[THREAD UNICO INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
92
Reaction score
79
Giovedì sera/notte la triste desolazione del mattatoio, ormai vuoto di emozioni e illuminato solo da lampi blu, scompare grazie alle dolci e immature attenzioni di una giovane trav made in Rio.
Tanti i giri poche le tentazioni dopo un'ora abbondante di perlustrazione, poi all'ingresso del piazzale del mattatoio incontro Tatiana, una giovanissima trav brazil, dal fisico ancora acerbo e sicuramente mascolino, magra e lunghi capelli neri.
Non è sicuramente appariscente ma del genere "viadinho brasileiro" scura e con una mutandina gonfia!
L'accordo è rapido e tosto ci dirigiamo verso un posto tranquillo.
La sua attitudine da subito è servizievole, disponibile e accondiscendente...insomma data la giovane età è ancora spontanea e vogliosa di soddisfare le proprie e le altrui voglie.
Baci e pompe sono quanto riusciamo a scambiarci dentro l'abitacolo dell'auto, quindi insoddisfatti decidiamo di andare a casa sua, lì nei pressi.
Scelta azzeccatissima!
Ci spogliamo e comodi sul letto iniziamo un rapporto fatto di desiderio e scambio reciproco, senza filtri, senza ruoli, aldilà dei classici schemi "cliente - fornitore", cioè tutto ciò che ormai mortifica la maggior parte dei miei incontri con trans navigate e "senz'anima".
Amplesso calmo e profondo che riempie entrambi in tutti i modi, concluso dopo circa un'oretta con piacere reciproco, senza richieste di supplementi e peraltro regolato all'ultimo in totale fiducia.
Per gli amanti dei numeri: M è la giusta dimensione della sua appendice.
Il ragazzo (trav.) è docile e appassionato quindi, abile e resistente, straconsigliato a chi cerca relax e quella chimica giusta per condividere del buon sesso alternativo.

[rimossa immagine privata]

MOOOOOOOOOOLTO INTERESSANTE...riceve anche a casa?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
140
Reaction score
68
ieri sera luci blu scatenate; piazzale Pascali praticamente blindato, smart di culona di colore rimorchiata col carro e diverse auto fermate, perquisite e, credo, verbalizzate.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
92
Reaction score
79
Come riceve anche a casa?!

Ho scritto che abbiamo consumato a casa...:rtfm:

Chiedo venia mi sono espresso male...c'è la possibilità di reperire sue notizie sul web per avere un incontro direttamente a casa in orario diurno? Mi rimane un po' complicato giustificare un allontanamento di casa oltre il tramonto......Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
305
Purtroppo non ha annunci sul web.
Sorry

Chiedo venia mi sono espresso male...c'è la possibilità di reperire sue notizie sul web per avere un incontro direttamente a casa in orario diurno? Mi rimane un po' complicato giustificare un allontanamento di casa oltre il tramonto......Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Ma questa Sindaca, come Aledanno, l'unica cosa che è capace di fare è il pugno di ferro contro la prostituzione in strada?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
403
Reaction score
101
Magari perché fa freddo...se riesco passo io a dare una scaldata a qualcuna...o lei scalda me....vediamo se si può fare...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Ieri sera sulla Prenestina all'incrocio con la Collatina (davanti al parco per intenderci ho provato una certa Giulia. Mora, formosa, belle tette, pirillo medio piccolo ma reattivo.
Dopo rapida intervista ci accordiamo per oral reciproco a 15, percorriamo un po' di strada e ci appartiamo.
Lei molto simpatica e tranquilla, senza fretta si spoglia si fa baciare, toccare e ciucciare con trasporto ma...visitina dei puffi ci costringe ad andare via.
La riaccompagno alla base dove davanti un cancello mi fa sborrare con bella pompa (anche se mi chiede +5 perché "è come se l'avessimo fatto due volte" ahah
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
503
Reaction score
95
Età
61
Località
Bologna
Ieri sera sulla Prenestina all'incrocio con la Collatina (davanti al parco per intenderci ho provato una certa Giulia. Mora, formosa, belle tette, pirillo medio piccolo ma reattivo.
Dopo rapida intervista ci accordiamo per oral reciproco a 15, percorriamo un po' di strada e ci appartiamo.
Lei molto simpatica e tranquilla, senza fretta si spoglia si fa baciare, toccare e ciucciare con trasporto ma...visitina dei puffi ci costringe ad andare via.
La riaccompagno alla base dove davanti un cancello mi fa sborrare con bella pompa (anche se mi chiede +5 perché "è come se l'avessimo fatto due volte" ahah

Ciao, pompa cabrio o coperta?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
medioman, la riccia è magra sui 38/40 anni?
Da pag 417 ... chiedo venia ...
si, avrâ un 40na d'anni .... da non confondere con la riccia italiana che inclina la testa al ns passaggio .... gran sola
Raccomando comunque attenzione alle precauzioni in quanto la signora é un po' .... distratta...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
323
Reaction score
27
stessa attenzione va prestata nell'appartarsi con una bionda, con capello lungo che staziona in piazza pascali e che non esita a fornire ed accettare prestazioni non protette. ( ma capitano tutte a me ? )
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Cia colleghi, sarò in zona in prima mattinata, sul presto ore 6.......se è dove posso trovare qualcosa?
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
15
Voglio solo sapere se ho più speranze di trovare qualcosa in zona eur colombo o meglio se mi faccio un giro zona mattatoio/Togliatti?

io a quell'ora ho sempre trovato qualche pazza drogata e pure brutta..poi col freddo chi vuoi che stia alle 6 per strada.. secondo me è meglio che risparmi
 
Commenta
Alto