[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

mh....lgt bowling penso di aver capito, ma c'è troppo traffico "normale" e non sto a mio agio....
Devo capire dove è zona acqua acetosa(per caso dove c'è la stazione ferroviaria?) e dove vendono i libri...
Ad ogni modo a me piace molto la casbah di Pino P. E di Long... in quanto su quelle zone ci si va apposta siamo tutti colleghi
 
lungotevere oberdan..dove vendono i libri. acqua acetosa :dopo bowling verso olimpica . stazioncina del treno e tutti mezzi AMA parcheggiatia inizia il tour ///// buonvento
 
" in quanto su quelle zone ci si va apposta siamo tutti colleghi" Ottima deduzione! Il bello è che facciamo tutti facce "distratte" mentre abbiamo già in mente la mappatura di ogni gatta!!
In ogni caso: segnalo scarsezza assoluta zona Campi Sportivi nelle ultime due serate.
 
Segnalo anche la zona del cavalcavia del deposito atac di grottarossa dove stazionano 3/4 mummie tra le 11 e l'1 circa ... Ma solo per i più coraggiosi .... Oppure le topaie a due ponti dove si possono fare incontri occasionali (tempo fa si trovavano presenze otr diurne , ma da un po' non ne vedo più ...)
 
Segnalo anche la zona del cavalcavia del deposito atac di grottarossa dove stazionano 3/4 mummie tra le 11 e l'1 circa ... Ma solo per i più coraggiosi .... Oppure le topaie a due ponti dove si possono fare incontri occasionali (tempo fa si trovavano presenze otr diurne , ma da un po' non ne vedo più ...)

guguleggio di mappa e vedo di capire, sono sempre curioso di trovare un nuovo posto da battere, ricordo quando scoprìì P. Pasca mi sembrava il paese della cuccagna, una sensazione strana mai più provata....
 
guguleggio di mappa e vedo di capire, sono sempre curioso di trovare un nuovo posto da battere, ricordo quando scoprìì P. Pasca mi sembrava il paese della cuccagna, una sensazione strana mai più provata....

Si e' vero sono sensazioni irripetibili .....la provai a Brescia quando scoprii Ospitaletto, che in precedenza avevo solo sfiorato. Avevo fatto solo la parte ovest (quella verso Bergamo) con pochissime tgatte, ma quella verso Brescia non l'avevo mai notata, poi una volta proseguii e rimasi folgorato dalla grandissima qualita' e quantità di Tgatte !!!!!!!!
 
Non c'è paragone .... Sulla flaminia trovi 3/4 max 5 presenze tutte moooooolto datate . Ma se ti piace il genere , hai fatto bingo .....
Cmq , venendo dal raccordo il 2* e 3* svincolo ( non il primo che porta alla rai ) ; veendo da c.so francia (o da v.le tor di quinto) subito dopo il distributore (mi pare erg) . Subito prima , da qualche tempo , trovi ragazze dell'est otr .
Per chi fosse interessato , Un'altra trans , italiana , si trova spesso sulla salaria , in direzione roma , poco prima della mercedes ; ma parliamo sempre di tutt'altro livello ....
 
kimora

ho sempre chiesto di una certa bruna che lavorava sulla collatina. l ho trovata e caricata in realta il suo nome è kimora mulatta sui 35 fisiilibrata attentissima alle precauco tonoco nn safadissima però una persona buona equzioni e molto attiva con dotazione medio grande! 50 a casa sua mi ha preso x 40 minuti mi ha fatto usare il bagno proprio una bella persona
 
ciao menthor, sarei interessato a testare la Ferraz... mi sapresti dire di preciso dove stazione e in quali orari?
a buon rendere :)
Colombo, zona GS, lato destro verso il centro dopo il curvone della Regione Lazio. In genere con SUV Mercedes. Location domestica comoda in zona testaccio con parcheggio interno in caso.
 
