Giovedì sera/notte la triste desolazione del mattatoio, ormai vuoto di emozioni e illuminato solo da lampi blu, scompare grazie alle dolci e immature attenzioni di una giovane trav made in Rio.
Tanti i giri poche le tentazioni dopo un'ora abbondante di perlustrazione, poi all'ingresso del piazzale del mattatoio incontro Tatiana, una giovanissima trav brazil, dal fisico ancora acerbo e sicuramente mascolino, magra e lunghi capelli neri.
Non è sicuramente appariscente ma del genere "viadinho brasileiro" scura e con una mutandina gonfia!
L'accordo è rapido e tosto ci dirigiamo verso un posto tranquillo.
La sua attitudine da subito è servizievole, disponibile e accondiscendente...insomma data la giovane età è ancora spontanea e vogliosa di soddisfare le proprie e le altrui voglie.
Baci e pompe sono quanto riusciamo a scambiarci dentro l'abitacolo dell'auto, quindi insoddisfatti decidiamo di andare a casa sua, lì nei pressi.
Scelta azzeccatissima!
Ci spogliamo e comodi sul letto iniziamo un rapporto fatto di desiderio e scambio reciproco, senza filtri, senza ruoli, aldilà dei classici schemi "cliente - fornitore", cioè tutto ciò che ormai mortifica la maggior parte dei miei incontri con trans navigate e "senz'anima".
Amplesso calmo e profondo che riempie entrambi in tutti i modi, concluso dopo circa un'oretta con piacere reciproco, senza richieste di supplementi e peraltro regolato all'ultimo in totale fiducia.
Per gli amanti dei numeri: M è la giusta dimensione della sua appendice.
Il ragazzo (trav.) è docile e appassionato quindi, abile e resistente, straconsigliato a chi cerca relax e quella chimica giusta per condividere del buon sesso alternativo.
[rimossa immagine privata]
MOOOOOOOOOOLTO INTERESSANTE...riceve anche a casa?