[THREAD UNICO INFO] OTR - Taranto e provincia

assurdo che a lamentarsi siano quelli che in anni ed anni di militanza non hanno scritto nemmeno uno straccio di recensione

Intorno a mezzodi' passaggio nei pressi del nuovo ospedale S. Cataldo (ancora non in funzione), strada che conduce alle Porte dello Jonio. Rivedo una scena di questa estate: al fianco di Natasha seduta la stessa sua collega apparsa in Agosto. Coppia consolidata. Unica differenza è che sono ovviamente abbigliate per l' inverno.

Zona ospedale nuovo "S. Cataldo" non ancora in funzione, non molto distante dal Supercarcere e dalle "Porte dello Jonio". .
Prima della fine della prossima Estate 2025 qualcuno sa e confermare se Natasha è andata via per sempre?

Forse sono stato troppo pretenzioso...almeno prima dell'arrivo di Natale 2025...

Ultima modifica:
Io oggi di passaggio in quella zona verso le ore 12, non c'era nulla, ZERO, l'unica cosa che lascia sperare sono le sedie vuote nei dintorni.

Grazie. Considerando che tanti erano i maschiacci che la raggiungevano (tanto che non riusciva a sedersi fra un cliente e l'altro) spero che il tuo intervento faccia da apripista ad una cascata di testimonianze utili e rivelatrici.
I pennuti che ha, eventualmente, lasciato orfani e scontenti devono essere miriadi.
Sconsolati scriveranno.

Io un paio di settimane fa ho fatto un giro perlustrativo. Ilva nulla cosmico. Zona Via Michele Pierri e San Cataldo solo Natasha e l'altra solita collega piu' avanti. Tolte loro 2 non c'era piu' nessuna

Io ieri ho contato due black che facevi prima a saltarle che girarci attorno sulla strada della pescheria con la bicicletta, e via Alberto sordi ho contattato ben 4 bianche di cui solo due caricabili tra cui Natasha che ho caricato al volo prima che me la ciulassero.

Buongiorno cari amici segnalo il ritorno in zona sulla strada che collega la S.S.100 e la S.S.106 [strada consortile] della donzella a bordo macchina con targa straniera. Ieri pomeriggio sono passato ed ho visto la macchina (lei purtroppo non era presente). Vi aggiorno appena possibile anche sulla donzella

Indietro
Alto