Discussione TRANS OTR - Roma

aggiungo, per completezza visto che ho scritto un papello infinito, che non ho trovato la new entry Karina (probabilmente è già ricercatissima) e recensita, come sempre in anteprima, dal mitico trans influencer @luca500 (che per quanto ne so io è reduce da t-our de force Adriatico-Tirreno, che mito...)

Ultima modifica:
Carissimo @libero99 grazie della segnalazione della nuova presenza al mattatoio .........
ma se per cortesia potresti fornirci qualche dettaglio in piu' ???
Esempio che mattonella occupava, parrucca bionda o altro colore, ........ se bianca o nera o cappuccino.........
se alta bassa ........... snella o meglio mo si dice skinny oppure chiatta o meglio oversize ...........
se poi sapresti anche il nome sarebbe perfetto !!! Grazie

Ultima modifica:
@luca500 parrucca bionda, abbastanza bassa , età sopra i 30 credo , si mette all’entrata del mattatoio (no infondo al buio) si nota perché ha un culo rifatto enorme e bello… già testata … una buona novità in quella zona ormai frequentata solo da tossici. Mi ha detto che lavora dalle 20 fino 23-24 di solito , non sempre , altro non so .

Leggo molti commenti di come la Prenestina diventi noiosa, vi farei vivere a Perugia con i soliti 4 scaldabagni e zero otr di ragazze.
quelle volte che scendo a roma sembra di fare jackpot 😂😂

Indietro
Alto