[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ma personalmente ho fatto un doppio shot con due che gia' conoscevo e recensite !! in OTR ho visto, nel tratto Maggiolino - Colli della Mentuccia, almeno 12/15 presenze di cui almeno la meta' sono new entry (almeno per me che mancavo da circa un mese) altre presenze sul tratto terminale di via longoni (direz. prenestina) altre tre davanti la caserma prima del locale delle mucche (direzione centro roma) poi la "mia" Thalita in splendida forma e la Felipe Vianna, la sempre piu' eterea Viviane Garcia !!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Bentrovati, ho fatto un giro sulla prenestina / mattatoio alla ricerca della "solita" ipersiliconata (cfr. pag. 90 #1782) ma sembra svanita nel nulla. Qualcuno di voi sa se c'è ancora?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
Ieri sera per caso in zona Fungo ho trovato un paio di presenze molto interessanti nella via che dal benzinaio costeggia la Colombo.
Una mulatta in topless, gran fisico ma mascolina di viso e una moretta dalla carnagione chiara con capelli lunghi lisci. Indossava un toppino e un perizoma che metteva in evidenza un lato B notevole e molto femminile. Qualcuno ha avuto modo di testarle? Sapete se hanno annunci?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
ciao a tutti,
ieri pomeriggio verso le ore 16.00 sono passato da via Gino Severini;
in questo punto https://www.google.it/maps/@41.9023646,12.580995,49m/data=!3m1!1e3 ho notato una presenza che mi ha colpito, alta 1.85 circa, vestino verde fluo cortissimo, calze a rete nere, carnagione olivastra sud america.
purtroppo non mi sono potuto fermare per via di un appuntamento di lavoro;
qualcuno di voi sa chi potrebbe essere?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
È da settembre che non vado con le nostre gatte......ed è tantissimo che non mi collego nel forum : ho notato sul social delle facce che la laysla nascimento si è fatta biondo platino, con capelli con la frangetta che copre tutta la fronte.
È una foto occasionale o ha cambiato look? Qualcuno ľha vista di recente?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
ciao a tutti,
ieri pomeriggio verso le ore 16.00 sono passato da via Gino Severini;
in questo punto https://www.google.it/maps/@41.9023646,12.580995,49m/data=!3m1!1e3 ho notato una presenza che mi ha colpito, alta 1.85 circa, vestino verde fluo cortissimo, calze a rete nere, carnagione olivastra sud america.
purtroppo non mi sono potuto fermare per via di un appuntamento di lavoro;
qualcuno di voi sa chi potrebbe essere?

Non ci sono mai andato di pomeriggio in zona mattatoio, ma si trova qualcosa di buono??? so che ce scarsa qualità
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
È da settembre che non vado con le nostre gatte......ed è tantissimo che non mi collego nel forum : ho notato sul social delle facce che la laysla nascimento si è fatta biondo platino, con capelli con la frangetta che copre tutta la fronte.
È una foto occasionale o ha cambiato look? Qualcuno ľha vista di recente?
Vista al volo in OTR !! Ha migliorato molto il viso rendendolo piu' armonioso ossia piu' femminile......il corpo e' rimasto quello della gazzella di qualche anno fa !!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Ma personalmente ho fatto un doppio shot con due che gia' conoscevo e recensite !! in OTR ho visto, nel tratto Maggiolino - Colli della Mentuccia, almeno 12/15 presenze di cui almeno la meta' sono new entry (almeno per me che mancavo da circa un mese) altre presenze sul tratto terminale di via longoni (direz. prenestina) altre tre davanti la caserma prima del locale delle mucche (direzione centro roma) poi la "mia" Thalita in splendida forma e la Felipe Vianna, la sempre piu' eterea Viviane Garcia !!!

Anche Viviane è tornata? che sfiga.
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
Io quelle volte che sono passato ho sempre visto delle inguardabili.

confermo, in ore diurne la gran parte delle volte non c'è niente oppure c'è qualche t-gatta ma di livello davvero basso. a quell'ora potrebbe esserci qualcosina-ina-ina in via Severini.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
stamatina,dalle 3 alle 6 in giro per Roma. Parto dalla zona Cassia e mi dirigo sulla Prenestina,prima verso fuori Roma,poi torno indietro,via Longoni,Mattatoio,Via De Chirico,Palmiro Togliatti,molte presenze di nostre amiche,anche automunite,ma c'erano molte presenze di auto con lampeggianti accesi o spenti; riprendo la strada del centro e arrivo,prima a Caracalla,poi a Piazza dei Navigatori e lì,purtroppo,situazione scadentissima. Alla fine,vado a lavoro,con la consapevolezza di non aver concluso un cavolo.

Ci riprovo stanotte,speriamo in meglio!
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Altro giro,nonostante l'acqua scendesse a secchiate,mi sono diretto zona Prenestina,Longoni,Togliatti etc,etc; discrete presenze,tutte riparate sotto i tetti dei distributori di benza o munite di ombrello; ho conosciuto anche Miranda nel parcheggio del mattatoio; ho rifatto il giro,ma qualcuno l'ha caricata. Non essendo di quelle zone e non abituato a così tanta mercanzia,forse il troppo stroppia,non mi sono deciso e ho fatto un altro buco nell'acqua,nantra pò!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
9
Buonasera a tutti stasera mi trovo a Roma qualche esperto mi potrebbe consigliare qualche strada dove trovare delle belle tgatte grazie a tutti
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
137
Reaction score
14
Via prenestina prima del raccordo, praticamente dall incrocio con via palmiro togliatti andando verso il GRA.
zona eur altezza palasport ma c è poca roba.
A volte trovi qualcuna che vale anche in zona San Saba su viale di Porta Ardeatina
Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi...la scorsa domenica sera alla rotonda tra via prenestina e via emilio longoni c'erano diverse Tgatte molto belle in bikini...
 
Commenta
Alto