NOME: Alba Damiani
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:Via di Porta Ardeatina,P.le Ostiense
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bj,fk ( anche se in auto è scomodo )
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,magra,fisico androgeno,bel viso,arnese lungo e poco largo,ma saporito
ATTITUDINE: + attiva,ma anche passiva
Come annunciato in precedenza,
Lunedì mattina, verso le 4.30 arrivo in zona e ribecco Alba Damiani all'inizio della salita sulla sx che a bordo della sua auto,una punto,tipo vecchio,di color nero, scambia due chiacchiere con un avventore.
Ho aspettato due o tre minuti,poi è stato il mio turno; mi ha riconosciuto,mi ha sorriso e le ho detto di seguirmi con il suo mezzo.
Siamo andati in un posto e le ho fatto parcheggiare l'auto tra due furgoni parcheggiati. Ho lasciato la mia auto di fronte,sono sceso e sono salito sulla sua.
Mi ha subito baciato,mi ha chiesto cosa volessi da lei e così sono iniziate le danze. Sembravamo due innamorati ingrifatissimi,mani dappertutto,slinguazzamenti e lei si è tolta le mutandine e il suo membro aveva già preso vigore; mi sono messo subito a ciucciarlo,non è molto largo,ma per lunghezza siamo sui 20. Leccato le palle,il buchino; era in estasi. Lei, ad un certo punto ha allungato la mano e ha cercato il mio culo,mi ha infilato un dito per vedere se fossi stretto; mi ha fatto i complimenti e mi ha ribaciato in bocca.
Mi ha spogliato e ha iniziato un bel bj salivoso e ben fatto e intanto mi solleticava l'ano. Nel frattempo sono passate auto lì vicino,anche una dei Cc,ma non potevano vederci, i mezzi pesanti parcheggiati non consentivano a nessuno di vedere le altre auto.
Mi voleva a tutti i costi 4e voleva prendermi,ma per la scomodità della sua auto ha desistito e alla fine siamo capitolati insieme masturbandosci a vicenda.
Mi ha detto che mi aspetta a casa,in zona Termini-Giolitti e lì abuserà di me per davvero.
Persona simpatica,dolce,vogliosa,se scatta quella scintilla.