[RECE]
CARATTERISTICHE GENERALI
Gabriella OTR Roma
NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Prenestina nei pressi incrocio Togliatt.....
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO:20 bj 30 bj+rai2
COMPENSO CONCORDATO: non ricordo
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1,80, belle tette fianconi larghissimi, asta taglia L
ATTITUDINE: Come desideri
index: 32787819xx
N.b.: anche loft http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1148 (il viso nelle foto è patinato ma è lei una bella manza)

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la visita risale a LUGLIO 2014, ma la faccio lo stesso qualora fosse ancora attiva in zona, anche se su whatsapp non si collega da agosto. Per gli amici che vogliono dare un occhio, stando a roma, mi facessero sapere se ancora è in attività.

In questa sera di luglio ero venuto a roma per fare una puntata, così, dopo il panino e la birra (indovinate che marca? :preved: ), mi accingevo a solcare la famosa giostra di pino pasca.....
Purtroppo, tutta quella fiera di belle manze non la trovo più, forse devo venire il fine settimana, ad ogni modo, dopo 3 o 4 giri guardinghi, mi sposto verso Longo, dove spero che nessun residente mi butti i petardi da sopra casa sua....
Nemmeno a longo trovo nulla di interessante tranne il paninaro e due oranghi con i capelli lunghi, nonchè la famosa valkiria nera che , all'inizio dello stradone direzione Prenestina, da dentro il newjersey, ti invita per 10 pippi ad infrattarti nella macchia ( e a me mi mette un poco timore, ma considerato che ho letto non so dove che ha una sciabola al posto dell'uccello ho paura che cadrò in tentazione).

Così mi butto sulla prenesta piccola..... Avanti e ndrè....ne vedo diverse, e poi vedo lei

POSIZIONE: distributore piccolino (e un poco sfigato) che si trova immediatamente prima del grosso autolavaggio selfservice, uscendo da roma.

Due tre giri, la interrogo e la faccio salire.
Mi porta all'interno del distributore, verso il fondo, e andiamo dentro dentro che non so dove, stradine stradine destra sinistra alla fine posto tranquillo purtroppo senza uscita ma spazioso per vedere lontano....
Mi incappuccia e mi deglutisce, io la tocco ma non si fa baciare, allora metto la mano lì e ne esce fuori un discreto taglia L largo alla base che a me piace e si fa succhiare, dopo un pò si vuol far inculare e così la infilo non senza difficoltà causa fianconi extra larghi (chissà perchè alcune sono così saranno gli ormoni).
Venuto rivestito lei un poco fredda non safada come si dice qua nel forum ma comunque disponibile e almeno non matta.
Mi riprometto di ritrovarla loft, ma nelle settimane seguenti il cell è spento, ad ogni modo, anche se su whatsapp non si collega da agosto, la foto ancora c'è segno che per lo meno non ha cambiato numero, ma non possiamo sapere.
Spero che vi sia piaciuta l'esperienza e se la ritrovate fatemi sapere.
In amicizia
Ceres
 
non si poteva non notare considerata l'altezza e la stazza, leggendo l'altra rece ho ricordato le lenti colorate e confermo la sua attitudine tranquilla, anche se nel mio caso poco ''safada'', ma forse a causa della ''saudade''.
Diciamo che quello è il genere di trans che mi attira anche se i fianchi purtroppo erano da considerare extra large

P.s.: ma perchè vengono fianchi così grossi? sono dovuti dagli ormoni?
 
per quanto ne sò (e non è poco),di solito (quelle di Roma)vanno quasi sempre dallo stesso chirurgo! che usa ancora silicone!:shok:
...e in un paio di casi(omissis):secret: ho sentito che ci sono state pessime conseguenze:mda:
Comunque credo che sia nella loro cultura(e voglia di sembrare più femminili),di esagerare(almeno per me) nelle dimensioni di certe parti del loro corpo,oltre ovviamente il fatto che non prendano ormoni senza un percorso seguito da uno specialista.
...ovviamente non parlo di tutte.
 
Niente chirurghi ne ormoni, si è iniettata venti litri di silicone da sola.
Come fanno tutte le trans del resto...
 
Indietro
Alto