate mora descritta prima... Il problema è che è una strada veramente troppo trafficata... Bisognerebbe consigliargli di spostarsi....
Ultima modifica: