[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"

D'accordo mod, riformulo la domanda:

chi di voi frequenta il trans mania night abitualmente il sabato sera ? Potete inserire qualche post a titolo di dritta da seguire?
Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
playtnt scusami ma veronica è quella con i capelli corti che staziona una volta vicino al campo della Roma e delle altre volte vicino quelle altre amiche trans è tettona e carnagione olivastra giusto?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Ragazzi per qualche giorno sarò a.roma. com'è la situazione? Conosco le zone ma vorrei sapere se delle.nostre amiche in giro c'è ne sono oppure no?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
92
Reaction score
79
intervistata la signorina tgatta Monica per appuntamento...già al telefono molto disponibile però mi ha detto che è in partenza per la Sicilia e dovrò aspettare un mese per provare la sua porcaggine.....seguirà degna recensione...se in attesa ci sono sue pari grado ben vengano!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
playtnt scusami ma veronica è quella con i capelli corti che staziona una volta vicino al campo della Roma e delle altre volte vicino quelle altre amiche trans è tettona e carnagione olivastra giusto?

Marco i capelli sono lunghi e staziona sempre dopo il curvone. Ha due belle bombe anche se un pò dure e carnagione olivastra. Qui trovi alcune rece su di lei e dovrebbero esserci anche le foto
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44660&highlight=veronica+otr
 
Commenta
M

Membro cancellato 163943

Ospite
Ospite
purtroppo non è lei carissimo playnt. Ieri stantuffata bionda a castelporziano di nazionalità peruviana si trova dove finisce lo stecccato in legno verso le 22.00 direzione andando verso Ostia. Ci sa fare ed è molto simpatica
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Mi scuso se insisto...raggiunta la capitale sono pronto ad un bel giro notturno! Suggerimenti ? Orari? Segnalazioni? Puffi? Seguirà ampia descrizione del t-tour.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
79
Reaction score
38
ciao a tutti... approfittando di due sere senza la mia dolce metà... ho infilato la tuta e mi sono fatto un giro in cerca di vecchie emozioni.... anche se vecchio non sono... :) passato zona ex matatoio e via longoni.... non o trovato un gran che... o meglio tanta offerta ma poca qualità... decido di buttarmi all'eur che solitamente offre qualcosa in più.... ma niente... non trovavo quella giusta... alla fine ho optato per lungotevere sotto c.so francia... e ho trovato una bella tipa pulita simpatica e ben fatta.... salto i convenevoli e arrivo al dunque... bocca vorace.... profumo di pulito e di pelle fresca.... opto per un bj cover.... e via.... cmq ripeto la mia delusione per la zona prenestina... forse una volta ero meno selettivo...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Buonasera a Tutti.
Vorrei chiedervi una cosa.
Sono nuovo del sito e vorrei tanto chiedervi una info.
Qualcuno si ricorda due trans?
Stavano zona acqua acetosa.

La prima era bionda con un sole sull'ombelico, altissima stava sulla curca prima di arrivare alla strada che porta la moschea, circa 185 grossa tettona biondissima.forse si chiamava kimberly, sapete dove sta?


Altra invece stava sulle
Scale vicino al
Treno. Dove c'è il parcheggio vicino alla
Strada che porta al bowling.
Quando passavvi mostrava un caZo gigante.
Capelli lunghi mezzi neri e mezzi biondi.
Se volete scrivete qui sotto o non so se ci sono messaggi privati.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Buonasera a Tutti.
Vorrei chiedervi una cosa.
Sono nuovo del sito e vorrei tanto chiedervi una info.
Qualcuno si ricorda due trans?
Stavano zona acqua acetosa.

La prima era bionda con un sole sull'ombelico, altissima stava sulla curca prima di arrivare alla strada che porta la moschea, circa 185 grossa tettona biondissima.forse si chiamava kimberly, sapete dove sta?


Altra invece stava sulle
Scale vicino al
Treno. Dove c'è il parcheggio vicino alla
Strada che porta al bowling.
Quando passavvi mostrava un caZo gigante.
Capelli lunghi mezzi neri e mezzi biondi.
Se volete scrivete qui sotto o non so se ci sono messaggi privati.

Ben sveglio e buon giorno dopo dieci mesi di catalessi ti sei ridestato !! bentornato. :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Buonasera a Tutti.
Vorrei chiedervi una cosa.
Sono nuovo del sito e vorrei tanto chiedervi una info.
Qualcuno si ricorda due trans?
Stavano zona acqua acetosa.
La prima era bionda con un sole sull'ombelico, altissima stava sulla curca prima di arrivare alla strada che porta la moschea, circa 185 grossa tettona biondissima.forse si chiamava kimberly, sapete dove sta?
Altra invece stava sulle
Scale vicino al
Treno. Dove c'è il parcheggio vicino alla
Strada che porta al bowling.
Quando passavvi mostrava un caZo gigante.
Capelli lunghi mezzi neri e mezzi biondi.
Se volete scrivete qui sotto o non so se ci sono messaggi privati.

Ciao FRATè
... a quale millennio riferisci i tuoi ricordi ??
al 2° millennio morto il 31 dicembre 1999 ???
oppure quello che corre ancora adesso...nato il 01 Gennaio 2000 ?
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
334
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
se te riferisci al 3° millennio che corre ed alla prima decade annuale...
allora...
la bionda potrebbe esse Jessica di Via Plotino..
mitica bombastica svezza-cazzi di mezza roma !!
(poi trasferita nella Marca Trevigiana e poi sparita nell'obblio delle nebbie venete)

l'altra Fernanda da Calenzano...
riceveva nell'alveare di via cortina d'ampezzo..
amica pure della fidanzata del Marraxxo..
che glie piaceva tanto il caxxo...
vedi te...
se no....bohhhhh
:ok:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Allora parlo di circa una decade fa. Anno più anno meno.
Non è Jessica di via plotino.

Allora la prima si chiamava Kimberly, bionda altissima grossa con sole tatuato intorno all'ombelico e sempre in topless con tette giganti .
Si metteva praticamente vicino al bivio dove che divideva la strada dove ci sono le nuove piscine di nuoto e la straa che porta a monte antenne e la strada che lrosegue arrivando ai campi dell'acqua acetosa di rugby.
Mi sembra di casa stesse prima in zona cassia e dopo vicino via fani/via stresa

La seconda non ricordo nome:forse Camilla
Era sempre vestita con gonna nera e apriva la gonna quando passavi e mostrava cazzo grosso.
Stava sulle scale bianche stazione treno dei parioli, vicino e di fronte al parcheggio triangolare che si trova scendendo da viale parioli sulla destra direzione bowling.
Mora lunghi capelli con mash bionde, tettona grossa non minuta.
Nessuno si ricorda?
Scusate ma sono novizio....
 
Commenta
Alto