[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA

Stefano 1973 ha scritto:
A Piccolino a casa prende 50 sesterzi.....comunque il tuo racconto mi sembrava un film dell'orrore, io avrei interrotto il rapporto e l'avrei accompagnata dove mi chiedeva.......

Dimenticavo, non mi hai detto se la casa era a due piani: tipo sopra la camera da letto o simile.

Non è che mi voglia "fidanzare", non temere, ho capito che non fanno per me legami con le trans

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Leggendo join, mi è venuto in mente questo altro post, di una esperienza simile...
Marrazzo ha scritto:
Nella mia ingenuità, fermai una volante e gli raccontai l'accaduto. Allora non era illegale andare a trans e loro mi prometterono di andare a verificare e in qualche modo mi diedero qualche mezza indicazione per evitare situazioni incresciose.
(ero un ragazzino ingenuo e con la faccia del bravo ragazzo, anche se loro ufficialmente non potevano si sono sentiti in dovere di mettere in guardia un pollo come me)
...Con un paio di assegni da 20.000 euro me la sono cavata.
:biggrin:
scompissssssssssssssssssssssssssssssssssh_______maankeebastrrrrrrd___________________jul

Commenta
Reaction score
75

Julio ha scritto:
Leggendo join, mi e' venuto in mente questo altro post, di una esperienza simile...
Marrazzo ha scritto:
Nella mia ingenuità, fermai una volante e gli raccontai l'accaduto. Allora non era illegale andare a trans e loro mi prometterono di andare a verificare e in qualche modo mi diedero qualche mezza indicazione per evitare situazioni incresciose.
(ero un ragazzino ingenuo e con la faccia del bravo ragazzo, anche se loro ufficialmente non potevano si sono sentiti in dovere di mettere in guardia un pollo come me)
scompissssssssssssssssssssssssssssssssssh_______maankeebastrrrrrrd___________________jul
...anche il prometterono..era consono..grandioso..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
6

Julio ha scritto:
Leggendo join, mi e' venuto in mente questo altro post, di una esperienza simile...
Marrazzo ha scritto:
scompissssssssssssssssssssssssssssssssssh_______maankeebastrrrrrrd___________________jul[/ :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
mitico...mi hai fatto morire...

Commenta
Reaction score
19

Julio ha scritto:

:rofl:

Commenta
Reaction score
0

Daje e daje che incappo nei rigori dell'Editto Retromanno, ma con lieto fine ...
Ma veniamo alla cronaca di un recente venerdì sera quando, verso le 0:00 in zona Piazza dei Navigatori, mi aggiravo motomunito per una ricognizione dettata più dalla curiosità che dall'ormone ...
E proprio sotto gli archi del condominio che ivi si affaccia scorgevo la sagoma di una t-gatta sudamericana succintamente svestita ... Rallentavo la marcia sino a fermarmi e scambiavo quattro chiacchiere di rito nell'ambito delle quali quest'ultima mi declinava il menù fisso a 30 Euro da consumarsi in piedi nella stradina adiacente ... Dopo una breve riflessione, poco convinto dalle fattezze della t-gatta non certo di primo pelo, facevo per ripartire quando mi veniva improvvisamente sbarrato il passo da una grande punto nera dalla quale scendevano repentinamente tre uomini vestiti completamente di nero che rivolgevano tra loro frasi perentorie del tipo: "ferma lui ... blocca lei" ...
Confesso di aver stretto parecchio il culo temendo di essere di fronte a degli esaltati durante una spedizione punitiva omofoba ... poi "fortunatamente" ho scorto la paletta della Municipale e il relativo logo sul berretto di uno dei tre ... Mentre due agenti perquisivano la borsetta della poverina, uno si occupava di me chiedendomi i documenti e se conoscevo l'ordinanza sindacale ... Provavo a giustificarmi sostenendo che non mi ero affatto fermato e che avevo soltanto rallentato la marcia ... mentre il vigile ribatteva che invece ero fermo e che anche il solo contatto con persone dedite alla prostituzione configurava la violazione dell'ordinanza e che, da ultimo, la ragazza non sembrava certo uscita dalla parrocchia ... Alla fine, quando ero già indirizzato al mio destino alleggerito di due piotte, in un sussulto di dissenzo civile dall'assurdo e liberticida provvedimento sidacale venivo graziato con invito a non reiterare la condotta ... me la davo in fretta lasciando la poveretta nel bel mezzo di una minuziosa perquisizione :cray: :cray: :cray: ... Mala tempora currunt ...

