Dunque, come immaginavo non c'è una regola ben precisa, varia a seconda della girl e del tipo di rapporto che si è instaurato tra lei ed il punter di turno.
Premesso;
E' chiaro che se le avessi proposto un outcall cena + motel pagherei il servizio ad ore, ma nel mio caso, ho specificato che si tratta solo di una cena. Che ovviamente pagherei, e la porterei in un buon ristorante, non da Bottura, ma neanche a mangiare una pizza. Lei non è una strafiga, ma una ragazza assolutamente normale. Non cerco mai quelle troppo belle perchè ho la sensazione che più fighe sono, più se la tirano, e anche per il semplice motivo che una troppo figa, troppo costruita e perfetta, non rappresenti il mio ideale di donna, sopratutto se imbottita di antiestetici materiali plastici.
@L3O; Non è una contraddizione la mia perchè non ne faccio una questione di soldi ma di principio. Se poi mi cercasse i soldi glieli darei, facendo il Signore. Ma lei poi da me sarà considerata solo come una puttana, fino al midollo.
E;
Il rapporto che ho non è fatto di soli 2 incontri, ma di un po di più. Quindi, un po la conosco, anche se a volte ho il dubbio che in questi incontri, dove vado sempre a cercare un rapporto confidenziale, ma che so essere basati esclusivamente sul denaro, pensare che dietro ci sia una finta loquacità dovuta solo ed esclusivamente ad un mero scambio, mi innervosisce. Dove a volte credo che ogni rapporto sia costruito e artefatto sulla base del cliente, dei suoi gusti, delle sue fantasie, per creare una sorta di effimera amicizia dalla quale riuscire ad attingere ulteriori favori, soldi e regali. Io lo cerco solamente per avere un rapporto che mi dia una sensazione di naturale spontaneità. Con una a cui non riesco nemmeno a farle scucire due parole o intavolare una minima di conversazione mi da, oltre la sensazione di aver buttato soldi, anche il ricordo di un pessimo incontro. Ma daltronde come penso di essere considerato io da loro? Come un puttaniere, non un uomo. Viceversa, sarà il loro pensiero della considerazione che noi abbiamo di loro.
Pertanto;
Forse però è così che gira...ma che tristezza. A volte, in questi casi, le detesto quasi, come se noi fossimo dei burattini di legno e stoffe. Ci penserò. La prossima settimana torna, vi farò sapere, ma per ora mi è passata la voglia di quasi tutto di questo finto mondo. Forse ci vogliono anni per comprendere a fondo queste dinamiche, forse sono troppo ingenuo ancora, vedo sempre il lato buono nelle persone e anche in una puttana un briciolo di umanità e di umiltà, perchè non penso mai che una sia solo una puttana, che serva solo per svuotarti, penso che dietro ci sia una persona, con una vita. Evidentemente mi sbaglio.