[THREAD UNICO INFO] OTR - Taranto e provincia

Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Alla Rotonda di S.Donato ieri non c'era nessuna. In giro ho visto due nere, una bbw con Focus, una giovane new entry prima e subito dopo Natasha presso la quale sono andato ad operare.

 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Segnalo nella mattinata di oggi intorno a mezzogiorno, in un momento in cui dopo la pioggia mattutina le nubi si erano diradate e il sole illuminava la giornata, la presenza di fronte (quasi) ai pannelli solari all'ombra degli ulivi, di una ragazza occhialuta capelli neri mossi con seno florido vestita di top, pantaloncini jeans e scarpe col tacco. Mai vista. Ovviamente li per scopare.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Nei pressi dei pannelli solari sono diventate due le OTR. Sono sistemate all'ombra sui lati opposti della strada. Date le condizioni climatiche inclementi le altre 4-5 non si appostano. Il mio passaggio da li avviene intorno a mezzogiorno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Oddio da Lunedi c'è una confortante tregua. Ieri ho visto solo una ragazza all'ombra di fronte ai pannelli. Molto alta, giunonica. Fisicamente passabile. Da rischiare 20 o 30 euro per verificare la bravura e le buone o brutte intenzioni.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Da mercoledi non sono più passato. Alla vecchia pescheria c'era anche la solita tipa giovane (in auto) e (sulla stessa strada) la nera tettona sotto l'ulivo. Scomparse da giorni (probabili rientri in patria pe l'afa asfissiante) Natasha e la tipetta vicina.
Oggi il meteo dice che riparte la calura asfissiante...non mi aspetto folte presenze per un pò
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
D1: Che mi dici della presenza alla pescheria, hai tastato?

R1: No. Ma è li da parecchio, prima mi sembra avesse pure una collega di appostamento. Quando la vedo vado da Natasha che però prima di sparire fu isterica e insofferente proprio causa clima. Meglio sia assente.

D2: Io ho paura che le assenze sono dovute ai puffi. Qualche giorno fa mentre passavo di lì c'era una volante in perlustrazione

R2: Da fine Giugno ho sempre notato OTR, quando poi temperature a afa diventarono inclementi per 2 settimane buone sono diminuite ma il vuoto non c'è mai stato
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Nella giornata afosa di oggi, ore 12:15:

Di fronte ai pannelli una ragazza di Giunonica presenza, capigliatura rossa.
Natasha tornata ma appostata sull'altro lato della strada rispetto alla sua collocazione tradizionale (ove era aperto l'ombrellone).
Nei pressi dei ruderi della pescheria la solita girl .
La popputa nera sotto l'albero d'ulivo

Attraverso scambi di info con gente che vuole chiavare bene e comunicare per riuscirci, in barba alle imbroglione e ai lassisti approfittatori, ho appreso che:
la ragazza di Giunonica presenza, capigliatura rossa di fronte al parco solare è Nataly.

 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
61
Reaction score
88
Località
abruzzo
Ciao cari colleghi brindisini, sono un punter che ogni estate viene in vacanza qui in agosto 10 giorni. Ho sempre fatto visita alle black sulla viabilità di servizio di fianco la Br-Ta sulla sinistra andando verso Taranto, tra Brindisi e sandonaci. Ho testato anche le presenze bianche all'incrocio con la strada per sandonaci e lungo la Br - San Vito.
Questa mattina con rammarico ho visto che non ce ne era nemmeno una 😅
Cosa è successo?? Hanno messo impianti fotovoltaici molto grandi, forse c'entrano qualcosa? Nel senso che hanno fatto allontanare le presenze otr...
Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito o se sa dirmi dove si sono spostate
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Prima ancora aveva esordito in via Michele Pierri (poco distante da Natasha)

 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2024
Messaggi
44
Reaction score
37
Età
45
Di fonte a Natasha, dall'altra parte della strada si apposta sotto gli ulivi una nuova girl. Mora, capelli lunghi lisci legati. Mi è parsa abbastanza formosa in un abito attillato (forse tutina ginnica).
 
Commenta
Alto