Commenta
Reaction score
6

Ammazza che palle..
altro da fare per la sicurezza non c'era??
INCREDIBILE!!!

Commenta
Reaction score
0

... esorto gli amici del forum a condividere anche le rispettive (dis)avventure, soprattutto al fine di mantenere sempre alta la guardia ed evitare così di ingrassare le casse del comune ...
... chissà potremmo inaugurare un nuovo 3ed intitolato "I PIZZICATI DELLA SETTIMANA"...

Commenta
Reaction score
1

simon ha scritto:
... esorto gli amici del forum a condividere anche le rispettive (dis)avventure, soprattutto al fine di mantenere sempre alta la guardia ed evitare così di ingrassare le casse del comune ...
... chissà potremmo inaugurare un nuovo 3ed intitolato "I PIZZICATI DELLA SETTIMANA"...

Quoto simon!!! ma spero che questo eventuale nuovo 3ed rimanga perennemente vuoto!!!!
Un caro saluto Strom.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

simon ha scritto:
...mi veniva improvvisamente sbarrato il passo da una grande punto nera dalla quale scendevano repentinamente tre uomini vestiti completamente di nero che rivolgevano tra loro frasi perentorie...
C'era pure ZORRO?

Minkya che brutta esperienza.
Meno male il lieto fine.

Potrei raccontarti di quando due della benemerita mi beccarono a braghe calate nel parcheggio del bowling...
Ma non lo farò.
E' intervenuta la prescrizione.

...ealsoloricordomisiammoscia______________________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

simon ha scritto:
Daje e daje che incappo nei rigori dell'Editto Retromanno, ma con lieto fine ...
Ma veniamo alla cronaca di un recente venerdì sera quando, verso le 0:00 in zona Piazza dei Navigatori, mi aggiravo motomunito per una ricognizione dettata più dalla curiosità che dall'ormone ...
E proprio sotto gli archi del condominio che ivi si affaccia scorgevo la sagoma di una t-gatta sudamericana succintamente svestita ... Rallentavo la marcia sino a fermarmi e scambiavo quattro chiacchiere di rito nell'ambito delle quali quest'ultima mi declinava il menù fisso a 30 Euro da consumarsi in piedi nella stradina adiacente ... Dopo una breve riflessione, poco convinto dalle fattezze della t-gatta non certo di primo pelo, facevo per ripartire quando mi veniva improvvisamente sbarrato il passo da una grande punto nera dalla quale scendevano repentinamente tre uomini vestiti completamente di nero che rivolgevano tra loro frasi perentorie del tipo: "ferma lui ... blocca lei" ...
Confesso di aver stretto parecchio il culo temendo di essere di fronte a degli esaltati durante una spedizione punitiva omofoba ... poi "fortunatamente" ho scorto la paletta della Municipale e il relativo logo sul berretto di uno dei tre ... Mentre due agenti perquisivano la borsetta della poverina, uno si occupava di me chiedendomi i documenti e se conoscevo l'ordinanza sindacale ... Provavo a giustificarmi sostenendo che non mi ero affatto fermato e che avevo soltanto rallentato la marcia ... mentre il vigile ribatteva che invece ero fermo e che anche il solo contatto con persone dedite alla prostituzione configurava la violazione dell'ordinanza e che, da ultimo, la ragazza non sembrava certo uscita dalla parrocchia ... Alla fine, quando ero già indirizzato al mio destino alleggerito di due piotte, in un sussulto di dissenzo civile dall'assurdo e liberticida provvedimento sidacale venivo graziato con invito a non reiterare la condotta ... me la davo in fretta lasciando la poveretta nel bel mezzo di una minuziosa perquisizione :cray: :cray: :cray: ... Mala tempora currunt ...

