Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scuola istituto tecnico tra ponte milvio e stadio olimpico.Hai presente?
Intendi dire la scuola "a ponte"
Conosco, ricordo e ... che bel posto anche quello![]()
Nel week- end sarò a Roma e, non essendo del posto, vorrei sapere quali sono le zone migliori per l'OTR.
ringrazio anticipatamente
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/Potresti essere più preciso?
In effetti, a tempo perso, quando posso (tengo famiglia), anche io faccio qualche giretto nelle zone da te citate. Ma è come cercare un maglione "buono" all'outlet: te deve di' culo. E poi, da quanto ho capito, si rischia di brutto a caricare Trans per la strada e allora si va di annunci...
Solo che l'adrenalina dell'abbordaggio on the road non ha eguali.
E va be', continuiamo a vivere di ricordi.
E' pieno di puffi e ti fermano facilmente anche solo per "schedarti" ehm prendere i tuoi dati durante i controlli e visto che sti dati non si sà dove finiscono molti preferiscono evitare.
Posso solo dirti che un giornalista tv ex ... venne fermato per un controllo sulla prenestina ed era in compagnia di una trans... (nulla da ...) ma ne riferirono su un "giornale"
Ciao, come mai leggo di problemi nel caricare per strada? Io purtroppo zone come mattatoio e acqua erosa non le frequento più per motivi di tempo,ma vado spesso al fungo e a caracalla, in questi due posti nulla da sottolineare se non la bella valentina(caracalla) operata italiana, ho letto della prenestina li ancora si trovano di buone?