CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Antonella
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
ZONA:
Link Streetview
NAZIONALITA': Italiana, della zona
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ/BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza cicciottella sulla trentina, accento locale, altezza 1.65, scura di carnagione con capelli neri raccolti, piercing sul labbro e tatuaggio sul braccio
ATTITUDINE: tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la segnalazione di
Anthonyhopkins sono passato diverse volte dal cavalcavia, in diversi orari, senza mai beccarla. Oggi invece alle 15.30 era lì, in compagnia di un uomo come previsto. Erano a piedi, seduti sul guardrail. Passando lentamente in macchina per cercare l'approccio, è proprio il tipo che mi gesticola per attrarre l'attenzione ed indicare la ragazza, come a dire "Ti interessa?"; gli chiedo "Quanto vuole?" e fa spallucce a suggerire "Fai tu", al che propongo 20 per un BJ. Sale in macchina ed andiamo ad imboscarci in un viottolo poco più dietro; lei non è niente di speciale, oggi aveva una maglia fucscia forse per essere più visibile dalla statale. Classica trentenne della zona, cicciottella, come aspetto voto 5. Si diceva "non molto lucida", il che ha creato qualche polemica. Non saprei, parlava lentamente ma era tranquilla e sorridente, abbiamo dialogato senza problemi del più e del meno (tempo, mare etc)... Le ho chiesto se quello fosse suo marito, mi ha detto che è il suo compagno... Si è presentata come Antonella. Riguardo al BJ, questo per fugare ogni dubbio, mi chiede se lo volessi CON o SENZA preservativo, quindi è fornita di goldoni. Le dico SENZA, volevo provare il BBJ con CIM. E' stata brava, il BBJ è stato buono, ritmo lento senza fretta e mani, e le sono venuto in bocca dopo un paio di minuti; ha raccolto tutto e sputato fuori. Pulizie di rito e la riaccompagno sul ponte. Non so se faccia RAI1, credo di sì, ma a dirla tutta, aspettando i clienti sotto il sole a 35° gradi, non è che profumasse di rose... quindi meglio solo bocca. Per finire, non conosco le ragioni che portino il "compagno" a stare lì con lei... La sfrutta? La protegge? E' un cuckold?