[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI
Gabriella OTR Roma
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Prenestina nei pressi incrocio Togliatt.....
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/38
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO:20 bj 30 bj+rai2
COMPENSO CONCORDATO: non ricordo
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1,80, belle tette fianconi larghissimi, asta taglia L
ATTITUDINE: Come desideri
index: 32787819xx
N.b.: anche loft
http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1148 (il viso nelle foto è patinato ma è lei una bella manza)
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la visita risale a LUGLIO 2014, ma la faccio lo stesso qualora fosse ancora attiva in zona, anche se su whatsapp non si collega da agosto. Per gli amici che vogliono dare un occhio, stando a roma, mi facessero sapere se ancora è in attività.
In questa sera di luglio ero venuto a roma per fare una puntata, così, dopo il panino e la birra (indovinate che marca?

), mi accingevo a solcare la famosa giostra di pino pasca.....
Purtroppo, tutta quella fiera di belle manze non la trovo più, forse devo venire il fine settimana, ad ogni modo, dopo 3 o 4 giri guardinghi, mi sposto verso Longo, dove spero che nessun residente mi butti i petardi da sopra casa sua....
Nemmeno a longo trovo nulla di interessante tranne il paninaro e due oranghi con i capelli lunghi, nonchè la famosa valkiria nera che , all'inizio dello stradone direzione Prenestina, da dentro il newjersey, ti invita per 10 pippi ad infrattarti nella macchia ( e a me mi mette un poco timore, ma considerato che ho letto non so dove che ha una sciabola al posto dell'uccello ho paura che cadrò in tentazione).
Così mi butto sulla prenesta piccola..... Avanti e ndrè....ne vedo diverse, e poi vedo lei
POSIZIONE: distributore piccolino (e un poco sfigato) che si trova immediatamente prima del grosso autolavaggio selfservice, uscendo da roma.
Due tre giri, la interrogo e la faccio salire.
Mi porta all'interno del distributore, verso il fondo, e andiamo dentro dentro che non so dove, stradine stradine destra sinistra alla fine posto tranquillo purtroppo senza uscita ma spazioso per vedere lontano....
Mi incappuccia e mi deglutisce, io la tocco ma non si fa baciare, allora metto la mano lì e ne esce fuori un discreto taglia L largo alla base che a me piace e si fa succhiare, dopo un pò si vuol far inculare e così la infilo non senza difficoltà causa fianconi extra larghi (chissà perchè alcune sono così saranno gli ormoni).
Venuto rivestito lei un poco fredda non safada come si dice qua nel forum ma comunque disponibile e almeno non matta.
Mi riprometto di ritrovarla loft, ma nelle settimane seguenti il cell è spento, ad ogni modo, anche se su whatsapp non si collega da agosto, la foto ancora c'è segno che per lo meno non ha cambiato numero, ma non possiamo sapere.
Spero che vi sia piaciuta l'esperienza e se la ritrovate fatemi sapere.
In amicizia
Ceres