A simon, ma chi era la sudetta? non è che per caso gli hai chiesto il nome? Chi era Valentina (circa 24 anni)? Jessica (circa 35-37 anni), o Victoria (circa 30-32 anni, amica della prima) che le conoscevo questa estate (luglio) o qualche nuovo acquisto? Te lo chiedo perchè è parecchio che non passo in zona anzi a dire la verità ho appeso il ... al chiodo (sono in periodo di bassa) un pò per gli ultimi brutti incontri un pò perchè scazzato.

Personalmente non ho mai fatto brutti incontri, mai fermato mai, solo una volta due anni fà quando alle 2 di notte accompagnai una mia amica (amica amica, mai trombata) a casa ed al ritorno mi ferma una pattuglia.
Mi è capitato questa estate di vedere una punto nera (non grande punto) quattro porte al benzinaio della prenestina appena dopo il raccordo che aveva fermato delle nere.
Ma mai oltre quella volte ho visto macchine in borghese.

avvesi un (_!_) come una casa e non me ne fossi mai accorto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Però non vi dico che macchina ho e di che colore è. Perchè pensandoci mi viene un dubbio.... mi scambiassero per un collega...? Di solito vesto di scuro :rofl:

Commenta
Reaction score
19

Julio ha scritto:
Potrei raccontarti di quando due della benemerita mi beccarono a braghe calate nel parcheggio del bowling...
Ma non lo farò.
E' intervenuta la prescrizione.

Mi hanno beccato solo due volte prima dell'editto anti stradali.
Una volta su una via dietro la Prenestina, in zona benzinai nei pressi del mattatoio.
Parcheggiati al buio, tra le auto, il trave ignoto (si lo ammetto) che me lo ciucciava e ad un certo punto il lampeggiante.
Feci appena in tempo a ritirare su i pantaloni, per cui solo controllo documenti e ramanzina.
La seconda volta stavo in una strada dalle parti dei locali dell'Ostiense.
Auto, faro luminoso che puntava dentro, ma ci scambiarono (forse) per una coppietta appartata in quanto se ne andarono senza dire nulla.

Ho avuto culo?
Più che altro me lo hanno fatto ... :rofl:

PS: si, in un post, in tua risposta, che ora non trovo più ci dovevano andare delle faccine simpatiche :)

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
simon ha scritto:
...mi veniva improvvisamente sbarrato il passo da una grande punto nera dalla quale scendevano repentinamente tre uomini vestiti completamente di nero che rivolgevano tra loro frasi perentorie...
C'era pure ZORRO?

Niente male....... :rofl: :rofl: :rofl:
Z.

Commenta
Reaction score
0

simon ha scritto:

Quotone direi....sti bastardi non mi avranno !!!! A proposito ma avete mai notato degli strani personaggi sempre fermi dentro l'auto che sembrano controllare la situazione alla fine di via Longoni? alle prime ho pensato fossero dei pappa ma quelli casomai stanno al baretto...boh...potrebbero essere dei guardoni però ho visto gente stare li almeno 2 ore senza muoversi mai...qualunque guardone si sarebbe scassato la minchia...ordunque? a volte ne ho visti certi che sembrava scrivessero qualcosa...non vorrei siano agenti in borghese che prendono le targhe... :diablo:
mi fa anche pensare che una volta a via longoni mi ha fermato una land rover dei caramba sbucata dalla prenestina e quando mi hanno fermato mi hanno detto: "le piace la zona vero? è il terzo giro che fa..." ma loro come facevano a saperlo visto che non c'erano? :shok: però girare non è vietato quindi se la sono presa in der posto eheh... :sarcastic_hand:
comunque è un vero scandalo che invece di andare a prendere i ladri usino i pochi mezzi che hanno per queste cose...fanno veramente schifo... :yes: i ladri liberi di fare il cazzo che gli pare...noi terrorizzati e sputtanati per farci una scopata...ma andassero affanculo ipocriti di merda! :punish:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Non ricordo se l' ho già scritto:
una volta facendo il giro per imboccare il parcheggio di via Longoni, venendo dalla prenestina, si viene a metà via longoni e si entra al centro all' altezza dell' ospedale. Mentre facevo il "giro" buttavo l' occhio dentro ed ho visto due volanti della polizia ferme proprio all' altezza dell' imbocco centrale dietro un furgone parcheggiato. In una delle due volanti c'era la luce accesa e si vedeva un poliziotto che sembrava scrivere qualche cosa e li ho avuto il forte dubbio che prendeva le targhe delle macchine che passavano sulla via interna.

