Outcall? Si, con piacere
Ultimamente sto fidelizzando una spagnola, che di spagnolo avrà solo la residenza anche se parla molto bene, perfetto....ma dai tratti non mi convince...magari è argentina....ma non è questo punto che mi arrovella la mente, piuttosto e neanche il fatto che sia una pay un po particolare, del tipo che viene e lavora si e no una settimana, dieci giorni, poi ritorna a casa per il resto del mese e tenda un po al demi-prof. Pochi annunci, clienti soliti...Detto ciò, la frequento da un po, e trovo sempre un ottimo feeling ed un eccezionale complicità. Come mio solito, non ho mai chiesto quanto valesse, ma mi presentai la prima volta con una centa in mano, e che anche tutt'ora lascio, con la quale in cambio ricevo una fantastica girlfriendexperience senza ausilio di timer... L'ultima volta, affrontammo alcuni argomenti di piaceri comuni ma dovetti andare per motivi di lavoro...mi incuriosì per la sua cultura e la sua semplicità, così le chiesi se quando sarà di ritorno le andrebbe di continuare la conversazione a cena. A cena e stop. Lei mi rispose "volentieri". Il punto è; non pagherò mai, e ripeto mai! un uscita a cena con una donna, che sia il mio commercialista, così come una pay. Se nasce un' amicizia bene, ma se questa amicizia la devo comprare non mi interessa...anzi detesto questo genere di incontri. Ho però il dubbio che lei si aspetti tipo un "regalo", magari chiedendomelo dopo la cena sotto casa in macchina. Siccome io non ho intenzione di farle la domanda se le devo o no fare il "regalino" in quanto non rientra nelle mie ideologie, nel caso me lo chieda, quanto potrebbe chiedermi? O meglio, quanto dovrei "offrile"? Vorrei essere preparato nel caso mi ponga la mano elemosinante... Caso in cui le darò quanto chiesto, dicendole però che saranno gli ultimi euri che vedrà dal sottoscritto. Insomma come funzionano queste cose? E' il classico sottinteso, di cui non si parla perchè si sa che gira così, oppure com'è? A me è già capitato di uscire a cena o pranzo con una girls, ma è capitato che sia stata sempre lei a chiedermelo.