[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Sì questa ..... xxxl ieri sera ci sono riandato mi ha dato il numero è mi ha detto di andare a trovarla a cada che a lei piace fare tutto con calma non di fretta ...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
79
Reaction score
38
ciao a tutti... questa mattina ho fatto un giro a castel porziano... ma nulla di che... qualche trav\trans ma non avuto il coraggio!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
624
Reaction score
19
Non so se l'indicazione che segue Sia Ancora valida ma ne trovavo in otr di giorno (ma mai di mattina) in zona due ponti in cima alla stradella che parte da largo sperlonga , in mezzo ai palazzi scannatoio . Rigorosamente brasil ti portavano in casa anche a prezzi otr ma non sapevi mai cosa trovavi dentro .... Bagarozzi , coinquiline , feste improvvisate in cui rischi di essere il regalo, passive che diventavano attivissime .... Insomma promisquità al 100%....

Bisognerebbe fare un censimento e capire se da Giovedì scorso c'è stato un aumento del traffico in zona :lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Ieri mattina, ribeccata e testata nella sua auto.

Se le vai a genio,si eccita da morire,bastone lungo e stretto,ma merita una visitina.

Riceve a casa in zona termini-Giolitti.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
signori,
trans otr a roma?
la zona piu' (indubbiamente) fornita
e' la
prenestina - collatina
in
piazza pascali a gogo
anche di giorno
ma soprattutto la sera fate un giretto
se ne vedono a dozzine,
cambiano anche spesso

molto frequente vederle masturbarsi di brutto per attirare clienti

facile abbordarle pieno di posti dove appostarsi

divertitevi
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
NOME: Alba Damiani
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:Via di Porta Ardeatina,P.le Ostiense
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bj,fk ( anche se in auto è scomodo )
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra,fisico androgeno,bel viso,arnese lungo e poco largo,ma saporito
ATTITUDINE: + attiva,ma anche passiva


Come annunciato in precedenza,

Lunedì mattina, verso le 4.30 arrivo in zona e ribecco Alba Damiani all'inizio della salita sulla sx che a bordo della sua auto,una punto,tipo vecchio,di color nero, scambia due chiacchiere con un avventore.

Ho aspettato due o tre minuti,poi è stato il mio turno; mi ha riconosciuto,mi ha sorriso e le ho detto di seguirmi con il suo mezzo.

Siamo andati in un posto e le ho fatto parcheggiare l'auto tra due furgoni parcheggiati. Ho lasciato la mia auto di fronte,sono sceso e sono salito sulla sua.

Mi ha subito baciato,mi ha chiesto cosa volessi da lei e così sono iniziate le danze. Sembravamo due innamorati ingrifatissimi,mani dappertutto,slinguazzamenti e lei si è tolta le mutandine e il suo membro aveva già preso vigore; mi sono messo subito a ciucciarlo,non è molto largo,ma per lunghezza siamo sui 20. Leccato le palle,il buchino; era in estasi. Lei, ad un certo punto ha allungato la mano e ha cercato il mio culo,mi ha infilato un dito per vedere se fossi stretto; mi ha fatto i complimenti e mi ha ribaciato in bocca.

Mi ha spogliato e ha iniziato un bel bj salivoso e ben fatto e intanto mi solleticava l'ano. Nel frattempo sono passate auto lì vicino,anche una dei Cc,ma non potevano vederci, i mezzi pesanti parcheggiati non consentivano a nessuno di vedere le altre auto.

Mi voleva a tutti i costi 4e voleva prendermi,ma per la scomodità della sua auto ha desistito e alla fine siamo capitolati insieme masturbandosci a vicenda.

Mi ha detto che mi aspetta a casa,in zona Termini-Giolitti e lì abuserà di me per davvero.

Persona simpatica,dolce,vogliosa,se scatta quella scintilla.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
ciao si riesce in qualche modo a reperire qualche suo annuncio anche vecchio? Così per capire come è fatta...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
bella gnocca non c'è che dire anche se ho beccato anche il suo annuncio con foto da uomo
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
@@@@@NONSOLOPOMPE


rispondo e rettifico il mio post: inserito il suo numero di cellulare sulla ricerca google immagini, tra le varie sue foto, che notiamo nei due siti precedentemente inseriti, ne escono fuori due da uomo con testa tagliata.
non ci ho cliccato sopra per evitare di condizionarmi
saluti ceres
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
HELP. BIONDA GIOVANE SMART BLU ELETTRICO ZONA PASCALI. WHO IS?

Bionda smart, vecchia serie 1/2 forse 2a (ora è uscita la 3a) la puoi trovare davanti al decathlon a volte bionda a volte mora.
Dopo una certa si sposta al matta.

N.B.: In versione mora non è tutta sta bellezza. Miracoli del "caschetto".

Sul forum ci sono richieste analoghe su di lei
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, ieri sera verso le 23,30 passavo sulla collatina, esattamente di fronte al benzinaio della Esso, al lato di Auchan. Mi fermo, mi accingo a mettere benzina, giro la testa e noto due presenze gradevoli: una Tgatta nera, non scrutata nei dettagli ma bel fisico, e una bella bionda, alta e giunonica.. Quest'ultima mi incuriosiva non poco. Ero molto tentato di timbrarla, ma vista l'atmosfera poco raccomandabile e priva di luci, e anche il fatto di non conoscere bene il posto, ho desistito. Non sono un punter abituè, ma tenterò nuovamente di mettere benzina lì ;)
Le conoscete per caso?
 
Commenta
Alto