SUNSHINE64 per quanto riguarda
una volta a via longoni mi ha fermato una land rover dei caramba sbucata dalla prenestina e quando mi hanno fermato mi hanno detto: "le piace la zona vero? e' il terzo giro che fa..."
non è per caso che hai un' auto che si nota? A via Longoni mi è capitato di vedere una Mercedes SLK, un carro attrezzi che caricava un trans, auto mezze scassate (che ti viene il dubbio di come facciano a passare la revisione) ed a volte anche dei camion e addiritture tir con rimorchio. Categorie che non passano proprio inosservate.
Non è che rientri in una di queste categorie.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Piccolino ha scritto:
A via Longoni mi e' capitato di vedere (...) un carro attrezzi che caricava un trans
...Forse quello prima l'aveva lasciata con le luci accese.

enonripartiva_________________jul

Commenta
Reaction score
19

SUNSHINE64 ha scritto:
mi fa anche pensare che una volta a via longoni mi ha fermato una land rover dei caramba sbucata dalla prenestina e quando mi hanno fermato mi hanno detto: "le piace la zona vero? e' il terzo giro che fa..." ma loro come facevano a saperlo visto che non c'erano? :shok: però girare non e' vietato quindi se la sono presa in der posto eheh... :sarcastic_hand:

Hai presente i militari che hanno messo di guardia su via Giotto?
C'è stata una notte, una delle prime notti in cui avevano tolto i caramba per mettere la fanteria, in cui ho fatto talmente tanti giri che il piantone si metteva a ridere ogni volta che ripassavo.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque stasera ho fatto una piccola ricognizione in zona campi sportivi-bowling, erano le 20.30 circa.

Nel viale parallelo al lungotevere che dal bowling riporta a ponte milvio, dove ci sono i circoli sportivi per intenderci, due trav neanche male. Una indossava uno strapon che mostrava ai passanti. Sembrava abbastanza porca.

Nella salita che porta a via della sinagoga una trans seduta sulla staccionata e nella traversina sul semaforo un paio di camper con annesse professioniste.

Nel ponte che porta alla zona industriale di grottarossa, invece, una panda con un travestone.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

joinRM ha scritto:
Nel viale parallelo ...due trav
Nella salita ... un paio di camper con annesse professioniste.
Nel ponte ... una panda con un travestone.

Ammazza, che meraviglia!

Me hai fatto passà la voglia per tutta la fine del 2009.

_________________________Juliano Laprostata

Commenta
Reaction score
16

joinRM ha scritto:
"....Una indossava uno strapon che mostrava ai passanti...."

Bella la vita con lo strapon eh...... Non ci sono più le artigiane di una volta! :sad: :sad: :sad:

P.S.
Se ripassi in quella zona intorno a mezzanotte troverai molto ma molto di meglio.

Z.

Commenta
Reaction score
2

Questi controlli mi hanno imparanoiato pure a me tantevvero che da un po di tempo per farmi qualche trombata OTR un pò tranquillo mi tocca allungarmi fino dalle parti di lunghezza... :sad:

Commenta
Alto