Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Discussione[THREAD UNICO INFO] OTR trans Firenze e provincia
Ciao a tutti, ieri verso mezzanotte mi sono ritrovato a transitare in quel di calenzano nella nota zona trans... Via di le Prata compreso, nonostante il freddo si vedeva qualche presenza, all'inizio ho notato la Ema/Kelly da me recensita e poco più avanti altre due/ tre presenze non ricordo bene...
Una tgatta molto svestita e automunita aveva un audi nera
Cari colleghi buongiorno, chiedo una mano a voi che siete della zona.
L'altra notte ho fatto un giro OTR a Firenze ed ho conosciuto una bellissima tgatta peruviana di nome ANGIE, mi riferiva 28 anni, era davvero deliziosa ma non l'ho timbrata. Si trovava in zona via Baracca, per l'esattezza all'angolo tra Via Pistoiese e Via de' Vespucci.
Piccolina, bassina, ovviamente scura di carnagione con capelli mori, un bellissimo viso latino/indios ed un sorriso dolcissimo.
Era in abiti abbastanza semplici, pantaloncino corto, sneakers, maglietta con felpa... molto easy e davvero molto carina.
Ci sono recensioni? magari ha anche annunci online?
Un grazie a tutti i colleghi che vorranno aiutarmi!
Cari colleghi buongiorno, chiedo una mano ai punter del capoluogo Toscano.
L'altra notte ho fatto un giro OTR a Firenze ed ho conosciuto una bellissima tgatta peruviana di nome ANGIE, mi riferiva 28 anni, era davvero deliziosa ma non l'ho timbrata. Si trovava in zona via Baracca, per l'esattezza all'angolo tra Via Pistoiese e Via de' Vespucci.
Ci sono recensioni? magari ha anche annunci online?
Un grazie a tutti i colleghi che vorranno aiutarmi!
Guarda su bakekaincontrii, spesso e volentieri ci sono le inserzioni di alcune di queste signorine sudamericane, soprattutto quelle della zona Novoli. Nel caso, facci sapere!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.